Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    05/05/2009    3 recensioni
i sayan non si sono estinti e hanno conquistato anche la terra. trunks il principe dei sayan si innamora di un'orfana schiava. Riusciranno i due a sposarsi nonostante l'ostilità dei nobili e di tutti i sayan? e se poi arrivasse un nuovo nemico a complicare le cose?
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     FINE

Qualche ora dopo avvennero il funerale di Rosecheena,la tomba venne messa vicina a quella del marito e ai funerali partecipò tutta la popolazione sayan cosa insolita perchè di solito solo ai funerali di un re partecipavano tutti,mentre per un normale sayan o una regina partecipavano solo i familiari.

Il tempo non era brutto a parte qualche nuvola e la luna illuminava il luogo in cui sarebbe stata messa la tomba.

A trasportarla non furono gli schiavi ma Vegeta jr e Trunks come tributo alla nonna.

Intanto dei musicisti intonavano una canzone con gli strumenti,la canzoncina era triste e faceva venire ai presenti i ricordi più tristi.

Ele era lì e cercava di trattenere le lacrime come molti dei presenti quando sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla.

Vicino a lei era arrivato Trunks che la fissava con uno sguardo di consolazione.

Anche Trunks era triste per la morte della nonna,soprattutto perchè non aveva potuto conoscerla abbastanza bene invece Vegeta jr non mostrava la minima emozione com'era solito fare.

Solo chi conosceva bene i due Vegeta sapeva quanto stessero soffrendo,senza fermarsi al viso che non mostrava emozione.

Quando la tomba fu sepolta toccò al re fare un discorso sulla stella nera.

“Qualche giorno fa,come tutti sapete c'è stato uno scontro con Marte il dio della guerra. In questa battaglia solo una persona è morta,salvando il principe e il popolo sayan. Rosecheena ha sempre mostrato coraggio,determinazione e forza che noi pensavamo non potessero appartenere ad una donna. Però Rosecheena non era solo una donna,ma un'amica,una madre e la migliore regina che i sayan abbiano conosciuto fin'ora. Rosecheena ha lanciato un messaggio importante,in quest'epoca sono nati molti guerrieri valorosi ed eroi. Io quindi ho deciso di lasciare il mio trono,però lo prenderanno due persone. Ho deciso che esisteranno due re e questa decisione è stata approvata dai nobili. Questi due re dovranno andare d'accordo,una legge non verrà approvata se non l'accetteranno tutti e due e se i nobili non saranno d'accordo. Questi re saranno Trunks e Vegeta jr e i loro primogeniti saranno i re successivi. Quindi il figlio di Ele e del principe e la figlia di Vegeta jr e Jenny diventeranno re solo se ne saranno degni”spiegò Vegeta lasciando tutti sorpresi dalle parole del re.

I più sorpresi erano Trunks e Vegeta jr che non si aspettavano una simile idea dal padre.

Dopo la sorpresa un sacco di applausi si levarono segno che il popolo era pienamente d'accordo.

“Bene,ma ora non è il momento di essere felici,lo sarete domani sera alla festa,oggi dobbiamo dire addio ad una donna fantastica”replicò Vegeta per poi far segno ai due principi di seguirlo.

Quando entrarono nella sala del trono iniziarono a parlare.

“Padre perchè questa decisione?”chiese Vegeta jr.

“Perchè siete tutti e due degni di diventare re e perchè avevo detto che saresti stato tu il re e non Trunks visto che pensavo fosse morto. Per non fare ingiustizie ho pensato fosse meglio così e poi ho notato che una parte del popolo vuole Trunks e un'altra te,quindi ho voluto accontentare tutte e due le fazioni”spiegò Vegeta senior.

“Capisco...ma sicuro di voler già lasciare il trono?”chiese Trunks.

“Si,sono sicuro. Però non montatevi la testa ne avete ancora tanta di strada da fare”li riprese Vegeta

“E chi se la monta? L'unico che potrebbe farlo è suo figlio”commentò Vegeta jr.

“I nostri figli saranno al settimo cielo”commentò Trunks

“Tsk per quanto mi importi di loro,però una cosa è bella. Un re può liberamente andarsene,tanto c'è l'altro che lo sostituisce e tiene il trono protetto”disse Vegeta jr.

“Esatto,ora andatevene. È tardi e domani sera ci sarà una festa in vostro onore”rispose Vegeta senior congedandoli

Il pomeriggio passò in fretta tra i tanti preparativi per la festa ed Ele era da sola in camera quando entrò Trunks vestito con una giacca azzurra e i pantaloni dello stesso colore.

“Ehi amore tutto bene?”chiese Trunks.

“Si,tutto a posto. Mi manca Rosecheena”rispose Ele mettendogli a posto la cravatta nera.

“Grazie,lei sarà sempre dentro di te Ele. Non lo dimenticare”

“Lo so,ma mi dispiace sia morta”

“Anche a me...mi sarebbe piaciuto che mi vedesse diventare re,però non è successo purtroppo”

“Già ora sei il re”

“E tu la mia regina”

“Non ci siamo mica sposati”

“Ma lo sei sempre stata per me”rispose Trunks inchinandosi e mostrando ad Ele un pacchetto.

“Però nel caso gli altri sayan inizino a rompere... Ele vuoi sposarmi?”chiese Trunks.

“Certo non è nemmeno da chiedere”rispose Ele saltandogli al collo al massimo della felicità.

“Ti amo”le disse Trunks baciandola.

I due si scambiarono un bacio pieno d'amore sapendo che finalmente nessuno li avrebbe più divisi.

La sera arrivò presto e tutti i sayan erano presenti.

Le uniche che mancavano erano Rosy e Xena che si trovavano ancora in camera a fare chissà cosa.

“Ehi moccioso le tue due amiche dove sono?”chiese Vegeta jr.

“Boh si sono chiuse in camera e ci sono rimaste tutto il pomeriggio”rispose Trunks jr.

Ai due si unirono anche Ele,Trunks Jenny e Ut.

Ut era vestito con una giacca verde e una maglietta nera e dei pantaloncini verdi.

Invece i due Vegeta erano vestiti come al solito nonostante le mogli non lo volessero.

Le più belle della festa erano Ele e Jenny.

Ele era vestita con un vestito nero adornato di diamanti e scollato. Aveva raccolto i capelli neri in una coda e si era truccata molto bene.

Jenny invece portava un vestito blu con tanti merletti dorati e una pinza che teneva i capelli.

“Wow mamma stai bene così”commentò Trunks jr.

“Grazie però non ci sono abituata a vestiti così eleganti”rispose Ele.

“Sei splendida anche in tuta tanto amore”commentò Trunks senior.

“Mettiti gli occhiali Trunks è meglio”ribattè Vegeta jr.

“Cosa vorresti dire capelli a fiamma?”chiese Ele.

“Che se Jenny non ti avesse imprestato il vestito non staresti così bene”rispose Vegeta jr.

“Wow che belle”bisbigliò Ut guardando verso le scale.

In quel momento tutti si girarono e videro Xena e Rosy che scendevano le scale.

Anche loro erano splendide e molti sayan rimasero a bocca aperta.

Xena portava un vestito lilla scollato sulle gambe con bordi fatti d'oro,le scarpe erano di cristallo e aveva un cerchietto sulla testa che permetteva di far vedere bene il viso tondo.

Rosy invece aveva indossato un vestito blu notte con la gonna che arrivava fino alle ginocchia e scollato sul collo,portava dei guanti bianchi e lunghi con dei diamanti.

“Allora cosa volete? Batterci in bellezza?”commentò Jenny quando arrivarono.

“Colpa sua io non volevo vestirmi in modo così appariscente”rispose Rosy.

“Dai che stai benissimo,non potevi mica vestirti con la tuta.”ribattè Xena.

“Tsk sei troppo scollata,vestiti normalmente alle feste”la riprese Vegeta jr.

“Non sarai geloso di tua figlia vero?”chiese Jenny

“Figurati, mi danno solo fastidio sti sayan che continuano a guardarla come se non avessero mai visto una donna.”negò Vegeta jr.

“Ovvio che ci guardino siamo uniche,ora però andiamo a ballare Trunks”ordinò Ele prendendo il suo amore e iniziando a ballare un lento con lui.

Anche Vegeta jr fu costretto a ballare con Jenny.

I due uomini non se la cavavano affatto male anzi, le due coppie sembravano le migliori della festa.

“Wow quanto vorrei ballare così bene”sospirò Xena

“Che ne dici di provare?”chiese Trunks jr porgendole la mano.

“Come dire di no?”chiese Xena prendendo il ragazzo e andando a ballare.

Rosy invece se ne rimase in disparte a osservare i presenti quando Ut le si avvicinò.

“Ehi non balli?”chiese Ut

“Con chi? Non c'è nessuno e poi non so ballare”rispose Rosy.

“T'insegno io”propose Ut.

“Sicuro? Non vorrei che mio padre ti ammazzasse”

“Mai stato più sicuro Rosy”rispose Ut sorridendo e porgendo la mano a Rosy che strinse.

I due iniziarono a ballare e andarono in mezzo alla sala con le altre coppie.

“Ehi Vegeta mi sa che nostra figlia s'è trovato il ragazzo”ridacchiò Jenny guardando lafaccia mezza incavolata di Vegeta jr

“Tsk sai che mi frega”

“Oh il mio piccolo scimmione è geloso,dai stanno bene insieme”rispose Jenny baciando il marito.

In quel momento anche Ele e Trunks si stavano baciando e non videro Xena e Trunks scambiarsi un piccolo bacio come poco dopo fecero Rosecheena e Ut.

Così si formarono delle nuove coppie formate da Xena e Trunks e da Ut e Rosecheena che avranno anche loro i loro problemi ma questa è un'altra storia.

La nostra storia è finita,Ele e Trunks finalmente si sposarono ed ebbero come testimoni di nozze Goten e Jenny.

Ele continuerà la sua carriera di Reghina e Vegeta jr e Trunks iniziarono la loro carriera di re mentre i figli si alleneranno nel raggiungere lo stadio di super sayan.


FINE


CIAO! COME STATE? SPERO BENE. E QUESTA FF è FINITA PURTROPPO ç_ç MI MANCHERà EHEH.

GRAZIE A KA93 E KAMY CHE HANNO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO^^

GRAZIE A CHI L'HA MESSA TRA I PREFERITI CIOè:


1 - ale_db95 [Contatta]
2 - bella95 [Contatta]
3 - Burdock 95 [Contatta]
4 - Danielle_Lady of Blue Roses [Contatta]
5 - Heather91 [Contatta]
6 - jenny8 [Contatta]
7 - ka93 [Contatta]
8 - kamy [Contatta]


E A CHI L'HA MESSA TRA LE SEGUITE:



1 - Lady_Firiel [Contatta]
2 - Vegeta4ever [Contatta]
3 - x_sempre_io [Contatta]

CIAO^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92