Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: sarina_cullen    07/05/2009    12 recensioni
ciao..in questa fanfiction Sia Edward che Bella sono vampiri...cosa succederebbe se Bella si trasferisse accanto ai Cullen?...leggete numerosi...ciauu...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu...io sono Sara e questa è la mia prima fanfiction e quindi vi chiedo solo una cosa...non siate troppo perfidi...
Comunque spero che questa storia vi piaccia e mi raccomando:commentate numerosi..
Buona lettura...


Capitolo 1_Arrivo a Forks
Siamo in macchina e tra 20 minuti arriveremo alla nostra destinazione:Forks.
Sì,io e la mia famiglia ci stiamo trasferendo nella cittadina più piovosa degli Stati Uniti,in poche parole il nostro luogo ideale,perchè siamo dei vampiri e questo non ci permette di esporci al sole agli occhi degli umani,perchè appena lo facciamo la nostra pelle diventa cristallina e si nota la differenza tra noi e loro.
Sono felice di andare a vivere a Forks perchè abiteremo in una villetta di fianco ad un'altra famiglia della nostra specie e quindi,almeno in casa,non dovremo recitare.
Immersa nei miei pensieri continuo a sentire in sottofondo la voce di Rosalie ed Emmett,i miei fratelli,che si continuano (come sempre) a scambiare frasi sdolcinate.Come fanno due fratelli a scambiarsi frasi sdolcinate? Noi non siamo fratelli a tutti gli effetti;in realtà,siamo stati adottati dai nostri attuali genitori Charlie e Renèe,che sono state anche le persone che hanno trasformato i due sposini qui di fianco.
Rosalie ed Emmett incontrandosi hanno trovato l'uno nell'altro la propria anima gemella ed hanno deciso di sposarsi per passare insieme la loro eternità.
Io rimango l'unica single della famiglia,ma a dire la verità questo non mi pesa molto,perchè come dico io:"meglio sole che male accompagnate".
Improvvisamente Charlie mi chiama distogliendomi dai miei pensieri:-Bella,tra poco saremo arrivati!Tought tought...(colpo di tosse..non sapevo come renderlo)..scusate se vi disturbo piccioncini,ma vi volevo far vedere il bellissimo bosco che ci circonda e che circonda la nostra nuova casa..-Charlie è appassionato di natura.
Così porto il mio sguardo fuori dal finestrino e vedo il ragazzo più incredibilmente bello che avessi mai visto nella mia lunga esistenza,ma no,ragazzo non è il termine appropriato per quella creatura angelica che sta correndo ad una velocità che può appartenere solo ad uno di noi:ad un vampiro.

Seguo con lo sguardo il suo percorso e mi accorgo che continua ad affiancare la nostra Aston Martin fino a quando,improvvisamente,la sua corsa si arresta e lo vedo entrare in una magnifica villa.
Contemporaneamente Charlie richiama la mia attenzione:-Ragazzi eccoci arrivati alla meta.Questa è la nostra nuova abitazione e quella che vedete più in là-dice indicandoci la villa che ho visto poco fa-è quella dei nostri vicini-.
Ora capisco il motivo dei pensieri che vi avevo sentito provenite;infatti tutti i suoi abitanti erano eccitati dal nostro arrivo.
Proprio in questo momento stanno arrivando nello spiazzio dove abbiamo parcheggiato,cinque individui di una bellezza divina,tra cui ritrovo immediatamente Lui.
Colui che sembra il capofamiglia parla per primo:-Salve a tutti.Io sono Carlisle,lei è mia moglie Esme e loro sono i miei figli-dice,indicando uno alla volta i membri della sua famiglia:Alice,Jasper e lui,Edward.
Edward sembra appena arrivato da una passerella della moda di Parigi;ha i capelli color bronzo spettinati,gli occhi sono dorati e la pelle chiara come il marmo.
Solo a guardarlo il respiro aumenta di velocità e sono sicura che se avessi potuto sarei diventata rossa,ma che dico,bordeaux.
Ora una voce femminile attira la mia attenzione:è Esme.-Per conoscerci meglio pensavamo se stasera vi farebbe piacere venire da noi.-
-Ci farebbe molto piacere;così ci organizzeremo anche per come andare a scuola domani,giusto Bella?-
-Certo,mamma.-
-Allora a dopo!Ciao-interviene euforica Alice.


Grazie per avere letto questo primo capitolo..se volete che continui fatemi sapere il vostro parere con un piccolo commentino (smile)...
P.S.Un salutone e un grazie alla mia michy...ciauu..
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen