Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    28/09/2016    1 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beast Boy non stava capendo niente, Raven piangeva e continuava a parlare di un qualche Libro Maledetto ma tra un singhiozzo e l’altro riusciva a comprendere ben poco di quello che diceva la ragazza.
-Rae, calmati ora, andrà tutto bene, stai tranquilla.- le disse nel forse vano tentativo di calmarla.
-Sistemeremo le cose.- aggiunse poi, Raven lo guardò al limite della disperazione.
-Dobbiamo parlare con gli altri.- i singhiozzi diminuiti aiutarono molto BB a capire finalmente ciò che lei diceva e annuì guardandola, le mise una mano sulla spalla per confortarla mentre insieme si avviavano verso il salotto della T-tower. Quando entrarono tutta l’attenzione si rivolse verso di loro, il primo ad avvicinarsi fu Robin che, veloce come un lampo, strinse Raven in un abbraccio fraterno.
-Sono felice che tu sia qui.- le sussurrò con tono sollevato, poi fu il turno di Stella e Cyborg. Dietro di loro, colei che era rimasta fino ad allora nascosta dietro alla sagoma del più grande dei Titans.
-Non mi fido di te, non accadrà mai.- le parole di Raven riempirono secche la sala e Terra non si mosse di un millimetro, tenne lo sguardo basso e non sfidò gli occhi della maga che la guardavano inorriditi.
-Non ho idea del perché tu sia ancora qua, evidentemente loro ti hanno perdonata ma io non lo farò, non ne ho nessuna intenzione.- il tono era solenne mentre lo diceva e nessuno avrebbe potuto contraddirla.
-Lo capisco, non ti chiederò mai una cosa del genere perché non me la merito ma sono davvero pentita, e voglio almeno provare ad aiutarvi contro Slado e Scat, se voi me lo permetterete.-
Quado Terra ebbe finito di parlare Raven alzò lo sguardo, fissò per un attimo la risposta della sua squadra ma nessuno osava fiatare, aspettavano che fosse lei a decidere. –Gli altri ti hanno perdonata e la maggioranza vince ma ti basterà un passo falso o anche solo il minimo sospetto di uno di noi e sarai fuori, considerata come un pericolo e una minaccia da sconfiggere.- Terra annuì.
-Raven sa come fermare Trigon.- aggiunse infine BB rivolgendosi a tutti i presenti.
-Come?- domandò Robin con uno sguardo di speranza, BB si girò verso la ragazza dai capelli viola e aspettò che fosse lei a parlare.
-Beh ecco… è inutile che ci giri intorno, ci sono due modi per sconfiggere Trigon.- nessuno dei membri dei Teen Titans distolse neanche per un millisecondo lo sguardo dalla ragazza mora.
-Il primo è che io compia un sacrificio e mi suicidi, morendo, il portale si chiuderebbe e Trigon non avrebbe nessun modo di arrivare sulla terra.-
-Opzione da escludere ad ogni costo.- si affrettò a chiarire il ragazzo verde prendendo la mano della mezzo-demone.
-Il secondo- continuò Raven -è quello di ritrovare il Libro Maledetto, che viene custodito da mio padre personalmente negli inferi.-
-E noi come ci arriviamo negli inferi?- chiese Stella ingenuamente.
-Oh voi non ci andrete, lo farò da sola.- Beast boy si girò di scatto verso di lei, con lo sguardo allucinato per la decisione della ragazza.
-Ma sei matta? Non se ne parla! Non vai negli inferi da sola contro un nemico come tua padre. Noi verremo con te.-
-Beast Boy ha ragione Rae, la nostra squadra è come una famiglia e in una famiglia nessuno viene abbandonato o lasciato indietro.- Cyborg guardava la compagna con durezza, era arrabbiato. Come poteva anche solo di andare in un posto del genere completamente da sola? Non era neanche una discussione da fare.
-Se io morirò là sotto e voi sarete con me, rischiereste di non uscirci vivi.-
-Smettila Raven, non se ne parla neanche di questo!- esclamò d’un tratto Stalla che fino a quel momento era stata in silenziosa. L’amica sorrise alla rossa ma non era affatto felice dell’idea di mettere di nuovo i suoi amici in pericolo.
-Cosa c’è in questo Libro Maledetto che può aiutarci a sconfiggere Trigon?- domandò Robin.
-Vedete più che un libro è un manuale, un manuale in lingua arcaica che raccoglie tutti i più potenti incantesimi, e non solo quelli del mondo di Azarath. All’interno c’è scritta questa formula magica che con i giusti preparativi potrà sconfiggere mio padre.-
-Cosa succede se non funziona?-
-Mio padre molto probabilmente riuscirà ad usarmi come portale e tutto quello che avremo provato sarà vano ed inutile perché ci ucciderà.
 
Angolo Autrice
 
Al momento potrei scrivere delle scuse più lunghe del capitolo, cosa probabilmente neanche troppo difficile.
È più di un anno che non scrivo su EFP e quasi tre anni che ho sospeso questa storia, quando l’ho iniziata avevo appena finito seconda media ed ora ho iniziato la terza superiore, mi fa strano scrivere sui Teen Titans sinceramente ma ho ricevuto due recensioni su questa storia quest’anno, grande risultato visto che è tre anni che non la aggiorno, e ho iniziato a pentirmi sempre di più di averla interrotta.
Ho provato a rileggerla e ho notato che scrivevo in modo veramente osceno ma d’altronde avevo solo 12 anni all’inizio, il mese prossimo ne compio 16 e credo di aver fatto grandi progressi con la scrittura.
Mi sono finalmente decisa a riprendere questa storia sperando che ci sia ancora qualcuno disposto a leggere i deliri di una quasi sedicenne che se becca i Teen Titans su Cartoon Network si ferma ancora a guardarli nonostante andassero in onda quando aveva 6 anni.
Non posso promettere di essere regolare con gli aggiornamenti perché purtroppo la scuola non me lo permette e inoltre sto scrivendo un’altra storia a cui tengo moltissimo sul mio profilo Wattpad (Trip to Toronto di _piccolame su Shawn Mendes, se a qualcuno potesse interessare sarei molto felice se la leggeste, ho pubblicato solo il primo capitolo ma aggiornerò ogni venerdì perché ho già una decina di capitoli pronti e finiti) ma giuro che cercherò di finire questa FanFiction.
Mi scuso inoltre per la cortezza del capitolo anche se credo sia comunque più lungo dei precedenti.
Dopo questo discorso forse veramente più lungo del capitolo stesso vi ringrazio di aver letto fino a questo punto
_piccolame
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame