Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    21/09/2016    3 recensioni
Esatto ragazzi io e Manuel abbiamo deciso di fare il sequel de Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas!
Sono passati sei anni da quando TThomas e i suoi amici sono tornati dall mondo parallelo. Ora Thomas e Mangle hanno avuto due figli di nome Alex e Claire e la vita scorre felice. Finché Alex e Claire recitano per sbaglio un incantesimo di Plushtrap, e vanno nel mondo parallelo in cui sono stati i genitori. Qui incontreranno Mike&co. e faranno amicizia... Ma una nuova minaccia appare all'orizzonte. Nuova per Alex e Claire... Ma vecchia per Mike&co.!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Mike, Schmidt, Thing, Viking, Thomas, River
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Re Pino osservava la città dalla finestra di un palazzo abbandonato. Lì sia lui che Popo e Papo avevano trovato rifugio là… anche se… il palazzo era tremendamente pericolante. “CAPO, CAPO!!!” urlarono Popo e Papo entrando nella stanza… solo che poi il pavimento sotto di loro crollò e cadderro nel piano di sotto. “Cretin! Riturnat subt qua!” disse Re Pino. I due allora ritornarono nella stanza, stavolta saltando il buco causato da loro. Popo si avvicinò a Re Pino e disse “Capo, abbiamo visto che ci sono due nuovi arrivati in casa di Schmidt” “Du nuv arrvat?” “Si capo! Sono due bambini cospleyer” “Cuspleyer?” “Sì capo” continuò Popo. “Ma che dici Popo! Sono i figli della volpe a nove code di Naruto!” disse Papo. “Ma non hanno nove code!” rispose Popo. “Potrebbero averle nascoste! Non si sa mai!” “Ma lo sanno tutti che la volpe a nove code non esiste!” “Popo sei un bugiardo! La volpe a nove code esiste!” “No invece!” “Sì!” “NO!” “SI’!” “NO!!!!” SI’!!!!!”. E allora Popo e Papo iniziarono ad azzuffarsi e Re Pino prese i due per il collo dicendo “Smittitl di far i cretin! O giur che sfracagn la cap! A tutt e dui!” “S-sì… cof… Re Pino” dissero in coro Popo e Papo “O-ora potete… cof caf… lasciarci? Stiamo s-s-soffocando!”. Re Pino allora lasciò andare i suoi due sgherri/figli che finirono proprio nel buco nel pavimento su cui erano finiti prima. Re Pino allora si sporse dicendo “E riturnat a cuntrullar! Voglio sapè chi sun cur bambein!” “S-sì capo…” dissero Popo e Papo. Nel mentre… Vin si avvicinò quatto quatto nella stanza di Alex e Claire. Presto li avrebbe sacrificati al suo solo ed unico padrone Satana! “Ihihi preparatevi piccole creature! Avrete l’onore di essere vittime sacrificali per il grande Satana!”. Vin allora tentò di sfondare la porta ma dato che era piccolo quanto un bambino ci sbatté contro senza neanche aprirla. “Ugh…” disse Vin cadendo a terra con un sonoro tonfo. Si rialzò dicendo “Okay porta! Tu non riuscirai a bloccarmi la via verso l’immortalità! Quindi ti ordino di aprirti!”. Non accadde nulla. “Apriti sesamo!”. Ancora nulla. “Avade kedavra!”. Nulla. “Okay sai una cosa? Fanculo!”. Vin ritornò nella sua stanza e ritornò un secondo dopo con in mano un lanciafiamme. “AHAHAHAHAHAH!!!!” rise Vin sparando le fiamme sulla porta bruciandola. “Okay bimbi! Chi vuole avere un brutto quarto d’ora?” chiese Vin entrando…. E non trovandoci nessuno. “Mi state… mi state prendendo per il culo?!!?!?!? Fatiche enormi soltanto per ritrovare questa maledetta stanza senza nessuno?!!?!?!?”