Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    30/09/2016    1 recensioni
Questo non è più l'epoca Sengoku.
Il pozzo mangia ossa non esiste.
Inu no Taisho non è morto.
Sesshomaru non ha mai incontrato una Rin bambina.
La sfera dei quattro spiriti non è esistita.
Dal sesto capitolo:
"Il demone non disse nulla ma si limitò ad ammirare, per l'ennesima volta, l'incantevole bellezza della ragazza.
Avrebbe fermato quel dannato matrimonio, e sarebbe stato lui stesso ad uccidere il fratello per il solo fatto di averla toccata con quelle sue sudice mani."
Dall'ottavo capitolo:
"-Sarebbe complicato trovare una soluzione. E non sò se riuscirai ad annullare il tuo matrimonio. Perché semplicemente non accetti di sposare Inuyasha? Potrebbe rivelarsi essere un buon marito!- Sesshomaru ringhiò in segno di protesta contro Sango facendola sussultare.
-Oh! Qualcuno qui è geloso!- ghignò divertita."
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesshomaru

Il sole ormai stava scendendo, lasciando il suo posto alla luna. I colori che predominavano il cielo erano l'azzurro, l'arancione, il rosa ed il rosso. Uno spettacolo fantastico agli occhi della ragazza umana.
Sesshomaru si perse a contemplarla, era semplicemente bellissima e non c'erano parole per descrivere al meglio i suoi dolci e raffinati lineamenti facciali. Per l'ennesima volta si ritrovò a chiedersi del perché tutta quella attrazione verso una semplice ed inutile principessa umana.
Si avvicinò di più a lei, inspirando a pieni polmoni quella dolce fragranza di pino e lavanda che emanava la principessa. L'odore.. era diverso da quello degli altri umani. Pensò che il fatto che fosse la pricipessa di Matsu potesse a che fare con il suo odore, ma era impossibile. Era stato un paio di volte a Matsu -giusto per accontentare il padre-, ma tutti, insclusi i regnanti, puzzavano di argano e latte, una combinazione a dir poco abominevole per lui e le sue povere narici.
Il sorriso della principessa sparì all'improvviso, lasciando il posto ad una smorfia pensierosaed angosciosa. Dove avrebbe dormito?
In lontananza scorse un villaggio, e l'idea di cercare lì un piccolo alloggio per dormire le balenò in testa prepotentemente.

-Sesshomaru, io vado nel villaggio per cercare un posto per dormire.- Disse alzandosi da terra, prese il suo cestino e s'incamminò verso la sua prossima destinazione tutta pimpante.

-Tu non vai da nessuna parte.- una voce maschile profonda ed autoritaria la fece arrestare sul posto mentre il cuore cominciava a battere per la paura. Che uno degli scagnozzi del padre l'avessero trovata? Ma era impossibile. Si girò lentamente e al posto del cane c'era un bellissimo ragazzo vestito in un kimono bianco con alcuni ricami rossi. Indossava un'armatura ed aveva una spada abbastanza sottile al suo fianco, molto diversa da quelli del suo paese, che erano fatti di erbe di pino ed erano molto più spesse. I capelli lisci e bianchi erano lasciati liberi sulle sue spalle e sulla fronte vi era la mezza luna viola che possedeva il cane, le guance solcate da due strisce magente.

-Sesshomaru?- chiese incerta sgranando gli occhi. Il demone la guardò senza proferire una parola, la prese per il polso e la trascinò all'interno della grotta. Sistemò la coda per terra e si sedette, incrociando le gambe, accanto al giaciglio improvvisato per la principessa.
Rin lo guardava con gli occhi sgranati e si avvicinò a lui, ispezionandolo attentamente, quasi con curiosità. Non riusciva a credere che quello era Sesshomaru, il demone cane che proprio qualche minuto prima l'aveva salvata dalle grinfie di Inuyasha.
Anche quest'ultimo era un demone cane, ma allora perché lui aveva le orecchie canine e Sesshomaru no?
Sesshomaru, come se le avesse letto nella mente, rispose atono: -Quello è un mezzo demone, io sono un demone completo, non osare paragonare il grande Sesshomaru a quell'ignobile essere.-
Rin sorrise dolcemente e si sedette accanto a lui fiduciosa, ma il demone la prese di peso e la lasciò cadere delicatamente sulla sua coda.
La principessa, non sapendo bene cosa dire o fare, con il cuore che le martellava nel petto per la situazione scomoda in cui si trovava, decise semplicemente di chiudere gli occhi e di lasciarsi cullare dalle braccia di Morfeo, con il pensiero rivolto al bellissimo demone che la stava semplicemente guardando mentre mille domande le stavano frullando per la testa.

