Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    26/09/2016    1 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi due mesi dalla scoperta di Candela di essere incinta. La ragazza ha rivelato la bella notizia anche al resto della famiglia, e tutti sono al settimo cielo. Zeref ha portato a palazzo una ragazza: Taylor, sua sorella. Ammette che anche lei è venuta dal futuro per dargli un mano a sventare la misteriosa minaccia che incombe su Sabrie. Solo tra Abyss ed Anastasia le cose non sembravano migliorate, almeno fino ad un mese prima: si evitano di continuo, lei continuava a piangere e lui si innervosiva con un non nulla. Ma da un mese a questa parte, le cose sono stranamente cambiate: tra loro non c’è freddezza ma nemmeno calore, solo una strana neutralità che il resto della famiglia proprio non capisce, specialmente Risa: ha capito perfettamente che quei due si piacciono, allora perché non si dichiarano una buona volta? Quel giorno Anastasia è in giardino, insieme al suo gatto Muur. Il felino è bianco ed ha dei bellissimi e grandi occhioni verdi come quelli della padrona. Dopo poco tempo l’animale si avventura nel giardino, lasciando la padrona con un sorriso stampato in faccia. Sembra di buon umore, chissà qual è il motivo? Dopo diversi minuti decide di entrare a palazzo, e si dirige al laboratorio di Allen, ben sapendo che li troverà qualcun altro, non di certo l’ex re dei vampiri. Appena entra sente un’esplosione e qualcuno che impreca. Ma oramai c’è abituata, si limita a ridere per poi entrare. “ Se continui così farai esplodere tutto il palazzo “. Fa tranquilla. L’altra persona si volta, con i capelli tutti scompigliati e rivelando di essere Abyss.

“ Ah, sei tu! Credevo fossi di nuovo mia madre che mi rimproverava “. Lei ride ancora un po’, avvicinandosi tranquilla. Gli sistema i capelli con pazienza.

“ Tua madre si preoccupa. Sei uscito dal coma da poco tempo, teme una ricaduta. E anche io se proprio vuoi saperlo. Dovresti smettere di trafficare con queste pozioni e riposare “. Lui la fissa qualche istante, per poi fare cenno di no.

“ No, se continuo a rimanere a letto finirò con il rimanere paralitico “. Mette le mani sui fianchi, mentre lei sorride un po’. “ Cosa c’è? Sembri… ecco, diversa “. Le dice solamente. Lei ricambia il suo sguardo.

" Credi sia ora di dire tutto al resto della famiglia? Ormai è passato un mese. Tuo padre si offenderà se glielo diciamo a fatto compiuto “. Abyss pare riflettere per qualche momento, ma alla fine annuisce: quale sarà la misteriosa notizia che devono dare?

Arriva l’ora di cenare, e tutti sono finalmente riuniti, tranne Abyss che non è ancora sceso. “ Ragazzi, ma dov’è Abyss? “. Chiede ad un certo punto Allen, guardandosi intorno: dov’è finito quel benedetto figlio?

“ Arriverà tra poco, forse è solo timido “. Ride un po’ Anastasia, per poi vedere le facce interrogative dei presenti. “ Ecco, vi devo dire una cosa molto importante “. Ammette. Tutti la guardano: quella ragazza sa qualcosa su Abyss ed ora lo deve comunicare? Allen la guarda.

“ Allora avanti, non ci tenere sulle spine “. Fa un po’ preoccupato il viola. Ma il sorriso di Anastasia lo calma subito.

“ Io… mi sposo! “. Annuncia la bruna, mentre in tutti i presenti le reazioni sono delle più diverse: Ethan quasi si strozza con il sangue che stava bevendo, mentre Taylor gli da colpetti sulla schiena per farlo riprendere. Allen rimane basito alla notizia, mentre Risa si emoziona subito: forse ha intuito qualcosa. Tristàn rimane in assoluto silenzio, ma nessuno ci fa caso più di tanto.

“ m.. madre! E ce lo dite così? “. Chiede Ethan, una volta ripresosi dal “ quasi soffocamento “. “ E… si può sapere con chi vi sposate? “. Chiede, non ricordando di aver mai visto la madre in compagnia di un uomo sconosciuto. “ Non vi ho mai vista in compagnia di uno sconosciuto “. Conclude poi il biondo, e per un attimo pensa addirittura che sua madre e suo padre si siano riconciliati. Questo si sarebbe un gran colpo di scena.

“ Ecco, veramente… “. La giovane pare prendere tempo, mentre improvvisamente qualcuno la interrompe.

“ Con me “. Dice una voce che tutti ben conoscono. Allen si volta di scatto.

“ Eh?! Con te?! “. Chiede poi Ace, guardando il suo gemello. È sceso solo ora, giusto in tempo per rispondere alla domanda di Ethan. Anastasia diventa rossa come un pomodoro: ora tocca a lui parlare, lei è così agitata che non ce la farebbe mai.

“ Beh, veramente è da molto tempo che io ed Anastasia provavamo qualcosa. Solo che nessuno dei due aveva il coraggio di ammetterlo “. Risponde tranquillamente Abyss, prendendo per mano la sua promessa sposa.

“ Sia io che lui avevamo paura dei nostri sentimenti. Io credevo di non meritare nessun tipo di felicità, lui credeva di non poter più amare, di non saperlo fare. temeva di farmi soffrire, ed io mi sentivo in colpa per averlo quasi ucciso. Abbiamo sofferto per più di un mese dopo la nostra quasi dichiarazione. Poi è successo qualcosa… “. E arrossisce di nuovo, stavolta contagiando il suo futuro sposo. Allen li guarda.

“ beh? Che è successo? “. Chiede, un po’ sfacciato com’è solito essere d’altronde. Kevin gli da una gomitata, che il viola non capisce.

“ Oh insomma, secondo te cos’è successo? “. Chiede, mentre Allen rimane un po’ perplesso, per poi finalmente capire. Anastasia finalmente continua il discorso.

“ E’ successo precisamente un mese fa. Non ne potevamo più, non riuscivamo a nascondere i nostri sentimenti. Una sera ci siamo ritrovati, soli. Io ero ancora sconvolta, come sempre d’altra parte. Non facevo altro che piangere tutte le sere, ed anche quella sera non è stata diversa “. Ammette sincera la giovane.

“ ahah, e tu l’hai consolata, vero fratellino? “. Fa Kazuma, prendendo un po’ in giro il fratello. “ Beh, finalmente un po’ di belle notizie in questa famiglia incasinata “. E va a dare un bacio alla sua Candela, ormai giunta quasi al quarto mese di gravidanza.

“ A questo punto credo ci sia da brindare “. Fa ad un certo punto Tristàn, alzandosi e finalmente prendendo parola. Prende un bicchiere, per poi alzarlo. “ Viva gli sposi. Brindiamo ad un matrimonio felice e senza menzogne “. Anastasia incrocia per qualche istante il suo sguardo, che lui distoglie immediatamente. Tutti si uniscono a lui per il brindisi. Ma mentre i festeggiamenti sono in corso, una guardia entra trafelata.

“ Maestà! Maestà! “. Grida, per poi inginocchiarsi. Ace lo guarda, per poi andargli vicino.

“ Sei uscito di senno?! Perché gridi come un forsennato ed entri senza bussare?! “. Lo rimprovera, ma l’uomo pare veramente sconvolto.

“ Ho ricevuto una brutta notizia dal carcere di massima sicurezza! “. Tutti si guardano un po’ allarmati, mentre Zwei si alza e va accanto al fratello.

“ Che c’è?! Cos’è successo la dentro?! “. Chiede, mentre la guardia si inginocchia quasi fino a sembrare sdraiato a terra.

“ Un prigioniero è evaso! Un prigioniero molto pericoloso “. Adesso sta veramente mettendo tutti in allarme. Anche Kevin e Bianca vanno vicini a Zwei ed Ace.

“ E chi è? Parla per l’amor di Dracula! “. Fa un po’ nervoso Kevin, mentre la guardia raccoglie il coraggio e pronuncia un nome.

“ Pia Aranda. È evasa stanotte grazie all’aiuto del figlio, Elliot. Con loro è scomparso anche un infermiere del manicomio “. A Kevin cade il bicchiere a terra, mentre Ace scuote la testa.

“ ma non può essere andata lontana! “. Grida, mentre la guardia fa cenno di no.

“ le guardie del carcere la stanno cercando. Ci suggeriscono di mantenere la calma e non fare mosse avventate “. Finalmente è Zwei che prende parola, guardando Ace.

“ Ed è così che faremo. A quanto pare mio fratello ci ha lanciato una sfida. Ma non saremo noi a cercarlo per affrontarlo. No, stavolta aspetteremo un attacco, ma non ci troveranno impreparati “. Sentenzia, ed Ace annuisce: la trova la soluzione più giusta. Ora c’è un matrimonio da organizzare!

Pia ed Elliot sono al vecchio castello dei Baskerville, e con loro c’è Iago, l’infermiere che ha aiutato la donna ad evadere. Sembra risentire un po’ dell’oppressione delle forze oscure. “ Grazie di avermi aiutata. Senza di voi non avrei potuto evadere “. Fa Pia, mentre una porta sbatte violentemente: Elliot è rientrato. “ Figlio! Cosa ti prende? “. Chiede la bionda, guardandolo. Lui ricambia lo sguardo.

“ Anastasia sta per sposarsi, ecco cosa. E questo mi manda su tutte le furie “. Confessa, mentre Pia gli si avvicina e lo abbraccia.

“ Allora prepariamo la nostra vendetta. E la attueremo il giorno di quel matrimonio, che cosa dici? “. Chiede, ed il figlio annuisce: l’idea della madre non è affatto male. Poi vede il povero Iago.

“ madre, quell’uomo non si sente bene temo “. Fa, per poi avvicinarsi. Lui lo guarda semplicemente, come a chiedere aiuto. “ Ho capito. Non è un vampiro e non sostiene il peso delle forze oscure “. Conclude il biondo. Pia gli si avvicina.

“ Allora trasformiamolo. Non voglio che muoia, gli devo molto “. Elliot ci riflette, ma alla fine decide di accettare ed accontentare la madre. Morde Iago all’improvviso, e lui sviene dopo un po’: la trasformazione sta avendo inizio! 

Ciao a tutti! Come va? Ed eccomi qua a darvi una bella notizia: i nostri Abya si sono messi insieme *_* e presto vedremo un nuovo matrimonio! Ma a quanto pare i nostri cattivi desidrano vendetta, cosa staranno mai tramando? Ed il povero Iago si sveglierà? Su, ditemi che ne pensate! Vi aspetto al nuovo cpitolo, un bacio!

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville