Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    24/09/2016    4 recensioni
[Logan/Scott]
Perché questi due meritano più considerazione, e io farò del mio meglio per rimediare a questa grave mancanza.
#1 «Ti sei bevuto il cervello insieme al whisky, ieri sera?» domanda retorico. «Che diamine me ne facevo delle aspirine?!»
#4 E se fossi ancora in grado di ridere probabilmente lo faresti adesso, perché dopo averti tolto i vestiti e aperto le gambe ora quell’idiota si fa problemi per un dannatissimo bacio.
#6 «Il coso è anche tuo figlio, Logan. Non ti ucciderà cambiargli il pannolino, per una volta.»
#7 Sorridi e ti avvicini a lui, a quell’uomo che è diventato la tua maledizione e al tempo stesso l’unica ragione della tua esistenza infame.
#8 Stare con Scott era perverso, sbagliato e fottutamente eccitante.
#12 Ci metti altri due secondi per renderti conto che il tuo fidanzato ti ha davvero chiesto quello che credi di aver sentito, e un terzo per ritrovare la voce.
#13 «Ma sentiteli, dieci anni e ancora litigate come sposini novelli!» vi prende in giro Ororo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott Summers/Ciclope
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonsalve e buon sabato sera, fanciulli e fanciulle!
So di aver enormemente rallentato la pubblicazione, ma ho ancora tante storielle da aggiungere a questa raccolta (e anche all'altra, Controcorrente V.M.18), quindi non vi libererete facilmente di me ^_-

Quella che vi propongo stasera è una storia estremamente particolare, frutto delle richieste congiunte di ben 3 contest, tutti indetti sul forum di EFP:
- Il Drabble Contest! ★ Parlami d'amore in piccole dosi! indetto da BuckyBear richiedeva una storia d'amore breve e angst.
- Il contest Heroesexuality - Prima edizione indetto da SunnySunshine mi ha fornito il prompt che è poi diventato anche il titolo della storia: "Tu non sei lei"... anche se purtroppo è stato annullato. Il contest è strettamente legato al sito Herosexuality, la prima community di slash italiano targato Marvel.
- Dal contest To be the one to rip your soul from you indetto da Stareem ho preso una citazione che ho utilizzato come fonte di ispirazione: "Somethin' 'bout you / Makes me wanna do things that I shouldn't"

Questa storia partecipa anche ad alcune challenge, anche queste tutte indette sul forum di EFP (non specifico i prompt per non fare spoiler):
- La challenge Le situazioni di lui & lei (...o lei e lei, o lui e lui) indetta da Starhunter sul forum di EFP.
- La challenge About Sex Challenge indetta da ManuFury.
- La challenge Cocktail di storie indetta da zenzero91.

Il risultato è una triple drabble di 330 parole decisamente angst, vagamente erotica e con un velo di romanticismo che nelle mie Logan/Scott non può mai mancare, ambientata dopo X-Men 3 e scritta dal punto di vista di Logan.

Ci ho messo davvero l'anima in questa breve storiella, e spero che possa piacervi... nonostante sia decisamente particolare, anche per i miei standard.

Infine ringrazio come sempre franny87 che ha recensito lo scorso capitolo, chi ha messo la raccolta tra le preferite/seguite/ricordate e anche chi legge soltanto.

EDIT: Questa storia partecipa al contest Scegli il tuo premio! Contest per edite indetto da Setsy sul forum di EFP.

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: “Tu non sei lei”
Rating: arancione
Genere: introspettivo, angst, vagamente romantico
Avvertimenti: slash, lime
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, Logan/Scott, accenni Logan/Jean e Scott/Jean
POV: Logan
Localizzazione: canon, dopo X-Men 3
Note: //
Conteggio parole (Word): 330

Tu non sei lei

Somethin’ ‘bout you
Makes me wanna do things that I shouldn’t
[da “Dangerous woman” – Ariana Grande]

 Stare con Scott era perverso, sbagliato e fottutamente eccitante. Era un rapporto malato basato sul disprezzo reciproco e sul bisogno viscerale di farvi male, nel corpo e nello spirito.
E poi di lenire il dolore con baci e con carezze, solo per il sadico gusto di colpirvi di nuovo, ancora e ancora.
«Tu non sei lei» ti sussurrava ogni volta, le labbra piegate in un ghigno bastardo. «Tu non sei niente.»
«Nemmeno tu» ringhiavi di rimando, sbattendolo al muro.
 Ed era altro sale su una ferita mai chiusa, altra benzina da gettare sul fuoco di quell’odio che in realtà odio non era, ma cui non avete mai voluto dare altro nome.
 E quando entravi in lui senza alcun riguardo Scott ti graffiava la schiena a sangue, ti mordeva le labbra e poi le baciava e le mordeva di nuovo, ansimando e gemendo sempre più forte per quegli affondi brutali che vi trascinavano in un vortice indistinto di piacere e dolore fino a farvi perdere la testa.
 Era una follia, quella vostra fissazione. Una corsa senza freni dritta verso un precipizio, costellata da insulti gratuiti, baci rabbiosi, amplessi violenti e un amaro retrogusto di senso di colpa, perché in fondo entrambi stavate tradendo la donna che continuavate a spergiurare di amare.
 Ma la cosa più assurda era che, in qualche modo contorto, quella passione intossicante consumata in fretta in ogni angolo nascosto, quel continuo bisogno reciproco di un confronto, di un contatto, fosse anche solo per prendervi a pugni… tutto questo ti faceva stare bene. Perché in quei brevi, frenetici e indispensabili minuti ti annullavi completamente in lui, e per un po’ tutto il resto cessava di esistere.
Anche tu.
 Accarezzi con lo sguardo la lapide di Scott, e ti risuonano in testa quelle quattro parole che vi ripetevate a vicenda, quasi come un mantra.
“Tu non sei lei.”
 Abbozzi un sorriso stanco. È vero, Scott non era Jean… lui era molto, molto di più.
Ma tu l’hai capito troppo tardi.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89