Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    23/09/2016    7 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEATTLE
 

POV ANASTASIA

"Voglio vedere mio marito"
 

"Signora si calmi le abbiamo già ripetuto che lo vedrà domani"
 

"NO Maledizione mi faccia vedere mio marito ora! Giuro che appena mi riprendo la mia famiglia non darà più nessun contributo per questo ospedale. Glielo posso giurare"
 

"Signora ci sta minacciando?"
 

"SI"
 

Entra un medico e lancia un occhiataccia all'infemiera

"Cosa succede qui? Cosa sono queste urla?"

 

"Dottore la signora vuole vedere il signor Grey"
 

"È mio marito non è un estraneo"
 

Il medico annuisce
 

"La porto io da suo marito Anastasia ma stia calma"
 

"Grazie"
 

"Si figuri"
 

Dopo mezz'ora sono su una sedia a rotelle e il medico che mi spinge tra i reparti.

"Anastasia non sì agiti, le permetto di vedere Christian già che vi conosco da una vita. Ma stia tranquilla ha subito un parto difficile pochi giorni fa"

 

"D'accordo"
 

Come arriviamo al reparto di terapia intensiva, inizio a tremare.
Christian stava venendo  da me e da Phoebe è colpa mia se ora è in queste condizioni.
Non dovevo urlargli contro, non dovevo incolparlo della nascita prematura di Phoebe.
Non dovevo farlo.
Entro nella stanza e vedo mio marito, il mio più grande amore.
Mi avvicino e intimo il dottore di lasciarmi sola con lui

"Ha solo un quarto d'ora Anastasia non di più"

 

"Me lo farò bastare"
 

Prendo la mano di Christian fra le mie e gli bacio il palmo.

"Devi svegliarti Chris non puoi morire. Mi hai capito? Devi farlo per me, per Thed e per Phoebe. Non abbandonarmi ti supplico"

 

Inizio a piangere senza sosta per non so quanto tempo fino a quando non sento una mano che mi accarezza i capelli.

Mi giro e vedo Elliot

"Elliot"

 

"Shh non piangere. Christian non vorrebbe vederti così"
 

Mi abbraccia e mi aggrappo al suo collo

"Non può morire Elliot non può abbandonarmi"

 

"Non morirà Anastasia vedrai quando meno ce lo aspettiamo lui si sveglierà"
 

Dopo altri dieci minuti usciamo con Elliot

"Mi accompagni da Phoebe?"

 

"Certo andiamo"
 

Arriviamo in neonatologia e l'infermiera mi sorride.

"Sua figlia è forte Anastasia"

 

Mi portano vicino allincubatrice della piccola e aprono il vetro.
Prendo la manina di Phoebe e scoppio a piangere.

"Amore della mamma sei bellissima"

 

Guardo Elliot che guarda la piccola emozionato.

"Mi credi se ti dico che assomiglia a Christian"

 

"Lo so Elliot. Lei è la pricoeaaa del suo papà. Mi lasci un po' sola con lei Elliot?"
 

"Certo passo a prenderti tra un po'"
 

Annuisco e resto a contemplare la mia bambina.
 

"Sai amore mio, papa non sta bene ma sono convinta che se tu diventi forte anche il tuo papà si sveglierà. Non potete lasciarmi entrambi. Ti prego Phoebe tu e il tuo papà tornate da me"
 

"Anastasia si calmi. Vedrà che andrà tutto bene. Il pediatra è passato stamattina e ha appurato che per ora Phoebe è in ottima forma, ci vorrà tempo Anastasia ma la sua bambina c'è la farà"
 

"Grazie"
 

"Si figuri è il mio lavoro. Molti bambini si sono trovati nelle stesse condizioni di Phoebe e oggi stanno bene. Non so disperi vedrà che la piccola tra qualche mese starà con lei e la vostra famiglia"


 

POV ELLIOT

"Mamma?"
 

"Sono tue?"
 

"Si. Dov'è Kate?"
 

"È andata in hotel"
 

"Mamma cosa le hai detto?"
 

"Quello che si meritava"
 

"Mamma"
 

"Niente Elliot ne ho abbastanza di vedere i miei figli soffrire. Christian è in coma, mia nipote lotta per la vita, Anastasia che considero una figlia per poco non cade in depressione e tu figlio mio, sei senza una meta. Vedo nei tuoi occhi, dolore e risentimento. Pensa a Steven ad Ava ed Elis, pensa solo a loro figlio mio e sarai felice"
 

"Ti voglio bene mamma"
 

"Anch'io tesoro. Anch'io"


 

POV KATE
 

"Grace"

"Che ci fai qui Katherine Kavanghan?"

"Sono qui per Elliot"

"Sei qui per Elliot? Dici che sei qui per Elliot? Dove sei stata tutto questo tempo?
Non credere che Mia non mi abbia detto delle piccole.
Come hai potuto tenere nascosta la gravidanza ad Elliot dopo tutto il dolore che ha vissuto per Ellen e Steven.
Te ne sei andata come una ladra e sei scomparsa.
Ti ripresenti oggi qui!
Hai anche il coraggio di tornare!
Nella mia casa non voglio più vederti che ti sia chiaro questo"

"Lasciamo spiegare Grace"

"Non c'è nulla da spiegare"
------------------------------------------------------------

"Ethan"

 

"Kaate che ci fai qui?"
 

"Ho bisogno di mio fratello"
 

"ORA TI RICORDI DI AVERE UN FRATELLO?"
 

"Ethan"
 

"Stai zitta Kate. Non sai quanto mamma e papà hanno sofferto per colpa tua. Ora scopriamo che sei stata malata ma hai avuto due bambine.
Hai nascosto una gravidanza.Per Elliot eri la cosa più importante.
Sei stata una vigliacca.Non sei più mia sorella Kate. Non posso perdonarti"

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu