Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    06/05/2009    1 recensioni
un amissione pericolosa affidata a Hinata e a Naruto. sboccerà il loro amore?Naruto si accorgerà della dolce Hinata finalmente? -non sei più solo Naruto...non lo sei da tantissimo tempo-...-hai kiba,neji,sakura...e ci sono io-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOLLIEVO

 SOLLIEVO

Anche se Naruto le aveva assicurato che lei non centrava niente con il suo nervosismo,Hinata non si sentiva tranquilla; sentiva che lui in quel momento desiderasse di restare da solo e così di certo non lo aiutava .Ad un certo punto lei si rabbuiò di colpo:la reazione di Naruto era la prova che lui non provava niente per lei e questa la faceva star male…una speranza, per quanto impossibile, rimane sempre.

Camminarono per due ore o poco più in completo silenzio; Naruto rifletteva sul perché di quel suo atteggiamento: perché si sentiva così strano? Insomma  non era la prima missione della sua vita e la cosa non lo riguardava direttamente…ma allora perché? Era nervoso e scaricava la sua frustrazione sulla povera Hinata, che non centrava niente… forse era perché lui non sapeva a cosa andare in contro …forse era quello, o forse no...

Stava camminando così concentrato sul pensare, che non si accorse di quella piccola e rapida discesa alla sua destra; era tutto fangoso perché la notte scorsa aveva piovuto e l’erba era alta e bagnata. Scivolò con tutto il suo corpo; un modo un po’ brusco per tornare alla realtà: una realtà dove lui a terra, bagnato, sporco di terra e fango fresco, con i pantaloni sporchi di verde delle piante dove era cascato. Mentre imprecava prima a se stesso e poi alla collinetta con rabbia e imbarazzo, una graziosa ragazza dai capelli corvini e dolci occhi bianchi come perle stava ridacchiando dietro una mano e non riusciva a contenerla…forse era anche un po’ sfacciata ma era più forte di lei. Naruto si sentì come sollevato da questa distrazione che a ripensarci era anche un po’ buffa. Rise un po’ e poi chiese a Hinata:

-Hinata mi puoi dare una mano, o hai intenzione di ridere ancora??- Hinata rideva ancora quando gli porse la sua mano in aiuto. Lui la prese e si rialzò cercando di ripulirsi dal fango e dalla terra e intanto fissava Hinata che era diventata di buon umore. “bene” pensò  Naruto”il suo buon umore è contagioso” e così anche lui si rallegrò e rese ancora più felice Hinata.

-allora, sei pronta?-

-…come?-chiese lei un po’ sorpresa

-Ricominciamo a partire?-

-oh…si certamente- e si riavviarono e il viaggio continuò.

 

Ragazzi spero che vi sia piaciuta^^ il pezzo centrale sta per iniziare non abbandonatemi… a presto ciao a tutti^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric