Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    27/09/2016    5 recensioni
58 Anni prima della nascita dei Pirati di Cappello di Paglia: sull'Isola degli Animali Strani nel Mare Orientale un bambino scompare a causa del potere di una misteriosa lince inseguita da un cacciatore di taglie.
Presente: il Governo Mondiale si mette sulle tracce della lince, che pare essere collegata all'incisione di un Poignee Griffe nascosto al mondo e di cui ben pochi conoscono la reale esistenza.
Loro malgrado i Pirati di Cappello di Paglia si ritroveranno coinvolti in tutto questo. Che cosa sta succedendo? Scopritelo all'interno di questa mia nuova fan fiction ispirata ad un film.
Buona lettura a tutti quanti!!
AVVERTENZA: presenza di spoiler pesanti riguardanti gli ultimi Capitoli non ancora usciti in Italia!!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo di questa Fan Fiction!!
Lo scorso Capitolo era soprattutto introduttivo e doveva presentare la situazione prima del coinvolgimento dei Pirati di Cappello di Paglia, mentre in questo chap loro faranno ufficialmente il loro ingresso nella fic.
Di che cosa parla il Capitolo? Ovviamente non ve lo dico, lascerò che lo scopriate voi stessi guardando qui sotto ù.ù XD ;). Tuttavia mi sono accorto solo ora che mi sono dimenticato un avviso nello scorso chap, per cui rimedio adesso :).
Questa storia non ha troppe pretese dato che come già annunciato è soprattutto una fic di “transizione”, tuttavia non significa che non ci saranno grosse sorprese, anzi tutt’altro. Credo rimarrete sorpresi… credo ovviamente XD ;).
Ora passo immediatamente al ritorno dell’Angolo dei Commenti:

Kinf: Ciao Kinf!! Mi fa un enorme piacere risentirti, spero che da te vada tutto bene e che sia tutto a posto :) io tiro avanti nonostante tutto, anche se il mio tempo libero si è drasticamente ridotto T_T ma per fortuna questa fic è già conclusa e la prossima ho già iniziato a prepararla, quindi per un po’ non ci saranno pause con i Capitoli e continuerò regolarmente con un Capitolo a settimana ;). E perché dovrei prendermela? Figurati, anzi sono contento che me l’hai detto, so perfettamente che le mie storie non possono piacere a tutti, e se c’è qualcosa che non va è giusto farmelo notare, in fondo noi “scrittori” cerchiamo sempre di migliorarci e sapere cosa non va o cosa non è stimolante fa sempre comodo :). Certo ci sono quegli “scrittori” su EFP che scrivono cavolate e se ti azzardi a fargli notare ciò che stanno facendo ti tormentano tramite mp per il resto della tua vita, ma di certo non rientro in questa categoria XD ;) per cui come già detto vai tranquillo che se non ritenevi la lettura stimolante hai fatto bene dato che la lettura deve essere soprattutto un piacere, e sono comunque contento che ti è piaciuto molto I Cavalieri della Speranza, sono sempre contento quando una mia vecchia fic viene apprezzata ancora ad anni di distanza dalla sua conclusione *_* ;). Beh se devo trovare un mio favorito tra tutti i manga/anime esistenti effettivamente anch’io sceglierei One Piece, perché è quello che ho più a cuore, anche più di Dragon Ball, pur riconoscendo quando certe volte succede qualcosa di abbastanza discutibile, per cui sono contento che la pensiamo allo stesso modo su One Piece XD ;) sulla storia di Gennaio… rimango in silenzio, tutto ciò che la riguarda al momento non è spoiler, di più ù.ù XD ;). Sono davvero contentissimo che ti è piaciuto molto questo primo Capitolo *_* è una fic senza troppe pretese, anche se i suoi argomenti “grossi” li contiene, e se viene apprezzata nonostante tutto sono ancora più contento del normale *_* e sulla lince posso dirti che non è né Hoopa né Mew, nonostante effettivamente assomigli tantissimo a quest’ultimo sia per la razza che per il colore… però in questo caso si tratta di un incredibile coincidenza XD il Pokémon, sempre leggendario, a cui è ispirato lo rivelerò a storia conclusa, rivelarlo prima potrebbe spingervi ad “indagare” sulla faccenda rischiando così piccoli spoiler ù.ù XD ;). E’ sempre bello trovare un altro estimatore di Luffy, è vero che come pg certe volte è troppo scemo, ma lo apprezzo anche per questo suo lato, che al contrario a molti non piace, per cui trovare un altro sostenitore del “Monkey per eccellenza” è sempre bello *_* XD ;) Jade l’ho lasciata misteriosa apposta, lei come personaggio sarà sicuramente più approfondito del cacciatore di taglie, anche se non più di tanto dato che mi concentrerò soprattutto su altri personaggi creati da me, e potrebbe ancora rivelare qualche sorpresa, non dico altro ù.ù XD ;). Posso tranquillizzarti dicendoti che Shusaku e la sua nipotina sono ancora vivi, dopo avergli fatto promettere di non rivelare a nessuno né i fatti di sessant’anni fa né il loro incontro li ha lasciati andare via, e direi anche per fortuna dato che, se Shusaku le sue malefatte le ha compiute, la bambina non aveva fatto nulla di male e ucciderla sarebbe stato a dir poco crudele T_T ma conoscendomi sapete che ne sarei stato capace XD ;) l’agente governativo come si può immaginare sarà uno dei pg più approfonditi di questa fic, e il suo potere misterioso vi anticipo che è ispirato sempre a qualcosa relativo ai Pokémon, vado sul sicuro con lui perché sono certissimo che Oda non tirerà mai fuori un potere del genere XD ;). Beh naturalmente spero di mantenere queste alte aspettative che hai verso questa storia, che è più di “passaggio” in attesa della storia di Gennaio e serve soprattutto a tenervi impegnati, ma che se troverete bella non potrò che essere felicissimo, davvero *_* per questo spero che anche i prossimi Capitoli ti piacciano come questo primo, anche se non conteneva molto a livello di trama questo primo chap ed era soprattutto introduttivo :) e sul nome del bambino dico solo che non è un caso se l’ho fatto stare in silenzio, non dico altro ù.ù XD ;). Confermo che i Mugiwara appariranno in questo Capitolo, da adesso saranno presenti in praticamente tutti i chap ed avrete molto di vederli in tutta la loro “demenza”, inteso in senso positivo ovviamente XD e sul lato romantico della ciurma posso dirtelo senza spoiler perché non c’è bisogno che lo tenga nascosto: non saranno presenti storie d’amore tra la ciurma, anzi diciamo che l’argomento amore almeno in questa fic non sarà trattato a differenza di quella di Gennaio, per cui per questa storia aspettati unicamente mistero, avventura e azione ;). Tranquillo, come già detto non ci sono problemi se hai saltato la Dream League, in fondo non ti ho obbligato a leggerla e se non trovavi lo stimolo è giusto che hai lasciato perdere dato che leggere qualcosa senza “voglia” ti stanca subito, ho brutti ricordi in merito quando mi obbligavano a leggere libri che non mi piacevano a scuola durante le vacanze estive T_T XD ;). La fic che uscirà a Gennaio sarà molto personale ed importante per me, e difatti ci metterò tutto me stesso per scriverla e renderla il più spettacolare possibile, nella speranza di riuscirci ovviamente; prima di allora però devo finire di postare questa fic, e di conseguenza non posso fare altro che salutarti calorosamente augurandoti buona giornata e sperando che anche gli altri undici Capitoli che mancano alla conclusione della storia ti piacciano come il primo introduttivo di settimana scorsa :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come questo primo Capitolo :). Grazie per il commento.

Illusory_ Paradise: (Mi manchi tanto anche tu Afrodite!!! *_* N.d. Duke) (-_-‘ Davvero un bel modo per cominciare una risposta, neanche ho avuto tempo di cominciarla… N.d. PGV 2) (E fallo adesso allora!! N.d. Nami) (Io ci provo, basta che me lo permettete… N.d. PGV 2) Ebbene sì, è finalmente cominciata la mia nuova storia!! Sarà una fic di transizione in attesa del Crossover di Gennaio, ma spero comunque saprà intrattenere per bene sia te che tutti gli altri :) (Farà schifo come le altre tue fic!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ma siete tornati?! N.d. Blue) (Se siamo fuori dalla recensione di Nick Nibbio possiamo tornare quando vogliamo! N.d. Sasuke e Larxene) (Io anche nelle recensioni di Nick Nibbio, eheheheheheheheheheh! N.d. Xehanort) (Sto zitto che è meglio X_X! N.d. Maestro Xehanort) (Li hai capiti questi idioti?! -_-‘ N.d. Cell) (L’immagine dell’agente governativo da dove salta fuori?! N.d. Sora) (Effettivamente ricorda qualcuno anche a me… N.d. Edward) (Colmo io i vostri dubbi. L’immagine rappresenta un emo qualsiasi, per questo a tutti pare di averlo già conosciuto! N.d. Marcus) (Ah allora è Zexion! N.d. Xigbar) (No non è lui… Zexion ha i capelli blu! N.d. Xaldin) (Fosse quello il problema maggiore -_-‘! N.d. Luxord) (Comunque confermo parzialmente le parole di Marcus: volevo un uomo/ragazzo con i capelli neri e vestito interamente di nero, e lui mi era sembrato il più adatto. Se poi deriva da un’altra opera conosciuta meglio così, in stile l’immagine del Maestro che proviene da Star Wars in pratica, ma almeno al momento lo ignoro T_T! N.d. PGV 2) (Spaccherò i culi in questa fic!! N.d. Agente Governativo) (Non iniziare a vantarti o giuro che ti picchio pesantemente!! N.d. Sanji) (Questo è tutto da vedere!! N.d. Agente Governativo) (Comunque ciao Illusory_ Paradise!! Da me qui è tutto a posto, il mio tempo libero si è drasticamente ridotto, e già prima ne avevo poco, ma continuo a tirare avanti e tutto sommato non mi posso lamentare :). Spero che anche da te vada tutto bene ;)! N.d. PGV 2) (Uff a me l’inizio non è piaciuto! N.d. Luffy) (E perché? N.d. Franky) (Perché io non sono apparso!! N.d. Luffy) (E abbi pazienza! Tanto in questo Capitolo ci saremo tutti! N.d. Usopp) (Ah… allora bene!! N.d. Luffy) (-_-‘ Comunque sono felice che l’inizio ti sia piaciuto e ti abbia stupito molto :). Era un Capitolo soprattutto introduttivo, e se è stato gradito da bene o male tutti posso ritenermi soddisfatto del mio operato *_*! N.d. PGV 2) (Ricomincia con le solite frasi, idiota!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Anch’io ho una strana sensazione di deja-vu… N.d. Ash) (Ma è anche ovvio!! Li abbiamo vissuti questi eventi!! N.d. Brock) (Ah… davvero?! N.d. Ash) (… Io non ho parole, ma quanto è stupido?! N.d. Misty) (Eppure ormai dovremmo averci fatto l’abitudine… N.d. Lucinda) (Ma a quale film è ispirato? N.d. Ash) (Questo l’autore lo rivelerà quando la fic sarà completa, in modo che chi non l’ha visto non si prenda qualche piccolo spoiler di troppo! N.d. Sakura) (Felice di sapere che anche tu rientri in questa categoria, quelli che non hanno visto il film in questione. In questo modo non ti rovinerai alcune piccole sorprese prima del tempo :). E quando la storia sarà finita ti consiglierò di recuperarlo essendo uno dei migliori ;)! N.d. PGV 2) (Rispondo io a questa domanda, la storia tratta solamente di One Piece, almeno in questo caso non si tratta di un Crossover. Mentre per la mia presenza… fortuna vuole che io non ci sarò!! N.d. Law) (Almeno qui, cavolo!! N.d. Kidd) (Peccato, mi mancherai Traffo! N.d. Luffy) (A me no! E spero che la tua controparte non farà niente alla mia, altrimenti mi vendicherò su di te! N.d. Law) (Questo non è molto giusto, ma va beh… N.d. Luffy) (Il bambino effettivamente pare molto strano… N.d. Ino) (Chissà a chi è ispirato… N.d. Ventus) (Beh credo che lo scopriremo solamente quando l’autore si degnerà di rivelarcelo finalmente!! N.d. Cell) (Non abbiate timore, saprete chi è più presto di quanto possiate anche solo immaginare ù.ù ;). E sono felicissimo di aver incontrato un altro estimatore dell’Incantesimo degli Unown!! A molti quel film non piace, ma io lo adoro, da bambino lo guardavo continuamente tanto mi piaceva, quello e il corto che c’era all’inizio con i fratelli Pichu *_*! N.d. PGV 2) (E poi li utilizzò di nuovo Charizard!! Vai così!! N.d. Ash) (Senza contare che lo scontro tra lui ed Entei era davvero bello! N.d. Mitsuhiko) (Confermiamo!! N.d. Ayumi e Genta) (Di quale speciale parli? Perché l’autore si ricorda l’apparizione di Celebi solamente nei film, non si ricorda se era apparso anche in un episodio speciale dell’anime… N.d. Gohan) (Magari c’era davvero e l’autore se l’è semplicemente dimenticato! N.d. Edward) (Molto probabile T_T! N.d. PGV 2) (Ehi, io ero solo una ragazza che era lì per caso!! Non c’entro proprio niente in tutto questo!! N.d. Jade) (Ne sei davvero certa?! N.d. Piccolo) (Qualcosa che non va ce l’hai anche per me… N.d. Anna) (Il Governo Mondiale c’entra sempre!! Che rottura! N.d. Sabo) (Ora capite perché continuiamo ad affrontarli! N.d. Dragon) (Sinceramente il Governo Mondiale sta iniziando a stare sui cosiddetti anche a me dopo tutta la faccenda con Doflamingo… N.d. Akainu) (Grazie della solidarietà Kaido T_T! N.d. Shusaku) (Nonnino, ho avuto tanta paura T_T! N.d. Sawaki) (Vi ho risparmiato la vita!! Che diavolo volete in più da me?! N.d. Agente Governativo) (Magari che non ci avessi neppure attaccato… N.d. Shusaku) (Mi fa piacere che l’introduzione ti sia piaciuta e spero davvero che anche questo Capitolo e gli altri ti piacciano come il prologo :)! N.d. PGV 2) (Farà schifo come al solito!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Non ha tutti i torti la mia controparte T_T! N.d. Luffy) (Oh vai tranquillo, questa volta ti andrà meglio delle altre volte… sotto un certo punto di vista! N.d. Il Maestro) (Eh?! N.d. Marlick) (Vorresti dirmi che sai cosa succede pure in questa fic?! N.d. Natsu) (Certo, ma non parlerò proprio come ho fatto anche con la scorsa fic! N.d. Il Maestro) (Bravo così :). A questo punto direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come questo primo Capitolo :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama, ammetto che mi è mancato sentirti anche qui oltre che tramite mp e FB, così come mi è mancato rispondere ai commenti dopo tutto questo tempo, anche se non ne ho più molto è sempre bello poterlo fare *_* e spero che sia altrettanto bello per voi leggere le risposte ovviamente ù.ù XD ;). Mi fa piacere che hai trovato interessante questa prima parte della fic, è ispirata quasi del tutto a quanto accaduto nel prologo del film originale, quasi perché alcune parti che ho aggiunto o modificato io ci sono, quali però non lo rivelerò fino alla fine della fic, cosicché se interessati possiate andare a vedere il film e giudicare voi stessi ù.ù XD ;). Sulla lince confermo che è ispirata ad un Pokémon leggendario come hai detto tu, ma non quello a cui ti riferivi e che mi hai comunicato tramite mp, qua non lo rivelo dato che se dovessi svelarlo qualcuno potrebbe fare qualche ricerca e beccarsi qualche piccolo spoiler prima del tempo, di conseguenza mi limito a dire che la tua seconda scelta era quella giusta, ed in base a ciò si può già capire che cosa potrebbe essere accaduto ù.ù XD ;). Riguardo alla tua supposizione su quanto accadrà rimango in silenzio dato che si tratta proprio di questo Capitolo e finirei per spoilerare qualcosa prima della lettura… però posso dirti che nonostante le apparenze niente di quanto accadrà sarà per caso, ma credo che ci penserà questo stesso Capitolo verso la fine a farvelo capire… in che senso? Beh leggete qui sotto e lo vedrete subito ;) e a questo punto spero che anche questo Capitolo ti piaccia, anche se sarà soprattutto di transizione per arrivare ad un certo evento che vedrete qui sotto :), di conseguenza ciao e buona lettura ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come questo primo Capitolo :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Sono contento che come inizio ti sia piaciuto :) è quasi simile alla stessa parte del film che rappresenta diciamo il prologo dell’intera vicenda, a parte alcune aggiunte che ho messo io ma che per ovvi motivi non posso rivelare qualora qualcuno non avesse ancora visto il film. Quasi tutta la parte di oggi è inedita, ve lo posso anticipare ;), e potrebbe trattare proprio quanto detto da te… così come anche no, l’unica cosa che ho rivelato è che avrebbe mostrato che fine hanno fatto il bambino e la lince dopo essere spariti dall’Isola degli Animali Strani, ed il motivo per cui ho lasciato un alone di mistero attorno a questa vicenda è che… no, se ve lo rivelo va a finire che spoilero troppo, diciamo che scoprirete tutto quando sarà il momento ù.ù ;). Sul periodo di ambientazione ho deciso di aggiornarla ambientandola dopo Dressrosa, essendo una fic vecchia Luffy non sfodererà mai il Gear Fourth dato che all’epoca non si sapeva neppure della sua esistenza, ma negli aggiornamenti ho voluto collocarla dopo in modo da avere più “libertà” dato che da quando sono entrati nel Nuovo Mondo o hanno sempre avuto qualcuno a bordo oppure erano sempre separati :). Come hanno fatto gli agenti del Governo Mondiale a scoprire della lince lo rivelerò più o meno nel prossimo Capitolo massimo in quello successivo, essendo un evento accaduto sessant’anni fa lo accennerò unicamente dato che i misteri veramente importanti attorno all’agente sono il suo obiettivo, perché cerca la lince con i suoi uomini ed i suoi poteri… a cui mi sono ispirato da qualcosa proveniente da Pokémon, che cosa lo vedrete tra due Capitoli esatti ;). Infine per quanto riguarda le ultime novità di One Piece ammetto che hanno sorpreso parecchio anche me dato che non mi aspettavo gli esperimenti genetici all’interno del manga, posso parlarne perché l’avvertenza spoiler l’ho messa in grosso sia nella home che nel primo Capitolo, per cui chi si avventura nella fic adesso è consapevole di cosa rischia XD ;). Circa i super soldati che avessero subito una sorta di lavaggio del cervello lo si poteva capire vedendo come si sono fatti uccidere da Judge per permettergli di battere Sanji, ma che fossero cloni non me lo aspettavo O_O temevo che anche Sanji e gli altri fossero cloni, ma il gene dei superumani lo preferisco, e non escludo che possa “sbloccarsi” in Sanji quando sarà messo in seria difficoltà contro l’ufficiale di un imperatore, chi lo sa… aspettiamo e vediamo ù.ù XD ;). Per il resto ti ringrazio davvero tantissimo per aver deciso di aiutarmi anche per questa fic, e spero che anche il resto dei Capitoli sia gradevole, e soprattutto “vuoto” di errori nonostante sia una fic vecchia XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come questo primo Capitolo :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Eheheheheheheheheh non mi stupisco che vi ricordi qualcosa, in fondo come già anticipato questa fic è ispirata ad un film Pokémon, uno dei miei preferiti tra l’altro, e molte scene presenti ricorderanno parecchio i pezzi di quella storia… alcuni saranno miei originali per ovvi motivi naturalmente, ma per il resto molte similitudini ci saranno ù.ù XD ;) (Ehm… io non ho capito a quale film si riferisce! N.d. Ash) (-_-‘! N.d. Quasi Tutti) (Ma come fa ad essere così demente?! N.d. Riku) (Potremmo dire la stessa cosa della sua controparte di Jack! N.d. Cell) (Vero! N.d. Malefica) (Meno male che almeno noi ci ricordiamo quasi perfettamente di che cosa si tratta -_-‘! N.d. Misty) (Esatto ù.ù! N.d. Brock) (Pure io me lo ricordo! N.d. Lucinda) (Anche noi!! Anche noi!! N.d. Team Rocket) (Anch’io, e per questioni molto personali… N.d. Giovanni) (Insomma, facciamo prima a dire chi non se lo ricorda! N.d. Conan) (Più o meno… N.d. Edward) (Se con autore ti stai riferendo a me… lo confermo ù.ù. Potrete spiattellare tutto ai quattro venti solo a storia conclusa, fino ad allora acqua in bocca ;)! N.d. PGV 2) (E la stessa cosa vale anche per te, imbecille di un Tivan!! N.d. Duke) (Uff quanta maleducazione che c’è qui! N.d. Il Maestro) (Vedo che Jack continua ad adorarmi… bene così!! N.d. Misty) (Sono felice per te! N.d. Sakura) (Ed invece continua ad odiare me, non è giusto T_T. Eppure tutti dicono che sto migliorando in quest’ultima serie!! N.d. Ash) (Tu sei quello di Sinnoh, in teoria non dovrebbe odiarti! N.d. Gohan) (Comunque me l’hanno detto in parecchi che in teoria l’anime è migliorato, anche se il match migliore rimane per la maggior parte degli spettatori Ash vs Paul alla Lega di Sinnoh… ma ormai l’anime ho smesso di seguirlo e i disegni della settima serie non mi attirano. Per cui si può dire che non mi interessa più, anche se le prime quattro serie mi rimarranno sempre nel cuore :)! N.d. PGV 2) (L’abbiamo visto nella serie della Dream League! N.d. Luke) (Eheheheheheh non lo nego… ora però sparite anche voi!! N.d. PGV 2) (Ma come?! N.d. Tutti Quanti) (Jack ha mandato via tutti i suoi personaggi, è giusto che io faccia altrettanto ù.ù! N.d. PGV 2) (Che despota! N.d. Nami) (Che coglione!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Basta insulti e via!! Naturalmente come hai già intuito chiudo qui il siparietto con i miei pg, di conseguenza ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Giusto, c’è ancora la domanda della risposta alla recensione in sospeso, ammetto che per svariati motivi me ne ero dimenticato, di conseguenza anche se facevi lo gnorri credo non avrei notato la differenza XD ma fa sempre piacere sapere che vi ricordate, e soprattutto mi ricordate, queste cose, per cui grazie di cuore *_*. Sulla quinta superiore so che è difficile, ma come sai io sarò sempre qui pronto a leggere ed a rispondere ai tuoi commenti che sono sempre fantastici e divertenti come tutti gli altri, e già che ci sono anche se sono monotono ti ringrazio dei tuoi complimenti e del tuo sostegno ancora una volta, grazie di tutto :). Sul Capitolo puoi provare ad avanzare la tua ipotesi su chi possa essere il bambino senza problemi, se però temi di fare qualche piccolo spoiler a chi magari non ha visto il film Pokémon puoi sempre mandarmi la tua ipotesi tramite mp, sarò ben felice di leggerla ;), questo bambino si è comunque suo malgrado ritrovato coinvolto nella “disputa” tra un cacciatore di taglie ed una lince viola, e credo di sapere perché hai citato il colore verde XD comunque ci tengo a precisare che quando scrissi all’epoca la fic non avevo in mente l’aspetto della creatura, l’ho ideata quasi sul momento cercando l’immagine adatta allo scopo :). Sono contento che la scena della sparizione del bambino e della lince ti sia piaciuta, già in questo Capitolo scopriremo che fine hanno fatto, anche se credo lo hai già intuito ;) invece il cacciatore di taglie non comparirà più perché personaggio marginale e volto soprattutto ad introdurre la storia, l’agente governativo al contrario sarà molto importante come avrete modo proprio di vedere ;). Mi fa molto piacere intanto che la storia ti stia interessando così tanto al momento :) alcuni passaggi saranno presi direttamente dal film, ma alcuni saranno inventati da me e dato che tu il film l’hai visto capirai quali leggendo i prossimi Capitoli ;) e sono felice anche di sapere che i personaggi originali della Dream League sono stati tutti ben caratterizzati *_* spero succederà la stessa cosa anche nel Crossover di Gennaio dato che sarà abbastanza pieno :). Per il momento però è giusto concentrarci su questa fic, di conseguenza ti saluto nella speranza che anche il resto della storia ti piaccia sulla base del film a cui è ispirato *_* ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come questo primo Capitolo :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il Capitolo, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 02 – IL BAMBINO SPERDUTO!



Diversi giorni erano passati da quando l’agente governativo ed i suoi dieci uomini appartenenti al Governo Mondiale avevano fatto irruzione nella casa di Shusaku Ogawa, l’ex cacciatore di taglie che sessant’anni prima aveva quasi catturato quella strana lince dai poteri particolari, che sembrava che l’organizzazione la stesse cercando o qualcosa del genere.
Ignari di come questo avvenimento ben presto avrebbe avuto a che fare con la loro prossima avventura, nei mari del Nuovo Mondo una nave piccola rispetto alla media solcava le acque di quel vasto oceano considerato l’ultima meta della Rotta Maggiore.
Naturalmente era la nave dei Pirati di Cappello di Paglia, comandata da Monkey D. Luffy, figlio del Rivoluzionario Dragon nonché uno degli esponenti della nuova generazione di pirati, meglio nota appunto come Peggiore Generazione.
Erano giorni che non vivevano delle avventure o si scontravano con altre ciurme pirata oppure gli esponenti della Marina o del Governo Mondiale, e difatti la navigazione da diverso tempo fino a quel momento era piuttosto tranquilla.
Il Sole splendeva alto nel cielo ed illuminava una giornata insolitamente splendida in quel tratto di mare, ma questo alla ciurma pirata non contava dato che molti ritenevano quelle condizioni ottime per poter navigare in santa pace.
In quell’attimo i membri della ciurma si stavano rilassando sul ponte della nave, mentre Franky, il Cyborg nonché il carpentiere della nave, stava tenendo in mano il timone per regolare bene la rotta di navigazione.
Quest’ultimo aveva delle spalle insolitamente grosse e rotonde con degli avambracci azzurri e quadrati, inoltre indossava unicamente delle mutande rosse ed una giacchetta rossa, nonché degli occhiali da sole neri mentre la sua capigliatura in quel momento era assente ed aveva solo una pelata azzurra.
Nella parte inferiore del ponte della nave, quindi quella erbosa, c’erano quattro elementi dell’equipaggio che sembrava stessero giocando a carte per ingannare il tempo in attesa dell’arrivo alla prossima destinazione.
Uno di essi aveva un naso incredibilmente lungo, indossava dei pantaloni gialli con tanto di bretelle arancione che arrivavano fino alle spalle, delle scarpe arancioni, un polsino sul polso sinistro a strisce bianche e azzurre ed un cappello bianco, inoltre aveva dei capelli ricci e neri lunghi raccolti in una specie di coda di cavallo.
Un altro non sembrava neppure essere umano tanto era strano, si trattava difatti di una renna che aveva una forma insolita avendo mangiato in passato il frutto Homo Homo che gli aveva concesso la capacità di diventare un essere umano. Era di bassa statura ed assomigliava ad un cucciolo di renna umanoide con indosso dei pantaloncini arancioni, una maglietta a strisce bianche e gialle, uno zaino azzurro ed un grosso cappello rosa ed azzurro con una grossa X al centro.
Poi c’era quello che aveva tutta l’aria di essere uno scheletro vivente con un enorme afro nero che indossava una giacca nera, dei pantaloni rosa con disegnate sopra delle margherite, una sciarpa di piume arancione e che si portava appresso una specie di bastone da passeggio azzurro che in realtà nascondeva una spada al suo interno.
Ed infine vi era una ragazza dai lunghi capelli arancioni raccolti in un elastico con gli occhi color nocciola, un tatuaggio che rappresentava un mandarino sulla spalla sinistra e con indosso delle scarpe a sandali marroni, dei lunghi pantaloni azzurri e solo un reggiseno giallo e bianco con disegnate su uno dei due lati delle stelle rosse.
Non si sapeva bene a che tipo di gioco stessero giocando… ma sembrava che fosse ormai conclusa dato che in quel momento tre dei giocatori lanciarono letteralmente le carte in aria a testimonianza che avevano perso… di nuovo.
“Ma non è possibile!!” sbottò difatti quello col naso lungo che altri non era che Usopp, il cecchino di bordo.
La renna invece, che era Tony Tony Chopper il medico della ciurma, disse con gli occhi quasi a forma di X “Questa è la terza sconfitta di fila!!”
“Ma come fai a vincere sempre, Nami?” domandò invece lo scheletro che era Brook, il musicista della banda pirata.
La ragazza, che quindi era la navigatrice di bordo Nami, fece un sorriso a trentadue denti ed il segno della vittoria con la mano sinistra dicendo “Sarà stata la mia classica fortuna. Chi lo sa…”
“Altro che fortuna!! Questa io la chiamo fortuna sfacciata!! Non è possibile che vinci sempre tutte le partite!!” dichiarò allora Usopp puntandole contro il dito destro quasi a volerla accusare.
Lei però, continuando a sorridere a trentadue denti quasi come se li stesse prendendo in giro, rispose esclamando “Quando ci sono dei soldi in ballo la mia fortuna sale miracolosamente alle stelle. Non è di certo colpa mia!”
“Certo, come no…” affermò ulteriormente il nasone.
Ad osservare tutto c’era una donna che aveva dei lunghi capelli neri, degli occhi azzurri e che indossava un paio di occhiali arancioni poggiati sulla fronte, una giacca blu a zip aperta a metà e di conseguenza scollata, una lunga gonna rosa con disegnati sopra dei fiori arancioni ed un movimento verde e con dei tacchi rosa.
Quest’ultima, che era Nico Robin l’archeologa di bordo, era poggiata al bordo della nave con un sorriso sulle labbra mentre pensava *Fa strano che non si siano ancora rassegnati al fatto che Nami vinca ad ogni partita se ci sono dei soldi in ballo…*
“Bah, quante sciocchezze…” dichiarò invece qualcun altro che era sul ponte con loro ma che era sdraiato appoggiato al bordo dall’altra parte rispetto a dove si trovava la donna con entrambe le braccia dietro la testa.
Esso era Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma, ed aveva dei corti capelli verdi, una vistosa cicatrice verticale sull’occhio sinistro ed un’altra diagonale sul petto ed indossava un lungo kimono verde tenuto con una cintura rossa che a sua volta reggeva i foderi di ben tre spade, una bandana legata al braccio sinistro e degli stivali neri.
Sentendogli dire quelle parole, Chopper si rivolse all’uomo dicendogli “Dici così perché sai che altrimenti perderesti contro di lei!”
“Tsk potrei battere chiunque voglia quando e come desidero… ma non ho tempo da perdere con queste stupidaggini!” ribatté allora lui senza schiodarsi dal punto dove si trovava.
Allora intervenne qualcun altro arrivando alla sua destra e dicendogli “Queste sono solo scuse per non ammettere la tua netta inferiorità, Marimo!!”
Il neo arrivato aveva dei corti capelli biondi a caschetto con un ciuffo che gli copriva l’occhio destro, aveva un pizzetto nero con una “linea” che lo collegava alla bocca ed indossava un abito elegante nero con dei bottoni gialli sopra ad una camicia grigia ed una cravatta azzurra.
Questi era Sanji, il cuoco di bordo nonché rivale dello spadaccino, che non gradì per nulla le sue parole, al punto tale da guardarlo male e domandargli “Che cosa vorresti dire, sopracciglione?!”
Cogliendo l’insulto di quelle parole, l’allievo di Zeff lo guardò male a sua volta e controbatté sostenendo “Come mi hai chiamato?!”
“Smettetela voi due!!” cercò di dire Usopp nel tentativo disperato di calmarli, anche se sapeva che era quasi impossibile quando ci si mettevano…
Per fortuna però ci pensò qualcun altro a calmare la situazione, qualcuno che si trovava seduto con le braccia incrociate sulla polena della nave che era a forma di leone con al posto della criniera i petali di un girasole e che stava sorridendo a trentadue denti.
“Shishishishishishi la navigazione sta procedendo bene da quanto vedo!” fu quello che disse senza badare a quanto stava accadendo.
Egli aveva dei corti capelli neri, degli occhi dello stesso colore, una cicatrice sotto l’occhio sinistro ed una più vistosa al centro del petto ed indossava una giacca senza maniche rossa, dei pantaloni azzurri a tre quarti con i fondi bianchi tenuti da una cintura gialla, dei sandali e soprattutto un cappello di paglia giallo con una riga centrale rossa in testa.
Naturalmente era Monkey D. Luffy, il Capitano della nave che stava sorridendo in quanto, anche se preferiva vivere grandi avventure e passare all’azione, era contento che dopo tutto quello che era capitato aveva l’occasione di rilassarsi un po’.
“Hai ragione, è da un po’ che non stiamo avendo problemi meteorologici oppure incontri poco graditi!” aggiunse allora Franky mentre continuava a guidare la nave con il sorriso stampato sul volto.
Allora Usopp, alzandosi in piedi dato che per giocare a carte erano stati continuamente seduti, dichiarò “Forse la fortuna ci sorride finalmente dopo tutto quello che abbiamo dovuto passare da quando siamo arrivati nel Nuovo Mondo!”
Inutile dire che aveva fatto riferimento a tutte le battaglie che la ciurma aveva dovuto combattere appena arrivati nell’ultimo mare, e tra di queste c’erano naturalmente quella a Punk Hazard contro Caesar Clown ed a Dressrosa contro Doflamingo.
Robin però non sembrava essere della sua idea, anzi portandosi la mano destra all’altezza del mento provò a dire “Potrebbe essere anche sfortuna la nostra…”
“Che cosa vorresti dire?!” Chopper iniziò subito a spaventarsi per le parole dell’archeologa.
Quest’ultima, quasi senza badare alla reazione avuta dall’animale, spiegò loro il significato delle sue parole “Pensateci bene, è da un bel pezzo che non incontriamo nessuno. Per quanto pericoloso questo tratto di mare, dovrebbe essere affollato di pirati o marinai… ed invece sono giorni che non incontriamo nessuno…”
“In effetti la cosa è sospetta…” aggiunse anche Nami concordando con lei e rimettendosi in piedi così come lo scheletro e la renna.
“Non cominciate a fare gli uccelli del malaugurio voi due!” le rimproverò però Zoro che non gradiva quello che stavano dicendo…
E si poteva dire la stessa cosa anche per un certo cuoco di nostra conoscenza “Non azzardarti a rivolgerti alle ragazze in questo modo, stupido Marimo!!”
“Vuoi litigare? Guarda che io sono pronto!!” rispose a parole il verde già pronto a menare le mani esattamente come il cuoco.
“FATELA FINITA TUTTI E DUE!!!” vedendo come si stavano comportando, l’arancione cercò di intervenire per sedare i bollenti spiriti nella speranza di riuscirci…
E ci riuscì parzialmente dato che alle sue parole il biondo affermò “Tutto quello che vuoi, dolcezza!!” con gli occhi a forma di cuore e girando come se fosse una trottola.
*Che imbecille…* fu il pensiero del verde mentre continuava a comportarsi in quella maniera.
Tornando comunque al discorso di prima, Usopp cercò di tranquillizzare più sé stesso che gli altri affermando “Suvvia, non dite queste cose. Magari è solo fortuna, non c’è bisogno di essere così sospettosi ogni volta!”
“Può darsi…” si limitò a dire Robin con un’aria che non sembrava però tanto convinta.
In verità il nasone aveva ragione, erano stati molto fortunati e per questo non avevano incontrato nessuno e soprattutto il tempo di quella parte del Nuovo Mondo era rimasto stabile soleggiato. Ma questa era un’occasione più unica che rara, per questo erano nati i sospetti…
“Suvvia ragazzi, non c’è bisogno di dire così!!” intervenne allora Luffy attirando l’attenzione su di sé di tutta la ciurma “Questo vuol dire che avremo tempo di riposarci quanto vogliamo fino alla prossima isola…”
Le sue parole furono rasserenanti per molti dei presenti, al punto che Brook stesso dichiarò “Yohohohohohohohohoh ben detto, Capitano!”
“… Quando avremo modo di affrontare mille avventure ed altrettanti pericoli!!” però ecco che il ragazzo se ne uscì completando la frase che aveva pronunciato poco prima, il tutto sollevando i pugni al cielo e mostrando i denti.
“MA ANCHE NO!!!!” fu la pronta reazione di Chopper, Nami ed Usopp a dir poco imbufaliti con il loro Capitano, dato che volevano fare tutto fuorché mettersi nei guai ora che finalmente avevano un momento per riposarsi.
Sembrava però che a parte Franky nessuno stesse badando all’orizzonte, neppure la navigatrice che doveva tenere d’occhio il Log Pose che aveva legato al polso destro sembrava controllare verso quale isola si stavano dirigendo.
In teoria potevano stare tranquilli, dato che senza volerlo stavano puntando verso quello dei tre aghi che si agitava meno, e di conseguenza verso il territorio considerato meno ostile e dove potevano trovare stabilità per un attimo…
Peccato solo che non era affatto così! Senza volerlo stavano per dirigersi verso il centro di una grande avventura che stavano per affrontare e che avrebbe cambiato la loro visione della storia, soprattutto di una di loro, per sempre!!

Improvvisamente il Cyborg, che stava scrutando l’orizzonte come già affermato, notò qualcosa, un certo puntino abbastanza sfocato in lontananza che man mano che la Thousand Sunny si avvicinava diventava sempre più chiaro…
Fino a quando divenne abbastanza grosso da capire che cosa fosse effettivamente!! “Destinazione in vista!!” gridò allora il carpentiere contento della meravigliosa notizia.
Inutile dire che questa sua uscita attirò tutti quanti sul ponte più alto, dato che tutti i membri della ciurma si avvicinarono al Cyborg ponendosi bene o male attorno a lui tranne il figlio di Dragon che rimase seduto sulla polena della nave.
“Finalmente terra!!” dichiarò Zoro sorridente.
“Erano giorni che non sbarcavamo, e stavamo per finire le provviste per colpa di noi-sappiamo-chi!” il riferimento di Sanji verso il suo Capitano sembrava fin troppo palese.
“Chissà che tipo di isola è…” si domandò invece Brook mentre aveva in mano la sua chitarra quasi come se fosse in procinto di suonare una canzone.
Mentre si avvicinavano sempre di più verso la meta designata, il cosiddetto “aspetto” dell’isola divenne sempre più chiaro… ed in questo modo poterono vedere che sembrava essere un’immensa foresta e basta!!
“Wooooooooowwwwwww!!!” fu quello che dissero all’unisono Usopp e Chopper meravigliati da quella vista.
“Deve essere un’isola primaverile!” provò a supporre allora Robin mentre continuava a guardare all’orizzonte dopo aver ritrovato il buonumore.
Franky allora, curioso di sapere il luogo dove stava per sbarcare, domandò alla navigatrice della nave “Ehi Nami. Tu sai per caso qual è il nome dell’isola?”
Solo che, con leggero stupore di tutti, l’arancione rispose rivolgendosi non solo a lui ma anche a tutti gli altri “… In verità no! Ammetto che non so nulla di quel tipo di isola!”
Come già detto, la rivelazione lasciò abbastanza perplessi alcuni di loro, al punto tale che lo spadaccino domandò alla ragazza “Intendi dire che non sai dove stiamo per andare?...”
“Più o meno è così!” confessò allora l’arancione mostrando il polso sinistro e di conseguenza i tre aghi che erano sul Log Pose “Ho cercato informazioni su tutte e tre le isole che avremmo potuto trovare in questa rotta, però sono riuscita a trovare informazioni solo su due di esse. Speravo che capitassimo proprio su una delle due, ma non essendoci la neve né tantomeno il deserto…”
“Ehi ehi!! Aspetta un secondo!!” iniziò però a lamentarsi Usopp per niente contento delle ultime rivelazioni che erano appena arrivate “Vorresti forse farmi credere che potremmo addirittura finire sbranati dalle belve che abitano quell’isola?!”
“AH! AIUTO, NON VOGLIO SBARCARE!!!” naturalmente Chopper si fece spaventare dalle parole dell’amico e cominciò a temere per la sua vita.
“Oh no!! Mi divoreranno fino alle ossa… anche se ormai sono solo ossa!! Yohohohohohohoh!!” aggiunse invece Brook facendo una delle sue classiche battute.
Roronoa, osservando tutti e tre che erano fin troppo spaventati per i suoi gusti, cercò di redarguirli dicendo loro “Smettetela tutti e tre. Nessuno vi obbligherà a scendere a terra una volta che saremo arrivati…”
“Non importa se sia un’isola pericolosa oppure no!!” cercò di concludere il discorso allora Luffy attirando tutta l’attenzione dei compagni su di sé “Stiamo per vivere una nuova avventura e mi sento davvero eccitato al riguardo!! Per cui smettiamola di lamentarci e scendiamo a terra!!” il tutto sollevando ancora una volta i pugni al cielo davvero contento di aver trovato finalmente un’isola dopo giorni di navigazione.
Le sue parole resero contenti tutti gli otto membri del suo equipaggio, era vero che alcuni di loro avevano ancora paura dei pericoli che potevano trovarsi in quel territorio, mentre altri si stavano domandando del perché non ci fossero informazioni su quell’isola…
Però il senso di avventura del fratello adottivo di Ace dovevano ammettere che era contagioso e per questo non potevano che ritenersi soddisfatti ed appagati nell’avere un Capitano che, seppur qualche volta fosse senza cervello, era dotato di un così grande desiderio di mistero.
E così, senza ulteriori indugi, i Pirati di Cappello di Paglia si avvicinarono ancora di più alla “misteriosa” isola, pronti a sbarcare…

Fu questione di circa venti minuti ed alla fine la nave si fece abbastanza vicina da poter attraccare al molo presente su quell’isola… eh già, perché nonostante fosse una specie di radura in verità c’era un punto dove le navi potevano sbarcare.
Si trovava esattamente dall’altra parte dell’isola rispetto a dove erano arrivati, stavano cercando un punto dove potersi fermare e per questo erano riusciti a trovarlo abbastanza facilmente… il bello però era che non era presente solo un molo!
In pratica c’era una banchina di legno lunga circa dieci metri che partiva dal terreno verde e si estendeva fino al mare, e proprio vicino alla passerella poco dopo la parte di legno vi era una piccola casetta.
Era l’unica presente non solo in quella zona, ma anche su tutta l’isola, e non sembrava neanche tanto grande, segno che probabilmente vi abitava unicamente una famiglia e null’altro. Il che era abbastanza curioso per loro.
“Avete visto?” domandò difatti Usopp indicando la casa con l’indice destro.
Chopper allora esclamò “Sì, chissà chi ci abita dentro…”
Naturalmente tutti i pirati, tranne Franky che stava ancora governando la nave, si trovavano appoggiati al bordo sinistro della nave, dato che il mezzo di navigazione aveva quel fianco rivolto verso l’isola, e stavano osservando stupiti.
“Non conosco nulla su quest’isola. Figuratevi se sapevo che fosse abitata!” ammise allora Nami continuando a guardare abbastanza severamente quanto ci fosse.
“Beh direi di scoprire il “mistero” dietro a quest’isola, se siete d’accordo!” provò a proporre allora Robin con un sorriso sicura di quale sarebbe stata la risposta del suo Capitano…
E difatti essa arrivò praticamente subito visto che Luffy, sollevando per l’ennesima volta entrambi pugni al cielo mostrando il sorriso a trentadue denti, esclamò “Sbarchiamo subito sull’isola del mistero!!”
Fu questione di pochi attimi ed ecco che fecero scendere l’àncora in mare non appena furono abbastanza vicini per attraccare proprio sulla banchina di legno, la quale riusciva a toccare il fondo dell’oceano anche se in quella parte era abbastanza profonda, non troppo ma comunque abbastanza da far affogare un tipo come Barbabianca ad esempio.
Non appena si furono assicurati che tutto fosse a posto, scesero a terra senza pensarci due volte tutti quanti e, dopo aver percorso la passerella, arrivarono a terra in prossimità della casetta, cominciando a guardarsi attorno incuriositi.
Naturalmente c’era chi aveva una brutta sensazione, e questi non era altri che Usopp, il quale si stava nascondendo dietro al Cyborg e stava cercando di mettere in guardia i suoi compagni dal procedere nell’esplorazione.
“Sto sentendo una voce dentro la mia testa. Mi dice che dobbiamo andarcene immediatamente da quest’isola o la pagheremo molto cara!!” sembrava quasi che fosse stato colpito da una forte paranoia.
E non era nemmeno l’unico visto che la renna si era letteralmente appiccicata alla gamba sinistra di Zoro e, mentre lui cercava di camminare ma finiva solo per zoppicare a causa dell’animale che non si staccava, anche lui provava ad avvertirli.
“Possiamo tornare sulla nave? Vi prego!!” domandò allora Chopper con le lacrime agli occhi e quasi disperato.
“Sii uomo… e soprattutto staccati dalla mia gamba!!” provò a dirgli allora Zoro anche con abbastanza rabbia nel tentativo di staccarselo di dosso.
Tuttavia le loro parole furono interrotto nel momento in cui sentirono una voce proveniente dal bosco che li chiamò domandando loro “E voi chi siete?!”
Inutile dire quale fu la reazione dei più fifoni della ciurma appena sentirono quella voce sconosciuta “SIAMO MOOOOOOORTTIIIIIII!!!” fu difatti quello che gridarono in coro non solo il nasone e la renna ma anche Brook.
Invece l’allievo di Mihawk, approfittando del fatto che il medico si era finalmente staccato da lui, mise mani alle sue spade pronto ad un possibile attacco, anche gli altri della ciurma sembravano pronti ad un combattimento…
Ma alla fine non sembrava fosse necessario dato che pochi secondi dopo la figura che aveva parlato si fece vedere dopo essere “sbucata fuori” dalla foresta con un’aria abbastanza innocente… ed essa altri non era che una ragazza!!
Aveva dei lunghi capelli bruni che scendevano dalla spalla sinistra fino alla parte superiore del petto, aveva dei grossi occhi verdi ed indossava una lunga giacchetta a maniche lunghe azzurra con la parte superiore sbottonata mostrando in questo modo che sotto aveva una maglietta viola che partiva dal seno, dei lunghi pantaloni bordeaux, delle scarpe con tacco nere ed un ciondolo con attaccato un cristallo verde attorno al collo.
Inutile dire che un certo ragazzo appena la vide saltò letteralmente sul posto con gli occhi a forma di cuore e gridò letteralmente al cielo “SONO INNAMORATOOOOOO!!!!” non sembrava niente di serio, bensì solo il suo classico comportamento.
Difatti nessuno dei presenti ci badò, anche perché erano abbastanza concentrati sulla neo arrivata ed a domandarsi chi fosse e che cosa volesse da loro “E quella chi sarebbe?” si domandò difatti sollevando un sopracciglio Franky.
Invece Brook, senza perdere tempo, si domandò “Chissà se mi farà vedere le sue mut…” ma non terminò mai la frase perché ricevette un pugno in testa da parte di Nami che lo atterrò a pancia in giù con un grosso bernoccolo in testa.
“PIANTALA CON QUESTE CAVOLATE!!!” gli urlò subito dopo con un tono a dir poco in collera.
Nel frattempo la neo arrivata, che teneva con la mano destra un cestello di vimini contenente svariati tipi di frutti come mele, pere, banane, kiwi ed arance, si avvicinò a loro con aria ancora incuriosita.
“Chiedo scusa se vi disturbo, ma dato che siete vicini a casa mia vorrei sapere se siete ostili e, soprattutto, se siete pir…” però la ragazza non terminò neanche la frase in quanto finalmente li riconobbe!!
E tutto grazie al cappello di paglia che indossava Luffy “Ma certo!! Voi siete i Pirati di Cappello di Paglia!! Come ho fatto a non riconoscervi? Che sciocca che sono!” l’ultima frase l’aveva detta sorridendo e con tono ironico quasi dandosi da sola della stupida.
Però non ebbe tempo di dire null’altro in quanto venne avvicinata da Sanji che in ginocchio di fronte a lei cominciò a dire le sue classiche frasi da gentiluomo “Mia cara, da quando ho posato gli occhi su di te non provo altro che un amore puro e sincero che va ben oltre la semplice cot…”
Tuttavia ancora una volta Nami non fece concludere la frase ad un suo compagno, e questo perché intervenne all’istante tirando un potente calcio sulla guancia destra del biondo mentre era ancora di spalle scagliandolo letteralmente via di qualche metro.
“LA VOLETE PIANTARE DI FARE GLI STUPIDI?!?!” subito dopo, per evitare che pensasse male di loro, l’arancione parlò alla bruna dicendole “Non devi temere, anche se siamo pirati non siamo ostili… abbiamo solo degli elementi stupidi a bordo, nessun vero criminale!”
“Ehi!!” naturalmente Usopp e Chopper, sentendosi colpiti sul personale, rimproverarono da dietro la ragazza con tono anche abbastanza alterato.
La neo arrivata però, dimostrando che non sembrava per niente spaventata, sorrise dolcemente loro e disse “Non dovete preoccuparvi. Sono a conoscenza delle vostre avventure e del fatto che avete liberato molti regni dalla tirannia. Il Governo Mondiale può dire quello che vuole, per me e la mia famiglia siete delle brave persone!”
Sentendolo quelle parole, i nove pirati poterono tirare un sospiro di sollievo, compresi Sanji e Brook che si erano appena ripresi ed erano contenti di sapere che non avevano spaventato quella che sembrava essere una civile.
Naturalmente una domanda sorgeva spontanea però vista la situazione, e proprio per questo a Zoro venne da chiedere “Per caso vivi qui da sola?”
Lei allora, mantenendo il sorriso di prima, rispose rivolgendosi a tutti quanti “Oh no, abito insieme a mia nonna ed al mio fidanzato!”
… Fidanzato?! Ecco, aveva detto le parole chiave per gettare letteralmente nello sconforto sia Sanji che Brook, i quali dopo aver assunto una faccia che avrebbe fatto invidia all’Urlo di Munch caddero depressi al suolo.
“Non è giusto!” affermò difatti il cuoco quasi con le lacrime agli occhi.
“La vita è così crudele!” aggiunse pure lo scheletro.
Inutile dire che per quella reazione abbastanza stupida quanto inutile sia Usopp che Chopper li guardarono con delle gocce dietro la testa e pensarono all’unisono *Quei due non cambieranno mai, neppure tra cent’anni!*
Un’altra domanda però sorse spontanea da parte di Robin, che così come gli altri cinque stava tralasciando la scenetta simil demenziale da parte dei due “E vivete qui da soli oppure ci abitano anche altre persone?”
La ragazza allora spiegò loro “In verità no, noi siamo gli unici tre abitanti di quest’isola. E questo perché la si può considerare una specie di riserva naturale sia per la vegetazione che per gli animali che la abitano!”
Una riserva? Beh la cosa stava piacendo parecchio a Luffy, che purtroppo sembrava avere una sola cosa in testa “Animali?! Wow, chissà quanta carne gustosa!!” il tutto quasi sbavando al solo pensiero di cosa avrebbe mangiato.
“Ti sembra il caso di dirlo in una riserva naturale?!” gli domandò allora Franky con una goccia dietro la testa abbastanza perplesso.
Ma non fu l’unico dato che anche Sanji, “miracolosamente” ripresosi dalla depressione causata dalla notizia che la giovane era fidanzata, aggiunse “Chissà se ci sono dei cinghiali. Il modo migliore per gustarli è prepararci un ottimo ragù!”
“Ti ci metti pure tu ora?!” gli gridarono in coro ancora una volta sia il nasone che la renna, soprattutto quest’ultima visto che si stava parlando di mangiare animali davanti a lui.
Comunque fosse, per fortuna la ragazza non sembrava essere spaventata oppure inorridita davanti alle loro parole, anzi stava a stento trattenendo le risate dato che li trovava tutti molto divertenti “Certo che siete proprio buffi, voi tutti!”
Solo allora si accorse che non si era ancora presentata e dopo aver detto “Ah giusto, che sbadata. Scusatemi, mi sono totalmente dimenticata di dirvi chi sono!” iniziò a spiegare loro “Il mio nome è Natasha Walker e, come vi ho già detto, vivo qui insieme al mio ragazzo ed a mia nonna. Ci occupiamo di mantenere intatta questa riserva e di far sì che nessuno provi ad intaccarla o a distruggerla!”
“Deve essere un lavoraccio. Soprattutto considerando che questa rotta è popolata da molti pirati trovandosi nel Nuovo Mondo!” provò a supporre Zoro che sembrava essersi calmato con un’aria abbastanza seria.
Lei però, sorridendo ancora una volta, spiegò loro “Certo, qualche volta dei pirati attaccano quest’isola, ma per fortuna il mio fidanzato oltre a possedere l’Ambizione ha i poteri di un Frutto del Diavolo, e riesce a sbaragliarli tutti quanti!”
“Sul serio possiede i poteri di un Frutto del Diavolo?!” naturalmente il figlio di Dragon rimase estasiato a quella notizia e si stava già facendo i viaggi mentali sul tipo di potere che poteva possedere.
Solo allora Nami notò una cosa e, con una goccia dietro la testa, si domandò mentalmente *Ma è possibile che quello quando apre la bocca ultimamente è solo per dire cose stupide?!* e non aveva tutti i torti in effetti.
Natasha intanto stava proseguendo il suo discorso e disse “Ammetto che qualche volta è dura dover vivere su quest’isola da soli… ma per fortuna gli animali che abitano qui sono tutti pacifici, compresi i carnivori, e di conseguenza ci siamo adattati piuttosto rapidamente al clima ed alle caratteristiche di questo territorio!”
“Siamo contenti per te!” si limitò a dire Robin, anche se poi aggiunse “Dato che sai chi siamo credo non ci sia alcun bisogno che ti diciamo chi siamo noi uno per uno, giusto?” se li aveva riconosciuti probabilmente sapeva anche i loro nomi.
E Walker difatti, annuendo subito dopo, spiegò “Certo, vi conosco tutti dal primo all’ultimo, per cui non c’è bisogno che mi diciate chi siete. Tra l’altro mia nonna è una vostra fervida ammiratrice e sostiene che se c’è qualcuno che merita il titolo di Re dei Pirati quello è sicuramente Monkey D. Luffy!!”
“Davvero? Allora devo ringraziare la vecchietta per il suo sostegno!” ovviamente il fratello di Sabo aveva apprezzato parecchio quelle parole, e fosse stato per lui avrebbe incontrato l’anziana immediatamente.
Peccato solo che si era rivolto a lei con un tono ed un vezzeggiativo abbastanza fuori luogo, ed infatti Usopp glielo fece notare dato che con un leggero schiaffo dietro la testa gli disse “Ti sembra il modo di rivolgerti ad un’anziana?!”
Natasha però non sembrava essersela presa, anzi continuava a sorridere segno che continuava a trovare quella ciurma pirata molto divertente ed originale, e forse capiva cosa ci aveva visto sua nonna in loro.
Comunque fosse, dato che la sua parente desiderava incontrarli di persona, scelse di accontentarli e disse loro “Se volete mia nonna è dentro casa e posso presentarvela subito! Il mio fidanzato si trova dall’altra parte dell’isola a raccogliere della legna per stasera, lei però è rimasta qui e posso farvela incontrare!”
“Ci piacerebbe, ma non vorremmo essere di disturbo!” avanzò però Franky temendo che potessero finire per far arrabbiare l’anziana.
Ma lei spiegò loro che non c’era alcun pericolo affermando “Oh non vi preoccupate. Certo qualche volta è un po’ scontrosa e non lo nego, ma sono sicura che per voi farà un ec…”
Purtroppo non riuscì mai a concludere la frase in quanto sia lei che i nove esponenti dei Pirati di Cappello di Paglia furono subito attirati da uno strano rumore proveniente dalla foresta alle spalle di Natasha!!
Quest’ultima, dopo aver udito quello strano rumore che sembrava quasi un tocco di campana, si voltò abbastanza spaesata alle sue spalle mentre gli altri si limitarono ad allungare il collo più incuriositi che per altro.
“Che cos’era?!” non avendo mai udito quella “melodia” prima, la bruna stava iniziando a preoccuparsi un pochino.
Chopper allora, cercando di capirci qualcosa, domandò alla giovane “Per caso è presente una campana su quest’isola?”
Lei però negò il tutto affermando “Assolutamente no. Inoltre non ho mai udito un suono del genere in vita mia, non capisco cos…”
Ancora una volta non terminò mai la frase… solo che stavolta anche a causa di qualcos’altro visto che oltre al rumore di campana si stagliò una strana luce azzurra piuttosto nitida per tutta la parte di foresta dove si trovavano loro!!
La cosa lasciò parecchio perplessi i membri della ciurma, al punto tale che Roronoa mettendo di nuovo mano alle sue spade domandò “Che cosa diavolo sta succedendo?!”
“N-Non lo so…” la stessa Natasha sembrava parecchio spaventata, non capiva che cosa stesse accadendo, era un fenomeno del tutto nuovo da quelle parti.
“Non ti preoccupare dolcezza, ti proteggerò io!!” aggiunse però Sanji con il suo solito tono da Dongiovanni come se si fosse dimenticato che era fidanzata.
Nami, piuttosto seccata da quel suo comportamento, gli tirò un pugno mandandolo al tappeto e gridandogli anche “VEDI DI DARCI UN TAGLIO!!”
Lì in mezzo però c’era anche chi sembrava davvero incuriosito da quel fenomeno, al punto tale che voleva indagare per scoprire di che cosa si trattava e se fosse qualcosa di magico oppure il suono che emetteva un animale di quella foresta.
Luffy infatti esclamò “Chissà di cosa si tratta!! Io vado a vedere!!” e, senza perdere ulteriore tempo, si gettò dritto nei meandri della foresta lasciandosi gli altri alle spalle!!
Naturalmente quel suo comportamento non fu gradito da alcuni visto che la navigatrice gli urlò contro “DOVE DIAVOLO STAI ANDANDO?! TORNA SUBITO QUI!!”
Ma “E’ tutto inutile. Tanto sai che non tornerà indietro!” Robin la bloccò dicendole quelle parole, prima di gettarsi all’inseguimento del Capitano seguita a ruota da Zoro e Franky.
Subito dietro di loro però c’era anche Walker, che aveva mollato a terra il cestino di vimini per poter seguire i pirati e comprendere che cosa stava accadendo nella loro riserva naturale di così assurdo.
“A-Aspettateci ragazzi!! Non lasciateci qui!!” colto dal suo classico terrore, Usopp decise di non perdere tempo e di correre dietro di loro insieme a Brook ed a Chopper per evitare di essere mollato indietro.
A quel punto anche la navigatrice non poté che rassegnarsi e, tirando un sospiro abbastanza stanco, si gettò all’inseguimento di tutti gli altri che erano partiti prima di lei insieme al cuoco che si era ripreso dalla botta solo in quel momento, anche se aveva compreso cos’era accaduto.
Tutti loro nessuno escluso sembravano inconsapevoli che stavano per entrare nella storia… nel vero senso della parola…

Che cosa rappresentavano quegli strani rintocchi di campana?
Beh sembravano essere delle specie di onde d’urto che partivano da una strana e piccola sfera azzurra che era posta pochi metri sopra al terreno in una zona centrale della foresta e che emetteva una strana energia!
Però non erano onde d’urto pericolose, difatti non sembravano stessero danneggiando gli alberi circostanti, che continuavano a rimanere in piedi mentre queste “onde” dalla forma circolare partivano dalla sfera e si ingrandivano fino a sparire.
Ogni rintocco di campana corrispondeva ad una di esse, e tutto questo avvenne fino a quando la misteriosa sfera che levitava in alto iniziò a cambiare forma e ad assumerne un’altra… il bello era che pareva avere una forma umanoide!!
E non era affatto sbagliato, difatti non si sapeva come fosse stato possibile, ma pochi secondi dopo che la palla ebbe iniziato a cambiare forma finalmente divenne più nitida e ben due figure si stagliarono al centro della foresta levitando ancora in aria.
Non appena si furono materializzati del tutto, l’energia svanì ed anche le onde d’urto cessarono, per cui si poté dire che la calma tornò nel bosco dove gli animali avevano iniziato a fuggire dopo aver sentito quegli strani rumori.
Ma che cosa si era appena materializzato in quel luogo? Beh probabilmente non ci credereste mai se ve lo dicessi, ma io ci proverò comunque… erano il bambino e la lince che sessant’anni prima stavano fuggendo dal cacciatore di taglie!!
Non si sapeva come fosse stato possibile, ma a quanto pare il loro aspetto era ancora identico a quello che avevano tanti anni fa, e come se non bastasse il piccolo reggeva ancora tra le braccia l’animale che sembrava abbastanza indebolito.
Ecco che lentamente il nero, che sembrava avere gli occhi chiusi, cominciò a scendere al suolo, fino a quando i piedi toccarono terra ed a quel punto si accasciò letteralmente al suolo a pancia in giù come se fosse svenuto.
Il felino scese dal bambino poco prima che toccasse terra e cercò di allontanarsi da quel luogo camminando… tuttavia anche se ci provava non ci riuscì perché si sentiva spompato e privato di ogni sua forza.
Nonostante cercasse di avanzare, alla fine la stanchezza si fece sentire e a circa due metri di distanza dal bambino cadde a terra sul fianco sinistro svenendo sul colpo. Non si capiva bene cosa avesse fatto, ma l’aveva debilitato di sicuro.
Passarono diversi minuti in cui i due rimasero lì fermi ed immobili senza che nessuno li raggiungesse… fino a quando non si sentì una voce che, dalla loro destra, si faceva sempre più chiara e di conseguenza più vicina.
“Il rumore proveniva da lì, ne sono sicuro!!” era quella di Luffy, che a quanto pare stava unendo l’Haki Kenbun-shoku alla sua capacità uditiva per rintracciare il luogo da cui provenivano quegli strani rintocchi di campana.
Passò un altro minuto da quando ebbe pronunciato quelle parole, e finalmente il nero uscì dalla foresta arrivando proprio nel punto esatto in cui i due erano svenuti, e naturalmente non era da solo dato che arrivarono anche tutti gli altri nell’ordine in cui erano partiti, e di conseguenza Sanji e Nami chiusero la fila.
“Sei sicuro che provenisse da qui?” domandò Franky al suo Capitano mentre Zoro, Robin e Natasha erano subito dietro di lui.
Il nero, girandosi a guardarlo quasi offeso, replicò sostenendo “Certo che ne sono sicuro, il mio udito è ineccepibile!!”
*Mi stupisco che conosca il significato di quella parola…* fu il pensiero di Usopp che, appena arrivato insieme a Brook e Chopper, aveva udito quanto il fratello di Ace aveva appena detto al Cyborg.
Solo allora, quando anche l’arancione ed il biondo arrivarono da loro, Zoro notò i due che erano a terra senza sensi e, sollevando un sopracciglio abbastanza perplesso, domandò “E questi chi sarebbero?”
A quel punto tutti si girarono a guardare sia il bambino che la lince al suolo svenuti… e fu inutile dire che tanti si stupirono di ritrovarsi un così giovane ragazzino svenuto nel bel mezzo di una foresta che doveva essere semi abitata!!
“Ma… quello è un bambino!!” dichiarò lo scheletro stupendosi non poco della sua presenza.
Sanji, osservandolo con una goccia dietro la testa, lo ammonì sostenendo “Grazie genio, ma ce ne eravamo accorti da soli…”
Naturalmente la più sorpresa lì in mezzo era Walker, e questo per un motivo ben specifico… in quella foresta non doveva trovarsi nessuno!! Figurarsi se poteva essere considerata normale la presenza di un bambino di quella giovane età!!
Per motivi ovvi a Chopper venne da chiedere alla ragazza “Tu per caso lo conosci?”
Lei allora, con occhi ancora sconvolti e le pupille quasi sparite, rispose quasi tremante “N-No. Non ho mai visto q-quel bambino in vita mia…”
“Ma è impossibile!!” intervenne allora Nami quasi adirata “Un bambino non può sbucare dal nulla nel bel mezzo di una foresta!!” come faceva a non averlo mai incontrato prima di allora? Non aveva alcun senso.
Molti ovviamente notarono anche lo strano animale che era svenuto poco davanti al piccolo “Wow, guardate quel gatto lì!” disse difatti Luffy indicandolo quasi subito.
Anche il nasone l’aveva notato e, abbastanza stranito, esclamò “Certo che è strano forte come animale. Non ho mai visto un gatto viola…”
Non ci volle molto a Robin per arrivare ad una certa conclusione, difatti rivolgendosi sempre alla ragazza che abitava su quell’isola le domandò “Scommetto che anche quella lince non l’hai mai vista in vita tua, vero?”
“E’ una lince?!” domandò il musicista della ciurma che non sembrava aver capito a che razza apparteneva quell’animale.
La bruna, annuendo con la testa, confermò il tutto “Conosco tutte le specie esistenti al mondo… ma non ho mai visto una lince del genere!!”
La cosa sembrava parecchio strana… come facevano un bambino ed un animale mai visto a comparire nel nulla nel mezzo di una foresta subito dopo che si erano sentiti dei rintocchi di campana misteriosi…
Naturalmente la cosa stava affascinando parecchio l’archeologa, che anche se internamente era eccitata per il mistero attorno a quel fenomeno… non poteva nascondere sia esteriormente che dentro di sé di essere abbastanza preoccupata!
Tutto questo non poteva essere una coincidenza! Loro arrivano sull’isola ed un attimo dopo si verifica un evento sconosciuto con tanto di apparizione di un bambino e di una creatura mai vista da nessuno…
Qui qualcosa non andava e voleva indagare più a fondo sulla vicenda…
Nel frattempo Luffy, avvicinatosi al bambino, gli sollevò la testa con la mano destra mentre con la sinistra lo prendeva dietro la schiena per poterlo osservare meglio… ed anche se non sembrava essere ferito stava male, e lo si vedeva.
“Dobbiamo portarlo via e vedere che cos’ha!” specificò Nami avvicinandosi anche lei al piccolo ed al Capitano.
Zoro allora, rivolgendosi a Natasha, provò a domandarle “Possiamo portare entrambi a casa tua oppure hai qualche problema?”
“Certo, non ci sono problemi!” per Walker era abitudine portare gli animali feriti nella sua casetta, ed in questa occasione non avrebbe fatto eccezione.
“Allora muoviamoci! Non abbiamo un minuto da perdere!!” insistette a quel punto Sanji mentre Franky prendeva in braccio la lince svenuta.
Fu questione di pochi attimi e tutta la ciurma compresa la ragazza appena conosciuta si allontanarono per tornare indietro, portandosi dietro il bambino e l’animale che non si sapeva come erano finiti lì con la stessa età che avevano sessant’anni prima…

“Sono le 14:50. L’ora è giunta. Devo scendere in campo immediatamente… se voglio impedire che la linea temporale venga compromessa per sempre!!”

Sessant’anni dopo la misteriosa scomparsa del bambino e della lince, i Pirati di Cappello di Paglia sono sbarcati su una misteriosa isola che rappresenta una riserva naturale per molte specie di animali… qui però, dopo aver fatto la conoscenza di una dei suoi abitanti, hanno trovato nientemeno che i due “spariti” che sembrano non aver subito l’avanzare dell’età… che diavolo è successo?!

PERSONAGGI APPARSI:

Jade Walker
Significato del Nome: Il nome “Jade” proviene da quello del personaggio omonimo della serie di videogiochi “Mortal Kombat”, il cognome “Walker” invece è un tributo a Paul Walker, l’attore protagonista della serie di film Fast and Furious morto nel 2013.

Shusaku Ogawa
Significato del Nome: Il nome “Shusaku” proviene da quello dello scrittore giapponese “Shūsaku Endō” morto nel 1996, invece il cognome “Ogawa” proviene dalla cittadina giapponese della prefettura di Saitama.

Sawaki Ogawa
Significato del Nome: Il nome “Sawaki” proviene dal nome dell’artista giapponese vissuto nel periodo Edo “Sawaki Sūshi”, invece il cognome “Ogawa” ha lo stesso significato di quello del nonno poco sopra.

Franky


Usopp


TonyTony Chopper


Brook


Nami


Nico Robin


Roronoa Zoro


Sanji


Monkey D. Luffy


Natasha Walker

Significato del Nome: Il nome “Natasha” proviene da quello di “Natasha Romanoff” la Vedova Nera più famosa dei fumetti Marvel, invece da cosa è ispirato il cognome “Walker” l’ho spiegato poco sopra.


Vi è piaciuto il Capitolo?
Anche questo chap si può dire che è stato introduttivo, serviva soprattutto a “prendere tempo” in vista del finale dove abbiamo finalmente scoperto che fine hanno fatto il bambino e la lince dopo essere spariti dall’Isola degli Animali Strani!
Ha anche introdotto un nuovo personaggio, Natasha, la quale diciamo che anche se ci sarà per tutta la fic avrà un approfondimento solo fino ad un certo punto dato che i personaggi chiave saranno soprattutto altri :).
Sul suo fidanzato e qual è il Frutto del Diavolo che ha mangiato li scoprirete esattamente tra due Capitoli, ve lo anticipo subito almeno sapete già quando lo scoprirete ù.ù ;). Per la nonna invece dovrete attendere solo il prossimo chap :).
Invece sulla frase finale… beh diciamo che è abbastanza eloquente, ma capirete il vero significato di essa solamente verso la fine, in fondo vi ho già abituati a frase gettate quasi “a caso” che trovano significato solo molto più avanti XD ;).
Beh credo di aver detto tutto quanto ormai su questo Capitolo, di conseguenza non mi rimane altro da fare che ringraziarvi tutti quanti nessuno escluso e dirvi che ci risentiamo martedì 4 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove il bambino conoscerà i Pirati di Cappello di Paglia!! :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2