Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    23/09/2016    3 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivato a Torrenuvola,Victor chiese a tutte le studentesse del primo anno di andare nel cortile della scuola mostrando ognuna la sua ciocca di capelli
- Avete visto come hanno reagito le fatine!?- Chiese Victor stando di fronte a loro come un generale di fronte alle truppe.
- Siiii!-Risposero all'unisono le streghette.
- Ottimo! Ora vi farò una foto! È la manderemo alle Winx con tanto di mia firma che dico che avete preso tutte il massimo dei voti!- Disse Victor scattando la foto.
Una strega alzò la mano e le fu data la parola.
- Professore! Perché fa cosi!?Cioè faremo solo infuriare le fate! Non ci guadagnano niente!- Disse una streghetta.
- Ricordate che un nemico arrabbiato,non ragiona in modo lucido e in più vi mostrerò un combattimento con i controfiocchi!- Disse lo stregone con un sorriso maligno mettendo la foto in una busta con scritto " Per le Winx"
- Fatto!- Cosi dicendo fece scomparire la lettera che compari di fronte alla preside Faragonda che stava in mezzo ad alcune carte.
- Per le Winx...Griselda! Chiami le Winx!Mi è arrivata una lettera per loro!- Disse la preside.
Le sei fatine entrarono nella presidenza e Faragonda non poté non notare i capelli di Stella è Bloom.
- Una lettera,di chi sarà?-Chiese Bloom prendendola.
- Una lettera dagli ammiratori! Almeno mi tranquillizzera!- Disse Stella furibonda.
- Salve fatine! Sono il professor Victor di Torrenuvola,ho allegato a questa lettera,una foto delle mie studentesse che hanno portato a termine un compito ad Alfea. Distinti saluti Victor.
- Hanno...i MIEI CAPELLI!- Disse Stella Furibonda osservando la lettera.
- Stella! Farò una pozione che ti farà ricrescere i capelli entro domani!- Disse Flora cercando di calmarla
Stella si trasformò in fata Bloomix e sfondo la finestra.
- Victor! IO T'AMMAZZO!- Urlo la fata del sole splendente(e della luna) dirigendosi verso Torrenuvola.
- Stella...- Disse con uno sguardo ebete Bloom.
- Uff...niente bagno al lago!?- Disse sconsolata Flora.
- Dobbiamo fermarla! Rischia di combinare pazzie!- Disse Tecna!
- E mmm...si...ma...Victor l'ha solo provocata! Non le succederà niente! Al massimo le fa abbassare la cresta!- Disse la preside cercando di convincerle a non seguirla!
- Ma da che parte sta!? Victor è uno stregone oscuro! È non sappiamo quasi niente di lui! Stella é nostra amica e dobbiamo impedire che faccia stupidaggini! Quali attaccare Torrenuvola e far del male a un professore!- Replico Aisha.
- State Tranquille! Victor e Torrenuvola NON corrono pericoli!- Disse la preside sorridendo.
- Lei ci sta nascondendo qualcosa!- La accusò Bloom.
- Io!? Noooo!Ma che dite!?Non lo farei mai!Stella corre solo il pericolo di farsi al massimo un giorno in infermeria!- Disse la preside arrampicandosi sugli specchi.
- Noi la seguiremo con o senza il suo consenso!Winx! Trasformiamoci!- Urlo la fata del fuoco del drago!
Le Winx uscirono dalla finestra sfondata da stella dirette a Torrenuvola.
- Vi prego! Non fate incazzare Victor! L'ultima volta ha sterminato la famiglia reale di Whisperia...non ci ha mai spiegato ciò in dettaglio! Ma vi prego! Non fate stupidaggini!- Disse Faragonda preoccupata!
Stella intanto era arrivata a Torrenuvola nuvola che colpi con un'incantesimo!
