Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: forever_ young    25/09/2016    1 recensioni
Qui sono raccolti i pensieri sull'unico amore che io abbia mai avuto, su chi mi tiene in bilico da anni senza saperlo. Sono pensieri consapevoli del fatto che questo amore non si materializzerà mai e che è quindi destinato a restare, appunto, un pensiero.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti aspettavo.

Ti aspettavo la mattina in spiaggia, la sera sul lungomare.

Ti aspettavo a Natale sperando che saresti entrato in casa mia o in qualunque altra casa possibile in cui ci fossi anche io.

Ti aspettavo ai falò la notte di Natale, alle tombolate fatte solo per ridere, ai pranzi in veranda, alle cene in pizzeria, alle grigliate al mare, ai gelati nel bar più alla moda del paese.

Contavo i giorni che ci separavano, i chilometri che ci tenevano lontani ma tu non arrivavi mai. O meglio ogni tanto arrivavi ma anche in quei casi non eri mai davvero presente.

Ti aspetto da sempre, anche adesso, mentre sono in spiaggia e c'è un tizio che suona la fisarmonica sperando di raccogliere qualche spicciolo per poter mangiare.

Vedi, ognuno aspetta qualcosa.

E così mi giro convinta che arriverai nonostante io sappia che nemmeno oggi verrai.

Ma non riesco a smettere di aspettarti, non riesco a smettere di cercarti tra tutti gli altri perchè tu sei diverso, tu sei speciale.


Con amore, M.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: forever_ young