Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    30/09/2016    1 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione a palazzo sembra tutt’altro che serena. Tristàn ha appena preso un pugno da suo zio, e sembra che anche i suoi cugini lo stiano guardando molto male, specialmente Gilbert: è sempre stato legatissimo a Saya, ed ora scopre che l’amore della sua vita l’ha tradita! Sta per affiancare suo padre, ma Lapis lo trattiene per un braccio. “ lasciami andare subito! “. Protesta immediatamente il moro, ma la moglie lo guarda severa, con uno sguardo del tutto simile a quello di suo padre.

“ Invece no! Ma cosa pretendi di fare? di picchiare tuo cugino!? Deve sbrigarsela con Saya, non con te! “. Lo ammonisce la bionda. Ma per Echo le cose sono diverse: dopo un primo momento di shock, il maggiore dei figli di Zwei e Diva si allontana da Emilia e si avvicina al cugino, guardandolo con rabbia.

“ E’ vero?! “. Chiede solamente. Tristàn non ha il coraggio di ribattere, e questa per Echo è un’ammissione di colpa. Si arrabbia ancora di più, e prende Tristàn per la camicia. “ Razza di bastardo! Perché!? Perché hai avuto bisogno di tradirla!? “. È la prima volta che perde le staffe, ma se c’è di mezzo uno dei suoi fratelli non capisce più nulla. “ Rispondi! Rispondi o giuro che sarò io a non rispondere di me stesso!! “. Ricomincia a gridare, e finalmente Tristàn reagisce.

“ E lei?! Come credi che mi sia sentito io con le sue continue crisi di gelosia?! Con le sue continue mancanze di fiducia!? Se vogliamo cercare un colpevole, quella è per prima Saya! “. Ribatte il principe. Echo si agita di nuovo: sarebbe pure colpa di Saya? Butta a terra il cugino e prende la sua falce.

“ Io giuro che te la faccio pagare! “. Emilia si allarma, deve fermare quella rissa! Anche perché ora pure Tristàn ha preso la sua arma, e sembra tutt’altro che tranquillo. I due cugini cominciano a darsele di santa ragione, senza che nessuno dei due riesca ad avere la meglio. Improvvisamente una sorta di lama si conficca nel terreno, dividendoli: una rosa nera? Ma chi è stato?

“ Adesso basta! Vi dovreste vergognare entrambi! “. Grida ad un certo punto Kevin. la sua rosa si è conficcata a terra come una lama, e torna dal padrone dopo alcuni secondi. “ Invece di stare qui a prendervi a botte, pensate ad un modo per salvare Saya ed Ethan! Sono alla vecchia Sabrie, nel caso la vostra rabbia non vi permetta nemmeno di percepire le loro aure! “. Bianca rimane vicina ad Allen e Risa. Suo marito è l’unico in grado di calmare gli animi, e così è: Echo si calma subito, e mette via la sua falce. Tristàn si pulisce il labbro, che sta sanguinando. Sistema anche lui la sua falce, per poi correre verso l’entrata arrabbiato. Soprattutto con un pensiero fisso: come hnno fatto i nemici ad attaccare al momento giusto? Che qualcuno abbia fatto la spia? Emilia fa per seguirlo, ma è bloccata da una presa sul suo braccio. Si volta per vedere chi sia stato ad afferrarla: è stato Echo. La giovane sospira.

“ mi lasci? Devo raggiungere mio fratello, ha bisogno di me “. Fa semplicemente la principessa, mentre Echo la guarda male.

“ Anche io ho bisogno di te! Ti ricordo che mia sorella è stata rapita! “. Protesta, ma la moglie si libera dalla sua presa.

“ E a Tristàn hanno rapito la moglie, la madre dei suoi figli! Senti, so che si è comportato male, va bene? Però aggredirlo così è servito solo ad aumentare il suo senso di colpa! E se ha lo stesso carattere di mio padre… “. Si blocca, per poi proseguire. “ No, non permetterò che mio fratello faccia una sciocchezza. Io vado da lui. Quando partiremo per recuperare Saya ed Ethan avvisatemi “. Sentenzia risoluta la mora, sollevando il vestito per poi incamminarsi verso l’entrata e lasciando basiti i presenti. La piccola Mia si aggrappa a suo padre, che la prende in braccio. Yasu invece rimane insieme a Diva, che guarda Zwei.

“ Non ho mai visto Emilia così arrabbiata. Credo che abbia ragione: tu e nostro figlio avete agito d’impulso, ma non è stata la soluzione giusta “. Sussurra solamente. Adesso c’è una sola cosa da fare: partire e recuperare Saya ed Ethan!

Saya cade a terra, dopo essere stata spinta in maniera decisamente poco gentile in una stanza. La giovane si volta di scatto verso chi l’ha buttata in quel modo poco carino al pavimento: Elliot Aranda Baskerville. Il biondo chiude la porta ed incrocia le braccia. “ Mettiti seduta “. Le ordina. Lei, orgogliosa come sempre si alza infuriata.

