Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: chichina94    04/05/2009    2 recensioni
Chichi,una principessa, una ragazza, semplice e unica,che ha voglia di vivere una favola..aspettando il suo principe azzurro...Ma qualcosa le cambierà la vita! Riuscirà a realizzare i propri sogni e a superare molti ostacoli che per lei saranno dolorosi?
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo...era arrivata al lago che raffigurava la foto...il posto in cui avevano festeggiato il primo compleanno della madre con la propria figlia!
Era emozionatissima e a trovarsi difronte a quel bellissimo paesaggio la faceva emozionare.
Non solo per l'atmosfera del tramonto...
C'era un prato pieno di fiori colorati con numerose farfalle che svolazzavano da un fiore all'altro...Ed era li proprio davanti a lei..un lago bellissimo e limpido dove ci si poteva specchiare...Stare li la faceva star bene, perchè non si sentiva sola..la natura gli faceva compagnia..
Chichi si tolse le scarpe e si alzò leggermente il vestito per immergere le gambe nell'acqua e per evitare di bagnarsi i vestiti. Aveva un vestitino fino alle ginocchia
rosa con qualche fiorellino bianco e un coprispalle, sempre bianco, per non prendere freddo...
Si accorse del ciondolo che pendeva e si ritraeva nell'acqua...lo prese tra le mani guardandolo con tristezza. Se ci fosse stata la sua mamma sarebbe stato tutto diverso...

Chichi pensierosa si alzò e cominciò a girare per il prato in cerca si qualche altro ricordo....stanca si sedette sotto un albero enorme  raccogliendo qualche margherita sparsa qua e là....si girò per prenderne altre quando vide qualcuno li vicino...
Chichi, Curiosa, cercò di guardare meglio per capire di chi si trattava.. c'era un ragazzo li', disteso sull'erba che dormiva spensierato....due farfalle gli giravano intorno al viso posandosi sul naso e  provocandoli un leggero solletico...Chichi per un attimo aveva pensato che si fosse svegliato, ma era ancora  profondamente addormentato. Decise di andargi vicino per guardarlo meglio.
Avvicinatasi lo guardò meravigliata...era davvero carino e quell'aria da bambino spensierato lo rendeva ancora piu carino....
Lui sembrava sorridere felice...chichi rideva silenziosamente per il suo gesto e gli mise un fiorellino sul suo petto facendolo girare con le sue piccole dita.
Le piaceva vederlo sorridere in quel modo, finchè vide le sue braccia propagarsi verso l'erba...era evidente ormai che si stava svegliando. Spaventata si alzò da terra sistemandosi il vestito e, cercando di far meno rumore possibile, si voltò verso la via di casa quando una voce la chiamò " Hey tu...scusami come mai te ne vai cosi d fretta? Per caso questa foto è tua?" Chichi si voltò d scatto guardandolo incuriosita, poi vide la foto e si ricordò di averla appoggiata vicino a lui. Cosi tornò indietro e  gli sorrise rispondendoli " Si..scusami per tutto...Ho dimenticato la foto qui e non mi sono nemmeno presentata" Che sciocca pensò tra se..." Comunque io mi chiamo Chichi, ero passata di qua  per riflettere un po, fin quando ho visto te sdraiato su questo prato a dormire..." Il ragazzo porgendole la foto disse "Che bel nome complimenti...Io mi chiamo Goku, abito da queste parti da quando sono piccolo pinsieme a mio nonno...Vengo quasi sempre qui, si sta cosi bene ed è tutto cosi meraviglioso..Di solito non passa mai nessuno di qua..te sei la prima persona che vedo..."Chichi gli sorrise nuovamente, il suo nome gli risuonava di continuo in testa "Goku..Goku...Goku".
Lui gli fece cenno di sdraiarsi a fianco a lui..ormai il tramonto non c'era piu e il cielo si era fatto scuro...cominciavano a intravedersi le stelle e tutti e due sdraiati le contemplavano scambiandosi di tanto in tanto qualche occhiatina..

Continua.......

Nb: Grazie a tutti per le recensioni....scusatemi se ho scritto poco ^^" ma la scuola mi porta via tanto tempo...soprattutto adesso che siamo alla fine...aggiornerò presto! Promesso!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: chichina94