Sesshomaru, d'altro canto, studiava la figura della ragazza ammaliato. I suoi capelli neri erano sparsi sulla sua coda, lunghi fin sopra il sedere. Le labbra piene e rosee erano leggermente dischiuse. Raggomitolata su un fianco, posizione fetale, dava l'impressione di essere indifesa, nonstante quella stessa mattina aveva dimostrato un grande coraggio e tenacia.
Le sue gambe erano snelle e lunghe, coperte da delle calze bianche per ripararla dal freddo. Indossava degli stivaletti con il tacco, dello stesso colore della gonna che le arrivava fin sotto il ginocchio. La camicetta a maniche corte le metteva in risalto il seno prosperoso e al colletto vi era un fiocco color malva chiaro, proprio come la gonna e gli stivaletti.
Era incantevole, e doveva ammettere che l'idea di sposare quella ragazza non gli dispiaceva poi tanto.
Decise di non rivelarle nulla per il momento, e l'avrebbe personalmente accompagnata da quella Kagome, o qualunque fosse il nome della ragazza che lei stava cercando.
Rin si mosse nel sonno e la gonna le si alzò un poco, Sesshomaru l'aggiustò facendo scorrere gli occhi sulla figura della ragazza dormiente. Sapeva che Rin aveva tante domande da fargli, e che l'indomani sarebbe stato costretto a risponderle. Ma non si preoccupò più di tanto e quando sorse il sole si alzò, andando a cercare del cibo per la ragazza. Non sapeva perché lo stesse facendo, ma sentiva il bisogno di assicurarsi che la ragazza mangiasse. In fondo anche lei gli aveva offerto del cibo.
Era vero, i demoni non avevano un gran bidogno di cibarsi, ma una volta al mese dovevano mangiare anche loro, e la principessa era arrivata a suo favore, almeno non si era dovuto disturbare per andare a caccia.
Le bacche non sarebbero bastate all'umana, sapeva che i suoi simili se non mangiavano si sentivano male, e lui non capiva il concetto di "Morte di fame" -che tra l'altro gli sembrava una cosa assurda.

Si diresse verso il villaggio umano e ritornò con un sacco di cibo tra le mani.
Ovviamente li aveva minacciati di morte se non gli avessero dato ciò che voleva. E gli umani, docili, stupidi e paurosi, lo aveva accontentato senza battere ciglio.

Ritornato alla caverna e non trovando la ragazza dove l'aveva lasciata, un senso di paura e irrequietezza lo pervase, ma si rilassò quasi subito capendo che si era coperta con la sua coda a causa del freddo. Il suo odore era ben percepibile nell'aria che lo circondava, inebriandolo con quel dolcissimo odore che a lui piaceva.
Posizinò il cibo su quella cosa che gli avevano dato gli umani, non riuscendo a ricordare il nome della pezza enorme, e si assicurò di coprirlo.   



Note Autore:
Su questo capitolo non c'è molto da dire.
Posterò il capitolo due di domenica, giusto perché sono in ritardo di due settimane. 
Ho intenzione di pubblicare due capitoli ogni fine settimana, anche perché da lunedi fino a venerdì sono impegnatissima. Ho letto tutti i vostri consigli e vi ringrazio molto, sono davvero utili per me! 
Appena finirò questa storia breve pubblicherò una Fanfiction molto più lunga e mooooolto più dettagliata! Sto cercando di migliorare il mio italiano anche perché io non vivo più in Italia e, giustamente, ho altre lingue a cui pensare. 
Ad essere sincera neanche io ero sicura sul titolo del capitolo precedente, ma l'ho trovato sia come "Chiarimenti" che come "Chiarizioni", quindi non sapevo esattamente quale fosse la forma più corretta ed ho optato per la seconda. 
Nel caso ci siano errori vi prego di farmeli notare, li correggerò subito!
Il vestitino di Rin: https://ro.pinterest.com/pin/362610207479732345/
Grazie in anticipo!

Bye Bye
SHineRose

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose