Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    29/09/2016    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono divertita un mondo a scriverlo e non riuscivo a smettere di ridere, perché (secondo me) questo è un capitolo, in un certo senso, comico, poi giudicate voi! Buona lettura!

 

 

Le settimane passarono e, mentre Salazar e Cassandra si godevano gli ultimi mesi ad Hogwarts, insieme ai loro amici e ai loro fidanzati, a Malfoy Manor andava tutto bene: Bellatrix e Voldemort trascorrevano tutte le notti in bianco e, durante il giorno, spesso a Bellatrix venivano affidate delle missioni, ma talmente semplici che le portava a termine in poco tempo e, a volte, Voldemort andava all' estero, per accordarsi con i Purosangue, riguardo alle condizioni degli schiavi babbani. Qualche Mangiamorte si stava costruendo la propria famiglia: tutto andava bene, ma i problemi vengono proprio nel momento più calmo. In una mattina di Marzo, Draco ed Hermione stavano dormendo attaccati l' uno all' altra, sotto le coperte rosse, quando la ragazza si svegliò e corse in bagno a vomitare; subito dopo, Draco si svegliò:

“Herm, dove sei?” chiese con la voce impastata e gli occhi ancora chiusi per la stanchezza.

Hermione tornò da lui qualche secondo dopo e si sedette sul letto:

“Ehi, Draco! Dormito bene?” disse dolcemente:

“Dormirò sempre benissimo con te!” disse il biondo, sorridendo.

Anche Hermione sorrise e il giovane Malfoy posò le sue labbra su quelle della ragazza, cercò di metterla sotto di lui e spogliarla, ma lei gli mise le mani sul petto per fermarlo:

“Aspetta, fermati!”

“Cosa c' è?”

La castana si mise seduta difronte al suo innamorato:

“C' è una cosa che devi sapere...”

Draco si fece tutt' orecchie, mentre Hermione prendeva in respiro profondo per parlare:

“Tra qualche mese, diventerai padre.”

Non riuscendo a reggere l' emozione, Draco svenne. Hermione non riusciva a svegliarlo, neanche con la magia, e, con addosso la vestaglia da notte, corse in salotto, per chiedere aiuto; nel salotto, c' erano Narcissa, Lucius, Voldemort e Bellatrix:

“Vi prego, aiutatemi! Draco è svenuto e non riesco a rianimarlo!”

Narcissa e Lucius si allarmarono subito, mentre Bellatrix e Voldemort provarono solo curiosità nel sapere cosa era successo a Malfoy Junior:

“Cosa è successo al mio bambino!?” chiese Cissy preoccupata:

“Gli ho solo detto che sono incinta!” rispose Hermione, come se fosse una cosa normalissima:

“COSA????????? COME HAI OSATO FARTI METTERE INCINTA, LURIDA SANGUESPORCO!!!!!!! IL FIGLIO DEL MIO BAMBINO NON SARà UN MEZZOSANGUE, TE LO GARANTISCO!!!!!”

Lady Malfoy, dopo la sua sfuriata, corse da Draco, insieme a Lucius, Bellatrix, il Signore Oscuro ed Hermione; dopo un po' di minuti, finalmente Draco si svegliò:

“Cos' è successo?”

“Draco, per fortuna ti sei svegliato!”

La madre tirò un sospiro di sollievo:

“Ho fatto un sogno incredibile: Hermione mi ha detto di aspettare un bambino.”

La ragazza non riusciva a crederci:

“Draco, è vero!”

Il povero mago svenne di nuovo e, dopo averlo rianimato una decina di volte, non svenne più ed accettò la realtà. Dopo un po' di tempo:

“Questo è chiaramente un errore che dovrà essere riparato: Mezzosangue, dovrai abortire!” dichiarò Lucius con un tono che non ammetteva repliche.

Hermione fu la prima ad avere paura, seguita a ruota da Draco:

“No! Non vi permetterò di ammazzare mio figlio!”

“Se lo terrai, sarà un Mezzosangue!”

“Lo so, ma gli vorrò bene per quello che è e gliene voglio anche adesso, perché sono innamorato di sua madre!”

Lucius e Narcissa ci rimasero di sasso, ma Voldemort e Bellatrix no:

“Cos' è che hai fatto?” gli chiese il padre con tono minaccioso:

“Hai capito benissimo, papà: amo Hermione.”

“Da quando!”

“Da quando l' ho conosciuta ad Hogwarts e zia Bella lo sa. Non datele la colpa, perché non se lo merita e voi dovrete accettare Hermione per quella che è, altrimenti fuggirò di casa con lei!”

Improvvisamente, Draco si fece coraggioso e deciso, mentre teneva la mano della sua amata; Lucius rimase molto sorpreso dal comportamento del figlio. L' uomo non era intenzionato a farsi mettere i piedi in testa dal figlio: stava quasi per cacciarlo, se Narcissa non lo avesse convinto che quel ragazzo era il loro figlio ed era la cosa più preziosa che avevano, se lo perdevano, rischiavano di morire di crepacuore: Lucius non aveva mai provato quella sensazione di chi gli aveva voltato le spalle, ma Narcissa sì, per colpa di Andromeda tanti anni fa, e non voleva riprovarla, il suo cuore sarebbe ceduto subito. I coniugi Malfoy non lo cacciarono, ma dissero che avrebbero avuto bisogno di moltissimo tempo per accettare Hermione. Il resto della giornata non andò male: Lucius e sua moglie, ancora, non riuscivano ad accettare quella situazione, Hermione e Draco avevano passato tutta la giornata insieme a parlare del bambino: del nome, del sesso, a chi doveva assomigliare fisicamente e caratterialmente,...

Venuta la sera, Bellatrix e suo marito erano nella loro camera, seduti sul letto a parlare:

“Ma ci pensate a quando toccherà a Cassandra e a Salazar avere figli?”

Con quella domanda, il Lord si irrigidì subito:

“Per Salazar non mi preoccupo, ma Cassandra è tutta un' altra cosa: non mi fido affatto di quel mostriciattolo che ha provato a mettere le sue disgustose labbra su quelle di Mia figlia. E se volesse farla soffrire? O del male? O peggio: se la metterà incinta e, subito dopo, l' abbandonerà, come ha fatto quel bastardo di Mio padre con la Mia povera madre?”

Voldemort cominciava ad agitarsi molto, ma Bella si mise dietro di Lui e gli massaggiò le spalle, rilassandolo:

“State calmo, non vi fa bene tutta questa preoccupazione! Cas è una bambina molto sveglia e si sa difendere: non dovete temere per lei, se Thomas proverà a farla soffrire, allora lei gli farà capire chi è Cassandra Riddle. A dire la verità, sono gelosa di quella mocciosetta che ha rubato il cuore del mio Principe Oscuro: ogni volta che lo guardo, vedo Voi e non posso vedere una Vostra copia tra le braccia di un' altra!”

Il Lord sorrise, nel vedere che la moglie era gelosa; le prese una mano e, con forza, la tirò talmente forte da far andare tutto il corpo della strega sulle Sue gambe:

“Vuoi capirlo o no che amo e amerò solo e soltanto te?”

Dal Suo tono, Bella capì che Lui aveva voglia di lei e, con un ghigno, rispose:

“Dimostratemelo!”

Voldemort capì il suo gioco e cominciò con lo spogliarla e riempirla di baci. Mentre bruciavano quella passione rovente, capirono che il loro 'amore' era costituito di passione e desiderio come un fuoco bollentissimo che non smetterà mai di bruciare, e per niente di quell' amore dolce e delicato come un fiore, che avevano Lucius e Narcissa, come quello di Draco ed Hermione e come quello che avevano avuto Ted ed Andromeda. I cattivi, come i buoni, potevano amare, ma amavano in modo passionale e violento.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51