Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    05/05/2009    4 recensioni
un amissione pericolosa affidata a Hinata e a Naruto. sboccerà il loro amore?Naruto si accorgerà della dolce Hinata finalmente? -non sei più solo Naruto...non lo sei da tantissimo tempo-...-hai kiba,neji,sakura...e ci sono io-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’INIZIO DI iIUNA NUOVA AVVENTURA

L’INIZIO DI iIUNA NUOVA AVVENTURA

L’inverno era appena calato sul Villaggio della Foglia. Il freddo si sentiva e ghiacciava le vene dei suoi abitanti che cominciavano a credere che questo tremendo invernonon sarebbe più andato via.

Il Sole non si faceva vivo da quasi 10 giorni e ormai si sentiva la sua mancanza con quel suo calore e la sua luce, e pensare che in estate si desidera che non risorga più.

Naruto Uzumaki non pensava di certo al freddo quando una nuova missione incombeva. Il quinto hokage  lo aveva appena chiamato con la massima urgenza. Li in quel bosco, nella caverna che si trovava al confine, quella creatura che prima ancora della volpe a nove code,aveva fatto strage nei vari villaggi vicini, distruggendo case, uccidendo uomini e rendendo orfani bambini. Con l’aiuto dell’hokage e  con l’aiuto dei ninja erano riusciti a distruggere e il suo corpo intrappolato in un amuleto che poi è stato gettato nella caverna che poi è stata chiusa…ma qualcuno si è inoltrato dentro e forse aveva rotto l’oggetto; è successo un po’ come la volpe a 9 code, solo che invece di un amuleto , hanno rinchiuso lo spirito dentro un bambino: Naruto. Forse era proprio perché la storia di quell’essere era simile alla sua(diciamo) che ha accettato di andarci.

Ma lui non sarebbe andato di certo da solo: Hinata Hyuga  era stata scelta per accompagnarlo, anche se la giovane non era molto contenta: non fraintendiamoci… era molto contenta di stare un po’ da sola con lui, ma aveva paura di parlare troppo e di fare la fine del peperone e poi svenire…non gli andava certo di fare altre brutte figure con Naruto;non aveva avuto scelta sulla missione perché il suo  byakugan sarebbe stato molto prezioso in quell’occasione e tutti l’avevano pregata di andarci. I ninja erano solo due e la missione era pericolosa, ma Naruto si era opposto, avrebbe voluto andarci da solo  e aveva accettato Hinata,anche se era una sua amica, di contro voglia.

Era sera quando sono partiti dentro il bosco fitto. Hinata aveva il cuore a mille. Sarebbe stata sola con lui allungo e, se non fosse che il villaggio si trovava in stato pericoloso, sarebbe stata felice.

 

 

Questo era l’inizio della mia prima ff, io adoro la coppia Naruto&Hinata.

Se vi piace l’introduzione posso continuarla^^ dipende da voi^^ a presto e buona lettura a tutti^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric