Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    20/09/2016    3 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo,Victor portò caffè amaro e cornetto alla sua fidanzata.
La strega stava ancora dormendo e fu svegliata dall'odore del caffè appena fatto.
- Grazie! Sei un'amore!- Disse Darcy mettendosi seduta.
- Che notte,vero!?- Disse Victor facendo l'occhiolino alla ragazza.
- Si! Non la dimenticherò mai!- Disse Darcy notando le sue mutande sulla sportella dell'armadio.
- Nemmeno io! Aspetta! Ora c'è da divertirsi!- Disse lo stregone facendo apparire a mo di maxischermo l'occhio scrutatore che mostrava le Winx.
Intanto a casa delle Trix,Icy era sveglia.
- È ora...sveglia pelandrona!-Urlò la strega del ghiaccio alla minore che si girò dall'altra parte.
- Va bene! L'hai voluto tu!- Disse Icy prendendo le coperte e togliendole.
- No!Victor,non voglio andare a scuola oggi!- Disse Stormy a occhi chiusi.
Icy prese il lenzuolo e lo tirò,facendo cadere Stormy dal letto.
- Ahia!Che modi!Stavo facendo un sogno bellissimo!- Commentò arrabbiata Stormy massaggiandosi la schiena.
- Victor ha fatto qualcosa alle Winx!Voglio vedere cosa!- Disse Icy facendo apparire l'occhio scrutatore.
- Si! Va beh! Quello non si è mai mosso per aiutarci contro le fatine e vuoi che faccia ora qualcosa!?- Replicò Stormy massaggiandosi il sedere.
- Zitta è guarda!- Replicò Icy piccata.
Il sole si alzava lentamente su Alfea,i fiori sbocciavano,gli uccellini iniziavano a cantare,Flora si alzò stropicciandosi gli occhi pigramente e sbadigliando rumorosamente.
- Che bella dormita!- Disse la data della natura stiracchiandosi.
La fata di Limphea andò ad aprire le tende facendo finire il sole su Bloom.
- Oggi è una bellissima giornata!- Disse la data girandosi verso la rossa.
- Flora!Altri cinque minuti! Ho sonno!- Replicò Bloom girandosi.
- Dai! Su! Oggi andiamo a farci una bella nuotata al lago,nude in mezzo alla natura!- Disse la fata entusiasta.
Bloom di tutta risposta gli lanciò il cuscino.
- Sembri Stella,che...hei! Che è successo hai tuoi capelli!?- Chiese Flora.
- I miei capelli!? Che hanno i miei capelli!?- Chiese Bloom assonnata.
- Te li sei tagliati mentre dormivi!?- Chiese l'ispanica
- Eh!?No! Hei!Sembro Tecna!- Disse la fata del fuoco del drago davanti allo specchio.
- No...dietro sei proprio rasata a zero o quasi!- Disse Flora imbarazzata.
- Chi può essere stato!?- Chiese la rossa iniziando ad alterarsi.
- Dai! Stai benissimo così!- Mentì Flora.
- Sky aveva detto che voleva vedermi con i codini!- Sbotto Bloom.
- Dai! Capirà...è un ragazzo comprensivo!- Commentò Flora comprensiva.
- Andiamo a svegliare le altre!- Propose Bloom sconsolata.
- Buon giorno!- Disse Tecna entrando nella stanza.
- Buongiorno!- Ripeterono le amiche.
- Bloom! Hai cambiato l'acconciatura!? Ma non avevi detto che i capelli corti non ti piacevano?- Chiese Tecna notando la nuova acconciatura della Rossa.
- Mi sono svegliata così! Contenta!?- Disse Bloom leggermente alterata.
- Va bene! Andiamo a svegliare le altre!?- Propose Flora.
Si senti Bach provenire da una stanza accanto.
- Musa si dev'essere svegliata!- Commentò la fata della tecnologia!
- Buon giorno gente!- Disse trionfante la fata dei fluidi.
- Andiamo da Stella!- Affermò Bloom
- le ragazze entrarono nella stanza della principessa di Solaria.
- Sveglia Dormigliona! Dobbiamo andare a... Disse Flora aprendo le tende e voltandosi verso la bella addormentata rimanendo ammutolito come le altre,mentre intanto le Trix e Victor iniziavano a ridere.
- Stella...non urlare!- Disse Bloom con tono calmo.
- Urlare!? Io ho sonno!- Disse la fata del Sole e della Luna
- Non t'incazzare!Ti prego!- Disse Flora con tono calmo mettendo le mani avanti!
- Perché mi dovrei in...- Iniziò la fata facendo il gesto di toccarsi i lunghi capelli biondi ma toccando il nulla. Stella si tocco la testa e sul suo viso si formò uno sguardo terrorizzato e corse davanti allo specchio come se avesse il diavolo in corpo.
- Stai bene lo stesso! Cercò di minimizzare Flora mentre a Stella iniziò muoversi il labbro inferiore urlando poi così forte da svegliare tutti nella scuola!
- Sono pelata!PELATA!- Urlò tra le lacrime Stella.
- Calva è il termine giusto!- Corresse Tecna.
-Non m'importa! Chi è stato!?CHI.È. STATO!?!?!?- Urlò Stella scuotendo Tecna come se fosse un un barman con un cocktail.-
- Calma!- Urlò Musa fermando Stella.
- Il colpevole marcira nelle mie prigioni a vita con pane raffermo e acqua di palude!- Urlo la fata che era completamente fuori dai gangheri!
- Flora! Stai tranquilla!Si aggiungerà tutto!- La consolo Bloom
- Bloom ha ragione!- Aggiunse Flora mettendo la mano sulla spalla dell'amica.
Intanto le Trix si temevano le mani sullo stomaco per evitare di scoppiare dal ridere.
- L'Hai fatto tu?- Chiese Darcy ridendo come una matta.
- Se l'ho dato come compito vale come se lo avessi fatto io!?- Chiese Victor baciando la strega.
- Si!Ora vado a farmi la doccia perché devo andare a lavoro!- Disse con dolcezza la strega.
- Vengo a lavarti la schiena!?- Chiese Victor con sguardo furbo.
- Magari questa domenica!- Disse la strega facendo l' occhiolino andando a farsi la doccia camminando per casa come mamma l'ha fatta!
- Non vedo L'ora che sia domenica! Io,comunque devo andare a complimentarmi con le mie allieve...e sfottere le fatine!- Disse con una risata malvagia Victor entrando nel portale per Torrenuvola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123