Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    22/09/2016    5 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli dell’Avvento: La fine di ogni cosa

 

 

Celipa non poté che riflettere sul disumano destino che Kaiohshin le aveva affibbiato. Oltre ad essere conosciuta in giro con una sequela di nomi deficienti, tutti l'avrebbero presa per il culo ancora una volta!!! In pratica, doveva trascorrere un'altra giornata di prese per i fondelli, sfottò vari, soprannomi terribili e menefreghismo da parte di Bardack!!! E come se non bastasse, tra un po' alla Mensa avrebbe sicuramente rivisto quella zoccola di Azemi!!! Per non parlare del pericolo che Broly la potesse pestare!!! E che dire del Re Vegeta, a cui aveva tirato addosso una secchiellata di "insalata" (se poteva definirsi tale)???

Ma Celipa non ebbe più il tempo di perdersi in queste dottissime riflessioni, perché dinanzi a lei si stagliava ormai la sua nemesi: ebbene sì!!! Lei e Bardack erano giunti dinanzi al resto della squadra!

Pamboukin si fiondò su Celipa. “MIA GRANDE AMICA CEL! ^^ MA COME STAI?? STAI BENE?? EH?? EH?? EH??? XD”

“SI', STO BENE!!!” Esalò Celipa, schiacciata dalla sua mole.

“Sì, é vero che odori di maschio, MA PER ME NON CONTA!!! >v< PERCHE' TU SEI LA MIA GRANDE AMICA CEL!!! XD”

“Bene ragazzi! Andiamo alla Mensa! Mettetevi in coppia! ^^” Annunciò Bardack.

Celipa cercò di defilarsi da Pamboukin ed affiancarsi a Bardack. “B-bene, ma ora... >v<’’’”

Celipa si interruppe: Bardack stava parlando concitatamente con Kakaroth, senza cagarla di striscio.

Toma e Totepo formavano già un duo affiatato (stavano disquisendo di letteratura e simili, citando Verga e Manzoni, tanto per farsi fighi e dire "io so più di te").

Turles e Radish stavano a braccetto, continuando a cantare cose che nemmeno i Gem BOY avrebbero concepito.

Celipa si voltò molto lentamente verso un Pamboukin sorridente e felice.

L'orrenda verità era solamente una: avrebbe dovuto stare in coppia con Pamboukin!!!

Lui le diede una pacca sulla schiena da farle rimettere lo stomaco. “DAI, CEL!!! IO E TE CI DIVERTIREMO ASSIEME!!! >v<”

“Eeeeh!! Che bello... Pam!!! >v<'''''''''”

“Oh, vedo con piacere che cominci a chiamarmi "Pam"! Bene bene, sono contento! Significa che mi vuoi bene! ^^ FATTI DARE UN BACIO!!! >v<”

“EPPIANTALA CON 'STI BACI!!!”

“Ma Pam!” Interloquì Radish. “Devi essere proprio disperato per cercare di rimorchiarti Celipozza!!! Da quant'é che non chiavi? Vent'anni? XD”

“Minimo minimo, non sfiorerà una donna dalla nascita!! Diversamente non ci proverebbe con Morgenstern!!! X°°°°°°D” Infierì Turles.

“MALEDETTI STRONZI!!! IO NON... *.*”

“Ma ragazzi, dai! Non offendete Cel, lei é così sensibile! :° E poi io sono il suo grande amico! Mica me la voglio trombare! Significherebbe essere proprio allo stato bestiale!!! X°D Oh, scusa, mia grande amica Cel! ^^''”

“BELL'AMICO DEI MIEI COGLIONI!!!”

“Hai ragione!!! Per punizione, mi cancellerò tutte le immagini porno sullo scouter!!! >.<”

Pamboukin cominciò a smanettare come un pazzo con lo scouter, sotto lo stupore di Celipa.

“... Ma che stai facendo?”

“Ma come! Figurati se non sai che lo scouter ha numerose funzioni!”

“Guarda che il mio é un vecchio modello... °°”

“Uh uh uh! Cely-chan, sei davvero patetica! ^____^” Intervenne Goku. “Non hai nemmeno uno scouter nuovo! ^__________^ Sei proprio una fallita! ^________________^”

Celipa trattenne l’incazzatura.