- Esci fuori! Codardo di uno stregone!Ti farò pagare il tuo affronto! Non ti perdonero nemmeno se ti metti a piangere!- Urlo la fata ad alta voce
- Tutte le studentesse escano fuori a vedere lo scontro!- Urlo Victor prima di uscire dalla finestra.
- Eccoti!Codardo!Stronzo!Non sei nemmeno alla moda schifosa blatta da quattro soldi!- Urlo la fata lanciando un'incantesimo di contro Victor che lo bloccò con uno scudo.
- Principessa!Quale onore! È venuta a portare la moda a Torrenuvola!?- Disse lo stregone facendo lo gnorri. - Prendi questo! Marcirai nelle mie prigioni finché campi!- Urlò la fata lanciando una sfera d'energia che Victor bloccò con la mano e la rimando al mittente!
Stella evito per un soffio il colpo ma aveva perso di vista Victor.
- Dove sei!? Stronzo!?- Urlò la fata guardandosi in torno furiosa.
- Dietro di lei!- Disse Victor colpendola con una ginocchiata alla schiena!
Stella urlò di dolore e mentre si girava,Victor la colpì in faccia e mentre volava via la colpi con un' incantesimo che la fece rimbalzare a terre due volte prima di fermarsi a terra agonizzante.
- Cavolo! Ho esagerato! Devo ancora imparare a controllarmi.- Esclamò Victor contrariato
- Maledetto...- Disse Stella spuntando sangue...
- Stella!- Urlò Bloom.
- Mostro! Cosa le hai fatto!- Urlo Aisha!
- Ammetto di aver esagerato! Ma ha attaccato prima lei!- Si scuso Victor.
- La volevi ammazzare!- Urlò la fata di Andros dirigendosi verso di lui con un pugno carico di magia.
- No ha iniziato prima lei! Ho solo esagerato con la potenza del colpo! Credevo fosse più resistente ma è fatta di carta pesta!- Disse Victor evitando il colpo e dando un pugno allo stomaco della principessa.
- Io non ti credo!- Urlo Aisha lanciando il suo morfix contro Victor che divise in due con un colpo di spada.
Victor aveva fatto comparire una spada dalla lama rossastra e dopo aver tagliato in due il morfix,lasciando interdetta la fata dei fluidi questi iniziò a colpirla molto velocemente,riempendola di ferite su tutto il corpo è quando finì,dopo tre secondi,Aisha si accascio al suolo mentre il sangue grondava lentamente dalle sue ferite.
- Non ti strappo le ali perché non voglio dare un cattivo esempio alle studentesse!- Così dicendo Victor fece sparire la spada mentre Tecna e Musa correvano verso Aisha urlando il suo nome. - Non sono cattivo! Mi sono solo difeso! Ma se volete potete scontrarvi con me e poi vi mando impacchettate a Faragonda!- Disse Victor facendo cenno alle studentesse di rientrare.
- Che razza di professore sei!?- Urlò Bloom pronta ad attaccarlo ma Flora la fermò.
- No Bloom!Ferma!-Urlò la fata della natura trattenendo l'amica.
- L'ho sempre detto Professoressa Flora! Lei è l'unica che usa il cervello e ha il cuore grande quanto il suo cervello!- Cosi dicendo scompari e ricompari in classe.
- Perché mi hai fermata!? Ho il potere della fiamma del drago! Avrei potuto sconfiggerlo!- Disse Bloom divincolandosi dalla stretta dell'ispanica.
- Torniamo ad Alfea! Stella e Aisha hanno bisogno di cure!- Consigliò Flora.
- C'è qualcosa che non mi convince! Come può aver battuto Aisha in così poco tempo! Faragonda deve sapere qualcosa!- Disse Tecna cliccando il volo assieme a Musa mentre la fata dei Fluidi gemeva di dolore.
- Giusto! Andiamo a vedere che dice la nostra amata preside.- Disse la rossa con rabbia spiccando il volo mentre le studentesse acclamavano Victor.

Ringrazio Gaira per aver messo la storia tra le preferite e ricordate
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123