Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    25/09/2016    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine arrivammo a Smeraldopoli, Darken ritirň il suo Pidgeot "Peat" mentre io feci uscire Gengar, ma ormai si era fatto tardi; erano le nove di sera e la Palestra era chiusa, quindi andammo tutti a dormire in una stanza al Centro Pokémon.
La mattina quando mi svegliai vidi un biglietto vicino a me: "Sono andato a sconfiggere il Capopalestra, non volevo disturbarti, quindi ho pensato di scriverti questo biglietto - Darken".
Vidi che erano quasi le undici, feci colazione e uscii. Gengar appena uscito fuori si appiattě, quindi andammo verso la Palestra.
Il luogo era molto complesso, con muri e trappole per mettere in difficoltŕ  gli allenatori, ma non mi diedi per vinto, notai tuttavia che i vari allenatori mi guardavano male... il loro volto mi era familiare, ma non ricordo dove li avessi visti. Li affrontai uno ad uno: il primo era un Domatore con Sandslash e Dugtrio, il secondo un Cinturanera con Graveler, il terzo un altro Domatore, ma con Rhyhorn, il quarto un altro Cinturanera, ma con Geodude e Graveler, il quinto era un Fantallenatore con due Sandslash, un Rhyhorn, un Nidorino e un Nidoking. Un altro Cinturanera seguě, aveva un Geodude e due Graveler e infine due Fantallenatori, il primo con due Graveler, un Sandslash, un Onix e un Marowak e l'ultimo con due Marowak, un Rhyhorn, un Nidorina e un Nidoqueen. Alla fine giunsi al Capopalestra; non riuscii a vederlo, poiché stava in una sezione sopraelevata poco illuminata, notai anche che l'arena non disponeva di telecamere a differenza delle altre, ricordavo infatti che all'inizio del mio viaggio mi era stato detto ciň.
"Il ragazzo che usa gli Spettri suppongo... non vedevo l'ora di affrontarti". Quella voce suonava familiare, dove l'avevo sentita? "Quindi tu credi di potermi sconfiggere?", feci sě con la testa e lui rise. "Sarŕ  uno scontro uno contro sei!"
Senza dire altro mandň in campo il suo primo Pokémon: Nidoqueen, ero tentato di far Megaevolvere Gengar... ma ciň gli avrebbe tolto il vantaggio contro il tipo Terra, quindi decisi di non farlo. Il Nidoqueen attaccň subito usando Tuono, quasi come se sapesse cosa avrei fatto... Gengar schivň e usň Sostituto creando la solita copia che si mise davanti a Nidoqueen intercettando ogni suo attacco, fu in quel momento che Gengar ne approfittň per attaccare con Ombra Notturna, in quanto unico attacco efficace. Dopo alcuni colpi Nidoqueen cadde.
La sua seconda scelta fu Sandslash, che prese pezzi del terreno che formava l'arena per creare delle pietre e causare Frane contro Gengar, fortunatamente un paio di quegli attacchi furono evitati grazie a Sostituto, Gengar riuscě a sconfiggerlo con vari Ombra Notturna, subendo pochi danni.
"Devo ammettere che sei migliorato ragazzo!", quella frase confermň ciň che sospettavo, quell'uomo lo avevo giŕ visto, ma non sapevo chi fosse. All'improvviso si fece avanti mettendosi alla luce, la rivelazione mi scioccň: Giovanni. Ora capivo perché i suoi apprendisti mi erano familiari e mi guardavano male: erano tutti membri del Team Rocket. La chiusura della Palestra era dovuta ai crimini commessi dal Team Rocket in questi ultimi giorni e anche il fatto che le lotte della Palestra non sono trasmesse o che il Capopalestra non si metteva mai in mostra: se lui fosse stato riconosciuto avrebbe attirato la polizia. Ora era tutto chiaro. "Continuiamo pure la nostra lotta", disse mandando in campo Marowak.
Il Pokémon non sembrava conoscere mosse in grado di ferire Gengar, siccome usava per lo piů mosse Normali non riuscendo a colpirlo, quindi sconfiggerlo fu molto semplice. Il quarto Pokémon fu Nidoking, anche lui conosceva la mossa Tuono, questa volta perň Gengar non riuscě a schivarlo, quindi subě gravi danni, fu allora che usň Ipnosi per metterlo a dormire e colpirlo con Ombra Notturna; una volta fuorigioco, Giovanni mandň il suo penultimo Pokémon: Golem.
Il grosso Pokémon corazzato prese dei grossi massi dall'arena lanciandoli contro Gengar che ancora una volta subě gravi danni; nuovamente usň Sostituto, ma la sua energia era troppo poca per poter continuare con quell'attacco. Sfruttando la copia, alla fine anche Golem fu sconfitto, lasciando a Giovanni un ultimo Pokémon.
"Io non posso credere che un criminale come te sia Capopalestra... come č potuto accadere?". Lui rise.
"Ammetto che mantenere la mia identitŕ nascosta č stato difficile, ma alla fine ci sono riuscito". Ero colmo di rabbia in me. "Hai fatto male ad un sacco di gente per i tuoi loschi fini", dissi. Nuovamente rise.
"E' buffo detto da te, la tua famiglia non č certo diversa da quelli come me". Rimasi in silenzio e poi chiesi: "Cosa vuoi dire?".
Prese un sigaro, lo accese e iniziň a fumarlo. "Il tuo caro zietto, Fuji. Tu sapevi delle sue ricerche, vero? Chi credi sia stato a finanziarlo?". Non potevo crederci. "TU MENTI!". Fece un tiro col sigaro. "Ti sbagli, i soldi che abbiamo guadagnato negli ultimi anni con i fossili trovati, le ossa di Marowak e al casinň sono tutti serviti per finanziare tuo zio, naturalmente parte di quel denaro ce lo siamo tenuti per noi. Ma quando quell'incompetente ha fatto fuggire il Pokémon che gli avevo chiesto, fui costretto a procurarmi l'unica Poké Ball in grado di catturarlo e contenerlo: la Master Ball. Chissŕ  quale disastro potrebbe causare in futuro e tutto questo perché tu mi hai impedito di fare la cosa giusta". Lo guardai con odio. "Per te i Pokémon sono solo affari, un comodo mezzo per far soldi e per i tuoi interessi, credi veramente che io pensi che se avessi catturato quel Pokémon lo avresti fatto per il bene? Sei stato tu a farlo creare, probabilmente lo useresti per i tuoi fini o lo venderesti al miglior offerente!". Lui rise. "Non mi aspettavo una simile risposta da te, ma ormai la tua sconfitta č segnata", disse mandando in campo Rhydon.
Era finita, lo sapevo, Gengar non aveva speranze contro quel Pokémon... l'unica piccola e flebile speranza era la Megaevoluzione, ma con un Pokémon Terra č molto rischioso... decisi quindi di rischiare il tutto per tutto. Gengar si trasformň e Rhydon ne approfittň per attaccare con Terremoto, ma un secondo prima che ci riuscisse fu ipnotizzato, Giovanni rimase sconvolto dalla rapiditŕ  del mio Spettro che riuscě sconfiggere il suo Rhydon con vari Ombra Notturna.
"Non posso crederci! Ma come...?". Mi avvicinai a Gengar che era tornato normale e cercai di accarezzarlo, anche se la mia mano passava attraverso il suo corpo. "Io mi fido del mio Pokémon, per me lui č un compagno, lui si č fidato di me e ciň non solo lo ha portato a Megaevolversi, ma anche a sconfiggerti in una situazione disperata, probabilmente questa č una cosa che tu non capirai mai."
Giovanni prese da una tasca la Medaglia Terra e me la consegnň. "Solo ora capisco i miei errori ragazzo...", si voltň.
"Da questo momento il Team Rocket non esiste piů!", gli allenatori nella palestra rimasero sconvolti dalla rivelazione iniziando a discutere, imprecare e altro.
"Non merito questo posto... buona fortuna per la Lega ragazzo". E se ne andň.
Andai a pranzare al Centro Pokémon e poi mi misi in viaggio per la Lega. Dopo aver passato i cancelli per la Via Vittoria mostrando ai guardiani le medaglie, attraversai l'enorme caverna piena di Pokémon terribilmente potenti; passarono ore da quando entrai in quel labirinto naturale, ma alla fine vidi l'uscita. Poco prima di varcare la soglia sentii un verso e non appena mi voltai vidi un maestoso Pokémon uccello ricoperto da fiamme su tutto il corpo che volava nell'immensa grotta, non avrei mai creduto di vedere un Pokémon leggendario... invece riuscii a vedere Moltres, secondo le leggende il Pokémon della primavera. Forse era un buon presagio per la Lega.

Squadra: 094-m.png

Box: N/D

Pokémon visti: 139

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg