Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu89    06/05/2009    5 recensioni
Se ho una colpa, è il Dio - l'Amore - la Devozione - l'Apatia - il Sacrificio - il Riconoscimento - il Vuoto. Ed ognuna di esse mi veste di sette nomi diversi.
Chiamatemi dunque Uomo.
{-Light, Misa, Mikami, Near, Rem, Mello, L centric}
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L'avresti tenuto con te, se solo avessi potuto. Nella tua campana di vetro di tutta una vita, senza permettergli di respirare.
Sarebbe stato tuo, solo tuo. Il tuo dio senza imperfezioni.

Tu l'avresti servito - un servo, un crociato ed un missionario, nel deserto della guerra.
L'avresti compiaciuto, ti avrebbe considerato.
Avrebbe vissuto dei tuoi respiri.

È l'avarizia del cuore, Mikami. Avresti donato la sua luce al mondo ma avresti tenuto l'alito per te.
Soffoca il petto davanti a queste idee menzognere, perché sai che nella realtà Lui non te l'avrebbe mai permesso.


E ti sembra di morire.


.Pietas in Mea Avaritia















***
Note:
@beat:
Grazie mille :) Per quanto riguarda i sette peccati capitali, purtroppo sapevo che un'idea così bella era già stata usata varie volte, anche se non pensavo nel fandom di Death Note.
@Lapislazzulo: Sai bene quant'è difficile per me scrivere di lussuria, anche perché non l'ho mai fatto fino ad ora. Quel che hai detto mi solleva, soprattutto perché conosco sia la mia che la tua sensibilità artistica in materia :)
@Bilu_Emo: Grazie anche a te :) Cosa non hai capito della fine della drabble su Misa? La frase "E ti sembra di morire"?
Ho deciso di utilizzarla per ogni drabble di questa raccolta, perché ognuno di loro ha un peccato che condiziona i propri desideri, ma che alla fine la presa di coscienza della realtà rende impossibili da raggiungere. L'effetto è una sensazione di perdita e morte.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu89