Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/05/2009    5 recensioni
Ho voluto scrivere questa commedia dark dai toni insoliti dopo aver visto Db Evolution.
Fa parte della serie NA.
Lourth ha deciso di creare una sua versione dell'isola dei famosi, mettendo di mezzo Goku e Vegeta.
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.6 La fuga

Vegeta lasciò andare il braccio di Goku e continuò a correre. Il battito cardiaco di entrambi era irregolare e accelerato, i loro visi arrossati, i loro corpi ricoperti di sudore, i muscoli di tesi di tutti e due scattavano. Goku ansimava, Vegeta aveva gli occhi sporgenti, l’adrenalina pompava dentro tutti e i due saiyan facendoli tremare.

Goku evitò un attacco energetico a destra, Vegeta ne schivò uno sopra la sua testa. La terra si alzava creando dei polveroni vermigli, un albero ricadde con un tonfo colpito da un’altra onda. Si sentiva delle grida, s’intravedevano una trentina di paia di occhi rossi tra gli alberi e i cespugli e dei versi striduli.

“Forza mia orda, riportateceli!” si sentì gridare Ice. Un colpo passò radente al fianco di Goku, Vegeta saltò evitando una serie di freccette che si conficcarono nel terreno.

“Se ci prendono che ci fanno?” chiese Goku. Un ramo lo colpì al petto facendolo tossire, continuò a correre tenendosi la parte colpita con una mano.

“Zitto e corri! Io non glielo chiedo!” urlò Vegeta. Abbassò il capo, sorrise vedendo una buca, afferrò il braccio di Goku e saltò. Tappò la bocca a Goku e atterrò accanto a lui, lo tirò dietro una roccia e si acquattò, lo spintonò e lo fece finire sotto di sé costringendolo ad acquattarsi a terra. Entrambi ansimavano, sentivano il corpo bruciare e il battito cardiaco era accelerato. Sentirono i versi e i passi allontanarsi, sorrise e lasciò andare Goku. Si sdraiò accanto a lui e gli avvicinò le labbra all’orecchio.

“Il piano è arrivare alla spiaggia e farcela a nuoto. Se passiamo sotto la barriera riusciremo a scappare” spiegò il Briefs bisbigliando.

-Meno male che alzando tutto quel fumo nemmeno loro vedevano dove andavamo- pensò.

“Penso sia troppo lontana la prossima costa” sussurrò Goku.

“Altre idee?” chiese il Briefs. Inspirò ed espirò con il naso, chiuse gli occhi e il suo corpo si rilasso.

“Sei tu quello dei piani” biascicò il Son. La luce vermiglia del tramonto scomparve dietro le montagne e la luce biancastra della luna li illuminò, i corpi di entrambi cominciarono a tremare e il fiato si condensò davanti ai loro visi. Si sentì un ruggito, Goku si voltò e sgranò gli occhi vedendo una tigre dalla pelliccia giallastra avanzare verso di loro. Le unghie aguzze della creatura si conficcavano nel terreno a ogni passo, teneva le orecchie abbassate, la pelle del muso ritirata per mostrare i denti e dimenava la coda. La dentatura lattea era illuminata dalla luce della luna.

-Dea Selene, grande luna, perché mi hai abbandonato?- pensò Vegeta. La bestia balzò e Vegeta rotolò di lato evitando gli finisse addosso. L’animale si girò e scattò verso Goku che con le mani e i piedi si diede la spinta saltando indietro, indietreggiò a gattoni tenendo la fronte corrugata.

****

“Se diventa troppo pericoloso li voglio richiamati indietro” borbottò Bils. Lourth annuì, accavallò le gambe e mise le mani sui braccioli.

“Ovviamente questo mi porterebbe un grave svantaggio economico” sussurrò. Billsama dimenò la coda, abbassò le orecchie e soffiò dal naso.

“Posso permettermelo” rispose. Si alzò su una zampata tenendo piegata l’altra e piegò il capo a destra.

“Che cosa vogliono fare?”. Si sentì la voce del Re Kahio più alto.

“Vegeta lo sta distraendo, ma stavolta invece della sfera Genkidama, Goku sta preparando un colpo diverso” spiegò Re Kahio del nord.

“Sono ore che schivano senza attaccare. Per me crolleranno a breve” disse Cell.

“Io scommetto tutto sulla tigre”. Si sentì la voce di Bojack.

“Ormai è l’alba e sono ancora vivi. Spero che tu perda” ribatté Zangya.

“Allora, appena avrà racimolato i soldi, convincerò Kahioshim il Sommo a richiamarli” rispose con voce suadente Lourth.

“Certo che Vegeta è capace di dare il nervoso persino a una tigre. E’ così entusiasmante” disse Whils. Si portò il calice di vetro alle labbra e sorseggiò il cocktail giallo, sentì il sapore di banana in bocca.

****

Il corpo del principe dei saiyan era coperto di sangue, strinse più forte il collo della creatura tra le braccia, facendo aderire le sue gambe ai fianchi della bestia. L’animale dimenò le spalle, cercando di farlo cadere e ruggì. Rotolò a terra, Vegeta strinse gli occhi gemendo e mantenne la presa. La tigre saltò e andò a sbattere di schiena contro la roccia, l’impatto fece perdere i sensi al principe dei saiyan che lasciò andare la presa cadendo a terra con un tonfo. La tigre gli fu sulla schiena e gli addentò la spalla, conficcando i denti nella carne con uno schizzo di sangue. Goku le saltò addosso e le conficcò nella giugulare una pietra aguzza aprendole il collo. Si rimise in piedi ansimando, le mani erano sporche di sangue, prese l’animale e lo fece rotolare via.

“Così impari” sussurrò con voce flebile. La schiena era ricoperta di tagli, i capelli a cespuglio era arruffati e sporchi di sangue, la tempia sinistra gli doleva. Si girò verso Vegeta, s’inginocchiò accanto a lui e gli premette le mani sulla ferita alla spalla.

“Scusa se ci ho messo tanto per fabbricare l’arma” mugolò.

Ice atterrò silenziosamente accanto a lui, gli tirò una gomitata al collo e lo fece ricadere in avanti privo di sensi.

“Dovrò curarvi, Io e mia sorella non possiamo sposare carne avariata” sussurrò.

*******

“Ma hanno ingaggiato addirittura i produttori di Jurassic park?” chiese uno spiritello.

“Lourth è un professionista” rispose un altro spiritello. I loro corpi biancastri avevano la forma di nuvolette ed aleggiavano.

“Non è un film” sussurrò con voce stridula il Kahioshin più giovane. Chiuse gli occhi, sospirò e si nascose il viso con la mano.

“Goku, tieni duro, presto vi tireranno fuori da quell’inferno” mormorò.

*******

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy