Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    05/05/2009    1 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO: 12: la famiglia di Aurora (p.d.v. Aurora)


la mattina come detto da Megan c'era il sole quindi non andai a scuola ed ero nella mia stanza, sicuramente anche gli altri miei fratelli ed i miei genitori saranno a casa, oggi staremo tutti a casa. oltre a Megan e Jhon, ho altri 4 fratelli, Cristin, Drake, Adrian e Zane, infatti io divido la stanza con Cristin, mentre Megan e Jhon stanno nella camera vicino alla mia e di Cristin ed in quella dopo stanno Drake, Adrian e Zane, mentre nell'ultima stavano i nostri genitori adottivi, ovvero Gabriel e Greg Collins.

Cristin ha dei lunghi capelli argentati e stupendi occhi castano chiarissimo tendente al giallo simili ai miei ed ha 142 anni, ma ne dimostra 15, mentre Adrian ha dei corti capelli con la frangia lunga di colore nero e occhi azzurri ed ha 174 anni ma ne dimostra 18, poi c'é Drake corti capelli biondi e sempre spettinati ed occhi verde scuro, ha 185 anni é ne dimostra 16, infine c'é Zane capelli rossi che gli arrivano quasi alle spalle e occhi castano rossiccio con qualche sfumatura rossa. mentre i nostri genitori adottivi Gabriel ha dei lunghi capelli capelli rossi e occhi come quelli di Cristin ed ha 246 anni é ne dimostra 30, mentre Greg ha dei lunghi capelli neri e occhi azzurri ed ha 279 anni ed anche lui dimostra 30 anni.

non so cosa faro oggi, ma sono sicura che mi annoierò a morte, almeno fino al tramonto di oggi, quindi chiedo a Cristin se volesse venire a caccia con me, quando gli é lo chiesi lei mi disse di si, visto che non avevo voglia di rimanere in casa tutto il giorno, così diciamo a tutti che stiamo uscendo a caccia. nel bosco camminiamo tranquille, tanto gli alberi non permettono molto ai raggi del sole di arrivare fino al terreno, quindi ce abbastanza ombra.

individiamo una coppia di cervi, cosi decidiamo di iniziare la caccia, facciamo spaventare i cervi, cosi li facciamo correre é noi li inseguiamo, meglio sudarci un po la nostra preda che averla già su un piatto d'argento, io e Cristin ci divertiamo cosi. dopo esserci saziate facemmo una passeggiata, ma presto dovettimo nasconderci, degli esseri umani con dei fucili stavano camminando nel sentiero, sicuramente volevano cacciare, ma non sapevano che quello era il nostro territorio di caccia.

per sicurezza io e Cristin tornammo a casa, così come al solto andai nella mia stanza ed iniziai a leggere il mio libro preferito, un vecchissimo libro del 1400 "caccia alle streghe" quel libro era la prova tangibile di quanto stupidi sono gli esseri umani, per quanto si puo torturare ed uccidere una strega, questa non potra mai morire, rinascera sempre. d'un tratto due mani coprirono i miei occhi, sicuramente era Drake che voleva farmi uno scherzo, come al suo solito, solo che questa volta sentii chiaramente che chi mi aveva messo le mani davanti agli occhi mi stava mordicchiando l'orecchio facendomi venire i brividi su tutta la schiena, poi da li inizio ad andare verso il mio collo

- Drake, per favore smettila non e divertente - dissi innervosita
- non sono Drake, riprova sarai piu fortunata -
- Matt, togli le mani dai miei occhi e la tua bocca dal mio collo -
- ma sei cosi buona, che voglio morderti -

detto questo Matt affonda i suoi canini sul mio collo, facendomi venire brividi di piacere su tutto il mio corpo, io non riuscii a impedire di sospirare e lui se ne accorse sorridendo ed affondando ancora di piu i suoi canini sul mio collo ed io a graffiargli il braccio destro, poi si stacca da me e con mio stupore mi bacio le labbra, io non riuscivo a crederci, il sogno di molti anni si stava avverando, io ero sempre stata innamorata di lui.

- non fare quella faccia, tu mi piaci sul serio -
- anche tu mi sei sempre piaciuto -
- davvero!!! - disse sorpreso
- si, ma a quanto pare ai tuoi amici non vado a genio -
- sono gelosi perche mi piacevi e pensano che io possa allontanarmi da loro per te -

Continua...


FINE CAPITOLO 12


ANGOLO DELLE RISPOSTE DI Sasori_Akatsuki^___^


X Blackhorse96^___^: spero di averti entusiasmata con questo capitolo, anche se a me non e piaciuto molto, ma dovevo scrivere qualcosa sulla famiglia di Aurora^^... ti ringrazio per aver letto i capitoli e commentati, so di non essere una cima in grammatica e per questo chiedo perdono a te ed a tutti quelli che leggono, io cercero di fare del mio maglio...come credo avrai gia capito sono una ragazza con un nik da maschio^___^... baci da Sasori_Akatsuki^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki