Serie TV > Sam & Cat
Segui la storia  |       
Autore: elysca03    26/09/2016    0 recensioni
Il fratello di Cat è guarito, Sam riceve un messaggio dal ragazzo che le piace e uno da una sua vecchia amica... Una serie di avvenimenti potrebbero far separare le due spumeggianti babysitter...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una marea di emozioni invase la bionda...Freddie era venuto per lei!

-Sei sicura Cat? Freddie è venuto...per me?- chiese Sam a bocca aperta.

-Sì...sai ero gelosa perchè mi avevi “rubato” la mia amica Jade, allora ho chiamato Freddie dicendo che eri stata investita...e lui è venuto per te!

Sam non sapeva cosa dire...era molto confusa, e non sapeva cosa provare. Era triste perchè Cat se ne sarebbe andata via ed era felice per la rivelazione che le aveva fatto la sua amica, ma si sentiva anche un po' imbarazzata e non ne capiva il motivo.

Cat la riscosse dai suoi pensieri:-Ehi, Sam! A cosa pensi?

-A niente Cat, a niente...

La rossa capì che la sua amica voleva stare da sola, allora le disse di andare a fare un giro.

 

Sam andò sulla sua panchina preferita a pensare. Lei amava Freddie, ma si sentiva in colpa perchè quando avrebbe dovuto essere triste per la partenza di Cat, era anche felice perchè forse Freddie ricambiava i suoi sentimenti.

La bionda stava pensando dalla sera prima come avrebbe dovuto rispondere al messaggio del suo nerd, ma non le veniva in mente niente, quindi decise che avrebbe risposto l'indomani: voleva passare il resto della giornata con Cat visto che il giorno dopo sarebbe partita.

 

La mattina dopo Sam ricevette un altro messaggio:

 

SAM, PERCHÈ NON MI HAI RISPOSTO?

Freddie

 

La bionda, allora, si decise a rispondere:

 

SCUSA...ORA DEVO ANDARE IN AEROPORTO PER LONDRA, CI SENTIAMO DOPO.

Sam

 

Scritto il messaggio, Sam si avviò con Cat e gli altri amici verso l'aeroporto.

 

 

SEATTLE

 

Freddie lesse il messaggio e andò nel panico, Sam partiva per Londra!?

Il nerd, che da poco aveva preso la patente, salì in macchina e iniziò a guidare come una freccia.

 

 

AEROPORTO DI L.A.

 

Sam stava salutando la sua amica ingenua poco prima dell'imbarco, quando una mano le afferrò il braccio e la costrinse a voltarsi:-Fred...- la bionda non riusci a finire la frase, perchè Freddie la baciò.

Quando si staccarono, il moro si arrabbiò con la bionda:-Puckett! Se credi che ti lascerò andare un'altra volta senza avvisarmi ti sbagli di grosso, e non è possibil...-.

Sam lo zittì:- Freddie...ma di cosa cavolo stai parlando? Non parto io per Londra, ma Cat!!-.

Il moro disse:-Ah...- per poi arrossire violentemente.

La coppia Seddie non disse più niente: sia Freddie che Sam erano arrossiti ed erano in grande imbarazzo.

Fu Cat che, con i suoi amici della Hollywood Arts, ruppe il ghiaccio, gridando:-Viva Sam e Freddie!!-.

Successivamente Jade avvicinò Sam a Freddie, che la baciò per una seconda volta.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: elysca03