Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Liv    20/08/2003    2 recensioni
Questa storia pure parlando del quinto libro non contiene spoiler, ho solo cercato di immaginare come sarebbe stato il libro se lo avessi scritto io...fortunatamente non l'ho fatto! NON contiene Spoiler!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, i ragazzi si svegliarono al solito orario. Alla fine delle convocazioni di ieri, i ragazzi arruolati erano quattro su dieci...di cui uno era anche di dubbia provenienza! Purtroppo i nominativi estratti dal Calice furono solo dieci, e gli Auror decisero di non rischiare convocandone qualcun'altro non abbilitato! I ragazzi furono smistati in due gruppi, da una parte i ragazzi che avrebbero seguito le lezioni normali, sempre però scortati da Auror, e dall'altra i ragazzi convocati, e che avevano quindi accettato. I ragazzi del secondo gruppo, i futuri Auror, furono portati all'esterno del Castello, fuori al Cortile vicino al Campo di Quidditch.
"Allora, io, per voi quasi-Auror da oggi sarò il Capitano Evans, lui è il Capitano Potter, e lui il Capitano Black. In seguito vi presenteremo anche gli altri, tra i quali ci sarà anche una vostra vecchia conoscenza, il Professor Lupin, ovvero il Capitano Lupin. Alla fine dell'addestramento potrete chiamarci con i nostri nomi normali. Ognuno di noi vi insegnerà cose diverse, io vi insegnerò gli Incantesimi da usare, i controincantesimi per proteggervi, e soprattutto come evitare le Maledizioni senza Perdono"
"Mi scusi Comandante" la voce di Malfoy bloccò il discorso di Lily.
"Si Malfoy?"
"Mi permetto di mettere in dubbio la sua capacità di proteggersi dalle Maledizioni senza Perdono, sbaglio o lei è stata uccisa prorpio da una di queste?"
Harry desiderò ardentemente fucilarè in quel momento quello stupido Malfoy! Se non credeva a sua madre, allora perchè seguiva una sua lezione e non se ne andava da qualche parte! A differenza di Harry però, gli auror erano molto tranquilli.
"Ottima domanda Malfoy, beh ti posso solo dire che gli incantesimi che ti insegnerò sono molto difficili e hanno bisogno di una concentrazione elevata, quindi è molto difficile concentrarsi quando vedi morire davanti ai tuoi occhi l'uomo che ami, e sai che se non riuscirai a concentrarti perderai anche l'ultima persona che ami, tuo figlio"
Malfoy era molto interessato al discorso della donna. "Capisco, ma mi vuole dire, che lei era più preoccupata per la sorte di suo figlio, che per la sua?"
"Forse adesso, Draco, non puoi ancora capire, ma quando avrai un figlio, inizierai a pensare, che la tua vita non è niente rispetto a quella di tuo figlio, inizierai ad amare tutto di lui, dai primi sorrisi alle sbavature che ti lascerà sule spalle quando lo prenderai in braccio, inizierai a pensare che ogni cosa che lui farà sarà una grande cosa, penserai che tuo figlio sia il più bello, il più intelligente, il più meraviglioso tra i bambini, e cosa più importante, capirai che la tua vita non è degna di essere vissuta senza di lui, perchè lui sarà tutto, e anche il solo pensare che ti potrebbe essere portato via, basterà a mandarti nel panico più totale, e inizierai a pensare che se la tua vita, non è vita senza di lui, devi cercare di dare tutto per poterlo salvare, e donargli la vita sarà solo un grande piacere"
Harry non sapeva se erano state le parole di Lily ad ammutolirlo, perchè erano rivolte a lui, o era stata l'inusuale attenzione di Draco per quello che la madre diceva, comunque seppe solo che era sereno, sia per quelle parole che per il comportamento di Draco, forse aveva ragione la madre, forse bastava fidarsi di più, magari aveva trovato un nuovo compagno e amico, chi lo sa? L'importante era che ora si fidava forse un pò di più, e in quel momento si ripromise che ci avrebbe provato, un passo alla volta, e alla fine avrebbe imparato a considerare Draco, un suo amico!
" Bene, il Capitano Potter vi insegnerà la magia senza la bacchetta. Questa è un'arte molto difficile, e non vi nascondo che solo pochi di voi la impareranno, di voi quattro solo uno riuscirà a detreggiarsi per bene con questi incantesimi, io spero di più, ma vi basti pensare che tra me, Sirius, James e Remus, solo James ha imparato come usare la magia, noi altri purtroppo continuiamo a dover dipendere dalla bacchetta!" Anche questa volta Malfoy interruppe Lily.
"Mi scusi Capitano, ma cosa rende James più speciale rispetto a voi altri?"
"Draco, non pensare che quelli che riescono a patroneggiare la magia senza bacchetta, siano in un qualche modo più bravi o dotati, in questo caso si tratta di una predisposizione naturale, a volte si trasmette tra persone della stessa famiglia, di padre in figlio, a volte può anche essere una caratteristica di una singola persona nella propria famiglia. James infatti è l'unico della sua famiglia ad avere questa caratteristica particolare"
"Quindi, se ho capito bene, Harry avrebbe una percentuale in più di avere questa dote"
"Beh...non è sempre detto, dipende, bisogna vedere caso per caso, anche se vogliamo prendere in causa la trasmissione tra parenti, non dimenticare che io sono comunque sua madre, quindi ha comunque un 50% di possibilità di risulatere senza dote che un 50% di avere questa abilità."
"Invece, se vogliamo prendere in causa la seconda possibilità, ha più possibilità di risulatare dotata Hermione che Harry giusto?"
"Si, Harry in questo caso è svantaggiato avendo già suo padre capace di effettuare magie senza l'utilizzo della bacchetta. Bene ora continuo con le spiegazioni, il Capitano Black, vi insegnerà lotta senza l'utilizzo della magia, con e senza bacchetta. In questo caso coloro che hanno già avuto a che fare con le risse sono avvantaggiati, perchè in sostanza, anche se Sirius vi insegnerà le mosse specifiche, alla fine, durante la battaglia sarà solo una grande massa di persone che lottano tutti contro tutti. E su questo punto voglio spendere un paio di parole, durante i combattimenti c'è sempre molta confusione, quindi dovrete stare molto attenti a non colpire i vostri compagni, intesi? Comunque se succederà nessuno vi riterrà responsabili, anche perchè con il casino in cui ci si trova non si riesce mai a capire bene chi abbia colpito chi. La cosa più importante durante i combattimenti è distinguere gli incantesimi normali e quelli senza perdono. Quelli sono i più pericolosi, e se vi prendono...siete fregati. Ma questo sarà compito mio insegnarvelo, inoltre non dimenticate di seguire sempre le tattiche che il Capitano Lupin vi insegnerà. Sono degli schemi che elaboriamo noi Auror, possono sembrare complicati, ma seguite le spiegazioni di Remus, e vedrete che non ci saranno problemi!"
I ragazzi annuirono alla fine della spiegazione.
"Bene, iniziamo con gli incantesimi per la protezione dalle Maledizioni senza Perdono. Come, penspo già sappiate, non esistono contro incantesimi per sfuggire a queste Maledizioni, ma noi Auror abbiamo ideato...una specie di scappatoie. Vi basterà dire "No Dolorem" per non provare più dolore quando vi attaccheranno con la Maledizione Cruciatus. Vi basterà dire "Inconsciom" per riprendere il possesso della propria volontà dopo un Imperio. Vi basterà dire "Lyaliven" per deviare la Maledizione Senza Perdono per Eccellenza, quella mortale, da un corpo vivente ad uno non vivente."
"Mi scusi Capitano"
"Si Hermione cosa c'è?"
"Ma...se è vero che è così semplice deviare le Maledizioni senza Perdono.."
"Ti sbagli." fu Sirius a parlare "Hermione, non è mai semplice. Ci vuole una grande forza Magica. Non sempre riescono, ci vuole sempre una buona dose di fortuna e capacità, e se non hai nessuna delle due....ti conviene firmare il Testamento!"
"Beh, ma ci sarà qualcuno oltre agli Auror a saper utilizzare queste scappatoie, e allora perchè nessuno le usa?"
