Serie TV > Sam & Cat
Segui la storia  |       
Autore: elysca03    16/09/2016    1 recensioni
Il fratello di Cat è guarito, Sam riceve un messaggio dal ragazzo che le piace e uno da una sua vecchia amica... Una serie di avvenimenti potrebbero far separare le due spumeggianti babysitter...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam non riusciva a decidere se rimanere a Los Angeles con Cat, Dice e Goomer o tornare a Seattle con Carly, Spencer, Gibby e...Freddie.
Sam non l'avrebbe mai ammesso, ma Freddie era quello che le mancava di più, si chiedeva  la ragione per cui era venuto a Los Angeles...ma lei non poteva sapere che era venuto proprio per lei.

L'indomani Cat tornò da scuola con l'aria affranta e Sam le corse incontro:-Cat, cosa c'è? Hanno finito i buoni per il TubaChicken?
-Sam...me ne devo andare...
-Cosa!?
-Hai capito bene! I miei genitori mi hanno chiamato per dirmi che hanno trovato una casa a Londra...parto tra tre giorni...
-Ma tu non puoi andartene!
-Devo...
-Sì, ma...ecco, come farai a proseguire i tuoi studi?- Sam stava cercando delle scuse per farla rimanere, senza dire che le sarebbe mancata...sarebbe stato troppo sentimentale per una come lei.
-I miei genitori hanno trovato una scuola per cantanti...
-Okay- disse Sam cercando di nascondere la sua tristezza, in fondo si era affezionata a quella rossa ingenua.
-Ma tu cosa farai?
-Ok...non sapevo come dirtelo, ma mi ha scritto Carly, settimana prossima torna a Seattle, e pensavo di tornarci anche io...
-Solo per lei?-chiese Cat con un'aria falsamente distratta.
-Sì...-mentì Sam- perchè?
-Sicura che non ci sia un ragazzo? Forse Freddie?
-Cosa...come fai a saperlo Cat?
-Tu gli piaci! E lui piace a te!!
-Ma cosa stai dicendo? Non è assolutamente vero!
-Ma tu sai perchè lui era venuto qui? A Los Angeles?
-Probabilmente per una convention sui computer...
-No, era venuto perchè credeva che tu fossi stata investita!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: elysca03