Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: YaoiManga4e    06/05/2009    3 recensioni
Yani un ragazzo studioso e educato al suo primo giorno di università..insocntra un ragazzo... un ragazzo bello... il classico bello e impossibile... ma stronzo..tratta Yani molto male...Cheis è solo un bastardo o è il suo metodo per conquistare yani?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROOLOGO Andavo avanti..il condizionatore dell'auto era rotto... e sudavo in maniera oscena...
il sole picchiava forte... molto forte... con una mano guido con l'altra mi metto il burro cacao e intanto mi specchio nello specchietto, ho delle occhialie che sono enormi...
La direzione era quella della mia scuola solo un posto libero sotto un bel cipresso... rubatomi da una maledetta ka blu metallizato...
Poco piu avanti vedo un altro posto libero ma quest'ultimo è al sole... parcheggio e osservo il ragazzo all'interno della ka... capelli scuro e occhi chiari... una specie di ''compagnio della barbie'' uno da urlo....
la scuola non è ancora aperta e io come al solito mi dirigo alla prima panchina per studiare chimica...mi sento picchiettare sulla spalla e alzando lo sguardo vedo sempre quel ragazzo... con il giubbotto di pelle e borchie sulle braccia...
-hey bello hai da accendere..?-mi parla stringendo i denti con lo sguardo da tutt'altra parte..
-No scusa...-io lo fisso negli occhi anche se lui non fa lo stesso...
Se ne va... suona la campanella..mi metto lo zaino e mi fiondo in classe...
Il primo giorno di scuola...Il primo giorno di universita...il moi indirizzo era psikologia/psikologia criminale.
Entro in classe un sacco di faccie nuove... tutti prendono posto...è pazzesco sebra ceh si conoscano gia tutti... io come al solito solo...il banco di fianco a me è vuoto... chissa quale è il compagno che manca?
Entra il professsore di chimica, ci alziamo in piedi e salutiamo... il prof si siede con sguardo serio... un tipo strano..molto qloquente con lo sguardo... probabimente si sara alzato male... e a giudicare dalla camicia si è anche versato il caffe addosso...
lo sguardo serio ci fissa uno a uno... è un tipo giovane alto e palestrato... carino si... ceh ci guarda tutti male... ma sorride sotto i baffi a una ragazzina piccola minuta... ma cn grandi tette...
passano diesci minuti...e poi entra lui il solito ragazzo... ceh si siede affianco a me...
-ciao-dico in modo educato io...
-tse-quel verso cossi arrogante mentre mi guarda dallìalto al basso... con aria di disgusto...cosa gli ho fatto?
passa l'ora e suona la campana... e cosi un'altra ora e poi l'altra ancora..e il ragazzo mi ignora... completamente... non tira fuori neanceh un libro... si guarda le unghie tutto il tempo... deve essere ripetente di molte volte... ha circa tre anni piu di me...
conosco tutti i prof uno piu strambo dell'altro... ma in fondo posso capirli se in tutti glia anni di cariera hanno sempre avuto individui come il mio compagno di banco come alunni...
sta per suonare l'ultima campana...guardo l'orario consegnatomi dal prof di chimica precedentemente e noto che alla prima ora il giorno dopo avrei avuto latino... quindi la prima cosa appena arrivato a casa sarebbe stato un bel ripasso di latino..
la campanella suona...procurandomi un leggero mal di testa...esco da scuola entro in macchina e parto...dietro di me la solita ka... ma mi sta perseguitando?
vedo ceh mi fissa... lo vedo dallo specchietto.. mi accendo una sigaretta con l'accendino....e appena si accorge che avevo l'accendino lo strano ragazzo mi mostra il dito medio...
stronzo...
mi squilla il cellulare.. un dei due quello con scritto tutto glitterato il mio nome:Yani..
è mia madre che mi chiede a che ora sarei arrivato gli rispondo ceh non lo so e chiudo il cellulare...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: YaoiManga4e