Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/09/2016    5 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non è possibile…non ci credo…” disse Jared.

“Devi crederci! L’ho visto con i miei occhi!!” rispose Jensen.

“Noi non siamo finiti in un’altra maledetta fiaba..la fata ci aveva promesso..”

“Già, la fata, Jared, la fata!!”

“Che cosa vuoi dire?”

“Non ti è mai sembrato strano che una fata sbuca dal nulla e ci fa traslocare in un altro universo che guarda caso è un’altra fiaba??”

“Guarda che noi non sapevamo…di essere dentro un’altra fiaba”

 “ma..tu sapevi della sua esistenza da molto tempo..ti ha maledetto, ricordi?”

“Sì..Sì..lo so..lo so..e stupido sono stato io a non chiedermi da dove venisse, ma suppongo che…è arrivata assieme a tutto il resto..faceva parte del mondo fiabesco che io avevo creato.”

“Se fosse stato davvero così, come ti spieghi che non è sparita quando tutto il mondo che tu avevi creato, è sparito?”

“Forse…forse ormai era così potente da avere vita propria..ed è per questo che ha potuto addirittura farlo scomparire..non so!!” disse Jared esasperato.

“Non mi convince, Jared…tu avevi creato tutto…saresti stato l’unico che avrebbe potuto far scomparire tutto..”

“No, non è così! Io non avevo più alcun potere su tutto quello che era successo..non avevo alcun potere sulla popolazione..”

“Ma come no? Potevi soggiogare tutti loro, soggiogare la loro mente…”

“Ma non avevo alcun controllo sui loro sentimenti, altrimenti non avrei avuto bisogno di nascondermi! Dio, Jensen, mi stai incasinando la testa! Che cosa stai cercando di dirmi? Che non dovremmo fidarci di lei? Tutti questi problemi non c’erano a fidarsi, quando si è preoccupata di darci un altro mondo e renderci felici. L’ha fatto per noi.”

“Sì, ma con quali conseguenze? E poi..che cosa ha davvero fatto per noi? Ci ha dato davvero un altro mondo o ci ha solo sballottati dentro un’altra fiaba? Jared, io ho incontrato Jasmine.”

“No, Jensen..tu pensi  di averla incontrata. Hai solo incontrato una ragazza che le somiglia..e suo padre che per chiamarla Jasmine aveva uno strano senso dell’umorismo..”

“Le cose che ha detto..sul palazzo..sui pretendenti..sul fatto di sposarsi..l’uccellino che teneva in mano..”

“Jensen, ti ha solo preso in giro!! Molto probabilmente, lei conosce la favola..e ha voluto giocare con te!!”

“Quindi è anche un caso il fatto che noi abbiamo deciso di trasferirci proprio ad Agraba, vero?”

“Un caso e basta! Avevamo bisogno di cambiare vita, allontanarci..”

“Dio, Jared, perché non vuoi credermi??”

“Perché non voglio passare attraverso un’altra fiaba, Jensen! Non voglio e basta e non ci siamo dentro, fine della discussione!!”

Jared se ne andò furibondo ed agitato chiudendo la porta della loro casa per andare a farsi un giro.
 
 
 



Camminò a piedi per un bel po’, ripensando alla loro discussione, pentendosi di aver gridato.

Forse ha ragione lui….

Quando all’improvviso, sul bordo di un campo, non vide una cosa bizzarra.

Una cabina.

Non era una cabina lussuosa. Sembrava più una porta rozza e di pietra. Ne fu attratto e ci entrò.
 
L’interno era ancora peggio di quello che pensasse. Sembrava a tutti gli effetti una cabina telefonica. C’era anche un telefono, anche se molto inquietante.

Non aveva numeri, aveva delle frecce che si giravano ma niente numeri e al centro un unico schermo su cui non c’era nulla.

Mise la cornetta all’orecchio e sobbalzò. Arrivò una voce ma non dalla cornetta. Una voce che sembrava provenire dallo schermo.
 
Localizzazione accettata.
 
Localizzazione accettata??
 
E poi una luce blu intensa inondò la cabina.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza