Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/09/2016    4 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Cosa hai fatto alla guancia?-, chiese Toby, mentre lui e Crystal camminavano ormai da un quarto d'ora sul sentiero che li avrebbe, teoricamente, ricondotti in paese.
-Ah, questo ... mi sono tagliata ... -, disse Crystal cercando di risultare credibile.
Toby si tirò su le maniche della felpa, rivelando numerose fasciature su entrambe le braccia.
-Anche io ... -.
-Accidenti, che ti è successo?-, domandò Crystal sorpresa.
-Niente... mi sono fatto male ... -.
-Uhm ... quanto dovrebbe mancare a raggiungere il paese?-, chiese la ragazza guardando all'orizzione.
-Entro pomeriggio dovremmo arrivare ... -, mormorò Toby a bassa voce.
-Grazie per tutto quello che stai facendo per me, Toby-, disse Crystal sorridendo.
-Eh?-.
-Per il fatto che mi stai aiutando e anche ... per avermi ascoltata ieri notte ... -.
-Non devi ringraziarmi...-, mormorò lui imbarazzato, alchè la ragazza sorrise, superandolo e riprendendo a camminare.
Toby avanzava lento, con lo sguardo basso, mentre la voce nella sua testa non gli dava tregua. LUI continuava a parlargli. Gli diceva di fare presto. Di portare a termine la sua missione.
 
***
 
-CRYYYSTAAAAL! DOOVEEE SEEEEIII?? SOREELLIINAAAA RISPOOOONDIIII!!!-.
-E dacci un taglio con questo stile da strillone, mi stai spaccando i timpani-, ringhiò Jeff irritato, alzando gli occhi al cielo.
-I tuoi timpani sono l'ultimo dei miei problemi, adesso l'unica cosa importante è trovare mia sorella!-.
-Ma con l'udito compromesso dubito che potremmo svolgere le ricerche in modo impeccabile!-, ribattè Jeff irritato.
-Non me ne frega un cazzo del tuo udito!-.
-Bene, ma a me si, altrimenti non riuscirei a sentire le tue grida disperate quando ti avrò conficcato il coltello in gola!-.
-Adesso finitela tutti e due!-, esclamò Jane irritata, tirando un pugno sulla spalla a entrambi (a Jeff molto più forte).
-Ehhh ma che coglioniii ... -.
Il killer si massaggiò la testa dolorante, pronto a ribattere con la solita finezza che lo contraddistingueva, quando una fitta dolorosa lo fece bloccare in mezzo alla strada.
-Jeffrey, coglione, vuoi farti investire?-, urlò Jane dal marciapiede, cercando di attirare la sua attenzione, ma il ragazzo non dava segno di ascoltarla.
Di nuovo la sua voce. Per quanto durante tutto il tempo si fosse sforzato di ignorarla, questa volta gli risultò impossibile. Gli ordini erano chiari. Portargli la ragazza.
-Eh, ragazza sto cazzo, se l'abbiamo persa come cazzo te la porto la ragazza...-.
- .... ma sta parlando da solo?-, chiese Sam con aria perplessa, sentendo i monologhi del killer, alchè Jane si limitò a fare un gesto vago con la mano.
-... oh, vediamo di muoverci a ritrovare la bimba-, disse Jeff raggiungendoli, ma con tono particolarmente serio senza traccia di divertimento.
Passò davanti agli altri, che lo guardarono sorpresi.
-Ma che gli è preso?-, domandò Sam sempre più confuso.
-Ignoralo ... -, tirò corto la ragazza. -Tanto quello chi lo capisce-.


//Angolo dell'autrice//

Allora allora, il capitolo di oggi è risultato un po' più breve del solito (chiedo venia T.T), e oserei dire piuttosto enigmaticoooo...

Jeff: Dove lo vedi l'enigma? 

Non si vede, si sente u.u

Jeff: Ahahaha, ma queste battutine squallide le studi o ti vengon o spontanee??

Spontanee, ho imparato dal migliore u.u Comunque, deliri a parte,spero riuscirete a perdonarmi per la lunghezza vergognosa ToT

Come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi invito a lasciare una recensione per sapere la vostra opinione :3 Ciao e alla prossima! :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99