Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    26/09/2016    0 recensioni
" C’era una questione di cui non aveva avuto tempo di occuparsi a causa di tutto quello che era accaduto negli ultimi tempi ma ora che il Crocodile era fuori dai giochi e tutto era tranquillo era il momento di perderci tempo. "
ambientata tra la 4A e la 4B, con elementi che rimandano al winter finale della 5A. Killian!centric con captainswan, Killian è alla ricerca di una persona che ha incrociato nel suo passato e legata alla sua famiglia ossia il suo fratellastro Liam Jones, per chiudere i ponti con suo padre, con l'abbandono e per cercare di essere degno di suo fratello maggiore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid/Nova, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Madre Superiora/Fata Turchina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana9241
Fandom: OUAT
Titolo:  Hey Brother
Personaggi: Killian Jones | Captain Hook, Liam Jones 2.0,  Astrid|Nova, Madre Superiora| Blue Fairy, Tinkerbell, nominati Emma Swan, Regina Mills|Evil Queen, Mary Margaret Blanchard|Snow White, Henry Mills, Liam Jones, Brannan Jones
Rating: NC15
Note: E' dalla fine della 5A che mi faccio una domanda ossia " ma dove caspio è finito il fratellino di Killian? E perchè Killian non lo ha cercato? ". Lo so, sono due ma il concetto è quello, dove a Storybrook è finito il fratellino di Hook e Hook sa dove sia finito? Da qui nasce questa fic missing moment ambientata tra la 4A e la 4B, l'unico periodo abbastanza lungo a mio parere
Note2:  missing momen, 
Note3: Se ricordate il fratellino di Killian si chiama Liam, come il fratello maggiore, non sapendo come definirlo l'ho chiamato Liam Jones 2.0, o baby!Liam, Brennan Jones ... Brennan è il nome del padre di Liam, Killian e Liam 2.0, cercato sulla wikia di OUAT
Note4: la mia beta si sta divertendo tanto ma perchè è una fedele captainswan
Note5: Nel corso della storia sarà menzionata la madre di Liam e Killian, se cercate una prestavolto ... Janet Montgmoery di Salem, questo è il primo capitolo e sarà menzionata anche in seguito sul motivo .... controllate bene il suo IMDB e vi sarà tutto chiaro ;)


Henry Mills quel giorno era in ritardo, tremendamente in ritardo.
Si era attardato a discutere con Paige all’uscita dalla scuola prima che la sua amica lo salutasse e saltellando si era allontanata in direzione di casa sua, l’arrivo di Will Scarlett non aveva emozionato né lei né suo padre Jefferson, Henry era sicuro che i due già si conoscessero e non avessero dei buoni trascorsi.
Mary Margaret lo aveva salutato quando aveva lasciato la sua classe e la sera prima aveva deciso assieme ad Emma di passare la notte da Regina, sua madre aveva bisogno di affetto dopo quello che era successo con Robin Hood … la Regina Cattiva e Robin Hood, sembrava troppo assurdo per essere vero si era detto eppure era accaduto; le sue mamme e sua nonna sapevano esattamente quanto tempo avrebbe impiegato nel tragitto ed era già in ritardo, affrontare la faccia delusa di sua madre era troppo. Era abituato a vederla indifferente, glaciale, a volte furiosa ma quell’espressione delusa e ferita era nuova per lui.
Doveva inventarsi qualcosa per farla nuovamente tornare a sorridere si disse prima di attraversare il parco più velocemente, per poco non si scontrò contro Nova che era seduta su una panchina e stava palesemente tenendo d’occhio qualcuno pensò osservandola. << Henry! Tutto bene a casa? >> gli chiese la fata con un sorriso, i suoi occhi però erano impegnati a guardare in un’altra direzione e appariva distratta.

<< Tutto bene, Neal non sta facendo dormire i nonni ma va tutto bene >> ammise, era strano pensare di avere uno zio che era ancora un lattante, e che aveva lo stesso nome di suo padre ma da quando aveva deciso di cercare la sua mamma i fatti strani avevano arricchito e movimentato la sua vita. << Chi sta tenendo d’occhio? Leroy? >> aggiunse facendola arrossire, come tutti sapeva che tra la fata e il nano c’era stato del tenero prima del sortilegio.
<< No, io … non sto tenendo d’occhio nessuno Henry, che sciocchezze! Io … avevo bisogno d’aria, avevo proprio bisogno d’aria  >> si giustificò Nova ma era evidente che stesse mentendo e negli ultimi due anni Henry si era abituato a riconoscere chi mentiva.
Henry annuì poco convinto e poi seguì la direzione degli occhi della suora e quello che vide lo lasciò senza parole: Hook era lì e stava conversando con uno dei bambini dell’orfanotrofio, lo riconosceva dalla divisa che veniva consegnata a tutti, c’era stato un momento quando era più piccolo in cui era stato convinto di essere stato uno di quei bambini, questo prima che decidesse seriamente di cercare la sua vera mamma.

Il ragazzino assomigliava incredibilmente ad Hook pensò osservando i due ridacchiare, Hook sembrava a disagio ma era evidente che si stava divertendo pensò Henry, quei due si stavano divertendo un mondo. << Nova, chi è quel ragazzino? >> chiese, per quel che ne sapevano lui ed Emma Hook poteva aver avuto dei figli prima del sortilegio e quello spiegava la somiglianza.
<< Uno  dei nostri ragazzi, ora … ora devo proprio andare, salutami le tue mamme e i nonni >> gli rispose Nova cercando non balbettare prima di alzarsi di scatto e correre in direzione di Hook e del ragazzino, poteva tranquillamente essere suo figlio pensò Henry prima di nascondersi.
La tentazione di tornare ad osservare era forte ma era già in ritardo e Regina non sarebbe stata disposta ad accettare scuse, questo lui lo sapeva bene e in quanto ad Emma … avrebbe sicuramente voluto saperne di più e forse era il momento di buttarsi in un’operazione solitaria di identificazione si disse prima di uscire dal parco. Ora che aveva uno scopo a breve termine tutto gli sembrava più chiaro si disse Henry Mills.




questo capitolo è un autentico interludio che " spezza " la narrazione ma che in futuro sarà utile, la storia è finita, la mia beta sta revisionando l'ultimo capitolo e detto questo ... happy OUAT day !!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924