Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: hikari_kudo    04/05/2009    1 recensioni

sospirò, guardando il suo rifelsso nello specchio. scorgeva una ragazza, una sconosciuta dall'aria famigliare che forse tanto tempo fa era lei. il suo sguardo vacquo e privo di ogni luce di vita le ricordava ogni giorno chi era, perchè era l'unica cosa che davanti allo specchio le pareva di riconoscere. negli ultimi hanni, aveva imparato tante cose , era diventata il sicario perfetto, una sociopatica capace di tutto, che provava quasi gusto a veder scorrere il sangue, aveva anche appreso a mentire con gli occhi. se era infuriata, riusciva benissimo ad apparire allegra e vivace. del resto, solo poche persone conoscevano la vera hikari.... anzi no, due o tre. all'esterno, non era hikari, troppo pericoloso rivelare il proprio nome, soprattutto se si è immischiati in roba illegale, come lei. era la vivace, timida, solare e sopratutto innocente (quasi rideva fra se a pensarlo) emily dison, agente al reparto investigativo di central city. prima era soprasieduto da Hughes ma poi envy-kudo l'aveva ucciso, e da allora.... mustang l'aiutava a cercare l'assasino del suo migliore amico. sapeva anche che lavorava illegalmente come mercenario, ma , nonostante non andassero molto d'accordo, le copriva le spalle, o meglio, teneva la bocca chiusa. si trovavano in una posizione dove i loro interessi collimavano, semplice, ma vero, perchè l'odio è più forte dell'amore o dell'amicizia, ed è anche più immediato. se due persono odiano la stessa persona , da questo può nascere un sistema di alleanze indissolubile. l'odio è più forte di tutto.
Introduzione modificata. E' vietato inserirvi il tag p. E' vietato inserirvi il tag br alla fine.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

shayme si alzò di scatto, tutta rossa in viso. osservava il ragazzo, che la guardava con sguardo interrogativo e pieno d'angoscia. il cuore non smettava più di batterle, non capiva, che era quella sensazione? cosa avrebe detto adesso? e perchè aveva risposto al bacio? non capì, la sua testa era piena di tanti, troppi interrogativi, così, col cuore in mano, scappò via. non poteva fronteggiare il suo sguardo.

- ma che...- mugugnò kudo. e pensare che, quell'unico bacio, l'aveva emozionato come mai gli era sucesso in vita sua "che cosa è sucesso? ma bacio così male?" si chiedeva con rammarico, e con l'autostima buttata a zero. poi vide hikari avvicinarsi, col lei c'erano anche Edward e Alphonse, distolse lo sguardo da loro, e lo ripuntò su shayme, che scappava, inseguita da winry. "chissà se hanno visto tutta la scena" pensò "hikari non smetterà mai di prendermi in giro per questo". ma così non fu. semplicemente li si avvcinò e si sedette affianco a lui, con un espressione mista a sorpresa, curiosità e compassione.

- non dire niente...- disse affranto

- kudo-kun....- disse lei compassionevole - ... ti va di raccontarmi qualcosa ?- . lui la guardò un attimo. da quando la cugina cercava di ascoltare qualcuno, o meglio, di costruire un legame serio con qualcuno? si conoscevano da tanto tempo, da piccoli avevano un legame di reciproca fiducia ma poi.... dopo tutto quello che era capitato... era mutato. si comportavano sempre come al solito, da amici. facevano anche le loro scenette dementi, ma quando è stata l'ultima volta che avevano parlato dei loro problemi? che si erano fatti una chiacchierata confidenziale? possibile che, una regione sconosciuta, due fratelli col corpo parzialmente danneggiato, e due ragazze di cui una bellissima ( a suo parere ) l'avevano cambiata così? con espressione sorpresa, accettò l'offerta della cugina, che li propose di spostarsi in un bar li vicino.

----------------------------------------------------INTANTO WINRY INSEGUIVA SHAYME------------------------------------------------------------------

- shay! hey, shay! fermati!- urlava la ragazza

shayme zizzagava tra la folla, con le lacrime agli occhi. non si spiegava la sua reazione, non capiva neppure perchè piangeva, eppure , sentiva un peso sul petto, che le toglieva il respiro. speva solo che voleva scappare, allontanarsi da tutto e da tutti. senti una una mano sulla spalla che la bloccò.

- shay, non puoi reagire così!- gli diceva la bionda amica. vedendo il suo sgardo preuccupato, si sciolse e scoppiò a piangere. l'amica l'abbracciò, e le porse un fazzoletto. dopo un grande sfogo, winry le propose di andare a prendere un pò d'acqua, e le chiese di raccontargli tutto.

- non lo so....- disse infine, con voce tremante, mentre il cameriere le porgeva un bicchiere d'aranciata sul tavolo.