. Vin buttò fuori dalla finestra il lanciafiamme facendola finire sull’auto di Mike. Quest’ultimo uscì dalla casa e vide la sua macchina distrutta a causa del lanciafiamme. Restò per qualche secondo in silenzio poi… abbracciò il lanciafiamme. “LUIGI! TI HO TROVATO FINALMENTE! STAI BENE? TI HANNO FATTO DEL MALE?”. Un uomo passando lì vicino guardò Mike e disse “Signore! La sua auto è distrutta!” “E CHISSENE! HO RITROVATO IL MIO LANCIAFIAMME LUIGI!”. L’UOMO GUARDò IN MODO STRANO Mike e si allontanò molto lentamente. Nel mentre nel parco…. “Dai ragazzi scendete! Dobbiamo tornare a casa!” disse Alexa ad Alex e Claire che si erano arrampicati su un albero. “Dai Alexa!” disse Claire “Vogliamo stare un altro po’ qu sopra ^^” “Già! È divertente :D” continuò Alex. “Su Alexa fidati di loro” disse Thing “Già si soo arrampicati senza difficoltà sul muro della loro stanza. Se si arrampicano su un albero non credo che accadrà qualcosa di tremendo” “Forse… forse hai ragione Thing” rispose Alexa. Nel mentre Popo e Papo travestiti da cespuglio osservavano con il loro binocolo le mosse dei due volpacchiotti e di Thing e Alexa. “Che ti dicevo Popo?” disse Papo “Questo travestimento funziona alla grande! Nessuno ci ha notato!”. A quel punto l’uomo che aveva parlato a Mike, si avvicinò al cespuglio dicendo “Perché vi travestite da cespuglio?” “Per spiare i due cuccioli di volpe dalle nove code e quei due animatronics” rispose Papo. Poi lui e Popo si guardarono e urlarono “NO, NO, NO SIAMO UN CESPUGLIO UN CESPUGLIO!!!” “Fatevi ricoverare” rispose l’uomo e se ne andò via. “Cosa dicevi Papo? ‘Questo travestimento è infallibile’. Ma vaffanculo!” “Eppure nessuno ci ha notato!”. A quel punto un cane si avvicinò a Popo e Papo e quest’ultimi sbarrarono gli occhi. “Oh no! Cagnaccio non osare!” disse Papo. “Ti prego fai che non lo faccia, ti prego fai che non lo faccia!” pregò Popo… ma il cane fece la pipì proprio su di loro scambiandoli per un cespuglio. Poi se ne andò via trottolerrando. “Sigh… sporchi di piscio…” disse Popo “Cosa può andarci ancora storto?”. A quel punto delle nuvole scuro apparirono in cielo e cominciò a pivere, poi un fulmine colpì Popo e Papo incenerendo il loro costume da cespuglio. “Ouch…” disse Papo “Missione annullata… ripeto… missione annullata…”. Poi loro due se ne andarono via abbrustoliti ma vivi. “Ehi sta piovendo!” disse Thing “Saràè meglio andarcene da qui! Alex, Claire scendete!” “D’accordo!” dissero in coro i due bambini e saltarono dall’albero. Claire fu presa da Alexa, e Alex da Thing così se ne andarono via. Appena arrivarono Alexa urlò “Ragazzi! Siamo a casa!” “THING! ALEXA!” urlò Mike correndo verso i due citati con in mano il suo lanciafiamme “GUARDATE CHI HO RITROVATO!!! HO RITROVATO LUIGI!!!” “Ehm… d’accordo Mike” disse Alexa. Poi l’uomo ritornò al piano di sopra. Poi i quattro videro passare Vin scuro in volto. “Ehi voi due!” disse Vin osservando Thing e Alexa che nel mentre avevano nascosto i due bambini. “Dove si trovano i mocciosi! Io ho un rito da fare!” “Ehm…” disse Alexa “Mi spicae non li abbiamo visti ^^” “ “Uhm…. Cerchero’ di fidarmi” disse Vin e se ne ando’. “Fiuuuu… l’abbiamo scampata” disse Alexa. Poi ad un tratto il gruppo senti’ u rumore proveniente da fuori… il rumore di un elicottero. “E’… e’ Prete Purple!’’.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla