Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KitsuneVinsmoke    19/09/2016    1 recensioni
Trama- Dopo la quarta guerra Ninja i nostri eroi sono tornati alla vita di sempre, tra missioni e amori qualcosa di grande sta succedendo.. Scopriremo cos'è accaduto dopo la fine del manga.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO: LA VIA DEGLI EREDI
Il tempo che ci rimane !

Image and video hosting by TinyPic
 
Sasuke seguiva Sakura con entrambe le mani infilate nelle tasche, si chiedeva ancora perchè si era fatto trascinare da lei in quel modo assurdo fuori dal suo letto.
<< Sakura, puoi ricordarmi perchè ho accettato di venire con te >>
<< Uffa Sasuke, quante volte devo ripetertelo ? Abbiamo deciso insieme di dire a Naruto che tra un pò te ne andrai di nuovo >>.
Sasuke scosse la testa sospirando.
<< Volevi per caso andare via senza dire nulla ? Vedi che Naruto sarebbe venuto a cercarti per darti una bella lezione >>
<< Lo so, okay Sakura. Facciamo a modo tuo questa volta >>.
L'Haruno sorrise soddisfatta, ormai le dava più ascolto.
<< Però non capisco... Come mai anche Hinata ? >>
Chiese poi Sasuke ricordando che Sakura aveva avvisato Hinata e l'aveva invitata sul posto dove si sarebbero dovuti incontrare, Sakura ghignò facendo quasi paura L'Uchiha.
<< Come avrai notato ho detto loro di venire ad un orario diverso da quello nostro, ho fatto in modo che si trovassero da soli, tutto qui >>.
Sasuke la guardò mascherando un sorriso compiaciuto.
<< Saresti una degna Uchiha, lo sai ? >>
Sakura fermò i suoi passi lentamente, non sapeva perchè Sasuke le avesse detto quelle parole, ma suonavano come un '' Sarai mia per sempre '' o '' Un giorno ci sposeremo '' Involontariamente Sakura arrossì, ma cercò subito di cacciare via quei pensieri dalla sua testa, non sarebbe mai successo.
<< Che hai ora ? >>
<< N-niente, stavo solo pensando a Naruto ed Hinata >>.
Mentì sperando di essere creduta, ma per fortuna Sasuke non l'aveva guardata negli occhi mentre diceva quelle parole, così non capì che stava mentendo.
<< Beh... Naruto è una testa quadra ricordi ? Non capirà mai cosa prova Hinata per lui >>
<< Beh... Sasuke, a volte ti comporti proprio come lui >>.
Disse Sakura superandolo di nuovo e lasciandolo confuso.
Che aveva fatto ora ?
 
Naruto continuava a camminare avanti ed indietro come se si trovasse in una sala d'aspetto per il campo di allenamento dove il suo team si era conosciuto per la prima volta, Hinata invece lo guardava con le mani unite e con il cuore che tra poco le usciva dal petto.
<< Insomma, Sakura aveva detto che sarebbe arrivata subito, ma ancora non la vedo... Sarà stato Sasuke a rallentarla >>.
Con sguardo scocciato si lasciò cadere sull'erba mentre fissava Hinata che continuava a rimanere in silenzio.
<< Hinata ? >>
La chiamò con la mano invitandola a sedersi accanto a lui, Hinata accettò l'invitò e lentamente si mise accanto al suo amato, sapeva benissimo che Sakura l'aveva fatto apposta, aveva capito che l'amica cercava ancora di darle coraggio a confessarsi a lui.
<< N-Naruto, mi dispiace... E' colpa mia >>
<< Mh ? Di che stai parlando ? >>.
Le chiese confuso e guardandola negli occhi, Hinata cercò di evitare il contatto con lui, ma Naruto le si mise più vicino ancora.
<< Allora ? >>
<< Credo che S-Sakura-Chan abbia fatto in modo da lasciarci soli >>
<< Ah si ? Come mai ? >>.
Le chiese sempre più confuso, Hinata lo squadrò come se fosse un pazzo, insomma doveva proprio mettergli il cucchiaino in bocca ? Lei aveva difficoltà a parlare con lui dei suoi sentimenti, a questo punto credeva che il suo amore sarebbe rimasto per sempre segreto.
Hinata decise di mettersi in piedi, era arrabbiata.
<< Sei una testa quadrata, Naruto-Kun e ora capisco perchè ti chiamano tutti così >>.
Quelle parole, anche se Naruto le aveva sentite molte dire dai suoi amici altre volte, gli fecero più male del previsto.
<< H-inata >>
Naruto provò a dire qualcosa, ma l'unica che riuscì ad uscire dalla sua bocca fu solo il nome della Konoichi detto balbettando.
<< Ragazzi siamo arrivati, scusate il ritardo >>.
All'improvviso si sentì urlare, quando Naruto si girò per guardare chi fosse, vide una Sakura sorridente ed un Sasuke palesemente scocciato.
<< Ciao Sakura-chan >>
<< Ciao... Ehi Hina ? Perchè stai andando via ? Non rimani >>.
Hinata si voltò a guardare l'amica e scosse la testa, le mimò che dopo le avrebbe spiegato tutto.
<< Che cosa le hai fatto Naruto ? Questa volta ti devasto >>.
Gli urlò Sakura mostrando il suo micidiale pugno, sia Sasuke che Naruto si guardarono quasi intimoriti, e in breve l'Uzumaky spiegò com'erano andate le cose.
<< Uffa Naruto, sei incredibile... Io faccio di tutto per lasciarvi soli e tu neanche ti accorgi di lei >>
<< Come ? >>
Sakura sospirò scuotendo la testa << Niente, fai finta che no ho detto nulla >>.
Cercò subito di cambiare discorso, ma Naruto ormai si stava chiedendo se Hinata in realtà non provasse qualcosa di profondo per lui.
<< Comunque di cosa volevate parlarmi ? >>.
Sasuke guardò Sakura e iniziò a parlare spiegando la sua decisione di partire appena guarito.
<< Cosa ? Ci siamo appena ritrovati, Sasuke ti prego non farlo di nuovo, pensa anche a Sakura, ci rimarrà male >>
<< Naruto, non è per sempre... Questa volta tornerò, è ho un motivo per farlo >>.
Lo disse guardando Sakura senza neanche rendersene conto, questo gesto fecce arrossire la compagna.
<< Di che stai parlando ? >>
<< Di niente >>.
Mentì, anche se sapeva che a lei avrebbe fatto piacere dirlo al loro migliore amico, ma per ora voleva aspettare, e forse Sakura aveva compreso il suo pensiero.
<< Io vado da Hinata >>.
Sakura salutò i compagni di Team lasciandoli soli, Sasuke la guardò andare via, avrebbe voluto passare dell'altro tempo con lei visto che gliene era rimasto poco.
Ed invece si doveva accontentare di quella testa quadra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KitsuneVinsmoke