Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: LexaRay    30/09/2016    1 recensioni
[...] Se voleva darmi ventimila spiegazioni sulle chiacchierate con Esther, in quel momento non mi interessava. Mi avrebbe detto solamente mezze verità. Preferivo scoprire tutto in un colpo, da solo, magari sorprendendoli durante un bacio. Almeno poi non avrebbero più nascosto niente, ed io mi sarei messo il cuore in pace. Per questo li seguivo. Ma dopo quasi 3 mesi dall’ inizio dei loro “incontri segreti”, non era ancora successo niente. [...]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alexy, Armin, Dolcetta, Kentin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - SPIA
 

Per l’ennesima volta mi ritrovavo a fissare quella scena, uguale a tutte quelle già viste, senza notare nessun cambiamento. Mi ostinavo a tener d’occhio la situazione, per paura che potesse succedere qualcosa. O meglio, avevo paura che a lui potessero veramente piacere le ragazze.
Di questo ero già sicuro alla fine, lui non mi aveva mai confermato il contrario, ma si dice che la speranza è sempre l’ultima a morire no? Per questo, appena lo vedevo sgattaiolare da qualche parte lo seguivo, schiavo di quel piccolo pensiero che il mio cervello si ostinava a fare. Negli ultimi tempi soprattutto, spesso e volentieri lo beccavo a chiacchierare con lei.
Esther. Si, sono parecchio geloso, ma che posso farci?
Esther è la prima persona che io e mio fratello Armin abbiamo conosciuto nel nuovo liceo. All’inizio sembrava un po’ tonta, lo ammetto, ma mi ha aiutato tantissimo ad inserirmi, presentandomi ai suoi amici e coinvolgendomi nelle sue uscite. Era riuscita perfino a relazionarsi con Armin! Esther, che si preoccupa di tutti e poco di se stessa. Quante volte ho dovuto tirarle fuori le parole di bocca per scoprire cosa la tormentava, insieme a Rosa! Ma alla fine, le voglio bene. Penso sia l’unica ragazza a cui voglio così bene, potrebbe quasi essere alla pari con mio fratello.
Pensavo tutto questo mentre li osservavo dal tetto della scuola, in silenzio. Le cuffie che non trasmettevano musica per una volta.
Finché i due non si abbracciarono (che rabbia!) e si separarono.
Dovevo sbrigarmi.
Corsi giù dalle scale, e andai nel corridoio principale, dove incrociai solo lui. Mi avvicinai saltellando, con fare giocoso.
“Ehi Kentin! Sai mica dov’è Esther?”
“Io? Oh, ehm…penso sia tornata in classe, la ricreazione è finita.”
“Sicuro? Mi sembrava di avervi visto insieme prima! Non è che state facendo la coppietta e non mi dite niente?”
Lo dissi ridendo, in modo spensierato, per nascondere tutta l’ansia che avvolgeva il mio stomaco.
“M-ma cosa stai dicendo? E’ solo un’amica! Che fai mi spii per caso?”
 “Io non spio nessuno, siete voi che vi mostrate in giro! Ora vado in classe ci vediamooo!!”
Fiero della risposta che ero riuscito a dare nonostante l’agitazione, mi girai e corsi via, facendo finta di non sentire lui che mi chiamava ancora. Se voleva darmi ventimila spiegazioni sulle chiacchierate con Esther, in quel momento non mi interessava. Mi avrebbe detto solamente mezze verità. Preferivo scoprire tutto in un colpo, da solo, magari sorprendendoli durante un bacio. Almeno poi non avrebbero più nascosto niente, ed io mi sarei messo il cuore in pace. Per questo li seguivo. Ma dopo quasi 3 mesi dall’inizio dei loro “incontri segreti”, non era ancora successo niente.
 
 ------------------------------------------------------------
 
Alexy ormai aveva svoltato l’angolo, ed io rimasi solo nel corridoio. Nonostante lo avessi chiamato più volte, non si girò e andò dritto per la sua strada. Cavolo, spero che non si sia arrabbiato sul serio.
Ripresi a camminare quando  Esther, con tempismo perfetto, uscì dalla sala delegati, dove aveva consegnato a Nathaniel una giustificazione di assenza. Mi raggiunse con un gran sorriso,  ma la sua espressione cambiò vedendo la mia faccia preoccupata.
“Ehi, tutto bene? Cos’è successo mentre ero lì dentro?”
“Credo che Alexy ci abbia visti”
“Cosa?!”
“Già. E’ incredibile, potrebbe fare concorrenza alla giornalista della scuola. Scopre sempre tutto.”
Un sorriso amaro si disegnò sulle mie labbra mentre le davo la notizia.
“Ma non ci ha sentito parlare vero?”
“Questo non lo so. Spero proprio di no, non voglio che scopra tutto adesso. Non è ancora il momento.”
“Infatti. Devo ancora abituarmi io all’idea!”
La guardai negli occhi. E lei mi fece uno dei suoi grandi sorrisi,  calorosi e pieni di affetto. Ripensai a quando le correvo dietro ovunque, a quante volte mi aiutò con i bulletti della scuola, e soprattutto a tutte le volte che mi asciugò le lacrime. Tutto questo mi fece innamorare di lei, e mi fece diventare appiccicoso e pesante. Poverina, l’ho davvero stalkerizzata per tanto tempo.
Le cose ormai erano cambiate, ma continuavo sempre a provare un grande affetto nei suoi confronti. Nonostante tutto, mi è sempre rimasta vicina.
Ricambiai quel bel sorriso strapazzandole i capelli, e facendola ridere.
“Andrà tutto bene, vedrai, Kentin” mi disse facendomi l’occhiolino.
Ci incamminammo verso la classe, e nel tragitto, l’immagine del viso di Alexy mi invase la mente.




*ANGOLO DELL'AUTORE*
Ciao a tutte/i! ^_^
se siete arrivate alla fine del capitolo vi ringrazio tantissimo, sinceramente non nutro molte speranze per quello che sto cominciando con questa storia.
Premetto che sono partita con l'idea di una one shot, ma ho cominciato a scrivere troppo xD
Quindi eccomi qui, con la mia primissima fan fiction della vita!
Sicuramente non sarà il massimo, forse i personaggi avranno anche pochi "perchè", ma la sto custodendo da troppo tempo nei meandri del mio pc. E' arrivato il momento di farle vedere la luce (o l'oscurità? magari farà schifo a tutte!)
Abbiate pietà se troverete errori, ma non ho nessunissima voglia di mettermi a rileggere e a correggere! (super pigra livello 1000!)
Che altro posso dirvi, ho altri capitoli pronti, magari ne pubblicherò uno alla settimana...se volete lasciare qualche recensione ve ne sarei super riconoscente, anche se si trattasse di una critica (costruttiva) ^_^
Vi ringrazio ancora per avere speso il vostro tempo a leggere questa cosa che al momento non ha nè capo nè coda, ma se deciderete di seguirla, mi sentirei onoratissima!

a presto,

Lex ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: LexaRay