Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    05/05/2009    7 recensioni
Hiashi-san, mi doni la mano di sua figlia Hinata-sama.
Il falco socchiudeva i propri occhi bianchi, accecanti di acutezza, ragionando sulla proposta. Lasciava che il silenzio riempisse d’ansia Neji, godeva di quella pressione che il nipote provava.

FINE, miei cari!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per risollevare il morale di Beatrice:

giallo scuro in the middle of a heartbeat.


 

 

A bond with darkness

 

 

Quando calava il buio assoluto sulla bianca villa Hyuga e le piccole luci delle stanze venivano soffocate dalla coltre notturna, il pavimento di legno scricchiolava sotto i passi di Neji. Il suo era un tocco leggero, che solo alle volte lasciava sfuggire un soffice gemito alla pavimentazione.

Cercava di sbrigarsi, Neji, per poter correre fra le braccia tese ad aspettarlo di Hinata. Spalancate nella luce fioca che lasciava accesa solo per lui.

 

Neji affondava nella morbidezza di Hinata, nel suo balsamo latteo. Annusava la sua pelle pallida, tesa sotto le sue labbra; carezzava i capelli corvini con curata lentezza, dimenticava il rancore covato per anni in quel languore lieve.

L’odio si era trasformato, con Naruto-kun; si era sciolto al sole, insieme al ghiaccio di Neji, e da esso era sorto il geniale Hyuga, deciso e orgoglioso del proprio essere.

Hinata, che aveva sempre guardato nascostamente, adesso era fra le sue braccia; non c’era più niente da spiegare.

Sentirono, mentre si tenevano stretti in quel caldo abbraccio, uno scricchiolio di legno davanti alla porta.

«E’ la cameriera che va dal giardiniere…», mormorò Hinata sulla sua clavicola.

Lui fece solo una leggera smorfia: il suo disprezzo gonfio d’orgoglio era stato attenuato da Hinata stessa, col tempo.

E la notte era la pista per la danza degli amanti.

 

Scivolando sulle lenzuola spiegazzate, con un fioco lume in un angolo della stanza, Neji si fuse con Hinata. Mescolando la propria carne simile, il sangue, le ossa, gli occhi nivei; le parole e i sussurri, che si scontravano con la loro pelle candida; mescolando le anime stesse, il glaciale fuoco che scorreva nelle vene.

Hinata si aggrappò a quel calore liquido, quella presenza così piacevole che la circondava con le sue braccia.

Poggiò le sue labbra turgide sulle palpebre chiuse di Neji, a consacrarlo.

 

Neji si sedette composto sul letto largo, con la schiena poggiata al muro. Pensava.

Vedeva il suo futuro, le parole accusatrici, gli occhi bianchi serrati su di loro. Vedeva lei piegata da quella sofferenza.

«Se ci scoprisse… prima di essere Neji e Hinata, noi siamo Hyuga. Siamo incatenati a questa vita», sussurrò qualche istante dopo, senza guardarla.

Ne vale la pena?
Hinata non pose quella domanda, raggelata dalla consapevolezza. Sapeva che non sarebbe andata a finire bene… che lei non era così importante per lui, che non era un tesoro prezioso per cui rischiare. Lei che era stata etichettata un’inetta.

Le sue fisime adesso erano reali, tangibili e quasi visibili nell’oscurità della notte. Non bastava la presenza possente di Neji accanto a sé, lui che ora guardava il fioco lume.

«Ma ne vale la pena», le disse.

La squadrò: Hinata aveva gli occhi sbarrati dallo stupore, fatto trapelare inconsciamente; il suo corpo morbido riposava sotto il lenzuolo leggero, percorso dal respiro affannato.

Si chinò su di lei, nuovamente alla ricerca di quel calore che avrebbe sciolto entrambi.

Ma Hinata, arrossendo, lo bloccò con la mano. Solo un istante, solo un millesimo di secondo per potergli mormorare: «Cambieremo il nostro destino, Neji».

 

Il nostro destino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

Devo confessarlo: rileggere questa flash fic mi emoziona davvero. Sarà perché è la prima volta che scrivo di loro che fanno l’amore. Che bello, seriamente >w<.

E’ sempre un probabile futuro, può anche essere collegata alla scorsa, ovviamente con uno sbalzo di tempo.

Ah sì, l’imperfetto usato nel primo pezzettino significa ovviamente un’azione ripetuta, pff. Perciò Neji solitamente va da Hinata. *_*!

 

Lasciando da parte queste robe (kawaii!), ringrazio tantissimo chi ha recensito:

Kaho_chan: Ma come devo fare con te, nee-san mitica ç_ç ogni volta con le tue recensioni! Vedi? Ho sfruttato la parola balsamo in questa flash apposta, eh! Ghgh. Perché sì, il nostro Neji e la nostra Hinata sono così, ed è un sogno bellissimo. Grazieee >w<

Ryanforever: Grazie mille *_* Sì sono così, o almeno noi li vediamo così!

Neji4ever: Ohh, grazie *ò* Sono felice che ti piaccia così tanto la mia raccolta, bene bene! Beh è il pairing che mi ispira di tutto e di più +_+

Lalani: Grazie *_* Mi stai seguendo nelle fic su Naruto, sei davvero gentilissima. Sì, me l’hanno già detto, riesco a rendere ogni shot su loro due biancherrima. Un po’ assurda come cosa, eppure è così *_* Grazie mille davvero!

Midblooder_the_Joker: Eh sì, Hinata piace moltissimo anche a me *_* soprattutto per la sua dolcezza. Grazie!

Lonely Angel: Awww, grazie çOç che bello ricevere commenti come il tuo, davvero! Sono felice che la flash sia venuta così bene, davvero! E w questi due, insomma >w< Anche io urlo quando si tratta di loro XD

CloudRibbon: Je t’aime, ma petite amie. No, non parlo francese (magari ho fatto anche qualche errore nella frase precedente), ma stava così bene… le tue parole sul mio stile mi hanno mandato in brodo di giuggiole, >w<, Awww, ti adoro tantissimo, grazieee!

 

Tornerò con l’ultima flas fic! Ma sarà davvero l’ultima? Pff.

Bene, a presto! Kò

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokky