Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    29/09/2016    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli della Dannazione: Prima Prova – La Genesi

 

 

 

 

“PORCA DI QUELLA ZOCCOLACCIA SCHIFOSISSIMA ED INCESTUOSAAAAAAAA!!!”

E' bene spiegare il perché di questo "raffinatissimo" sfogo di Celipa aka Celipozza aka Morgenstern aka Celipa e Basta ecc ecc. Dovete sapere che, una volta capito il compito che il Re aveva assegnato alla sfigata Saiyan, i componenti della squadra di Bardack si erano sfidati in un'ardua sfida tutti contro tutti, premio in palio l’onore di essere aiutato per primo da Celipa nelle loro "imprese teutoniche" (inutile dire che si erano accapigliati solo per il puro ed orgasmico piacere di prenderla per i fondelli per primo). Inutile anche dire che la sfida, ovviamente, era stata vinta da Goku; il quale, senza la minima remora o pietà, si era trasformato in SSJ3 ed aveva steso tutti, pur sapendo che nessun altro era in grado di trasformarsi in Super Saiyan. E questo é tutto dire sulla bontà d'animo (e sulla stronzaggine) del suddetto Son Goku.

Comunque, la prova a cui adesso era sottoposta Celipa era la seguente: ripulire i cessi pubblici dal cervello di Saibaiman che Goku si era divertito a ficcare nella latrina ed a trucidare senza uno straccio di misericordia. Ovviamente doveva provvedere lei alla parte più schifosa del lavoro (cioè raccogliere pezzettini di encefalo e di cranio sparsi qua e là nel bagno), mentre Goku sorbiva sorridente una piña colada e leggeva "Topolino", sostenendo che "il lavoro manuale avrebbe finito con il rovinargli le manine".

Celipa strofinava nel frattempo il pavimento con uno straccetto lercio. Chissà cosa c'ha da rovinare, con quelle manone tipo corteccia di baobab che si ritrova!, pensò, imbufalita.

“Cely-chan, mi raccomando, pulisci tutto bene! ^___^ Altrimenti potrei accidentalmente dimenticarmi di volerti bene e pestarti di botte... ^_____________________^”

Celipa stritolò lo straccetto fino a triturarlo. “STRONZO MALEFICO1!!!”

“Cely-chan! Insomma, ma perché copi le battute di Kill Bill 2? ^________^ Si vede che sei talmente penosa che sai solo scopiazzare da tutto ciò che vedi! ^________________________^”

“SENTI, TU!!! SONO GIA' IN DIECIMILA, IN 'STA FANFICTION DI MERDA, CHE COPIANO LE BATTUTE DI KILL BILL 2!!! PERCHE' VIENI A ROMPERE I MARONI SOLO A ME???”

Goku aprì Topolino e ignorò il suo sfogo. “Senti qui! Ma tu lo sapevi che Maga Magò è innamorata di Macchia Nera? ^_____^”

“Beh, é una notizia un po' strana, ma adesso che me lo fai pensar... >.< M-MA CHE CAZZO FACCIO??? SONO QUI A PARLARE CON UN PAZZO DI MACCHIA NERA E MAGA MAGO’!!!”

“Ma é un argomento molto interessante! ^___^”

“SAI CHE ROBA!!!”

Goku ripose Topolino. “Sai, Cely-chan, da un po' di tempo a questa parte mi sto annoiando... Mi sento escluso e banale... :°”

“SEI UN SUPER SAIYAN 3 E TI SENTI "ESCLUSO E BANALE"???”

“Tu non capisci, Cely-chan! Io ho bisogno di nuovi stimoli! :°”

Celipa riprese a strofinare per terra. “Lasciamo perdere!!! E poi, porco Giuda!!! DOVRESTI ESSERCI TU A PULIRE QUI!!! CHI E' CHE HA INTASATO IL CESSO CON I SAIBAIMAN??? IO O TU???”

“Non ufficialmente io! Ma ufficialmente, se non pulirai tutto per bene, racconterò che sei stata tu ed hai voluto ingiustamente incolparmi! ^_____________________^”

Celipa strofinò con maggior vigore. “... Lasciamo perdere che é meglio... >v<####” Poi rinvenne un oggetto strano vicino alla tazza del water. “E-e questo cosa diavolo é? °°”

Goku, molto lentamente, si avvicinò a Celipa, con in mano l'inquietante oggetto rinvenuto. Si trattava di un pupazzo peloso a foggia di Oozaru, con un simpatico sorriso puccioso stampato sul musetto.

“Oh! Ma che carino! Vero, Cely-chan? ^______^”

Celipa voleva mantenere un certo "orgoglio saiyan" anche se il peluche le piaceva molto. “Uhm... Sì, più o meno... ^^”

“Come "più o meno"? Lo sapevo! Oltre che ad essere ciospa e debolissima, hai anche un cuore di pietra! :° ALTRO CHE KAKAROTH IL MISERICORDIOSO!!! ^_____________^”

“INNANZITUTTO IO NON HO UN "CUORE DI PIETRA", ANZI, MI SA CHE GLI UNICI ESSERI CRUDELI E DISUMANI SIATE TU E LA TUA SQUADRA!!! E POI COS'E' 'STA NUOVA MANIA DI CHIAMARSI "KAKAROTH IL MISERICORDIOSO"???”

“Cely-chan, la mia misericordia é da compararsi solamente a quella di un cesare della Roma Antica, a quella di un valoroso condottiero come Marco Aurelio, Augusto o... ^______^”

“O MASSIMO IL MISERICORDIOSO2???”

“Semmai "Kakaroth" il misericordioso! ^______^”

“TI STAI PARAGONANDO A "IL GLADIATORE"???”

“Esattamente! Infatti avevo contattato Ridley Scott per la parte di Massimo Decimo Meridio, ma non ne ha voluto sapere... Chissà perché... ^__^”

“PERCHE' SEI UN SADICO MANIACO!!! IL RUOLO CHE TI STAREBBE PERFETTO SAREBBE QUELLO DI MR. BLONDE3!!! *.*”

“Ma io non avrei il cuore di tagliare un orecchio ad anima viva! :°”

Celipa, per la rabbia, strozzò definitivamente lo straccetto, la cui vita si spense con uno strillo acuto.

“Ecco! Vedi, Cely-chan? ^____^”

“Vedi cosa?”

“Anche gli straccetti si spaventano alla tua vista! Hai sentito come ha urlato? ^_________^”
“... UCCIDETELO UCCIDETELO UCCIDETELO... *.*########”

Goku raccolse il pupazzo da terra. “Comunque, questo nostro simpatico amico di pezza potrebbe... tornarmi utile! ^_____^”

“Eh, sì, proprio!”

“Cely-chan! Tu non sai un cazzo! Questo é il peluche del Re Vegeta! ^____^”

“... Eh? °°”

“Hai capito benissimo! Tu forse non lo sai, ma io ho saputo da Zarbon l'Asceta Onnipotente che il Re Vegeta é molto affezionato a questo piccolo nostro pupazzo! E la cosa mi é stata confermata da Paragas l'Alchimista! Gli é stata rivelata durante una delle sue sedute spiritiche... ^___^”

“Il mio ex-Comandante fa delle sedute spiritiche? °°”

“Da anni! Io e il mio papy partecipiamo da un sacco di tempo! ^___^”

“E COME MAI IO NON NE HO MAI SAPUTO NIENTE???”

“Perché vali poco più di una cacchina di formica! ^______^”

“... >v<### E COMUNQUE MI RIFIUTO DI CREDERE CHE IL MIO RE DORME CON UN PUPAZZO A FORMA DI OOZARU!!!”

Il sogghigno di Goku era sempre più esteso. “Ciò lederebbe profondamente alla sua immagine politica, vero? ^_____________________^”

Celipa ormai aveva capito che l'estensione del sorriso di Goku era proporzionale alla sua stronzaggine. “... Goku, che hai intenzione di fare?”

“Io? Nulla di che... Ho solo intenzione di... divertirmi! ^________^”

“DIVERTIRTI CON LE VITE UMANE???”

Precisamente! Seguimi nel Palazzo del Re! ^_______^”

“... Almeno non devo più raccattare pezzetti di teschio... .____.”

Spostiamo abilmente la scena e dirigiamoci al Palazzo del Re, ove stanziava il monarca comodamente spaparanzato sul trono.

Egli, in quel momento, stava impegnandosi in un difficilissimo sudoku e nel mentre ascoltava le suppliche e gli scongiuri di due sue schiave: tale Bulma della Terra e tale Nevis di Lyrium4. A fargli aria con una foglia di palma, vi era poco distante da lui un mastodontico Nappa, che più che fargli aria e rinfrescarlo dalla calura gli stava tirando delle ventate da tormente glaciali, vista la sua “delicatezza”.

Comodamente accoccolato su un'amaca stanziava il suo venerabile erede, cioè il Principe Vegeta, che si stava divertendo naturalmente col suo passatempo preferito: tirare torsoli di mela smangiucchiati e sbavati. In mancanza di altri bersagli, però, tirava i torsoli solo in testa a Nappa, Nevis e Bulma (sotto le bestemmie di quest'ultima).

Non poteva ovviamente mancare all'appello un onnipresente Freezer, che sorbiva con fare snob il suo té pomeridiano, facendo un poker con Zarbon e Dodoria.

“Venga, Re Vegeta! Si unisca alla partita! ^^” Lo invitò Freezer. “Io e lei assieme stracceremo sicuramente i miei sottoposti! >v<”

“Senta, mi lasci in pace!” Replicò il Re. “Comunque, Terrestre, che avevi da dire in riferimento a mio figlio?”

Bulma cercava di prendere la parola mentre Vegeta continuava a tirarle torsoli di mela in testa. “Ecco io... >v<''”

“Guardi che io e lei, Re Vegeta, formeremo una squadra vincente! Un team imbattibile! >v<” Intervenne di nuovo Freezer.

“Non lo metto in dubbio!” Sbottò il Re. “Comunque, Terrestre?”

“... I-IO NON LO SOPPORTO PIU'!!!” Esplose Bulma. “E' DA UNA VITA CHE VOSTRO FIGLIO CONTINUA A PRENDERE PER IL CULO ME E NEVIS!!! E' UNA PIAGA ATTACCATA ALLE CHIAPPE!!!”

Nappa smise per un attimo di dare delle ventagliate in aria. “Beh, non posso che sentirmi solidale con lei, signorina Bulma... >.<”

“TE CE LA FAI A FARMI ARIA SENZA CREARE UN TIFONE, QUA DENTRO???” Gli ululò il Re.

“Ri-ricevuto, Re Vegeta! ^^''''”

Silenzio per un attimo. Poi...

“Tsk! E comunque quella patetica Terrestre si sta inventando tutto! UvU” Pontificò Vegeta dalla sua amaca.

“M-ma é la verità! Re Vegeta, ci tira torsoli di mela in testa dal mattino alla sera! E poi ci prende in giro perché... cioè, perché siamo ancora... ehm... illibate. ./////////////////////////////.” Ammise una timidissima Nevis.

“Già! Che gliene frega a quello stronzo colossale se io... cioè... >////< VA BEH, CHE GLIENE IMPORTA??? >//////<” Aggiunse Bulma.

“Tsk! Stupida gallina di una Terrestre!” Disse Vegeta. “Me ne frega perché io devo sapere tutto! Ed é veramente patetico essere vergini a 28 anni suonati! UvU”

“Si però anche voi, Nevis e Bulma… -.-” Commentò Nappa.

“M-ma signor Nappa! Io sono timida! ./////////.” Tentò di giustificarsi Nevis.

“Massì, e poi il cuore di Nevis é consacrato solo a Broly... XD” Buttò lì Bulma.

“CHE COSA???” Ululò mezza sala.

“S-signorina Bulma! >///////////////////<” La riprese Nevis.

“Ops! Forse non avrei voluto dire che ti stai conservando per il momento in cui Broly ti sfonderà l'imene! ^^''” Disse ancora più platealmente Bulma.

Il Re, il Principe e gli altri tacevano.

“MA LA VUOLE FINIRE??? >//////////////////<” Sbottò Nevis. “Pensi per lei, ad andare dietro a Veg…”

“… Cosa?” Fece Vegeta, una volta tanto spaesato.

Bulma tappò istericamente la bocca a Nevis. “VEGA! VINCENT VEGA!! QUELLO DI "PULP FICTION"5!!! ^^''''''''''''''”

“Ah, ecco... Anche perché figurati se a me piacciono le Terrestri... UvU” Disse Vegeta, più tranquillo.

Bulma tacque. “... .____.”

“Zarbon, ma toglimi una curiosità! Secondo te come si fa ad andare dietro a Broly? °°” Commentò Dodoria.

“Mah... Va beh "il fascino selvaggio", ma qui si esagera... °° E poi non é giusto! Le donzelle dovrebbero preferire i tipi belli e leggiadri come me, invece di quelle bestiacce pelose dei Saiyan! XS” Borbottò Zarbon.

“Minchia, tiratela poco... >v<'''” Rispose Dodoria.

“Dodoria, tu non capisci! Io sono un uomo così affascinante e delicato! X°”

“Più che "affascinante e delicato", io direi "effeminato ed ambiguo"! -.-” Si intromise Bulma.

“MA COME SI PERMETTE!!! E POI LEI NON MI ANDAVA DIETRO, UNA VOLTA???” Esclamò Zarbon.

“Oh, particolari assolutamente trascurabili! ^.^” Minimizzò Bulma.

“Io non ho ancora capito perché queste due sono qui a scassare la minchia, comunque... >.<” Si chiese Nappa.

“SCALA REALE!!! >v< Ma scommetto che se ci fosse stato anche lei, Re Vegeta, avremo fatto anche colore... ^^” Disse Freezer.

A proposito del Re: nessuno lo stava cagando da minuti interi. “SILEEEENZIOOOOOOOOO!!!” Urlò.

Tutti si fecero zitti zitti.

“TUTTO CIO' E' INAMMISSIBILE!!!” Continuò a sbraitare il Re. “NEVIS!!! TU NON PUOI AMARE UN SAIYAN DI ALTO LIVELLO COME BROLY!!!”

“M-ma io... X°”

“Massì... Lasci correre... ^^” Si intromise Freezer.

“Per favore, la smetta!” Gli ingiunse il Re. “E tu, Bulma! Come ti permetti di andare dietro a mio figlio?!”

Bulma sudava copiosamente. “L-le ho già detto che io non vado dietro a suo f... >v<''''”

Freezer continuava a intrufolarsi nei discorsi. “Chiudiamo un occhio... ^^”

“SE NON LA FINISCE IMMEDIATAMENTE, GLIELO CHIUDO IO UN OCCHIO!!!”

Bulma nel frattempo aveva riacquistato più controllo. “E comunque, anche se fosse, lei deve di legge dare il suo beneplacito per qualsivoglia unione matrimoniale od affettiva! Per questo non può intralciare l'amore di Nevis per Broly!”

“Posto che sia contraccambiato... -.-” Obiettò Nappa. “E visto il soggetto, mi sa che prima che quello si interessa ad una donna piuttosto che alle carneficine... -.-'''” Nappa non completò la frase.

Bulma non gli badò. “E… e dov'é finito l'amore per la giustizia? Per la rettitudine morale, per la libera unione di genti? L-L'eterogeneità dei popoli? L'apertura mentale, l'aprirsi a nuovi orizzonti? G-gli ideali open-minded? >v<'''”

“Mi preme ricordarle, signorina, che qui sul pianeta Vegeta non c'é mai stato nulla del genere! -.-'''” Le fece presente il Re.

Bulma fu presa in contropiede. “... °///° E a me preme ricordarle che io non sono innamorata di suo figlio! Anzi, che il Principe Vegeta é veramente colui... >.<'”

Goku sopraggiunse con Celipa nella sala del palazzo e parlò sopra a Bulma. “... Colui che accende le mie notti di desiderio! Colui che bramo da tempo immemorabile, con insaziabile cupidigia! Ah, avessi la possibilità di aggrapparmi con tenacia a quel corpo statuario, per accarezzare il suo torace virile, immergermi in quella bocca dolce come il miele, scendere sin oltre il bassoventre e saziarmi della sua teutonica asta, facendo scivolare la mia lingua su e poi giù, assaporando quel dolce latte fra le mie labbra! ^___________^”

La sala era sconvolta. Soprattutto Vegeta e Bulma.

Poi quest’ultima si riscosse. “M-ma Goku! C-che cosa hai detto? °///////°”

“Che domande! ^____^ Parlavo in tua vece! ^_________^”

“S-si spieghi meglio...” Lo invitò il Re.

“Facile! E' ciò che testualmente Bulma vorrebbe fare a Vegeta! ^__^ L'ho letto proprio ieri nel suo diario segreto! ^_______^”

Profondo imbarazzo serpeggiò per tutta la sala.

“S-sono sicura che si tratta di un errore... °°'''” Tentò Nevis.

“G-già! Sicuramente! Re Vegeta, forse Goku é ubriaco!” La supportò Bulma, con la voce della classica bugiarda.

“Ma sì, magari si sente poco bene... Si é confuso... ^^” Proseguì Nevis.

“Beh, probabile! In effetti potrei aver fatto confusione, Nevis... ^___^” Rispose Goku.

“Signor Goku, le consiglio di andarsi a fare un riposino, così magari le passa il mal di testa! ^^”

Goku nemmeno la cagò. “E' possibile che abbia fatto confusione, visto che ho letto anche il tuo, di diario segreto... ^___^”

Nevis sudò freddo. “I-io? M-ma io n-n-non ho un d-diar... °°'''''''''''''''''''''''''''''”

Goku estrasse dal battle suit lercio un piccolo diario rosa e azzurro. “No, no! Le parole di Bulma erano proprio quelle! Infatti sul tuo diario, Nevis, c'é scritto esattamente questo: "Quanto desidererei abbandonarmi alla sua stretta lussuriosa, oltrepassare con la lingua la sua bocca di miele, denudarlo ed ammirarlo senza veli ad offuscarmi lo sguardo, per poi stringere fra le dita il suo magico spadone e lasciare che lui mi penetri nel più selvaggio e blasfemo dei modi, sfracellando con audacia e brutalità la mia verginità a lui consacrata... ^__^ Ma allora ti riferivi a Broly? ^______________________________^”

“Ecco... Io... °////////////////////////////////////°”

CROLL!!! Nevis svenne addosso a Bulma.

Altre due vittime della stronzaggine atroce di Goku…, le compatì Celipa.

Vegeta, nel frattempo, era paralizzato. “… °°”

Freezer gli si avvicinò. “Su, un po' di brio! ^^”

“… °°”

“Principe Vegeta? Come mai non mi parla più? :°”

Nappa sollevò e portò via d'urgenza un Vegeta che sembra vittima del rigor mortis. “Forse é meglio che il Principe Vegeta si riposi un po'! ^^''''''”

“S-sì, credo che farò lo stesso con Nevis, Re Vegeta! °°''” Disse Bulma. Nell'andare via, fulminò letteralmente Goku con lo sguardo, offesa a morte.

“... °° B-bene!” Riprese il Re, ancora in buona parte sconvolto. “D-dopo q-queste... ehm... traumatizzanti rivelazioni che mi hanno portato a capire che le mie due scienziate... ehm... non sono proprio molto caste ed illibate... °°”

“Re Vegeta, io e Cely-chan dovremmo dirle una cosa! E abbiamo bisogno della massima riservatezza! ^_____^” Disse Goku.

“Freezer, la prego quindi di levarsi dalle balle! >v<''''” Ne approfittò subito il Re.

“Ma io non importunerò nessuno! Giurin giuretto! ^^”

“NON ME NE FREGA UNA SEGA DEI SUOI "GIURIN GIURETTO"!!! ESCA COI SUOI SOTTOPOSTI DA QUESTA SALA E NON SI FACCIA PIU' VEDERE PER ALMENO VENTIQUATTR'ORE!!! *.*”

“... >.< Bene, capisco che non sono gradito! >.<# Zarbon e Dodoria, andiamo a prenderci un frullato!” Freezer, assieme ai suoi subordinati, se ne andò via tutto impettito.

Nella sala rimasero solo il Re Vegeta, Celipa e il terribile Son Goku.

 

 

“... Orbene, adesso che siamo soli dobbiamo parlare di quattro cosucce... ^_____^”

Il Re Vegeta aveva la faccia di chi si chiedeva il perché del ghigno poco rassicurante di Son Goku. “Parla, mio fedele psyer! Qualcosa non va? Hai avuto delle noie?”

“... ^___^ Re Vegeta, per caso in questo periodo si é sentito abbastanza solo? Trascurato? Abbandonato? ^_____^”

“Non capisco a cosa tu ti riferisca!”

“Mi spiego meglio... ha avvertito la mancanza di qualcosa? Di un peluche a forma di Oozaru, ad esempio? ^_____^”

Il Re fiutò che era meglio simulare indifferenza. “... No, non direi! °°'''''''''”

“E' un peccato, perché chissà adesso dove potrebbe essere quel pupazzo... Solo, rappezzato, sporco e lacero... Lasciato a se stesso per la crudeltà di un essere infido e malvagio che l'abbandonato... ^______^”

Il Re ormai sudava freddo. “Smettila di vaneggiare! >.<''”

“Quel povero peluche, lasciato solo dinanzi alle avversità della vita... Magari vittima di stupri... ^_______^”

“Non continuare, ti prego! X°°°°°”

“GOKU, FALLA FINITA CON 'STA TORTURA PSICOLOGICA DEL CAZZO!!!” Sbottò Celipa. “Re Vegeta!! Abbiamo rinvenuto nei WC pubblici questo misterioso pupazzo!” Ed estrasse dal nulla il peluche. “Goku dice che le appartiene, ma non é vero, giusto? >v<'”

Il Re osservò il famoso Gigio con occhi lacrimanti. “... :°”
“... Giusto, vero? °°”

“... °° Ehm, mia cara psyer del programma "Estirpa la malerba"! >.< Forse é il momento di svelarti un mio piccolo segretuccio... >.<'''''''''''''''”

“Cioè che é da decenni che dorme con un peluche a forma di Oozaru chiamato Gigio? ^_______________^” Completò Goku.
“... E... esatto. >/////////////////////////////////////////<” Confermò il Re.

Faccia di Celipa: °O°

Faccia di Goku: ^_______^

“B-BEH, CHE VOLETE?? ANCH'IO HO DEI SENTIMENTI!!! >/////////////<” Si giustificò il Re.

“D'accordo, ma... Un peluche... a forma di Oozaru... chiamato Gigio... °O°” Commentò Celipa.

“PYSER DEL PROGRAMMA "ESTIRPA LA MALERBA"!!! SE NON LA SMETTI TI FACCIO GIUSTIZIARE SEDUTA STANTE!! *.*”

Goku riconsegnò al Re Vegeta il famigerato Gigio. “Ecco a lei! ^_____^”

Il Re si riprese Gigio. “Oh! Grazie! é_è ... Sicuro di agire per pura bontà di cuore? >.<”

“Assolutamente! Se non che... ^_________^”

“...?”

“Pensavo ad una piccola "ricompensa" in cambio di tenere la bocca chiusa sul fatto che il nostro sovrano é morbosamente attaccato ad un pupazzo di pezza chiamato Gigio... ^_______^”

Celipa lo guardò oltraggiata. “… Era questo il tuo piano! Che pezzo di merda!”

“Beh, cosa vuoi? Donne? Pianeti? Soldi? >.<” Gli chiese il Re.

“Niente di così scialbo! Sa, deve sapere che da qualche tempo io mi sento escluso e banale e... ^_______^”

Chissà che richieste impossibili avrà... Cose come possedere l’Anello del Potere o diventare il Kaiohshin supremo..., pensò Celipa, annoiata.

“... E? >.<” Domandò il Re.

“... Ed esigo il suo leggendario ciondolo dell'Emmenthal! ^______________^” Completò Goku.

“Ciondolo dell'Emmenthal? °°” Fece Celipa, spaesata.

“Il... ciondolo... dell'Emmenthal?” Ripeté il Re.

“Esatto! Così non mi sentirò più escluso e banale! ^_____^”

“Scusate, ma che cristo é 'sto "ciondolo dell'Emmenthal"?” Chiese Celipa.

“E' presto detto, mia orrenda subordinata!” Disse ‘gentilmente’ il Re. “Il ciondolo dell'Emmenthal, trattasi più semplicemente di un pezzetto di groviera appeso a dello spago, é un cimelio antichissimo tramandato nella famiglia reale del pianeta Vegeta! Esso dona una forza incommensurabile ed un carisma ineguagliabile a chi lo possiede... rende praticamente invincibili! E CHE SI ASPETTAVA CHE IL FIGLIO MINORE DI BARDACK FOSSE STRONZO QUANTO SUO PADRE???!!!”

“Via, per una robetta così... ^____^”

Il Re ormai parlava più a se stesso che a Goku e Celipa. “... D'altronde, dev'essere stato Freezer a spargere la notizia del ciondolo dell'Emmenthal! Non ci sono dubbi! >.<”

Celipa cercò di consolare il Re, giusto per entrare un po' nelle sue grazie. “Su, magari non é stato lui...”

“Ma certo che dev'essere stato lui! Solo un'inetta totale come te non lo capirebbe! Quel Freezer... é da quando ho cominciato a ribellarmi ai suoi ordini che mi pedina e mi tallona! E' tutto partito dall'affare scolopendra... >.<”

Affare scolopendra?” Ripeté Celipa.

“... Già, tutto da lì!... Ed é ovvio... che non si é più fidato di me! Non mi lasciava quasi mai solo!... Ma lui non capisce... >v< Io non sono mai solo!” Si guardò attorno circospetto. “Mai! >.<6

Adesso copia le battute al Professor Raptor di Harry Potter..., pensò Celipa.

“Cely-chan, ti ho sentita! ^____^”

“COME MI HAI SENTITA???”

“Coi miei poteri oscuri! ^______^”

“Ci mancava! T_T … Piuttosto, Re Vegeta! Mi tolga una curiosità! >.<”

Il Re sembrava tornato normale. “Dimmi, mia schifosa sottoposta! ^^”

Celipa fece del suo meglio per ignorare lo ‘schifosa sottoposta’. “Mi spiega com'é possibile che un fottuto pezzo di groviera attaccato a dello spago dia una forza inimmaginabile? >.<''''”

“Solo una profana come te non lo capirebbe! >.<” Poi frugò nella tasca del battle suit. “Bene, ecco qui il ciondolo dell'Emmenthal per Son Goku! Dopotutto, devo dire che te lo meriti: sei veramente un combattente eccezionale! Preferisco tramandarlo a te, piuttosto che a quella pippa di mio figlio! Il pezzo di groviera é leggermente muffito, ma... ^^”

Invece di punirlo, lo loda anche!, pensò scandalizzata Celipa.

Goku indossò il famoso "ciondolo", che più che groviera assomigliava a pietra pomice, da quanto era ammuffito. “Oh, non si preoccupi! Non mi fa certo schifo! Anzi, lo terrò a diretto contatto con la pelle! ^____________^”

“MA CHE SCHIFO!!! XS” Disse Celipa.

“Silenzio, psyer del programma “Estirpa la malerba”! Solo tu non riesci a capire l'onore totale di avere a contatto con la nuda pelle una simile reliquia! >.<”

“Piuttosto, Re Vegeta! Ci sa dire dov'é suo figlio? Sa, volevo salutarlo... ^______^” Disse Goku.

Celipa squadrò terrorizzata Goku. Che cazzo avrà in mente, stavolta?!, pensò.

“Mio figlio riposa nelle sue stanze! Orsetto lavatore numero cinque a sinistra! ^^” Disse il Re.

“... Come "orsetto lavatore"? °°” Chiese delucidazioni Celipa.

“Insomma, solo un'ignorante come te non capirebbe! Ogni camera regale é contrassegnata da una targhetta ad orsetto lavatore dove é scritto il nome dell'inquilino! >.<”

“... Ah. °°”

“Bene, io e Cely-chan abbiamo da porgere i nostri omaggi al Principe Vegeta! Altezza, é stato un piacere! ^__^”

“A-anche per me! °°” Si aggiunse Celipa.

Il Re li salutò con trasporto. “Arrivederci, mia orrenda psyer e mio potentissimo milite!” Poi continuò a parlare da solo, quando loro se n’erano andati. “Oh, ma che bravo ragazzo che é quel Goku... ^^ Sono proprio contento di avergli dato il ciondolo dell'Emmenthal! E poi... HO RITROVATO GIGEEEETTOOOOOOOOOOOOO!!! ^*^”

... L'orrendo destino dell'orsacchiotto a forma di Oozaru fu di essere oberato di bacetti bavosi e carezze sudaticce da parte del Re Vegeta. E fu così fino alla fine dei tempi.

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

 

1 E’ un omaggio a come Budd chiama Elle Driver in “Kill Bill 2”, ovvero “stronza malefica”

2 Ovvio riferimento al capolavoro di Ridley Scott, “Il Gladiatore”

3 Il sadico personaggio interpretato da Michael Madsen in uno dei film più belli di Quentin Tarantino, “Le Iene”!

4 Riferimento all’altra mia fanfiction in pubblicazione, dove Bulma collabora quale scienziata al servizio dei Saiyan assieme ad un’altra ragazza aliena, una mia OC, Nevis del pianeta Lyrium.

5 Non posso credere che nessuno lo conosca, visto il recente proliferare di Confused Travolta sui social xD Ma per ulteriori informazioni, gioite della visione di “Pulp Fiction”, altro capolavoro di Tarantino!

6 Citazione dal film di “Harry Potter e la pietra filosofale”.

 

 

… Ok, con questo primo assaggio dei “capitoli della dannazione”, si dà inizio al vero cuore della fanfiction. Io vi avevo avvertito: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate! (cit.)

Anyway, grazie a tutti per le loro recensioni e consigli! A presto!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn