Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: DolceZeref    26/09/2016    1 recensioni
Ed eccoci di nuovo a casa Beilschmidt (non riuscirò mai a pronunciarlo bene) con una nuova fiction!
In un giorno di pioggia, cosa mai potrebbe fare la nostra combriccola preferita di eroi? Entrate insieme a me per scoprirlo.
Rigorosamente GerIta, Spamano, PruAus e FrUk!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si dia inizio al disagio

Era una notte buia e tempestosa...no, scherzo, in realtà non era nemmeno sera ma tardo pomeriggio. Comunque ero in buona fede, dato che almeno stava piovendo, no? Cosa? Oh, sì, giusto, continuare a narrare. Dicevo, fuori quindi il cielo era nuvoloso, o diluvioso, e non si poteva uscire. In casa Beilschmidt...era tutto il contrario. In effetti, non ci sarebbe stato putiferio meglio riuscito. Se ci pensate, qual è la prima cosa che si fa quando si è obbligati a stare in casa?

-Ma col (censura) che lo faccio!-

Questo, tanto per dirne una, era Lovino. Non indovinerete mai quello che era stato proposto.

-Mi rifiuto-
-Io non lo farò mai!-
-Nei tuoi sogni-
-Te lo scordi!-
-Ma figuriamoci-
-Non ho fatto niente di male...-

-Veeeh, ragazzi, è solo un gioco- s'intromise Feliciano con fare innocente.
-Quello della bottiglia non è un gioco, ma un modo subdolo di tortura- si oppose Ludwig, supportato dal resto di loro. Al che il primo iniziò a fare una faccia tristola e...l'altro non poté che arrendersi davanti a cotanta pucciosità.
-D'accordo, ho capito, vado a prendere una bottiglia- si arrese Gilbert con tono sconfitto, arrabbiato, nervoso e chi più ne ha ne metta dirigendosi verso la cucina mentre il gruppo si sistemava sul tappeto del soggiorno, la maggior parte procedendo come ad una marcia funebre e maledicendo il tizio che non aveva avuto di meglio da fare che inventare una nuova forma di imbarazzo.

Il sopracitato arrivò poco dopo con l'oggetto, potevano cominciare il supplizio.

Sarebbe andata così male o c'era qualcosa che non sapevano ancora?


Spazio dell'autrice
Che bello scriverlo (?) dopo tanto tempo!
Coscienza: Due settimane.
Quel che è. Comunque, che dire?
Coscienza: Non picchiatela, è una ragazza con serie crisi esistenziali.
A parte questo, intendo. So che devo finire una fiction, lo sto facendo ma è arrivata a quattro pagine e manco è finita, ma questa one-shot mi è venuta in mente e non ho potuto fare a meno di pubblicarla. One-shot perché agli inizi pensavo ad una cosa unica, tuttavia...stavolta sarete proprio voi ad aiutarmi!
Coscienza: Cosa ti fa credere che vogliano?
Buona volontà? Ebbene, saranno presenti ovviamente Prussia, Germania, Austria, Italia, Romano, Spagna, Francia ed Inghilterra a fare il gioco della bottiglia, come avrete capito, e voi dovreste pensare e suggerirmi vari accoppiamenti da fare fra i vari personaggi, tramite recensione. Questi li metterò nel prossimo capitolo, potete scegliere pure i più strampalati quindi sbizzarritevi! Mi raccomando, recensite in molti che mi farebbe molto piacere sentire il vostro parere! Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DolceZeref