Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaLupin    28/09/2016    0 recensioni
Raccolta di drabble partecipanti alle varie edizioni del contest "In sintesi".
Provate a indovinare il personaggio della drabble "Mente avvelenata", partecipante al contest "In sintesi - ennesima nuova edizione" indetto da Mitsuki sul forum di EFP.
Dal testo:
Attraversavi con fierezza i corridoi dalle mura nere, emblema di ciò cui avevi sacrificato la tua lealtà.
Ascoltavi quella voce morta, illudendoti di non essere solo, ma nell’ombra sudicia del tuo rifugio peccaminoso stringevi al petto ciò che ti era rimasto e versavi lacrime salate a sbiadire i ricordi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schiava superba

Danza attraverso le mura, superba, ma schiava dell’invisibilità finché nuove richieste spezzano le sue catene. Remota, confinata in un mondo di oggetti perduti o nascosti, segreti e peccati. 
Sarebbe fiera di dire che è stata sulla bocca della figlia dell’erudita, se potesse parlare. 
Direbbe troppo però, se potesse: si lamenterebbe di quelli incapaci di trovarla nuovamente. Oppure si vanterebbe di avere conosciuto due teste rosse e di averli nascosti più volte. 
Direbbe che la figlia invidiosa, quando ancora non era maledetta da quella finta morte, l’aveva chiamata. Aveva aiutato anche lei, era stata generosa; un posto sicuro per nascondere il suo peccato. 
Questo non l’aveva, però, salvata dalla sua condanna. 

NdA: Purtroppo questa drabble è stata squalificata visto che c'è stato un mio errore; c'è un'incongruenza con il libro, ovvero NON è la stessa Helena a nacondere il diadema nella Stanza, ma Tom Riddle anni dopo. Il personaggio era La Stanza delle Necessità. :)

Spero che le drabbles di questa edizione vi siano piaciute. La precedente era l'assurda, questa la lampante.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaLupin