Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: DanaYume    06/05/2009    1 recensioni
Cammina per le vie della città non curante della pioggia intorno a lei, testa china per evitare sguardi indiscreti... Le energie stavano mancando ma a lei non importava e mentre il sangue continuava a fuoriuscire ed ha essere trasportato dalla pioggia ...osservava viva il cielo e insieme alla pioggia che mano a mano diminuiva facendo spazio ad una pallida luna piena lei sorrideva pensando ai pochi momenti passata felice e posando la mano sopra la scatola.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte,pioggia,sangue,luna e vita

 

 

 

Morte,pioggia,sangue,luna e vita

 

 

Cammina per le vie della città non curante della pioggia intorno a lei, testa china per evitare sguardi indiscreti, orecchie come tappate per non sentire quei bisbigliamenti. cammina sola con le gocce di pioggia che battevano sulla testa e sul collo, sotto quella criniera di capelli nero pece c’è un  paio di occhi vitrei  da cui scendono lacrime che si mescolano con la pioggia. Era sera inoltrata e lei cammina ancora  in cerca di un luogo che neanche lei sa bene qual è , ma ad un certo punto lo vede e un vicolo stretto senza nessuna finestra  e scuro, reso pi terrificante dalla pioggia che continua a scendere. Ora lei è lì in quel vicolo con  sguardo basso, senza espressione. infila la mano nella borsa che porta a tracolla e ne tira fuori due oggetti: una scatola di metallo e un piccolo arnese che sembra un giocattolo per via delle decorazione tendenti al viola chiaro  che ha sul manico, la scatola    l’appoggia  da una parte del muro invece con l’altro oggetto che era un coltello si fa un taglio nel dito e inizia a scrivere strani ideogrammi. Finito il lavoro lo guarda soddisfatta, poi si toglie il giaccone, che poggia vicino al muro dove ancora si trova la scatola, e si lascia bagnare dalla pioggia la maglia lilla e attillata, che  ha e che con la pioggia fa risaltare ancora di più le sue forme,si mette seduta sopra il giaccone accanto alla scatola e con il coltello ancora in mano,  poi si scopre la pancia e con il coltello incide sulla sua  pelle nivea di strani cerchi con all’interno delle strane figure sovrapposte, .Il sangue inizia a sgorgare della ferita fa male ma ha lei non importa più di tanto, il sangue è portato via dalla pioggia e va a finire sulla maglia, sui jeans attillati neri e per terra verso le fognature. Le energie stavano mancando ma a lei non importava e mentre il sangue continuava a fuoriuscire ed ha essere trasportato dalla pioggia lei pensava ,nella mente aveva due emozioni diverse da una parte era rammaricata per quello che aveva fatto, perche sapeva che elle poche amiche che aveva sarebbero state tristi(o almeno ci sperava) ma dall’ altra parte era contenta perche erra oppressa dal dolore morale che gli era stato “riservato” per molti anni che ormai gli aveva consumato l’ anima. È ancora lì seduta sanguinante sotto la pioggia ma era non guarda più il vuoto ma guardava verso l’alto e finalmente dopo molto guardava il cielo con occhi vivi perche sapeva che la sua morte sarebbe stata la sua rinascita quindi osservava viva il cielo e insieme alla pioggia che mano a mano diminuiva facendo spazio ad una pallida luna piena  lei sorrideva pensando ai pochi momenti passata felice e posando la mano sopra la scatola.

 

Angolo dell’autrice

Fan fiction venuta in menta da chi sa dove alle 2 di notte è una no sens perche neanche io so perche lo scritta. spero comunque che vi piaccia!!!

Ringrazio in  anticipo chi recensirà la fiction ma anche chi la legge soltanto

                                                                                                                           

 

                                                                                                                           Baci Dana-chan      

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DanaYume