“Bene, allora lascia il compito di spiegarti tutto a me, il grande Pam!!! Il genio dell'elettronica!!! >v<” Disse intanto Pamboukin.

“GENIO DI CHE???”

“Io sono un genio dell'elettronica! Ho inventato diverse cosette, come l'occhio elettronico della Torre! ^^”

Celipa ricordò la sua prima, orrenda giornata in quella squadra di pazzi. “... Ah, già...”

“Tu devi sapere che lo scouter serve come cellulare, come agendina, come lettore mp3, ha bluetooth, wi-fi, abbonamento gratuito a Netflix e conserva gigabyte di immagini! ^^”

“Anche porno?”

Soprattutto porno! XD° Dovresti vedere le immagini dello scouter di Bardack! Cose dell'altro mondo!!! XD°°°°°”

“... ._________.”

“Qualcosa non va, Cel? ^^”

“N-NIENTE!!! >////< E COMUNQUE NON E' POSSIBILE!!! IO NON HO UNO SCOUTER COSI'!!!”

“Questo perché ho inventato io questo particolare tipo di scouter, che ho chiamato super scouter! >v<”

“Wow, che originalità... -__-”

“Beh, comunque serve anche come macchina fotografica! Ad esempio, se adesso io ti volessi fare una fotina... ^^”

Celipa si coprì istericamente la faccia. “NO!!! NO!!! NIENTE FOTO!!!”

“Ma mia grande amica Cel! Perché non vuoi? :°”

“E... Ecco... Non... non sono molto fotogenica... >///////<''''”

Toma si intromise brutalmente nel discorso. “Ah va? Ma non sei nemmeno fotogenica? Non ho mai conosciuto una ragazza più sfigata di te!!! X°°°°°D Cioé... sempre che tu possa essere classificata "ragazza"... ^.^”

“PENSA PER TE, MEGALOMANE DEL CAZZO!!! TI CREDI TANTO FIGO, MA SEI COSI' BRUTTO CHE QUANDO QUALCUNO TI GUARDA GLI VIENE ISTANTANEAMENTE L'EBOLA!!!”

“Tsk! Non é per vantarmi, ma io sono molto fotogenico ... UvU” Fece Toma.

“SI'???!!! E ALLORA FATTI FOTOGRAFARE TU DA 'STO CRETINO!!!”

“... UvU'''' Al momento, non ho voglia di immortalare il mio splendido viso ... UvU”

“Oh, almeno una volta ti ho zittito! >v<” Disse Celipa, tutta contenta.

“Ma Cel! Perché mi chiami "cretino"? X°°°°°°°°°°°°°°°°”

Uccidetelo uccidetelo uccidetelo uccidetelo uccidetelo ... *.*#####” Ripeté Celipa, come indemoniata.

“Ecco, lo sapevo! Hai fatto piangere Pamboukin! >.<” Sbottò Totepo.

“Come mai tu parli normalmente? -.-”

“... °° Cosa mai dici, orrenda virago? ^^''”

“Dico che parli sempre come l'Orlando Furioso, adesso invece ti esprimi normalmente... -.-”

“... °°''''''' Orrenda virago, dovresti sapere che a volte io parlo così per confondermi coi comuni mortali ... UvU'''''”

Chissà perché ho il sospetto che lui e Toma nascondano qualcosa..., pensò Celipa mettendo assieme quei due neuroni saiyan in suo possesso.

“Va bene, ora basta parlare! Prendete i vassoi e mettiamoci in fila, ché siamo in Mensa! >v<” Ordinò Bardack.

Passò una buona mezz'ora in cui Celipa lottò contro i morsi della fame (lottò anche contro la tentazione di mangiarsi lo scaffale del pane che aveva distrutto ieri, tanto aveva i crampi allo stomaco). In quell'unica mezz'ora, ovviamente , Bardack non la cagò minimamente, preso com'era ad esporre tutti i dettagli della notte trascorsa a due interessatissimi Turles e Radish. Pamboukin, nel mentre, continuava ad asfissiarla con tutte le funzioni dello scouter.

Poi, finalmente...

“Ciao, Pamboukin! Cosa posso servirti? ^^” Disse Broly, che come al solito serviva da mangiare.

“Allora, un bel cheeseburger, delle patate fritte e un bicchierozzo di Coca-cola... Poi una bottiglia di ketchup, sai quanto adoro scolarmela senza nulla! ^^ Poi crocchette di patate, tortino di frutta e per finire le mie abituali venti zucche! ^__^”

“Bene, eccoti servito! ^^” Poi Broly squadrò Celipa con occhio omicida. “... E tu? >.<”

Celipa tentò il tutto per tutto. “B-beh, una pasta al pesto, un'insalata caprese, torta di verdura e per dessert... °°”

Broly diede a Celipa un sacchettino schifoso ed unto. “Oh, ma come mi dispiace! E' rimasto solo questo!  >v<”

“... MA CHE E' 'STA ROBA??? XS”

“Un po' di avanzi... Cartilagini di animali, sughetto dell'arrosto della settimana scorsa, cervello di Saibaiman, un po' di denti di bue e peli di Oozaru... Il tutto ovviamente frullato assieme... >v<”

“M-MI RIFIUTO DI MANGIARE 'STO SCHIFO!!! XS”

Goku cacciò la mano nel sacchettino schifoso. “Ma dai, Cely-chan! Non ti piace la cartilagine? ^_____^”

Goku addentò un pezzo di carne che Celipa notò essere un orecchio umano.

“G-Goku... Q-quella é carne umana ... O________o'''''''” Gli fece presente Celipa.

“Oh! E' vero! ^_____^”

“Sapete, ieri ho ammazzato un Terrestre che mi stava davvero sul culo! >.< Non sapendo che farne del cadavere, l'ho fatto a pezzi e l'ho mescolato con il cibo di oggi... ^^” Li informò gentilmente Broly.

Celipa lo fissò stravolta. “… °O°''''''''''''''''''''''''”

“Bene, bravo così! Avevo proprio voglia di mangiare qualcosa di diverso ... ^^” Diede la sua approvazione Bardack.

“Sì, anch'io! Dopo un po', le stesse cose sono monotone! >v<” Annuì Radish.

“Grande Broly! Sei un mito!!! XD” Ululò Pamboukin.

“I miei omaggi porgerti devo! ^^/” Fece Totepo.

Toma addentò l'altro orecchio. “Complimenti per il saporino di Terrestre! Broly, sei un cuoco fenomenale! ^^”

“Già, lo dico anch'io! ^_____^” Al sentir parlare Goku, Broly si fece blu dal terrore.

JA DAS IST MEIN TEEEEIL1!!! GRANDE BROLY, TI RENDERO' IL BATTERISTA DEI TARRSTEIN!!! >v<” Ruggì Turles.

“Oh, che bello! E come mi chiamerò? >v<” Chiese Broly, dopo aver riacquistato un colorito normale.

“Mah, pensavo a una cosa come "Broly Doom Schneider2"... XD” Rispose Turles.

Proprio in quel momento, Celipa scoppiò in un ruggito.

“Ma mia grande amica Cel! Qualcosa non va? ^^” Chiese Pamboukin.

“VOI SIETE PAZZI!!! PAAAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!! PLAUDITE UNO PSICOPATICO CON TENDENZE CANNIBALI!!! MA CHE DICO??? ANCHE VOI SIETE CANNIBALI!!! CRISTO, VE NE RENDETE CONTO???”

Tutti scoppiarono in una grassa risata (non solo la squadra di Bardack, ma l'intera Mensa).

“Ma... ma che avete da ridere???” Chiese Celipa, spaesata.

Broly aveva le lacrime agli occhi. “Certo che solo tu potresti essere così deficiente!! Non hai visto che le orecchie erano di gomma? X°°D”

“... Come di gomma? °°”

“Adesso ti spiego io!” Si intromise Bardack. “Il fatto é che Broly voleva farti un piccolo scherzetto, così ci siamo messi tutti d'accordo e... XD”

“E TU CI SEI CASCATA COME UN TONNO!!! X°D” Completò Radish.

“...Sono lo zimbello pubblico della Mensa... °O°'” Realizzò Celipa.

Tutta la Mensa continuò a ridere per un buon quarto d'ora.

“Sì, ma il sacchettino contiene davvero tutta quella roba! E te lo tieni!! Sai, volevo darlo al mio gatto, ma avevo paura di avvelenarlo... >v<” Precisò Broly.

“Bene, se permettete io vado a mangiare con Azemi! XD” Annunciò Bardack.

“Molto bene, allora noi ci mettiamo tutti in un altro tavolo! ^^” Disse Pamboukin.

“Sì... Per lasciarvi soli! Uh uh uh! ^.^” Enfatizzò Toma.

“... Ammazzatemi... ._______.” Pregò Celipa.

Un quarto d’ora dopo, Celipa era seduta ad un tavolo della Mensa col resto della squadra (meno che Bardack, impegnato, come ricordò istericamente, in un romantico rendez-vous con Azemi).

Inutile dire che lo stomaco di Celipa aveva ruggito finora come un verro durante l'accoppiamento. Forse mossi da un pressoché inspiegabile istinto di compassione, i suoi compagni di squadra le avevano offerto parte del loro cibo. Beninteso, la parte peggiore del loro cibo. E la parte peggiore del loro cibo consisteva in:

- Bucce di cetriolo offerte da Turles

- Ossa di pollo offerte da Pamboukin

- Il brodino insipido del riso in bianco offerto da Radish

- Croste di pane secco offerte da Goku

- Colla di pesce da parte di Totepo

- Canditi da parte di Toma (che si ostinava a prendere i cannoli siciliani pur odiando la frutta candita)

Inutile dire come ognuno dei Saiyan succitati si fosse sentita veramente un'anima pia nel regalare tutto quel ben di Dio alla nostra Celipa. Quando un Nazgul3 avrebbe avuto più compassione di loro.

Celipa squadrava schifata la colla di pesce. “... >v<###”

“Qualcosa non va, Cely-chan? ^__^” Le chiese Goku. “Forse non ti piace ciò che ti abbiamo dato? No, perché avrei un certo languorino... ^_____^”

Celipa temeva che Goku le spazzolasse tutto. “No, no, no!! T-tutto a posto!!! °°” E prese a strafogarsi di croste di pane secco e brodino di riso.

“Brava, Cely-chan! Mangia tante cose buone! ^___^ Ma non esagerare, sai... Già hai la stazza di un Troll ... ^________^”

“... GNGGNGNGGGNNNNNNN... >v<#######”

“Bene, vado a ordinare la decima porzione di sushi! Cely-chan e gli altri, a fra poco! ^_______^”

“Porca Morgenstern, ho fame anch’io! KAK, mi sa che ti seguo! XD” Annunciò Turles.

“COME "PORCA MORGENSTERN"???” Ululò scandalizzata Celipa.

“Ma sì, una nuova parolaccia... Tanto é la verità... X°D” Minimizzò Turles.

Radish si rimise a omaggiare i Gem BOY. “PERCHE' SEI PORCA, PORCA, PORCA, PORCA E TROIA4!!! XD”

“MA NON E' VERO NULLA!!! >///////////////////////////<”

“Ma certo che lo é! E ti consiglio anche un'altra cosa... Guarda, é un consiglio spassionato da amico! POTATINA PATATINA, POTATINA LA PATATINA!!! UOOOOOH UOOOOH UOOOH UOOOH4... XD”

“E TU POTATI QUEI CAPELLI MOSTRUOSI!!!”

Radish la osservò con uno sguardo da passerottino ferito e si mise a piangere come un moccioso.

Turles consolò il fratello. “Dai, fratellino... Non é nulla... >.<”

“BWAAAAAAAH!!! CELIPOZZA MI HA OFFEEEEESOOOOOOOOOOOOO!!! X°°°°°°”

“Complimenti, una vera campionessa di charme! Hai offeso il povero Radish! >.<” Inveì Toma.

“STA' SOLO ZITTO!!! E' FINORA CHE CONTINUATE AD OFFENDERMI E IO DEVO SOPPORTARE TUTTO!!!”

“Beh, mia grande amica Cel, c'é da dire che tu non hai passato tutto ciò che ha passato Radish...” Intervenne Pamboukin.

“Madonna, cosa ha avuto?! Un'infanzia alla Gatsu5?!” Sbottò Celipa, molto ironica.

“Peggio... molto peggio! >.<” Declamò Totepo. Poi estrasse dal nulla un libro di fiabe ed un paio di occhialini che inforcò. Si schiarì la voce. “Udite, udite! Ascoltate la triste storia dell'infanzia di Radish! >.<”

Tutta la squadra di Bardack (meno Bardack e Goku) si posizionò davanti a Totepo stile "bambini che vogliono sentire una storia". Celipa prese timidamente posto con gli altri.

Totepo prese a raccontare. “C'era una volta un bellissimo bambino saiyan, il più bel bambino del pianeta Vegeta!”

“... Sssé, Radish... -.-'''''” Fece Celipa.

“Celipa e Basta, signora delle tempeste? Sei davvero insopportabile! Ce la fai a sentire tappandoti quella fogna dentata? >.<”

“OUH, PIANINO CON GLI INSULTI!!!”

Pregasi non disturbare! *.*” Sibilò Totepo con un ringhio satanico. “Bene, dicevo che questo bambino era bellissimo, perché aveva dei meravigliosi capelli neri, con una sfavillante frangetta ribelle...”

… Frangetta?, pensò Celipa, senza capire.

“Tutte le ragazze, quando lui passava, lo riempivano di coccole... Faceva stragi di cuore fra le bambine... Era l'orgoglio di suo padre!! X°” Poi Totepo assunse un tono lugubre. “Ma ad ogni felicità c'é una fine... *.*”

Radish singhiozzò disperato manco si trattasse di un melodramma. “Già... avrei dovuto saperlo!! X°”

“Poiché il fratello minore di Radish, chiamato Son Goku, il terrore degli universi, covava un odio segreto nei suoi confronti!” Riprese Totepo. “Infatti, egli, sentendosi escluso e banale, decise di attuare una nefanda vendetta! Cioé... tagliare la frangetta a Radish per essere in questo modo il cocco della folla! X°”

“... °°” Celipa era attonita.

“Infatti Son Goku, per aver perso la coda quand'era neonato, nelle notti di luna piena non si trasformava in Oozaru... Ma diventava vittima di un morbo cento volte peggiore!! Era assalito dal desiderio di tagliare i capelli a qualunque essere vivente!!” Poi assunse un tono di voce tipo sketch pubblicitario. “Piccola parentesi omaggio! ^^ E' a causa di questa sindrome che Bardack ha la cicatrice, il Re Vegeta é stempiato e Broly odia Goku! Infatti il piccolo Kakaroth, nella culla, aveva minacciato di tagliarli l'organo che faceva di lui un maschio ... ^^”

“... °°'''''” Ora Celipa era decisamente terrorizzata.

“Beh, fu così che si concluse l'orrendo gesto! Una notte, Goku fece l'atto fatidico e di colpo... il piccolo Radish si trovò stempiato in giovane età, venendo ripudiato da tutte le ragazze che prima l'avevano adorato e che ora gli dicevano "che schifo di marmocchio!"... La sua é una storia triste! Ed ora trascina miserevolmente la sua vuota esistenza verso l'abisso della morte! X°”

“SI', ANDIAMOCI PIANO CON "TRASCINA MISEREVOLMENTE" E "VUOTA ESISTENZA"!!! >v<'''''” Precisò Radish.

“In pratica ora sei con una stempiatura da cinquantenne perché Goku, sentendosi escluso e banale, ti ha tagliato la frangetta? °°” Riassunse Celipa. “Beh… mi sento abbastanza solidale... U.U”

“Oh! Davvero, Celipozza? é_è” Chiese Radish.

Ormai Celipa non faceva nemmeno più caso al “Celipozza” e simili. “Sì, perché a me é successa più o meno la stessa cosa... Sapete, una volta avevo dei lunghissimi e soffici capelli, ma quei bastardi schifosi dei miei vecchi compagni di squadra me li hanno tagliati durante il sonno per farmi un dispetto... >v<#######”

Momento di silenzio. Poi tutti scoppiarono a ridere.

“MA CHE AVETE DA RIDERE??? E' UNA COSA SERIA!!!” Sbottò Celipa.

“Ma dai, Celipa e Basta, signora delle tempeste! Mica ci crediamo ad una cosa tanto scema!!! X°°°°D”

“Sì, si vede lontano un miglio che é una balla per farci credere che lei una volta era un po' più femminile! X°°°°D” Aggiunse Turles.

“Senza contare che hai copiato pedestremente la triste storia di Radish! >.<” La rimproverò Totepo.

“Mia grande amica Cel! Mi deludi, io pensavo che tu non fossi una bugiarda! >.<”

“Già! E poi io dovrei sentirmi solidale con 'sta racchia del cazzo qui?! X°°°°D” Concluse Radish.