“ Non prendo ordini da nessuno! E questi non erano i patti! Perché mi hai portata qui?! “. Protesta l’argento. Ha incontrato Elliot poco prima del matrimonio di Abyss ed Anastasia, ma invece di dare l’allarme si è alleata con lui: gli ha chiesto di farla pagare a quella donna per ciò che aveva fatto. Ma non sapeva certo che Ethan sarebbe stato coinvolto, men che meno che sarebbe stata rapita anche lei! “ Mi hai sentita?! Rispondimi! “. Si agita di più la ragazza, mentre le lacrime iniziano però a rigarle il viso. Più ripensa al tradimento di Tristàn più si sente male. Ma lei non è forse una traditrice, anche se in modo diverso? Ha messo nei guai tutta la famiglia con il suo comportamento. Elliot la vede piangere, e le si avvicina. Con un dito le asciuga le lacrime, per poi guardarla in quei bellissimi occhi di ghiaccio.

“ Perché stai piangendo? Non sei felice di averla fatta pagare ad entrambi? Sono stati smascherati davanti a tutti, proprio come volevi tu “. Lei fa cenno di no, continuando a piangere. Poco le importa se si trova di fronte ad un nemico, il dolore è troppo grande da reggere.

“ No! Non sono felice, e sai perché? Perché io lo amo ancora, maledizione! Lo amo alla follia, anche se mi ha tradita! E mi sento uno schifo per quello che gli ho fatto! “. E continua a dare sfogo alle lacrime. Elliot sospira, per poi abbracciarla. Non sa perché, ma con lei non gli riesce di essere crudele.

“ Non temere, tra poco sarai vedova e questo dolore passerà . a quella frase Saya si irrigidisce. Si stacca da quell’abbraccio e lo guarda sconvolta. “ Ma tu non morirai. Tu sarai mia moglie, e darai alla luce i miei figli. Sono sicuro che lui comprenderà e ti lascerà viva “. Mormora Elliot. Ma a chi si riferisce? La ragazza decide di chiederglielo.

“ A chi diavolo ti riferisci?! Non puoi uccidere il mio Tristàn! Non erano questi i patti! “. Urla la giovane, ma lui le prende entrambi i polsi.

“ Il vero re di Sabrie! Lui… lui metterà le cose aposto! Il re che fu sfregiato ed umiliato da coloro che tu chiami famiglia! Ed il tuo amato Tristàn sarà il primo a morire! Non mi scordo che voleva portarmi via mio figlio Ethan! “. Ribatte alzando la voce il minore dei figli di Kevin. Saya è scossa dalle convulsioni a causa del pianto: Dio, in che guaio ha messo la sua famiglia? Il vero re di Sabrie? Ma chi sarà mai?

“ No! “. Ribatte l’argento. “ Perché questi non erano gli accordi! Voglio che tu mi liberi immediatamente! “. Inizia a sbraitare, ma non ottiene altro che una risata sprezzante da parte di Elliot.

“ Credo che io e te ci divertiremo molto, mia cara nipotina “. Fa ironico. Ovvio che per Saya non sarà affatto un divertimento! La giovane si siede su una sedia, abbracciandosi le gambe e scoppiando a piangere. È stata una sciocca a fidarsi, e forse questo porterà delle gravissime conseguenze per tutta la famiglia.

Famiglia che nel frattempo si è già messa in viaggio per salvare la ragazza. La vecchia Sabrie non è troppo distante, infatti arrivano nel giro di pochi giorni.  Kevin, Allen, Ace ed Abyss hanno deciso di partire da soli, mentre le loro mogli ed i figli sono rimasti a difesa di Sabrie ed anche dei bimbi piccoli: lasciarli senza difesa sarebbe stato un grave errore. Ace pare un po’ turbato: non può scordare che quello è il luogo che lui stesso rase al suolo, rischiando di distruggere tutto il suo regno. Suo fratello gli fa forza, mettendogli una mano sulla spalla. Kevin ed Allen invece sono presi dai ricordi: questo è il luogo dove sono nati e cresciuti, dov’è nata la loro rivalità ma anche dov’è nato il loro grande amore fraterno, il loro profondo legame. E dove Allen diede ciò che si meritava a Rin Baskerville, loro padre. “ Pronto fratello? “. Chiede Allen a Kevin, e lui annuisce.


“ Non vedo l’ora “. Risponde, mettendo una mano sulla sua spada. Non avrà ietà, anche se si tratta di Elliot e Pia.

Salve carissimi fans! Ecco il nuovo capitolo, con una sorpresa inaspettata: la vendetta di Saya! Ma è andata troppo oltre e le è sfuggita di mano, cosa succederà adesso? Chi è " il vero re di Sabrie "? Lo scopriremo più avanti, non temete. ve l'avevo detto che questa storia sarebbe stata più particolare delle precedenti. Avete un'idea su chi sia il nuovo nemico? Su su ditemelo :D Un bacio, al prossimo capitolo :* 

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville