Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    06/05/2009    3 recensioni
Eccoci di nuovo con la seconda parte di Vampire , spero che lo apprezzate come avrete fatto con il primo !
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decimo giorno

 

 

Decimo giorno

 

Insieme a l’ intera famiglia , più uno struzzo scappato dal circo , approdammo alle prime luci dell’ alba all’ isola di Shirop ed eravamo gia diretti , verso la villa descrittami da quel mutandaro di Franky .

-Zoro ?-Nami mi chiamò e io sbuffante , la fissai .

-Che c’è ?-

-Come mai sei col mio ombrello ?-Lo tenevo in mano … il sole , anche se debole in quella maniera , mi bruciava da morire …

-Ecco …-Portai una mano in avanti …-Non lo vedi ?-

-Che cosa ?-

-Quel nuvolone li dai …-Borbottai a caso .

-Papà io non vedo nulla –Obbiettò Tikki .

-Neanche io …-Ci mise la sua parola Tatsu .

-Idem con patate …-

-Non se devo dar ragione all’ evidenza o schierarmi col mio oscuro signore in modo da non subire calci …-Indovinate chi era …

-Senti fenicottero …-

-Il mio divino nome è Bonkure !-Si offese mordendosi le labbra e andando di qualche passo più avanti .

-Ecco così !-Ero soddisfatto-Almeno 2 metri di distanza da me !-

-Lei è crudele !-Piagnucolò tirando fuori dal solito oscuro luogo il suo inseparabile fazzoletto…Credo che forse , era una fissa … sia lui , che Franky , tenevano nascosto tutto li dentro …ma non gli scomodava !?Preferisco smettere di fare domande …

-Quanto ci vuole !?-Brontolò Tatsu .

-Credo …-Nami prese una cartina –Che sia quella villa li in alto , sopra al paesino …-

-Non manca molto !-Mi sorpresi …

-Gia …-Ricacciò nella borsa la mappa –E comunque caro …-Mi fissò ridendo di soppiatto –L’ ombrello …-E sentì la sua mente parlare -“ Lo stai usando per la schiena o no !?”-

-Uff…-Sbuffai –“Vuoi a tutti i costi averla vinta !?”-

-“Non fare l’ offeso …”-La vidi ridacchiare fra se e se .

-“Io lo faccio ! “-Mi voltai da una parte continuando a camminare .

-“Peggio di un bambino “-Scosse il capo , stringendo di più la presa alle mani dei piccoli .

-“Guarda che ce l’ ho ancora con te !”- Non capendo , mi fissò a bocca aperta .

-E per cosa di grazia !?-

-Per il mio abito !- Rimase per qualche secondo in silenzio per poi scoppiare a ridere –Per quello straccio !?!?-

-Era il mio MANTELLO !-Calcai l parola per definirlo –E comunque , si poteva riparare !-

-Ti riferisci al mantello che portavi qualche anno fa !?-Bonkure , per mia sfortuna , mi parlò  di nuovo …

-Ma non ti eri offeso !?- Sgranò gli occhi e poi , ritornò a prestare attenzione al terreno in modo da non schiacciare qualche cacca …

-Si avete ragione …Non vi parlo più …-Il suo tono era deciso.

-Che meraviglia !-Gia mi pregustavo gli attimi di litigata a due .

-…Ora si …-Si girò di nuovo con un sorriso smagliante …-Il mantello cocchino lo puoi riprendere all’ ordine !-

-Se vado all’ ordine , nel reparto oggettistica , c’è quella cretina spastica che mi dirà : Forza Rolonoa –Mi misi con una mano sul fianco , mentre con l’altra reggevo l’ ombrello –Va a fare l’ immersione !-

-Se devo essere sincera Zoro –Mi interruppe la mia dolce metà –Che cos’è l’ immersione !?-Si mise una mano sulla fronte . lasciando momentaneamente quella di Tikki .-Cioè , sono anni che te lo sento dire , ma ancora non ci ho afferrato gran chè …- Maledì la mia boccaccia …

-“Amore “-La chiamai mentalmente .

-SI ?-

-“è un argomento non adatto ai bambini …”-

-Oh …-Troncai così il discorso .

-E comunque siamo arrivati …-Indicai l’ ingresso di un enorme cancello …

 

 

Non chiedetemi perché lo abbia fatto … ma l’ ho fatto …

Ho partorito di nuovo un capitolo di questa fic che credevo ormai perduta nel dimenticatoio …

Sinceramente , non mi capacito !

Ma sicuramente , quando qualcuno aprirà efp …( tipo hime ) la sentirò qua da casa mia urlare e spaccare la tastiera …Per un capitolo niente di che !

Bhe , continuo a scrivere qualcos’altro …

Grazie a chi mi ha commentato questa fic finora e chi l’ ha messa nei preferiti e nelle seguite !

 

Vorrei anche ricordare , per chi leggesse questa fic per la prima volta , dubito che ci intenderebbe qualcosa , perciò , fate retromarch ! E leggete la prima saga di Vampire !

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105