Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KitsuneVinsmoke    24/09/2016    1 recensioni
Trama- Dopo la quarta guerra Ninja i nostri eroi sono tornati alla vita di sempre, tra missioni e amori qualcosa di grande sta succedendo.. Scopriremo cos'è accaduto dopo la fine del manga.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO:LA VIA DEGLI EREDI
Primi appuntamenti


Image and video hosting by TinyPic Naruto ormai aveva perso l'occasione di vedersi con Hinata, ma le aveva inviato un messaggio chiedendole di potersi vedere per una seconda possibilità.

Ovviamente la Hyuga aveva accettato volentieri, ed ora Sakura ed Ino si trovavano a casa sua, volevano aiutarla e avevano fatto bene, perchè l'amica sembrava sull'orlo di una crisi.

<< E se non vado più ? >>

<< Aah no, Hina non provarci nemmeno, ieri è andato tutto a monte per colpa della missione ma oggi ci andrai, o ti prendo di peso e ti porto io stessa >>.

Le disse Sakura che pareva più felice lei di Hinata stessa.

<< Sakura-Chan, forse quell'appuntamento mancato di ieri era un segno del destino >>.

<< Non parlare come Neji, non ti si addice Hinata >>

La rimproverò Ino divertita, insieme con Sakura cercarono qualcosa di bello, entrambe si guardarono e si misero a ridere, poi voltarono lo sguardo maliziose.

<< Hinata ? Ma hai tutte cose sobrie >>

<< In che senso ? >>

<< Non hai niente con lo spacco, che si vede un pò di seno ? Scollature >>.

Le suggerì Ino, entrambe si accorsero del viso arrossato di Hinata.

<< Una cosa ci sarebbe, ma non penso che... >>

<< Faccela vedere >>.

Urlò Sakura non facendole finire la frase, Hinata annuì leggermente in imbarazzo, prese una chiave dalla sua scrivania, chiese alle amiche di seguirla ed insieme a loro s'intrufolò nella camera di suo padre.

La chiave aprì un baule messo sul pavimento ai piedi del letto, Hinata ne estrasse un vestito blu con dei ricami bianchi che richiamavano il disegno di alcune foglie.

<< Ma è proprio bello, ti starà benissimo >>.

Hinata annuì e sorrise con dolcezza, accarezzò quel tessuto come se fosse qualcosa d'importante e prezioso.

<< Era di mia madre >>.

Ricordava poche cose di sua madre, ma quel vestito era una di quelle, ricordava che le piaceva quando sua madre glielo faceva indossare, la sua risata perchè le andava sei volte grande e le sue parole '' Un giorno sarà tuo, quando t'innamorerai '' poi le dava una carezza, Hinata allora non aveva compreso le sue parole, ma ora che stava per incontrarsi con Naruto le aveva capite a pieno.

 

Sakura ed Ino avevano deciso di andare a casa di Naruto, prima dell'appuntamento per indagare sulla serata.

<< Ragazze, mi farete fare ritardo >>

<< No, anzi sono sicura che ci ringrazierai dopo >>.

Esordì Ino divertita, era sicura che Naruto avesse deciso di portarla al Ramen.

<< Dove andrete questa sera ? >>

<< Non saprei, a fare una passeggiata >>

<< Oh... E poi ? >>.

Chiese Sakura interessata, non aveva nominato il Ramen, tuttavia guardò l'amico mentre si metteva una mano sotto al mento.

<< Naruto ? Sai dove andrete si o no ? >>

<< In realtà pensavo di portarla a cena... >>

<< Perfetto, E dove la porti di bello ? >>.

Chiese Ino sorridente, Naruto s'illuminò.

<< Al Ramen >>.

Sia Sakura che Ino si guardarono con un sorriso malvagio sulle labbra, entrambe lo colpirono, Ino in testa e Sakura in pieno viso.

<< Ahio, mi avete fatto male... Che vi prende >>.

Urlò lui massaggiandosi i punti dolenti, entrambe gli fecero una bella lavata di testa.

 

Quando Hinata si presentò vicino il fiume che passava per tutta Konoha, gli occhi di Naruto sembravano increduli, Hinata aveva un bel vestito, il colore sembrava perfetto addosso a lei, era discreto ma anche sexy abbastanza da lasciarlo senza parole.

Le scopriva una spalla, lasciandolo a soffermarsi sulla lucentezza di quella pelle perfetta.

<< Naruto, scusami il ritardo >>

<< Non importa, sono appena arrivato anch'io >>.

Le disse avvicinandosi, Hinata notò il rossore sulla guancia di Naruto e gliela toccò con la mano.

<< Cos'hai fatto qui ? >>

<< Cos-? Aah questo, sono... Sono inciampato durante la missione di ieri e mi dev'essere rimasto il segno, non preoccuparti >>.

'' Maledizione, mi hai lasciato il segno Sakura ''

Naruto s'incamminò ricordandosi le parole di Ino e Sakura.

- Sentici bene Testa quadra, Hinata questa sera sarà particolarmente bella e questo è il vostro primo appuntamento, non puoi portarla al chiosco del Ramen, non è elegante -

- Quindi tu la porterai in qualche bel ristorante,  ne sono molti bellissimi, ti consiglio uno dove Sai mi ha portata ultimamente -

Sospirando Naruto si mise le mani in tasca, era vero Hinata era molto bella quella sera, mentre lui si era presentato con la sua solita giacca nera e arancio, sembrava un uscita tra amici per lui mentre Hinata era lì per un vero appuntamento, le avrebbe dato quello che voleva.

<< Naruto, stai bene ? >>

<< Oh, si... E Hinata non te l'ho detto ? ma quel vestito ti sta davvero bene >>.

Le sorrise facendola arrossire.

<< G-Grazie >>

<< Volevo portarti al Ramen, ma ho cambiato idea... Preferisco un posto più adeguato ad un appuntamento >>

<< Per me va bene andare al Ramen >>.

Disse di getto Hinata, ma L'Uzumaky scosse la testa e la portò avanti ad un ristorante che era nato da poco, prima in quel posto c'erano macerie su macerie, mentre ora vi era un ristorante di lusso.

<< Entriamo, ho prenotato un posto per noi >>.

Le disse, in realtà era stata Ino a chiamare, ma andava bene così.

Entrambi vennero accolti da un uomo elegante,  vennero portati al loro tavolo e venne offerto loro del buon vino.

<< Il menù è... Strano >>.

Disse Naruto che era abituato a mangiare solo Ramen, non c'era una vasta scelta di Ramen quindi prendeva sempre lo stesso, a lui piaceva andare sul sicuro.

<< Che saranno tutte queste cose... >>

C'era roba raffinata, che forse neanche Sakura o Hinata stessa conosceva, andando avanti coi tempi si stavano modernizzando, e cambiavano sempre tante cose, tipo quella del ristorante di lusso, con cibi mai visti prima.

<< Hinata vorrei essere sincero con te >>.

Iniziò a dire Naruto, l'aveva notata, sembrava a disaggio.

<< Volevo portarti al Ramen perchè... Mi ricorda di quella volta che siamo rimasti io e te, da soli, mi era piaciuto stare con te in un posto così piccolo e parlare, quel giorno per la prima volta hai riso con me e mi è piaciuto il suono della tua risata, per questo voglio andarci di nuovo insieme, perchè per me ha bellissimi ricordi solo per noi due >>.

Hinata sentì il cuore battere nel petto, lei che in quel momento si sentiva a disaggio per si trovava in un posto troppo elegante per lei ora avrebbe voluto urlare per la gioia, ma avrebbe aspettato di rimanere sola a casa sua per impazzire dalla felicità.

Decise comunque di proporre a Naruto di scappare via da quel ristorante, prima che il cameriere torni per prendere le loro ordinazioni, tra l'altro ancora non aveva scelto nulla.

<< Andiamo al Ramen, non mi piace stare qui >>.

Gli disse, Naruto sorrise e si alzò porgendole la mano, Hinata l'accettò, per la prima volta e sperando che non gliela lasciasse più.

Naruto quella sera le tenne la mano, per tutto l'appuntamento .

 

Sakura aveva dato un occhiata fuori dalla sua finestra, pioveva e i fulmini illuminavano il cielo di quella notte.

Nel pomeriggio, prima che lei ed Ino avevano preso d'assalto il guardaroba di Hinata, si era riunita con tutti i loro amici perchè Sasuke aveva deciso che il giorno a seguire sarebbe partito.

Aveva letto nel volto degli altri la delusione, ormai tutti speravano che l'amico non se ne sarebbe mai più andato, ma al tempo stesso avevano compreso la sua decisione e se pure Sakura aveva accettato, allora lo avrebbero lasciato andare via.

Sakura, nonostante avesse paura dei tuoni e nonostante il gelo che faceva fuori, prese il coraggio per correre da Sasuke.

Doveva passare quell'ultima notte insieme a lui.

Così, sotto la pioggia e fermandosi qualche volta per la paura di un fulmine, magari fin troppo rumoroso, arrivò a villa Uchiha.

Quando bussò con decisione la porta di casa, Sasuke le aprì la porta quasi subito, sorpreso nel vederla se la ritrovò tra le braccia.

<< Sakura ? >>

<< Voglio rimanere con te questa notte >>.

Disse, stava tremando per il freddo, era tutta bagnata, ma non era solo quello il motivo, Sasuke se ne accorse quando le aveva messo un asciugamano in testa, Sakura stava piangendo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KitsuneVinsmoke