Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    06/05/2009    4 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33° Capitolo

Finalmente i ragazzi avevano finito di pranzare e adesso si stavano organizzando per il pomeriggio -cosa ne dite di andare in spiaggia?- propose Lione -si perché no, potremo rilassarci sotto il sole, buona idea!- disse Altezza che già non vedeva l’ora -va bene allora è deciso tutti al mare!- incitò Tio cominciano a correre verso la spiaggia seguito dagli altri amici. -perfetto! Che ne dite di metterci qui?- suggerì la principessa Mirlo -si qui è perfetto, è una zona calma ma non è del tutto isolata, io ci sto e voi altri?- chiese il principe Marc voltandosi verso gli altri che già si stavano spogliando per fare il bagno -io vado a fare il bagno! Chi mi ama mi segua- disse scherzosa Fine, Shade la guardò un attimo e la raggiunse, seguito da Brith e Rein -io preferisco prendere il sole, e tu tesoruccio cosa fai?- chiese Altezza rivolta verso il suo fidanzato -io sto qui con te- rispose Aura sdraiandosi accanto alla sua principessa -Tio ti andrebbe di fare una passeggiata con me?- chiese timidamente Camille -ma certo come non accettare l’invito di una bellissima principessa come te- rispose il principe prendendola per mano ma prima di andare si rivolse alla sorella -Lione tu cosa farai?-  -io aspetterò con Sophie l’arrivo dei principi del regno dei fiori- disse diventando rossa -bene, noi andiamo!- rispose il fratello salutandola con la mano -come faccio ad impedirgli di andare?…. no non posso…- mormorò il principe di Tropical verso la sorella -credo che non dovresti preoccuparti… il principe Tio è un po’ donnaiolo ma sa rispettare le ragazze, quindi stai tranquillo- gli rispose Mirlo che lo aveva sentito, il principe la guardò e lei divenne rossa -sc…scusa forse non dovevo impicciarmi…solo…- -no sta tranquilla, non ce nessun problema… ma dimmi tu non vai a fare il bagno?- chiese gentilmente  -No…no io preferisco rimanere in spiaggia a leggere un buon romanzo- rispose la principessa facendo vedere il suo libro -non ci posso credere!!- esclamò stupito il principe -quello è lo stesso libro che ho portato anche io!- -ah davvero! Io lo adoro sono solo arrivata al 3°capitolo ma già mi piace- -oh anche io lo adoro, io sono al 4°capitolo ma lo già letto 3 volte- disse il ragazzo -io 4- aggiunse Mirlo imbarazzata, poi accompagnata dall’amico si sedette sulla sdraio dove cominciò a commentare il libro con il Marc che era davvero interessata alla sua opinione.
Intanto Fine Rein Shade e Brith stavano scherzando con l’acqua come dei bambini -oh finalmente ha smesso di preoccuparsi della sorella e ha cominciato a pensare a se- disse Fine sorridendo -di chi stai parlando?- chiese curioso Shade -parlo di Marc- rispose la principessa -senti, non mi piace che tu guardi con così insistenza quel principe- disse serio il principe della luna -non sarai mica geloso?- chiese maliziosa l’altra -credo che sia normale essere gelosa della persona che si ama, non credi- disse il principe con altrettanta malizia -ma dai! Io ti amo, sei tutta la mia vita non rischierei di rovinare tutto per tradirti- disse la rossa specchiandosi negli occhi blu del principe -io mi fido di te e degli altri che non mi fido, perché tu sei la principessa più bella e più solare di tutta wonder e non riuscirei a vederti tra le braccia di un altro- disse Shade baciandola dolcemente -che ne dici di uscire adesso? Comincio a stufarmi di stare in acqua- propose -si va bene- rispose Fine arrossita dalle parole del suo amato -ahhh come sono carini…- esclamò Sophie senza farsi sentire dai diretti interessati -neanche mio fratello e Altezza sono così carini e romantici come loro due- aggiunse -non è vero!!- si infuriò la principessa dei gioielli -Altezza cara, non la stare a sentire noi siamo la coppia più bella del mondo- disse romanticamente Aura. -che ne dici di fare una passeggiata per quegli scogli?- chiese Shade alla sua fidanzata -si andiamo!- rispose pimpante la ragazza, quindi si avviarono agli scogli sempre tenendosi per mano. -stai attenta amore mio sugli scogli si scivola, guarda bene dove metti i…- cominciò a dire Shade ma neanche finì la frase che Fine scivolò, per fortuna sul suo petto -…piedi- completò -eheh… scusa- disse la principessa arrossita -non fa niente ti conosco e so che non cambierai mai- disse il principe sedendosi su uno scoglio, seguito a ruota dalla fidanzato -guarda come è bello l’orizzonte- disse Shade facendo distrarre la principessa che era stata ammaliata un’altra volta dai suoi bellissimi occhi blu -si hai ragione è bellissimo- rispose cominciando a guardare il mare, in quell’istante una goccia bagno il suo viso e poi cominciò a piovere -andiamo Shade!- disse la rossa alzandosi di corsa -ripariamoci sotto quella caverna- rispose il principe trascinando dolcemente la sua metà. -e adesso che facciamo qui dentro?- chiese la principessa appena arrivata alla caverna -aspettiamo che passi il temporale- rispose con un sorriso il principe -questo posto mi da i brividi- disse Fine spaventata dall’atmosfera -ma dai Fine ci sono io- disse divertito il principe -uffa!- esclamò offesa la rossa poi senza accorgersene venne avvolta da due braccia che la tenevano stretta. Shade la tenne tra le sue braccia per qualche minuto poi senza lasciarla si sedettero -qualche giorno fa ho fatto un sogno simile sai?- disse Fine ripensando al suo bellissimo sogno e alle parole che gli aveva detto -e cosa facevamo?- chiese il ragazzo con malizia -possibile che tu pensi solo a quello? Sei un pervertito!- annunciò -ma dai stavo scherzando!- rispose il principe guardandola negli occhi -cosa facevamo- richiese adesso serio -parlavamo- -solo?- a quella domanda Shade si becco una gomitata allo stomaco -però li l’atmosfera era molto diversa- continuò la rossa -cioè- chiese curioso il principe -eravamo seduti su un verde prato, sotto un grande albero- spiegò la rossa -di cosa parlavamo?- chiese Shade veramente curioso -non lo saprai mai!- rispose Fine -e dai…- supplicò l’altro -nono non lo saprai- ribadì -ok non insisto- ripose il principe.
In poco tempo i due cominciarono a farsi cullare dal fruscio della pioggia che batteva sulle pareti, dal vento che ululava leggero e dal suono delicato dei loro respiri che pian piano li fece addormentare stretti in quel abbraccio che pareva non avere fine.

scusate se non vi ringrazio tutte ad uno ad uno ma sono un pò di fretta!! cmq grazie per i vostri commenti!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette