Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    28/09/2016    2 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Griffin e Faragonda si guardarono
- Tu avverti Saladin,io vado a dare la notizia alle Winx.-Disse la preside di Alfea
- D'accordo,ma di solito sei tu che lo chiami per invitarlo ad Alfea!- Sbuffo la Griffin chiudendo la trasmissione.
La preside delle Winx si diresse in infermeria.
- Ragazze ho una buona e una cattiva notizia!- Disse la preside.
- Inizi dalla buona! Vogliamo essere tirate su di morale!-Disse Musa guardando Stella.
- Queste boccette contengono una pozione rigenerante super potente...Ofelia!- Disse la preside mostrando le boccette rosse.
-Subito!- Disse l'infermiera prendendo le boccette e riempiendo una siringa a fata.
- La cattiva?- Chiese Tecna.
- Aspettiamo che si riprendano...E che Bloom sia presente...vado a farla chiamare!-Disse la preside uscendo.
- Non saranno semplici cattive notizie!- Disse Flora preoccupata
- Si! Saranno al minimo PESSIME!- Disse Tecna.
Intanto Bloom stava pulendo la Palestra...
- Ma guarda che situazione! Messa in punizione a cavolo! È non ho nemmeno trasgredito le regole!Preferirei giocare a carte con Diaspro!- Disse Bloom che era più arrabbiata di Stormy!
- Bloom! Che ci fai qui!?- Chiese sua sorella incredula.
- Oh! Daphne! La preside mi ha punito senza motivo! Credo che nasconda qualcosa!- Disse la rossa alla bionda.
- Non si è mai comportata così! Vado a chiedere spiegazioni!- Disse la professoressa stringendo tra le mani un panino con salumi e formaggi.
- Non servirà! Bloom,in infermeria! Dobbiamo parlare! Daphne,se vuoi puoi venire anche tu!-Disse la preside con un tono basso.
- Che c'è!? Quel bulletto ha distrutto Torrenuvola e lo dobbiamo distruggere!?- Disse la rossa sicura di se.
- No! Seguitemi e non fate domande!-Disse la preside
- Va bene!- Disse Bloom contrariata.
- Di chi stai parlando!?- Chiese la principessa ereditaria di Domino
- Di Victor!- Disse Bloom con odio.
- Victor!? Il professor pugno d'acciaio!?Quel Victor!? Non può essere! È una delle persone più gentili che conosca!- Disse Daphne incredula
- Si! Lui ha spedito in infermeria Stella e Aisha senza problemi!- Replicò piccata la rossa.
- No! Non ci credo,io...hey! Che ti è successo hai capelli?!-Chiese la maggiore
- Victor ha mandato le studentesse di Torrenuvola a giocare al parrucchiere con me e Stella...a lei l'hanno rasata a 0...lei lo ha attaccato e l'ha conciata malissimo...Aisha ha voluto difenderla...ma è finita male!- Spiegò Bloom stringendo i pugni.
Daphne Tossi coprendosi la bocca - Cavolo!Non...non ci credo!- Disse la principessa tossendo di nuovo.
- Daphne,stai male dovresti tornare a casa!- Suggerì la rossa.
- No! Sto bene! É solo un po di tosse! Niente di... *tossisce* che!- Replicò la sorella sorridendo.
- Preparatevi per la brutta notizia!- Disse Faragonda sospirando.
- Stella!Aisha! State bene!- Esclamò Bloom sorridendo.
- Si! Quel farmaco é stato portentoso! Dove lo ha preso?- Chiese Aisha
- È di Vicctor!- Pellicola preside.
- Cosa!?- Dissero le fate all'unisono.
- Ci dice che...Victor è bipolare*!?- Disse Tecna.
- No! Vi vuole sfidare qui davanti a tutte e tre le scuole di Magix!- Disse la preside come se si stesse liberando di un peso.
- COSA!?- Dissero incredula le fate.
- Si!Vuole sfidarvi Winx...ma seguite il mio consiglio:Combattete come volete...ma NON fatelo arrabbiare! È per la vostra sicurezza!- Commentò la preside.
- Quello stronzo ci vuole sfidare!? Bene! Stavolta lo sconfiggeremo!- Disse Stella.
- Daphne! Sei nostri vero!?- Chiese Aisha mostrando i muscoli.
- Si!Io...credo di *tossisce* poter combattere con voi.-Disse la ninfa del sirenix
- Ottimo! Mostreremo a quel professore da strapazzo come si combatte!- Disse Stella stringendo il pugno!
- Ricordatevi! Non fatelo incazzare! Nemmeno se vi sconfigge tutte e 7 insieme! Chiaro!?- Ripeté la preside.
- Chiarissimo!- Disse Aisha alzando gli occhi.
- Bene! Io vado!- Disse la preside.
- Flora! Dammi la crescina! Voglio i miei capelli e domani! Avremo Victor in ginocchio davanti a noi!- Disse Stella trionfante.
- Stella! Sai cosa vuol dire?- Chiese Tecna imbarazzata come le altre.
- Si!- Disse Stella sicura di se!
- Che piangera in ginocchio! -Disse Musa innocentemente.
- No! Vuol dire che lui ti...- Disse Tecna avvicinandosi all'orecchio dell'asiatica.
- Mi leccherà lì!? In mezzo alle gambe!?- Disse Musa incredula.
- non ti hanno mai spiegato niente della sessualità e di come vengono al mondo i bambini!?- Chiese Bloom alzando il sopracciglio destro
- Certo! Che quando una mamma e un papà si vogliono tanto bene,un piccolo draghetto bianco benevolo,prende da sotto un Cavolo Troll un bambino piccolissimo e lo porta nel pancione della mamma e dopo 9 mesi lo tira fuori!- Disse Musa sicura di se
Le Winx Risero di gusto della frase di Musa.
- Beh,che avete da ridere!?- Chiese la fata della Musica mettendo le mani sui fianchi.
- Te lo spiego io!- Disse Tecna.
Poco dopo Musa urlò. - Ecco perché Riven,tutte le volte che ci baciavamo,tentava di togliermi i pantaloni!- Esclamò Musa.
- Si!- Disse Bloom divertita,mentre Flora arrossiva in quanto non gli piacevano molto quei discorsi.
Daphne tossi altre volte provando a ridere.
- Che brutta tosse!- Disse Tecna.
- No! Sto bene! Prendo una caramella per la gola e passa subito!- Disse la ninfa sorridendo.
* Conosciuta anche come doppia personalità...una persona bipolare,per esempio è capace di riempirti di botte e poi darti un dolcetto perché è tua amica è ti sei fatto male.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123