"Per il semplioce fatto che non le conoscono!"
"Cosa? E perchè?"
"Questi Hermione sono incantesimi che abbiamo creato noi! E li abbiamo creati soprattutto per noi, per difendere noi dai Mangiamorte"
"Ma che egoisti! E che così vi difendete da soli senza dare la possibilità agli altri di potersi difendere!"
"No...aspetta! Secondo te cosa succederebbe se tutta la popolazione si mettesse ad utilizzare questi incantesimi? In un attimo Voldemort li conoscerebbe già tutti, ed avrebbe già ideato contro incantesimi e Maledizioni senza Perdono immuni alle nostre scappatoie! Non possiamo buttare in aria l'unica arma vincente che abbiamo, e in questo momento l'ultimo punto a favore che abbiamo...è il fatto che lui non sia immune all'Avada Kedavra! L'unica possibilità che abbiamo è quella di attaccarlo con questa maledizione, e se questa unica nostra arma segreta dovesse cadere nelle sue mani....allora saremmo spacciati! Capisci ora?"
Hermione fece un lungo respiro..."Si, credo di si...ma alla fine della Guerra, quando Voldemort, non ci sarà più, allora le insegnerete anche ai cittadini vero?"
"Quando Voldemort non ci sarà più, non ci sarà più motivo di utilizzare questi contro-incantesimi, perchè non ci sarà nessuno che le utilizzerà"
Sirius, smise di parlare e si andò a sedere vicino James su una panchina, i due cominciarono subito a parlare come vecchi amici, Harry vide che molte volte i ragazzi ammiccavano a vicenda, forse ogni volta uno di loro diceva qualcosa che interessava anche l'altro.
La lezione di Lily durò circa due ore e mezza. Fu la lezione di Incantesimi più dura che i ragazzi abbiano mai avuto. Non si sarebbero mai aspettati che fare quelle scappatoie fosse un'impresa tanto difficile. Ora Draco capiva perchè molti Auror, anche conoscendo questi incantesimi morissero per un'Avada Kedavra. Alla fine avevano tutti dei rivoli di sudore che gli scendevano dalla fronte, quasi non si reggevano in piedi, e la cosa più traggica era che su tutte le prove che avevano fatto, ad Harry non era riuscito nessun incantesimo, Draco e Ron idem, mentre ad Hermione era riuscito un "No Dolorem".
"Mh...però, bravissima Hermione! Sicuramente sei molto dotata! Sei la prima ragazza che vedo effettuare un incantesimo del genere al primo allenamento! Ottimo! Voi ragazzi, invece non scoraggiatevi, è normalissimo, forse non vi succederà niente nemmeno domani al secondo allenamento, ma al terzo, siate certi che qualcosa uscirà dalle vostra bacchette!" il sorriso di Lily era molto rassicurante, e in parte calmò la delusione dei ragazzi. Delusione che aumentò quando viderò James Potter alzari e prendere il posto davanti a loro dove prima c'era Lily.
"Bene ragazzi. Un pò stanchi?" ironizzò.
"Mah...guardi Signor Potter, solo un pò!"
"Beh Ron se hai forza per ribattere avrai anche forza per prendere quei pesi lì e portarli quì vero?"
Ron strabuzzò gli occhi."Cosa???Io....no.....ma........vi prego Signore.....io...no vi prego!"
James scoppiò in una risata cristallina "Scherzo Ron! Aspettate quì li prendo io"
E così si avviò verso i pesi che stavano vicino Lily e Sirius. La cosa che stupì molto i ragazzi fu che non utilizzò la magia ma li prese tutti e quattro con le mani! Tornò da loro e posizionò i pesi ognuno davanti i ragazzi.
"Mh....si può andare! Bene, ragazzi oggi iniziamo da qualcosa di facile. Dovrete cercare di effettuare un incantesimo di levitazione, non importa quale, senza bacchetta, su questi pesi. Sono pesi molto leggeri non vi preoccupate. Adesso vi farò vedere come fare."
James si mise davanti ad un peso. Strinse gli occhi per concentrarsi e poi sussurrò..."Wingardium Leviosa" a quelle parole il paso si alzò per circa tre metri, poi alle parole..."Fine Incantatio" il peso caddè al suolo con un tonfo forte.