- capisco...- continuò winry, sorseggiando una coca-cola - ... forse ne sei innamorata...- suggerì

- amore? no, non può essere ..... non lo è , vero?-

- e che ne so io, se non l'ho capisci tu ....-

- si, ma tu come ti sei accorta di essere innamorata di Edward ?- a quella domanda, l'amica sputò la coca-cola sul tavolo .arrosì violentemente, presa alla sprovvista.

- .....- disse - ........... non lo so nemmeno io. e che lui.... mi provoca.... ma come si fa a spiegarlo........!?-

- ho capito, si, forse è amore- disse infine shayme, asciugandosi un'ultima lacrima - grazie win. comunque, sono sta più fortunata di te, non penso che ed ti possa baciare così all'impovviso....- continuò, cambiando discorso. winry sputò la seconda coca-cola che aveva ordinato, in quanto la prima era finita sul tavolo

- e chi lo vuole un bacio da quello!!!!- urlò , evidentemente imbarazzata.

- già e scommetto che non sei neanche pruccupata per l'amicizia che si sta formando con Hikari .....- continuò. si divertiva a prendere in giro l'amica

- no, per quello no- disse sincera - non mi sembrano neanche così amici..... ma non ho ancora capito da dove vengono....-

- un giorno glielo chiederemo!- disse infine shayme, quasi per completare la frase dell'amica.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- AMOREEEEEE?! - sbraitò hikari, mentre kudo sorseggiava una cioccolata e la guardava esterrefatto. cos'è, lui non poteva innamorarsi?

- si, c'è qualcosa di male?- continuò lui

cavolo, allora anche il cugino provava sentimenti! non se lo sarebbe mai detta, visto tutte le ragazze che aveva cambiato. infatti, secondo la sua teoria, lui non si innamorava delle ragazze, ma dell'amore! no ci voleva credere. ma, a giudicare dal suo rossore e dall'espressione da cane bastonato, forse faceva sul serio, e lei non aveva nessun consiglio da darli, non si era mai innamorata, forse perchè tendeva a razzionalizzare un pò troppo, ma, in ogni caso, non era la più indicata per consigli su questioni amorose.

-Ehm...niente ma...- disse Hikari piano

-Allora zitta!Tu non ne puoi capire niente!...Scusa...- Disse stranamente (non era mai stato un lunatico)

-VUOI FARE A BOTTE????VUOI CHE MI ALZI E SFASCI TUTTO????-Disse Hikari evidentemente in*****ta

-Oeee caaaaalma ho chiesto scusa!!!!!!!- Disse Kudo cercando di fermarla e pensando a quello che sarebbe accaduto se non l'avesse fatto. poi lei si risedette, e ingrociò le braccia.

- ora che hai intenzione di fare?- disse lei

- non cosa ho intenzione di fare io ma cosa ha intenzione di fare lei-

- ovvia affermazione ... -

alla fine, la conversazione degenerò su altro, e la questione Shayme fù momentaneamente archiviata, finchè lei e winry non ci si presentarono davanti, e shayme prese da parte kudo.

-cavolo!- disse hikari affranta. I tre presenti le lanciarono uno sguardo interrogativo, al quale lei non rispose.

shayme trascinò kudo in un posto appartato. kudo era evidentemente preuccupato,forse per paura di essere respinto. anche lei era tesa.rimasero qualche minuto in silenzio, poi lei aprì bocca : - tu....t-t-u....mi.....- diceva con voce tremante. non riuscì a completare la frase

- buon pomeriggio- disse una voce suadente dietro di loro. si girarono di scatto, interrompendo la conversazione.

- lust...- sibilò kudo. lust gli si avvicinò. e li bisbigliò all'orecchio - ...il padre ha detto che ci servi....- poi lo copì sulla nuca, stordendolo. shayme, terrorizzata, scappò, dirigendosi verso gli amici, per dare l'allarme ( che vigliacca nda )

- Hikari! Edward! Winry! Alphonse!- sbraitava ansimando, dirigendosi verso gli amici. - kudo....- diceva tremante, con un nodo in gole, le gambe tremanti e le lacrime agli occhi.

- che c'è?- chiese hikari

- l'anno rapito! un homunculus!- esclamò, scoppiando a piagere

- E CHE CAVOLO!- urlò hikari

------------------------------------------------------------------------------COMMENTI---------------------------------------------------------------------------------------------

Hikari : salve a tutti ! questo capitolo è più corto dei precedenti, ma gestire due fanfict allo stesso tempo è difficile.....T.T..... comunque, il prossimo sarà più lungo.

rispondo velocemente a Lucia_elric : scusa, hai ragine, c'è l'hai un nome! comunque, grazie dei tuoi commenti ( alla fine mi sparerà qualcuno, se continuo a ringraziare) e...

Kudo : hey, Hikari, che fai?

Hikari : i commenti, no?

Kudo : ma dai! stai sprecando secondi preziosi che potresti utilizzare per le piantagioni di marijuana!!!!

Hikari : ?

Kudo : va bhè, lasciamo perdere.... ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: hikari_kudo