“... MA E' TUTTO VERO!!! MALEDETTI FIGLI DI BALDRACCA, IO... *.*###”

“Sì, sì, però adesso 'sta zitta che dopo un po' quell'alito fetente appesta l'atmosfera! XD” Notò Toma.

“Dai, Toma, grande figlio di Morgenstern, non essere così esplicito! Va beh che ha un alito che nemmeno Cerbero, però... XD” Aggiunse Turles.

“FIGLI DI MIGNOTTAAAAAA!!!” Esplose Celipa. “MA IO VI DENUNCIO!!! APPENA INCONTRO IL RE VEGETA IO VI DENUNCIO PER OLTRAGGIO AI DIRITTI CIVILI, MORALI E NATURALI DI UNA PERSONA!!! >O<###################”

Curiosamente, il Re era proprio dietro a Celipa. “Prego, sono qui! Mi dica pure! >.<”

Voglio che immaginiate con più precisione la scena.

Celipa si trovava dinanzi al suo Re, dinanzi cioè a colui che aveva involontariamente irrorato di "insalata" il giorno prima. Probabilmente il monarca non aveva ancora dimenticato l'affronto, visto che la fissava con uno sguardo torvo. E come avrebbe potuto perdonare chi l'aveva umiliato dinanzi a tutto il pianeta Vegeta?!

Inutile dire che dietro il Re sbucava la figura irritante del Principe Vegeta, il quale si stava dilettando nel suo passatempo preferito (cioè tirare torsoli di mela in testa ai Saiyan).

Celipa cercò di intraprendere una discussione col Re, mentre i suoi compagni dietro di lei sghignazzano sottovoce. “Ehmmm... M-mi duole p-per l'offesa recatale proprio ieri e... °°''''''''''''''”

Silenzio, la prego!” La zittì il Re.

“... °°'''''''''''''''''” Dietro di lei i suoi "amici" stanno cercando di non scoppiare a ridere dinanzi al Re.

“Dunque, il suo comportamento ieri, in Mensa, é stato oltraggioso e deprecabile! Lei ha bisogno di essere ricondotta sulla retta via ... ed io credo di poterla aiutare, col mio programma "Estirpa la malerba", dove la malerba é rappresentata dalla feccia della società come lei!”

“... M-mi rincresce, davvero, m-ma... °°''''''''''''''''''”

“Non una parola di più! Ora lei, per pagare il disonore totale, dovrà eseguire una serie di "prove" coi suoi compagni di squadra... U.U”

“... Cioé? O____O”

“Dovrà mettersi a disposizione di ognuno di loro, per un periodo di tempo variabile! Ed in quell'arco di tempo dovrà fare tutto ciò che loro vorranno! U.U”

Celipa notò che sul volto dei suoi compagni di squadra (anche di Goku, tornato proprio adesso) comparve un ghigno sadico di crudele felicità. E la cosa non le piacque proprio per nulla.

“Signorina, é stato un dubbio piacere! Arrivederci! U.U” Concluse il Re Vegeta. Poi si rivolse a suo figlio. “Andiamo! Questioni urgenti di stato richiedono la nostra presenza!”

Celipa, nel mentre, si voltò lentamente in direzione dei suoi compagni di squadra, felici di una gioia sadica.

“... Tutto quello che vogliamo, eh? ^_______________^” Riassunse Goku.

Per Celipa, quello fu solo l'inizio della fine.

 

 

 

 

 

1 Citazioni a caso da “Mein teil” dei Tarrstein, pardon, Rammstein

2 Orrenda storpiatura di Cristoph Doom Schneider, batterista dei Rammstein

3 Mitica creatura oscura di TLOTR che sicuramente tutti voi conoscerete

4 Dotte citazioni da altrettanto dotte canzoni dei Gem Boy, “Brutta troia” e “Potatina patatina”

5 Non posso credere che dopo decenni che il manga è in giro (e in prosecuzione…) ci sia ancora qualcuno che non conosca Berserk e il suo protagonista, Gatsu xD Comunque io il riferimento l’ho messo xD

 

Grazie a tutti quelli che stanno continuando a leggere, con profondo sprezzo del pericolo, questo scempio. E sapete, non è ancora successo nulla! Dal prossimo capitolo in poi si entrerà nel vivo della storia… xD

 

A presto!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn