Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    29/09/2016    1 recensioni
I'm just walking trying to see through the rain coming down.
Raccolta di storie partecipanti alla "20 stories and Swift's songs" indetta su Efp da Harry_Potter992.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Quileute, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16) Should’ve said no (tradimento in amore)

Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Indecisione
Fandom: Twilight
Personaggi: Edward Cullen, Bella Swan
Rating: Giallo


You say that you'd take it all back, given one chance
It was a moment of weakness and you said, "Yes."



Bella è lì davanti a te.
Continua a scusarsi, disperata, dice che lo ha fatto per Jacob, Jacob la implorava, le diceva che si sarebbe fatto uccidere perché tanto nulla più importava.

Dovrei staccargli la testa.

Jacob aveva detto che lei era stata crudele, che l'aveva preso in giro. Jacob aveva detto che in realtà non lo sapeva neppure lei quello che voleva.
Bella piange, piange disperata, strilla che non è vero, che lei ha già scelto.

Ma non è vero.

Forse hai sbagliato a tornare, forse avresti dovuto lasciare che il tempo facesse il suo corso. Jacob e Bella insieme.
Non sai se lo avresti sopportato tant'è vero che avevi prenotato un appuntamento dai Volturi.

Jacob ha usato la mia stessa arma.

Forse dovresti perdonare Bella.

Lei è così buona e paurosa: avrà veramente avuto paura che Jacob si lasciasse uccidere.


Get back to me
And I should've been there in the back of your mind
I shouldn't be asking myself, "Why?"


Pensi che avete giocato sporco, voi due, utilizzando la mente come una lama per ferirvi.
Tu hai lasciato che lui sapesse che vi volevate sposare; lui non ha fatto tanti complimenti prima di mostrarti quel bacio.

Un bacio impetuoso, passionale.

Bella lo ama.

Forse non quanto ama te, ma lo ama. In un modo diverso, ma lo ama.

Bella.

Riesci a sentire il battito del suo cuore, così veloce che temi possa scoppiare.
Riesci a sentire la tensione, l'odore della paura. La paura di perderti.

Lo stesso odore che emanava quando Jacob le ha voltato le spalle.

Sai di aver già perso. O vinto, dipende dai punti di vista.

«Sei soltanto un essere umano.» sussurri e le accarezzi i capelli.
Non sopporti di vederla fragile, lo detesti. Ti ha ferito ma ne ha ben donde.

«È la giustificazione più stupida che abbia mai sentito.» risponde lei.

«Ma sei umana, Bella. E lo è anche lui. Nella tua vita ci sono buchi che non so riempire.» spieghi, calmo. Hai un fuoco dentro che stai gestendo.

«Ma non è vero. Ecco perché mi sento così orribile. Non ci sono buchi.» mormorò lei.

Chiudi gli occhi. Il fuoco vorrebbe bruciare tutto, te, lui, lei.
Lo hai realizzato prima ma dirlo ad alta voce, a Bella, ti pesa, lo rende dannatamente reale.

«Lo ami.» sussurri delicatamente per non far divampare l'incendio.

«Amo di più te.» ribatte lei. Ed è tutto quello che c'è da dire.


You say that the past is the past, you need one chance
It was a moment of weakness and you said, "Yes".

Taylor Swift - Should've said no
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR