Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/09/2016    6 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared si sentì sballottato completamente all’interno della cabina. Ebbe timore che fossero una gran vastità di radiazioni o chissà quale sorta di diavoleria.

Si preparò ad uscire ma non era preparato allo spettacolo che vide.
 
Non era più nel campo dove si trovava prima. Era dentro un giardino.

Un bellissimo giardino, dove in un angolo c’era però un mucchio di terra come se il proprietario avesse voluto preservarla per concimare qualcosa…

Un orto  forse?
 
“Che ci fai qui nel mio giardino?” chiese un uomo anziano, vestito con abiti lussuosi e pieno di gioielli.

“Io…io non lo so…sono comparso qui all’improvviso..io..”

Il re lo guardò stupito.

“Non sono venuto qui per rubare nulla..lo giuro!” disse Jared preoccupato.

“Rubare? Nessuno mi ha mai rubato niente. Perché dovresti farlo? Qualunque cosa vorresti, potresti chiedermela e io te la darei.”
 
Jared rammentò allora che nel mondo in cui vivevano, non esisteva la violenza e il furto.


“Io..credo di essere capitato qui per una ragione..ma non so quale…però..mi incuriosisce quel pezzetto di terra laggiù..che cosa vorreste coltivare?” chiese Jared.

“Oh..quella.” disse il re, diventando un po’ ombreggiato. “Stavo cercando di piantare L’erba Voglio, ma è tutto inutile. Non cresce!” disse il re dispiaciuto.

L- L' Erba Voglio??” Jared le aveva sentite tutte, ma non credeva di sentire mai qualcosa del genere.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Note dell'autrice:   
 
per fortuna oggi ho scacciato la pigrizia e sono riuscita a creare la serie per questa storia xd la trovate in alto al capitolo xd
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza