Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: _Jupiter_    26/09/2016    3 recensioni
[Crossover fra Marvel e DC]
[Iscrizioni ad OC chiuse]
E se l'universo Marvel e l'universo DC entrassero in collisione? E se scoppiasse una guerra? E se Amanda Waller e Nick Fury decidessero di creare ben due squadre suicida?
~
Gli universi Marvel e DC sono entrati in collisione ed è subito scoppiata una guerra.
I due mondi decidono di creare una nuova squadra suicida, con i figli dei criminali peggiori, in modo che si combattano senza che entrambi i fronti subiscano gravi perdite.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.La progenie di Dracula

••• Universo Marvel •••

Elisabeth accese nuovamente il tablet che lo S.H.I.E.L.D. le aveva dato in dotazione e sul quale c’era la lista dei suoi futuri compagni di squadra, sullo schermo comparvero poche parole che la bionda aveva letto così tante volte da averle ormai impresse a fuoco nella mente: 

 

WHITE MARY DRACULA
FIGLIA DEL CONTE DRACULA, RE DEI VAMPIRI, PRINCIPE DELL’OSCURITÀ 
TRANSILVANIA, ROMANIA 
SICARIA

Una spia lampeggiante le fece capire che era quasi arrivata. La bionda osservò la Transilvania dall’alto del jet dello S.H.I.E.L.D. su cui si trovava. Non era poi tanto diversa dalla Latveria, fredda e cupa, ma aveva un suo fascino.
Attivò l’invisibilità del mezzo e atterrò al limitare di un boschetto, poco più in là si scorgevano le punte di uno spettrale castello. Lady Doom -questo era il modo con cui si faceva chiamare- avanzò fra gli alberi, per lo più morti, con le orecchie tese e una freccia d’argento incoccata. Non c’erano molti rimedi contro i vampiri, solo l’argento e i paletti di frassino.
Si alzò un sottile strato di nebbia e la ragazza cercò di prestare ancora più attenzione ai minimi rumori. Un leggero fruscio alle spalle la fece voltare, ma non vide niente; iniziò a credere di star diventando un po’ paranoica, ma poi udì di nuovo lo stesso suono.
Scoccò una freccia senza neanche guardare e subito dopo si sentì un urlo di dolore. Aveva centrato in fronte un vampiro, che si dissolse in polvere. In un attimo la ragazza fu circondata da una dozzina di quelle creature, incoccò altre tre frecce d'argento e colpì altri tre non morti, ma quelle creature continuavano ad arrivare, sbucando dall'ombra degli alberi. Presto la bionda finì le frecce e nella faretra rimasero solo i paletti di frassino, cercò fra le pieghe del mantello la Taurus PT99, che aveva caricato con proiettili d’argento. Imprecò a voce alta, aveva dimenticato la pistola sul jet, doveva arrangiarsi con quegli stupidi paletti di legno.
Ad un tratto però, le schiere di vampiri si aprirono e lasciarono passare una figura.
Era una ragazza pallida, con i capelli lisi che le arrivavano alla schiena, castano scuro quasi nero, e gli occhi grigio chiaro. Indossava un vestito nero con le spalline grigie e la gonna che arrivava a metà coscia, una calzamaglia grigia e delle scarpette nere ai piedi.
Lady Doom, senza pensarci due volte, scoccò uno dei suoi paletti di frassino. La ragazza, senza fare una piega, alzò le mani come se stesse cerando di proteggersi e la bionda notò a malapena che aveva un tatuaggio rappresentante delle fiamme sui palmi delle mani, poi proprio da quei tatuaggi scaturì una vampata di fuoco che carbonizzò il legno in pochi istanti.
Le due ragazze si osservarono
«Elisabeth Von Doom, detta Lady Doom, la protetta di Dottor Destino. Posso sapere che cosa ci fai nel mio territorio?» le domandò la mora, lei tirò fuori il tablet
«Tu devi essere White Mary Dracula, la figlia del re dei vampiri, detta anche Blood Countess» ad un cenno d’assenso della contessina, la bionda continuò «Sarà giunta voce anche qui in transilvana che c’è una guerra fra super eroi di due mondi differenti. Sono qui perché ho un affare da proporti…»
La vampira fece un gesto della mano ed i mostri scomparvero, tranne due che evidentemente erano le sue guardie del corpo
«Vieni, andiamo a parlarne nel mio castello»

Il castello di Dracula era più alto che largo, fatto totalmente di pietra nera e dava l’impressione di non essere molto solido, pronto a cadere alla minima folata di vento. La torre più alta era la torre ovest, dove si trovavano gli appartamenti della contessina, essendo la torre più lontana dal sole per buona parte della mattinata. All’interno, il castello era un’illusione ottica progettata per confondere, c’erano porte sul soffitto e archi a volta sul pavimento.
La padrona di casa portò la bionda in una sala piuttosto grande, l’unico mobilio era un lungo tavolo da pranzo e le grandi finestre erano oscurate da pesanti tende color cremisi. White Mary si sedette ad un capo del tavolo ed Elisabeth fece lo stesso dall’altro lato.
«Allora? Quest’affare?» domandò, sbrigativa, la mora. Lady Doom le spiegò che cosa lo S.H.I.E.L.D. voleva fare e riuscì a convincerla, in cambio di una cauzione e uno sconto della pena.

«Per cui ora che facciamo?» domandò Blood Countess, mentre saliva sul jet, Elisabeth riaccese il tablet
«Il database dice che i prossimi obbiettivi sono i fratelli Wilson, figli di Deadpool»
La vampira si sporse sopra la spalla dell’altra, fece una smorfia e spense lo schermo
«E se ti dessi il nome di una possibile recluta? So esattamente dove trovarlo»
«Non ne sono molto sicura, quei due ragazzi hanno talento»
«Potremmo prima fare un salto da lui e poi andare dai fratelli con talento»
Elisabeth sbuffò poi lanciò un occhiata a White Mary
«E chi sarebbe la tua recluta, almeno?»
Lei ghignò
«Andrea Dracula, mio fratello»
La bionda parve pensarci un attimo, alla fine sospirò
«Faremo un salto da lui»



Nota dell’autrice: Se qualcuno avesse iniziato a preparare un funerale (o una festa per la scomparsa) vi informo che non sono morta! :)
Dunque… in realtà il capitolo doveva contenere anche il reclutamento del primo OC per la DC, ma era troppo lungo, ragion per cui l’ho tagliato. Gli OC arriveranno tutti a loro tempo e potrebbe volerci un po’  ^^'
E… basta, io ho finito. Lasciate una recensione e ditemi che ve ne pare del capitolo!
Un bacio
_Jupiter_

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: _Jupiter_