Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuko    06/05/2009    1 recensioni
Un raggio di sole riesce a passare attraverso il vetro della finestra, complice un lembo di tenda scostato, e s’insinua nella stanza. Si posa dispettoso sul volto di Gon, che si risveglia sbadigliando. Il ragazzo, ormai adulto, gira la testa di qua e di là per la camera, ancora un po’ assonnato, prima di posare lo sguardo sull’uomo sdraiato sul letto accanto a lui. Infastidito dalla luce improvvisa, Hisoka si gira di scatto irritato, per poi subito calmarsi e riprendere a dormire tranquillamente. [HisokaxGon]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risveglio



Un raggio di sole riesce a passare attraverso il vetro della finestra, complice un lembo di tenda scostato, e s’insinua nella stanza. Si posa dispettoso sul volto di Gon, che si risveglia sbadigliando. Il ragazzo, ormai adulto, gira la testa di qua e di là per la camera, ancora un po’ assonnato, prima di posare lo sguardo sull’uomo sdraiato sul letto accanto a lui. Infastidito dalla luce improvvisa, Hisoka si gira di scatto irritato, per poi subito calmarsi e riprendere a dormire tranquillamente. Gon lo guarda sorridente, il volto di quell’uomo così bello che lo ha stregato fin da subito, e gli posa un bacio sui capelli. La prima volta che lo ha incontrato li aveva blu cielo, mentre ora sono rosso fuoco. Gli piace quel colore, trova che gli doni molto. A Hisoka non fa molta differenza, ma visto che Gon li preferisce così ha deciso di non tingerseli più. In fondo per lui la cosa più importante è avere il ragazzo al suo fianco. Glielo aveva mormorato una volta, mentre facevano l’amore, rendendo Gon la persona più felice al mondo. Ormai sono sette anni che lo conosce, fin da quel fatidico esame, e non ha mai smesso di guardare con ammirazione sempre crescente, che poi si era mutata in amore, quel volto così assurdamente bello, che sta carezzando dolcemente in quel momento. Ripensandoci ora, quanto lo aveva fatto soffrire, Hisoka, prima di rendersi conto del suo amore per il ragazzo. Non voleva legami, lui, era uno spirito libero, e quella situazione lo infastidiva enormemente. Gon aveva fatto di tutto per avvicinarlo a sé, si era allenato, aveva affrontato le avventure più pericolose pur di essere alla sua altezza. I suoi amici avevano scambiato il suo amore per lui in rivalità, ma non era così. Fin dal primo sguardo, i suoi occhi assassini e pericolosi non lo avevano terrorizzato, lo avevano anzi incuriosito. E finalmente un giorno Hisoka era venuto da lui e lo aveva abbracciato, con la massima naturalezza: sono tre anni ormai che sono insieme. Al ricordo degli sguardi scioccati  dei suoi amici quando glielo aveva detto, soprattutto quello di Killua, a Gon sfugge una risata. Sotto di lui il corpo dell’uomo si muove, e la testa arruffata del rosso spunta dalle lenzuola e si gira verso il ragazzo. Lo guarda un po’ intontito e poi gli sorride. Allora Gon si china verso di lui e lo bacia.
– Ben svegliato amore mio – mormora.
– Dovrei svegliarmi così tutte le mattine, davvero un ottimo modo di iniziare la giornata – risponde divertito l’uomo.
Allora Gon, ridendo: – Si, credo che dovresti, però proprio tutte quante le mattine… –







Note dell'autrice:

Oh, finalmente riesco a fare una storia allegra su un pairing che mi piace molto: si lo so, tutti quanti tifano per il KilluaxGon (che non è affatto male, prima o poi dovrei scrivere qualcosa...), e soprattutto Gon avrà come minimo 7-8 anni in meno di Hisoka, ma sono troppoi carini insieme! ^_^ Recensite mi raccomando!

Ringrazio come al solito Eragon1001, che mi ha rivisto la storia. Questa volta ho stabilito un record personale: mi ha corretto solo 2 cose! Sto migliorando XD.
Un altro ringraziamento anche a chi ha recensito "Abbracciami ancora", prometto che cercherò di scriverne altre su loro due *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: yuuko