Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Anne    04/05/2009    2 recensioni
Cosa accadrebbe se Sasuke rimanesse senza soldi? Se fosse costretto a lavorare? Se qualcuno iniziasse a chiamarlo "Cinderella"? Se cantasse "i sogni son desideri" con gli uccellini..? (Ok, l'ultima no...) Leggete e saprete!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke Cinderella 3

Bentornati, cari lettori.
Prima di aggiornare ho riletto tutto, e devo dire che sono rimasta sconvolta, pensavo di aver scritto molto meglio! °Ogni scrittore si illude sempre di questo°
Ho deciso quindi di ultimare la fanfic e, in seguito, restaurarla completamente; appena l'avrò conclusa provvederò. Sono convinta, infatti, che ci sia del buono di fondo.
Adesso cerco di darle un tono. Ma non prendetemi troppo sul serio °-°
Grazie per l'attenzione e la pazienza,

                                                                                                                                           nenenene





A Palazzo


Infagottato in un abito troppo voluminoso, Cinderella adagiava il suo sguardo lungo il paesaggio che scorreva al di là del finestrino. Le piccole casupole plebee erano scarsamente illuminate, alcuni contadini che s'erano attardati riguadagnavano la strada di casa, dei capannelli di persone malvestite – vagabondi, per lo più – si stringevano nel freddo dell'inverno.
Sasuke rabbrividì a quella vista, e si strinse nella stola morbida. Comprendeva perfettamente i sentimenti di quelle persone, ma si convinse a non pensarci troppo: per quanto le cose stessero precipitando, almeno per una sera avrebbe potuto godere le gioie dei “ricchi”, per quante potessero averne...
Un angolo della bocca si incurvò in un sorriso, in fondo l'esperienza non era destinata ad essere così negativa... poteva anche divertirsi.
Sasuke: Questo lo dici tu, autrice maniaca. Ma guarda tu che sviolinata, dopo la gente mi scambia per una ragazza: e ci credo! Hai dimenticato solo di scrivere “con le guance solcate da amare lacrime” e “attento a non far scolare la matita dall'emozione”. -.-'
Autrice: Uno: tu hai la matita. Due: ma sbaglio o non sapevi leggere?? [in quel mentre la giovane e intelligente autrice decide che è giunto il momento di affilare i suoi coltelli da cucina e si immerge nell'attività con impegno] =_=
Sasuke: Oh, quello... Beh... è che... me l'ha detto la zucca >.>
Autrice: Non per offendere il tuo acume e la tua erudizione... “zucca” è nome comune d'ortaggio. Dubito che sappia leggere – per quanto, al tuo confronto...
Segue momento di silenzio.
Autrice: Sasuke?
Segue momento di silenzio.
Autrice: Sasukeeeeeeee? Ma mi stai ascoltando??
Segue momento di silenzio.
Autrice: =_=' Orochimaru è dietro di te.
...
Autrice: Ok, abbiamo appurato che è sordo. Avrebbe reagito un minimo, sennò... Lo spero.
Incuriosita, decido di andare a controllare che cosa tiene tanto occupata la nos... il nostro eroe.
Autrice: M-ma quelli... quelli...
Sasuke, accortosi della mia presenza: Beh, che c'è?
Autrice: Noi stiamo lavorando e tu, tu, ti guardi i teletubbies nell'iPod?
Sasuke: Non so di cosa tu stia parlando.
Autrice: L'avevi in mano fino a un attimo fa! [In effetti l'iPod è sparito]
Cinderella si voltò fischiettando.
Autrice: O mi dici quello che è successo, e ammetti le tue colpe, o ti lego a una sedia e ti vedi tutta la serie degli Happy Three Friends.
La minaccia paralizzò Sasuke. Davvero l'autrice era capace di essere così sadica? Eppure sapeva, sapeva, quanto lui temesse gli Happy Three Friends... Lui(/Lei/Esso/Agip) raggelò, ma non mollò.
Con un tonfo la carrozza si schiantò sul cancello – chiuso – del palazzo, e Sasuke ne approfittò per sottrarsi alle grinfie dell'autrice.
(In realtà sono onnipotente e decido di lasciarlo andare, lo aspettano tormenti ben peggiori.)
Sasuke atterrò con un balzo felino al di là del cancello, senza scomporsi minimamente.
Sasuke: E vorrei vedere! Lo stile fa parte di me!
Autrice: Tra poco sarà qualcos'altro, a far parte di te. -.-'
Sasuke: La devo prendere come una minaccia?
Autrice: Non farti rispondere male, su come o dove la devi prendere. Voglio lasciare il rating verde. -.-
Guardia:
Buonasera, nobile donzella, siete qui per la festa?
La giovane Cinderella si voltò, richiamata dalla voce.
Sasuke:
No, sono qui perché una pazza maniac...
La giovane si accorse che l'onnipotente poteva sentire le sue parole. E che stava stringendo i lacci della sedia posta davanti al televisore.
Cinderella deglutì, pensando con terrore a piccoli sadici coniglietti. Si fece coraggio e sorrise sensualmente.
Sasuke:
Proprio così ^///^
La guardia stramazzò a terra, colpita dal suo fascino.
Autrice: Te l'ho detto, come ragazza sei perfetta!
Sasuke: Guarda che questa è Karin... dal 2000 l'esercito è aperto anche alle donne... -_-''
Autrice: Davvero? Allora dovresti provare, Sasuke! Si fanno ottimi incont...
La dolce e tenera Cinderella colpisce l'autrice accidentalmente con la scarpa di cristallo.
Sasuke:
Tu hai problemi seri... pensi solo a maritarmi...
Autrice:
Ehi, hai idea di quanto costi la scarpetta? Se la rompi te la detraggo dallo stipendio..!
Cinderella sollevò gli angoli della gonna con le mani e, dopo aver altezzosamente puntato il mento, si voltò ignorando l'autrice. Prese così a salire la scalinata...
Autrice:
In un modo o nell'altro, la storia prosegue... Cosa succederà? °-°
Orochimaru:
Ma tu non eri quella onnisciente?
Autrice:
Ma non ti avevo fatto fuori alla fine dell'altro capitolo?
Orochimaru:
Ma non ti avevo detto di essere immortale?
Autrice: Anche se fosse, cosa ci fai qui?
Orochimaru: Potrei farti la stessa domanda.
Autrice: Perché sei vestito così elegante?
Orochimaru: Potrei farti la stessa domanda.

*molte, molte domande dopo*

Autrice: Un momento! E Sasuke?
Orochimaru:
E' entrato ormai, no? L'ho perso per sempre ç_ç
Autrice:
Ok, io vado a comunicargli la lieta notizia.
Orochimaru:
Quale lieta not..? Ehi!
Pausa di silenzio.
Autrice:
Allora...?
Orochimaru:
Vengo anch'io ^-^
Autrice:
-.-
Cinderella non avrebbe mai creduto possibile tanto sfarzo: tavole imbandite, drappeggi in stoffe pregiate, lastricati di pregio, niente sorellastre in giro... Questo principe aveva davvero tutte le comodità...
Autrice:
Te l'ho detto, io, che era un buon partito!
Sasuke:
E questo che c'entra ora?
Autrice:

Sasuke:
Tsk, sempre a parlare di politica...
Autrice:

Sasuke:
Beh?
Autrice:
Cioè, tu seriamente, ma proprio seriamente, hai pensato che parlerei di politica con te? Ma ti sei visto?
Sasuke:
>.>
Autrice:
L'iPod è requisito.
Sasuke:
Nooooo ç_ç
Autrice:
Se lo rivuoi, fanno centoquarantadue dollari e un milione. Sennò lo metto all'asta.
Sasuke:
Ma non ce li ho quei soldi! Ah, ho capito... vale il pagamento in natura, come prima?
Autrice:
NO =_='''
Sasuke:
Ma perché? ç_ç
Autrice:
Mettiamola così, prima ti fidanzi col principe, prima avrai la tua disponibilità economica...
E così Cinderella si era finalmente,
spontaneamente, decisa ad ammaliare il principe; con tutta la determinazione di cui disponeva.
Si sentiva sicura di sé, si sentiva seducente e irresistibile, capì che quello era il momento giusto.
Armata di tutto il suo coraggio, prese a camminare verso...
Sasuke:
Scusa, sai per caso qual'è il principe?
Autrice:
…davvero non lo sai? O_O''
Sasuke:
No :
Autrice:
Mmmh.. ora che mi ci fai pensare dov'è?
Sasuke:
Ora che mi ci fai pensare... dov'è l'orribile biscia che ti seguiva?
Cervello dell'autrice:
2+2=4
Cervello di Sasuke:
________________________________________________________
No vabbe'..
Pensieri di Sasuke:
_________________________________________________________
Ehm... Sasuke?:
2+2=3
Meglio di niente =.='
Autrice&Sasuke, all'unisono:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Chiusura di capitolo ad effetto. Sbam.







Angolo dell'autrice

(In effetti ha bisogno del suo spazio... E' troppo poco presente nella fanfic... ndSasuke)




Scusatemi per la chiusura improvvisata. La suspense fa salire gli ascolti. A differenza di Karin.
Karin: Ehi!
Autrice: Non ti sei chiesta perché hai una sola battuta?
Karin: …
Comunque è stata una puntata molto piena, che lascia grandi interrogativi... dov'è il principe? E Orochimaru? Saranno insieme? (Questo dipende da quanto il principe ha l'aspetto di un bimbetto... brrr...)
Se sì, cosa staranno facendo? (Perché chiederselo? Non è meglio vivere nell'ignoranza, ma sani?)
Se no, cosa.. questa nemmeno la chiedo, è inutile . -.-
(Ho sempre sognato di dirlo..)
LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA!



Ringraziamenti:

kymyit: Ti assicuro, la cosa è molto grave °-°
shandril: C'è di peggio, c'è di peggio, non ti preoccupare ^W^
nh91: Io invece non sono tanto felice, è difficile da gestire #_#
kasumi_89: Oddio questa mi piange ç_ç No, non fare così... Sasuke si emozion..(colpita da un oggetto contundente). Grazie :D
floraeco: Cara, ti piace? Lo spero! E' davvero molto che non ci si sente!
Bibi kaulitz: Grazie, Elena ^.^ Sei mora, è? AhahXD no scherzo, ho capito.. Continua a seguirmi @_@ (ipnosi)(Ah, ecco, mi spiego ogni cosa ora... ndSasuke)
fullmetal manga lover: “Mi raccomando, scrivi!” “Vi scambiate lettere?” Oddio ma questa era bellissima... sono io a piegarmi dalle risate xD Favolosa xD Tu continua a commentare :P Io penso a riprendermi Sasuke eheheheh...

Wow, siete venute le sette dell'arcobaleno! Che cosa figa *-*

Ringraziamenti ancora a tutti voi che leggete, e a chi mi ha messo nei preferiti:
akatsukina fur immer
fullmetal manga lover
Giugiola
I love sasunaru
(E allora che ci fai qui? XD)
JeanneAsakura92
novalexis
(come il mio libro di latino °-°)
sexy_eclipse
unastellinaxsempre

Bac8!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Anne