Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    21/09/2016    7 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               ITALIA
 

POV KATE

"Mark allora?"
 

"Raggiungi un accordo con lui se non vuoi perdere le tue bambine. L'avvocato non ci ha dato molte speranze Elliot Grey ha una squadra di avvocati americani che aiuteranno i due avvocati italiani che hanno trovato per la causa. È tutto contro te Kate. Parla con lui prima che sia troppo tardi nessun giudice ti potrà vietare di vedere le tue bambine ma l'affido esclusivo non lo daranno mai a te Kate"
 

"Accompagnami da Elliot"

 

POV ELLIOT

"Signore una signora l'aspetta al bar dell'hotel"
 

"Arrivo"
 

Quando scendo vedo Kate seduta al bar a bere un drink.
 

"Che ci fai qui?"
 

"Possiamo parlare Elliot per favore "
 

"Parla cosa vuoi"
 

"Possiamo andare in un posto più tranquillo?"
 

"Andiamo nel parco dietro l'hotel"
 

Usciamo dall'hotel e arriviamo in un piccolo parco e ci sediamo su una panchina.
 

"Cosa vuoi dirmi Kate?"
 

"Elliot non ti vieterò mai di vedere Ava ed Elis ma perfavore non portiamo i nostri problemi davanti a un aula di tribunale"
 

"Perché? Sai di perdere Kate? Ava ed Elis sono mie figlie"
 

"Lo so Elliot ma per favore non portarmele via"
 

"Non lo farò Kate ma loro verranno con me a Seattle quindi anche tu ritornerai nella tua città. Divorzieremo Kate ma ho intenzione di abitare nella stessa città per il bene delle bambine, ma per quanto mi riguarda non sarò iOS lasciare il mio lavoro, tu qui non hai nulla. La tua vita, il tuo ex lavoro e la tua famiglia sono a Seattle Kate. Non finiremo in tribunale se tu torni a Seattle e permetti alle piccole di vivere con me, in caso contrario sai cosa ti aspetta"
 

"D'accordo tornerò a seaatle ma prima devo finire il  mese di cura e concludere i controlli"
 

"Aspetterò un altro mese"
 

"Elliot per quanto riguarda le bambine spero che vivranno con entrambi e non solo con te"
 

"Di questo ne discuteremo al nostro ritorno"
 

"Elliot"
 

"Cosa c'è ora?"
 

"So che non vale niente ma ti chiedo scusa"
 

"È troppo tardi per le scuse Kate"
 

Torno nella mia camera dove trovo Mia abbracciata a Steven
Mi avvicino a loro e prendo imbraccio Steven.
Sia lui che Mia hanno gli occhi arrossati e le loro guance sono bagnate da lacrime.

 

Non so perché ma iniziò a tremare

"Cosa succede?"

 

Mia sorella scoppia nuovamente a piangere
"Mi ha chiamato la mamma"

 

"È successo qualcosa a papà?"
 

"No, stavo con le piccole e avevo il vivavoce
 

Mio figlio continua ad aggrapparsi al mio collo e a piangere.
Cosa ha sentito Steven per stare così?
Perché Mia piange?

 

"Mia che diavolo sta succedendo"
 

"La mamma mi ha detto che Christian ha avuto un incidente. È in coma Elliot"
 

Mi siedo sul divano prima che crolli.
 

Appoggio la fronte su quella di Steven e lo guardo negli occhi

"Lo zio starà bene te lo giuro Steven"

 

"Non voglio che muore come la mamma"
 

"Non morirà te lo giuro. Ora vai con la zia mia e prepara le valige torniamo a casa"
 

"Va bene"
 

"Non piangere più Steven andrà tutto bene. Tuo zio è un leone"

-----------------------------------------------------

"Mamma"

 

"Elliot oh dio"
 

"Sto tornando prenderemo il primo volo"
 

"Thed"
 

"Mi occuperò io di lui. Anastasia e la piccola?"
 

"Anastasia era nel giardino dell'ospedale quando ha visto arrivare Christian con l'ambulanza. È sotto shock le hanno dato dei tranquillanti"
 

"Phoebe mamma come sta?"
 

"Lotta per vivere, così come il mio Christian"
 

"Si salveranno entrambi. Al diavolo tutto se non sarà così"
 

"Torna a casa Elliot"
 

"Arriviamo di a quel testone di mio fratello di non fare scherzi"

------------------------------------------------------

"Elliot"

 

"Kate prepara le valige vieni a Seattle con me abbiamo un volo tra due ore"
 

"Cosa significa?"
 

"Tuo cognato, mio fratello è in coma. Anastasia sai la tua migliore amica ha avuto un parto prematuro e la piccola sta lottando per vivere. Devo occuparmi di Thed. Devo tranquillizzare Steven che è in uno stato pietoso e non voglio allontanarmi dalle mie bambine. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. Vieni o non vieni Kate?"
 

"Arrivo tra un ora sono lì"

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu