Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KitsuneVinsmoke    21/09/2016    1 recensioni
Trama- Dopo la quarta guerra Ninja i nostri eroi sono tornati alla vita di sempre, tra missioni e amori qualcosa di grande sta succedendo.. Scopriremo cos'è accaduto dopo la fine del manga.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO:LA VIA DEGLI EREDI
Missione insieme ?

Image and video hosting by TinyPic


Kakashi guardava i suoi tre ex allievi che se ne stavano seduti di fronte a lui con aria interrogativa.

<< Come mai quelle facce ? >>

<< Maestro Kakashi, ci spiega perchè ci ha fatto convocare ? >>.

Kakashi si mise in piedi e si avvicinò ai suoi allievi.

<< Ho una missione per voi >>

<< Per noi ? >>

<< Si, dato che è da molto che Naruto me lo chiede... Ho una missione facilissima, il figlio sedicenne del capo villaggio del paese della terra, si trovava qui per una visita ai suoi zii ed ora richiede una scorta >>

<< Non ci credo, è una missione misera >>

<< Naruto io sono l'Hokage, devi eseguire i miei ordini e poi il ragazzo è importante per quel villaggio, non deve neanche ferirsi vedete di stare attenti a lui, ci sarà una lauta ricompensa >>.

Spiegò Kakashi sorridendo da sotto la sua maschera.

<< Se è così importante, come mai non viene nessuno a prenderlo ? >>

<< Sono indaffarati tutti, e ora sbrigatevi >>.

Sakura e Sasuke si avviarono alla porta mentre Naruto dietro di loro continuava a borbottare.

<< Ma è possibile che Kakashi ci dia sempre missioni inutili ? >>

<< Naruto, finiscila è sempre una missione >>

<< Ma, Sakura, dei Ninja come noi dovrebbero avere altre missioni diverse da questa >>.

Sasuke guardava i suoi compagni litigare, era strano ma sembrava essere tornati indietro nel tempo.

<< Vediamo, il ragazzo si dovrebbe trovare all'entrata del cancello di Konoha, quindi doveva trovarsi da queste parti, ma non lo vedo >>.

Disse Sakura lasciando perdere Naruto e guardandosi attorno.

<< Spero non si sia allontanato >>

Esplose un Naruto scocciato, se quel ragazzino si fosse allontanato nell'attesa, ora avrebbero dovuto impiegare il loro tempo a cercarlo.

<< Naruto, puoi calmarti un attimo ? Mi stai facendo venire i nervi >>

<< Ma Sakura, questo mi sta rovinando la giornata e devo stare calmo, avevo una cosa importante da fare dopo >>.

Confessò tra i denti, ma Sasuke e Sakura riuscirono comunque a sentire.

<< Per questo sei così agitato, anche se si tratta di una missione ? >>

<< Si... >>.

Sakura ormai incuriosita si fece ancora più vicina, mise un dito sotto le labbra e sorrise maliziosa, credeva anzi sperava che si trattasse di Hinata la cosa  importante di cui Naruto parlava, sorrise prima di porgere la sua domanda.

<< E sentiamo, cosa dovresti fare ? >>

Naruto la guardò sul punto di dirle tutto, non era un segreto infondo, ma una voce di un ragazzo lo interruppe in tempo.

<< Voi siete coloro che dovrebbero accompagnarmi ? >>

Un ragazzo diciassettenne se ne stava fermo con la schiena al muro, i suoi occhi rossi come il sangue fissavano i tre ninja.

Con un sorriso beffardo sulle labbra, si avvicinò a Sakura e le fece il baciamano.

<< Piacere di conoscerti, io sono Hisoka >>.

Sakura lo guardò leggermente lusingata da quel bacio, gli sorrise.

<< Io sono Sakura, loro sono i miei compagni Sas... >>

<< Non m'importa di questi due, ora per me conti solo tu >>.

Disse sorridendole e mostrando i denti, Hisoka ne andava fiero, aveva dei denti perfettamente bianchi e ben allineati tra di loro, sembravano quasi finti, per questo credeva che il suo bel sorriso servisse a conquistare Sakura, così com'era successo con altre ragazze della sua età.

Sia Naruto ma specialmente Sasuke guardarono il ragazzo con disprezzo, fu proprio L'Uchiha a mettersi fra i due sorpassandoli e dando una spallata al ragazzo, se non fosse che lui era il ragazzo della missione e che doveva arrivare a casa senza neanche un graffio... Ora lo avrebbe già gonfiato, non lo sopportava per niente, così come Naruto.

<< Andiamo, se avete finito di parlare è ora di muoversi >>.

Disse con freddezza, cosa che non passò all'occhio di Sakura che non sapeva se essere felice, credere che Sasuke fosse geloso quindi o intimorita dalla possibile rabbia dell'Uchiha nei suoi confronti.

 

Sasuke e Naruto camminavano distanti da Hisoka e Sakura, L'Haruno si era quasi sentita abbandonata dai suoi amici.

<< Allora come ti dicevo Sakura... >>

E per di più quel ragazzino continuava a parlare a vanvera, la maggior parte delle cose neanche le aveva sentite.

<< Allora Sakura, ti va di venirmi a trovare una volta che sarò tornato a casa ? Sarebbe bello conoscerci di più >>.

Quelle semplici parole fecero infuriare Sasuke, ma come suo solito fare cercò di non darlo a vedere.

<< Allora ? >>

<< Mi spiace, ma sei piccolo confronto a me >>.

Rispose lei, sperava che con questo si levasse di torno dopo il secco no.

<< Ma solo quattro anni, che sarà mai ? >>

Sakura sospirò scocciata e provando a raggiungere gli amici, quel ragazzo era peggio di una sanguisuga.

<< Sul serio Sakura, m'interessi davvero e... >>

<< Ma non hai sentito che ha detto no ? Seriamente stai stancando >>.

Disse Sasuke voltandosi, Sakura si sarebbe aspettata una cosa del genere da Naruto, non avrebbe mai pensato che Sasuke si voltasse con tanta rabbia negli occhi.

<< Ma chi sei tu, il suo ragazzo per caso ? >>.

Sasuke strinse i denti e non disse una parola, Sakura lo vide mentre stringeva i pugni con forza, forse era sul punto di avvicinarsi e picchiarlo, sperava anche che rispondesse con un '' Si, è la mia donna. Quindi non starle troppo intorno '' ma non lo fece, Sasuke diede loro le spalle.

<< Ecco, sei solo bravo a parole, no ? >>

Chiese provocatorio, questa volta Naruto precedette la furia di Sasuke.

<< Brutto moccioso, se tu sei ancora in vita lo devi solo a noi due... La quarta guerra ninja l'abbiamo vinta grazie a me e Sasuke, quindi ti conviene portarci più rispetto, inizio a capire perchè sei solo e nessuno è voluto venire a prenderti, sei insopportabile >>.

Sakura si mise tra i suoi compagni ed  Hisoka, quest'ultimo teneva le braccia conserte mentre Sasuke non guardava più neanche Sakura.

Un gesto che le fece male, ancora di più di quel mancato '' Si, lei è la mia ragazza '' ora si chiedeva, ma davvero erano una coppia o si era semplicemente illusa ?

<< Lo so, so chi siete voi, non fate altro che comparire in televisione, mia madre e anche mio padre non fanno altro che elogiarvi, ed io sono quasi passato in secondo piano per degli sconosciuti come voi. Non ero già molto considerato  a casa, perchè mio padre è il capo villaggio ed è sempre indaffarato, ma ora che voi avete salvato il mondo da una fine certa, sono ancora più inutile di prima... Quasi tutti i giorni non fa altro che dirmi '' Perchè non sei come loro figlio mio, perchè ti ho fatto così inutile '' Io non lo sopporto più, e odio voi, non m'interessa niente se sarei potuto morire, anzi forse era meglio >>.

Urlò Hisoka trattenendo le lacrime.

<< Hisaoka, aspetta... >>.

Sakura lo vide scappare senza una meta, ma Hisoka non si era fermato alla sua protesta, anzi si girò a guardarla per dirle con rabbia << Tanto sei vecchia, non m'interessi davvero >>.

Quelle parole fecero infuriare L'Haruno che stringendo il pugno guardò verso i suoi compagni << Vi tengo responsabili di ciò che è appena successo, Naruto e Sasuke dovreste imparare ad essere più maturi, lascerei volentieri quel ragazzino al suo destino, ma dobbiamo portare a termine una missione. Chiaro ? >>

<< Si, tutto chiaro. Ma Sakura... Tu ricorda il motivo della missione e smetti di fare la gatta morta con quel ragazzo >>.

Naruto spalancò la bocca per lo stupore, Sasuke era davvero su tutte le furie.

<< Bene, io vado a cercarlo... Raggiungetemi >>.

Decise di lasciarli soli, per chiarire.

<< Tanto non abbiamo niente da dirci >>.

<< Infatti, è quello che pensavo anch'io Sasuke >>.

Sakura gli diede le spalle e prendendo la direzione di Naruto si lasciò indietro un Sasuke scocciato e con i nervi a fior di pelle.

 

N.B. Cari lettori, spero che il capitolo vi piaaccia e vi chiedo se ci sono tanti errori di farmeli notare, questa mattina ho la febbre e ho approfittato della giornata a casa per inserire il capitolo, anche se mia sorella non vorrebbe perchè devo stare a riposo ecc... Non ho controllato ne riletto ciò che abbiamo scritto ieri sera, quindi può essere pienissimo di errori :P 

Crescete sempre di più ed io e mia sorella vi ringraziamo di cuore <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KitsuneVinsmoke