"Bene, si mi pare che sia andato bene...mh, tocca a voi ragazzi"
Tutti e quattro i ragazzi si concentrarono molto, socchiusero gli occhi come fece James, e poi sussurrarono l'incantesimo. Inutile dire che nessun peso si alzò! Allora cercarono di riprovare. Alcuni di loro addirirtura chiusero così tanto gli occhi da non vederci più! A quel punto James si alzò andando in aiuto ai giovani. "Ragazzi, io vi ho fatto vedere la mia tecnica, ma non vi ho detto di imitarmi! Ognuno dio voi ha un modo diverso di concentrarsi. Tu Harry, per esempio, quando devi concentrarti che fai? Prima di una partita di Quiddicth che fai?"
"Beh..io di solito, per allentare la tensione, stringo forte i pugni, in questo modo scarico un pò la tensione" "Bene, allora cerca di concentrarti stringendo i pugni, e poi recita l'incantesimo, ma questa è la cosa meno importante, la più importante è concentrarsi, solo questo"
Ognuno cercò di pensare alla cosa che di solito facevano per concentrarsi. Dopo di che ognuno alla volta cercò di far alzare il peso. Dopo un paio di tentativi Hermione si spazientì molto."Basta è inutile, non ci riuscirò mai! Evidentemente non sono portata per questo! Mi rifiuto di perdere altro tempo!"
"Ok, se ne sei convinta va pure vicino Lily, è normale che tu sia stanca, prima ti è riuscito un incantesimo difficilissimo! Inoltra penso che tu abbia ragione, se sei portata per gli incantesimi con la bacchetta è quasi impossibilie che ti riescano anche quelli senza."
Dopo che Hermione si andò a sedere con Sirius e Lily, i ragazzi continuarono l'allenamento.
"Forza ragazzi! Più concentrazione! Dovete impegnarvi, non è una cosa che si impara da un giorno all'altro, lo so, ma dovete impegnarvi con tutte le vostra forse, altrimenti non vi riuscirà nè ora nè mai!" James li stava incoraggiando in tutti i modi ma pareva che ai ragazzi non interessasse più di tanto. Pareva che fossero tutti convinti di non avere le capacità giuste.
"No ragazzi così non va....allora, non ci siamo ancora spiegati.....o forse io non mi sono spiegato, ma vi ho detto concentrazione! E inoltre perchè quei visi perplessi! Draco?"
"Beh, Capitano io penso di non esserne capace..."
"Capisco...e lo stesso per te Harry? Ron?"
I due ragazzi annuirono mortificati.
"Ah...Harry, ti saresti mai aspettato di essere tanto famoso? Di essere il famoso bambino sopravvissuto? Ti saresti mai aspettato di sconfiggere più volte Voldemort?"
"No..ma questo cosa centra? E poi tu che ne sai?"
"Hei! Sono semrpe tuo padre, mi sono fatto informare da Sirius e Remus riguardo i tuoi anni passati. E tutto questo centra perchè, se non ti aspettavi tutte queste cose, ma sono accadute, può darsi anche che tu sia realmente capace di fare questo tipo di incantesimi!"
"Beh...il ragionamento non fa una piega..."
"E tu Ron, ti saresti mai aspettato una convocazione dagli Auror? Dico, dagli AUROR! Sbaglio o il tuo sogno non è sempre stato quello di essere Auror?"
"Ma come diavolo fai a saperlo???"
"Oh, beh...hai un'amica che parla troppo" fece un occhiolino ad Hermione che arrossì furiosamente "ora passiamo a te Draco....io non ti conosco ancora bene, ma conosco la tua famiglia, e se oggi sei quà vuol dire che hai un grande coraggio, quindi, cerca di usarlo anche per imparare questa comodissima arte!"
Dopo il discorso di James i ragazzi erano molto più decisi, e convinti che ce l'avrebbero fatta, costi quel che costi ci sarebbero riusciti!
"Ragazzi riprovate!"
Diversamente dalle aspettative di tutti, l'unico che riuscì adalzare quel peso fu Ron. E già, proprio lui! I presenti non avevano mai visto un Ron così raggiante ed orgoglioso! Beh..forse avrebbe fatto meglio a tirar giù il peso invece di farlo cadere su un suo piede..ma tutto sommato rischio valeva la candela!
"Ottimo! Ottimo! Da domani allora io allenerò personalmente Ron, come vuole la procedura, menmtre voi proseguirete le altre lezioni. Ovviamente Ron seguirà anche le vostra lezioni, e il tempo che voi avrete libero..." concluse malignamente "lo passerà con me ad allenarsi!"
"No! Ma questa è una fregature!"
James gli passò un braccio attorno al collo "Oh ragazzo mio, una grande fregatura!"
Dopo per la disperazione dei ragazzi fu il turno di Sirius.
"No...Sirius ti prego no..."
"Ah Ah Ah!" Sirius accompagnò ogni verso con il movimento contrario del dito "Harry caro, se mi dici questo....io allora non posso far altro che divertirmi a torturarti!"
In quel momento ad Harry fu lampante la sua somiglianza con suo padre! Almeno caratterialmente. "Forza ragazzi, iniziamo a combattere!"
Tutto sommato Sirius fu buono con loro, e infatti fu l'allenamento più leggero della giornata! Essere diventati Auror aveva i suoi lati positivi, infatti a pranzo il loro allenamento già era terminato, e il pomeriggio erano liberi di fare quello che più gli pareva!

Mentre tutti i ragazzi erano intenti a riposare....una strana figura si aggirava per i corridoio della scuola, deserti per via delle lezioni. La strana figura come la notte precedente attraversava non curante il giardino per poi inoltrarsi nella Foresta...lì coperti da una barriera fatta di piante inespugnabili, vi era sempre il solito gruppo di Mangiamorte.
"Allora ragazzo...come sono andate le lezioni? Hai potuto indagare anche se eri impegnato?"
"No signore mi dispiace, erano lontani da noi, e parlottavano tra di loro. Io inoltre ero bloccato dalla mia lezione e non ho potuto avanzare....mi dispiace mio signore"
"Ah...devo dire che mi hai deluso. Ma sono certo che domani farai del tuo meglio...vero?"
"Certo Signore..io, farò del mio meglio! E stia certo che le porterò delle notizie su quei Potter!"
"Molto bene così mi piaci....anche se.."
"Anche se?"
"Anche se meriti una piccola punizione..."Crucio""
A quelle parole il giovane cominciò ad urlare e a contorcersi in preda a spasmi di dolore.
"Attento! Dovrai ubbidirmi ciecamente se non vorrai fare una bruttissima fine chiaro?"
"Si signore" rispose ancora dolorante per via della Maledizione.

Intanto, i giovani Potter stavano passeggiando per le rive del lago.
"Quanto tempo è passato...sembra solo ieri che, ci sedievamo quì a parlare, a giocare, scherzare....a baciarci..."
"Eravamo solo dei ragazzini eppure già ci amavamo tanto, tanto come ora"
"Finalmente siamo tornati ad essere una famiglia, io, te ed Harry! Siamo ufficialmente una famiglia ora"
Detto questo si baciarono ancora, ma questa volta non ci fu nessuno ad interlomperli.
La sera erano solo loro due in camera, erano le 11 passate, ma James era intento a combattere una difficile partita a scacchi contro la scacchiera, la quale però...non era il più onesto dei giocatori. Alla fine si arrese e andò a istendersi di fianco a Lily che intanto leggeva un libro. Si girò di fianco a guardarla.
Quanto l'amava....glielo aveva dimostrato in cento modi...eppure non erano bastati ad esprimere pienamente quello che lui provava per lei...era un sentimento così forte da non poter essere contenuto nei canoni dell'amore, il suo era molto più che amore...era....impossibile da definire con un termine specifico.
Con un gesto gentile tolse il libro dalle mani della giovane.
"Che c'è?"
"Niente"
"Ah, capisco. Vuol dire che non mi è più permesso leggere?" ironizò lei.
"No, vuol dire che ho una voglia pazza di fare l'amore con te..."
E si baciarono, e ancora, e ancora....finchè non si unirono nel più profondo degli abbracci. Consapevoli di amarsi alla follia. Era da molto tempo che non facevano l'amore, e quella notte passata insieme fu come il risancire una promessa fatta molti anni addietro....quella di amarsi e rispettarsi per sempre....nemmeno la morte potrebbe separarli.

Una strana sensazione fu quella che fece svegliare James all'improvviso. Si sentì osservato alle spalle. Era ancora immobile nella posizione in cui si era addormentato, con le bracci attorno alla vita di Lily, ma con gli occhi attenti e vigili. Un rumore alle sue spalle. Contò fino a tre, poi si mise seduto voltandosi dietro.
Niente.
Niente era quello che stava dietro di James....solo una finestra stranamente aperta. Si infilò un paio di boxer puliti e poi si affacciò per vedere se c'era ancora qualcuno nei dintorni. Questi movimenti fecero svegliare anche Lily, che ancora assonnata si mise seduta per vedere dov'era James.
"Jamie? Sei qui?"
James si voltò, e si accucciò di nuovo vicino Lily.
"Sto quì. Mi ero alzato forse perchè sentivo freddo per via della finestra aperta"
"Perchè era aperta?" domandò facendo distendere James e poggiardo il suo viso sul petto di lui, che subito l'abbracciò e le diede un bacio sulla chioma rossa.
"Mah...non so, forse il vento"
"Ti amo"
Lui gli scoccò un nuovo bacio sulle calde labbra.
"Anche io ti amo"
Poi si baciarono ancora per poi tornare a fare l'amore sempre più felici di essere tornati insieme.

Una figura nella notte...
"Mio Signore non ho scoperto niente, i Potter dormivano ma pare che non abbiano niente dentro al loro stanza"
"Quindi lavoro inutile ragazzo..."
"Si Signore, e inoltre James stava anche per svegliarsi, sono riuscito a scappare in tempo per fortuna"
"La fortuna non deve centrare....hai sbagliato, non dovevio correre il rischio....meriti una punizione...."Crucio""
Di nuovo un dolore colpì il giovane che stavolta però non urlò e caddè svenuto sul freddo prato.
"Lasciamo pure lì quel mollaccione, ha quello che si merita"
E come sono venuti così se ne andarono lasciando il ragazzo inerme sul prato.

TO BE CONTINUED....

Vacanze sono ufficilalmente finite e posso anche mettere la scritta "The and" sul capitolo vacanze 2003!
Capitolo molto difficile da scrivere, avevo qualche problema....infatti non è che mi convince troppo...ditemi un pò voi com'è ragazzi ok?
Gius....oh ma sei troppo gentile! Attenzione eprchè potrei montarmi la testa! Davvero ti piace la parte in cui James prende in giro Severus??? Ed io che volevo eliminarla perchè non mi piaceva!
Alexis...colui che capisce mia sorella a quanto pare! Oh...ma che compito ingrato che avete voi fratelli minori, e infatti lo fate con molto dispiacere*Ale MOLTO ironica* Si ok...la lascerò un pò stare...ma anche tu leggi il diario di tua sorella o è uno straordinario di mia sorella? Sai giusto per tenermi informata!
Beh un saluto a tutti....sto quì a scrivere mentre potrei stare a vedere la settima replica di "Hook capitan Uncino" uffa che sfiga! Beh ora vi saluto! Oh! Ultima cosa *Me chiacchierona?????Naaaaaaaaaaa!* si vede che sto facendo pratica con l'HTML???Alexis ringrazie tua sorella perche grazie alla sua guida sul sito ho imparato in modo semplice molti codici che non conoscevo e che non ho capito bene leggendo la guida del PC! Un bacio a tutti...e, recensite ok? Non sapete quanto mi faccia piacere! 10 recensioni! Non sapete quanto sia felice! Voi direte...cosa sono in confronto alle 300 e qualcosa di Senza Tregua o alle 100 e qualcosa di What about Lily e James o delle fanfiction di Sunny.....ma per me sono molto importanti! Sono il mio piccolo tesoro! Ciao (terza ed ultima volta) a tutti!

Liv

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liv