Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    03/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre il treno riportava i ragazzi alla stazione, dove li aspettavano i genitori, Salazar e Cassandra stettero tutto il tempo con i loro amici e i loro fidanzati e chiesero loro se volevano passare le vacanze insieme:
“Sìììì, non vedo l' ora!” esclamarono all' unisono.

Arrivati alla stazione di King' s Cross, i ragazzi chiesero ai genitori se potevano trascorrere le vacanze con i loro amici e gli ultimi accettarono. Dopo essersi presentati, le Serpi Velenose, Cassandra, le sue amiche e i suoi genitori andarono a Malfoy Manor, per conoscere i parenti dei fratelli Riddle e disfare le valigie nelle camere. Le Serpi Velenose, come Cassandra e le sue amiche, dormirono nella camera del loro leader, visto che il letto era abbastanza grande per contenere 4 persone, ma non a tutti andava bene che dei ragazzini albergassero nell' immensa villa e quelle persone erano il Lord Oscuro e la Sua migliore seguace. Loro due, erano gelosi di Thomas e Jane; dopo poche settimane, in un normalissimo giorno estivo, Voldemort sapeva che Thomas era da solo nella camera di Salazar e ne approfittò per parlargli:

“Ehi, Thomas! Posso parlarti?”

“Certo, mio Signore. Prego, sedetevi!”

Il mago accettò l' offerta del giovane e si sedette sul letto, come Thomas:

“Allora, come vanno le vacanze?”

“Molto bene! Io e i miei amici facciamo i compiti tutti i giorni e li abbiamo quasi finiti e alcune volte al giorno ci esercitiamo con gli incantesimi e giochiamo nella piscina con le femmine.” (eh sì! A Malfoy Manor c' è la piscina! ndAutrice)

Quando Thomas disse che lui e i suoi amici giocavano nella piscina con le bambine, Voldemort si innervosì, ma cercò di contenersi:
“Ecco, vorrei parlarti di Cassandra: Mia moglie, mesi fa, mi ha detto che hai provato a baciarla e che siete innamorati; ti permetto di stare insieme a lei, ma se provi a farla soffrire, te ne pentirai amaramente!”

Thomas se la fece addosso dalla paura e si affrettò a rispondere:
“Mio Signore, vi assicurò che non lo farò, avete la mia parola: amo Cassandra con tutto me stesso e non la farei soffrire per niente al mondo!”
“Lo spero! Ora vai: Salazar ti sta aspettando con gli altri!”

Thomas uscì in tutta fretta, per evitare lo sguardo assassino del padre della sua amata, ma non fu il solo a ricevere delle minacce quel giorno: Jane era sotto un albero, a studiare alcune erbe per fare una pozione per i compiti, insieme a Cassandra, che intanto stava leggendo un libro di Arti Oscure, quando arrivò Bellatrix e si mise seduta vicino alla figlia:

“Ragazze! Come va?”

“Molto bene, mamma! Vado a prendere del tè freddo: voi ne volete un po'?”

Le altre annuirono e mentre Cassandra andava dentro casa, Bellatrix ne approfittò per parlare con Jane:

“Dai, Jane! Metti da parte quelle erbe e parla un po' con me, su! So che non ci conosciamo molto bene, ma le amiche di mia figlia sono anche le mie. Come sono andate queste prime settimane di vacanza?”

Come le era stato ordinato, Jane mise da parte le erbe ed incominciò a parlare con la donna:

“Oh, molto bene! Abbiamo quasi finito con i compiti e a volte giochiamo nella piscina con i maschi!”

“E con Salazar come va? Ho saputo che è innamorato di te e che vi siete messi insieme.”

“Alla grande, mia Signora! È molto dolce e premuroso con me... e io lo amo tanto; non lo lascerei mai!”

Il tono dolce di Bellatrix si trasformò in un tono minaccioso, rivelando la vera intenzione che la strega aveva di parlare con la biondina:

“Ebbene, ti conviene non farlo soffrire! Salazar, alcune volte, è un bravo ragazzo e non merita che gli venga spezzato il cuore, ma se succederà, credo che tu sappia cosa ho fatto anni fa, prima di andare ad Azkaban... fallo soffrire e non esiterò a farti la stessa cosa!”

Jane sapeva a cosa si riferiva, deglutì con forza ed annuì:

“Ma dai, stavo scherzando! Credevi davvero che fossi capace di minacciare la fidanzata di mio figlio?”

“Diciamo che mi sono presa un bello spavento!”

Jane tirò un sospiro di sollievo; avrebbe voluto dire a Bella:

“È stata capace di fare molto altro.” ma non lo disse, perché teneva alla propria salute, fisica e mentale.

In quel momento, Cassandra tornò con una grande brocca di tè freddo, con 3 bicchieri vuoti:

“Eccomi! Di cosa avete parlato?”

“Tua madre mi ha chiesto come va il periodo di vacanza e mi ha minacciata di non far soffrire Sal o me l' avrebbe fatta pagare, ma stava scherzando!”

Quando Jane ebbe finito di parlare, Cassandra dette alle altre due i bicchieri pieni e Bellatrix disse tra sé e sé, con il bicchiere vicino alle labbra, riferito a quello che aveva detto Jane:

“O forse no!”

Il mese di Agosto, lo passarono al mare, lo stesso mare dove erano stati Bella e suo marito, mentre i figli gli preparavano la cena per l' anniversario. Per tutto il mese, i ragazzi giocarono a rincorrersi, a pallavolo, a fare i castelli di sabbia e a fare infiniti bagni, tutti tranne Hermione, che, per colpa della pancia che si stava gonfiando sempre di più, e Bellatrix e Voldemort, che trascorrevano tutto il tempo in bagno, completamente nudi, a scambiarsi passionali effusioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le vacanze erano giunte al termine e tutti i ragazzi fecero le valigie per incominciare un nuovo anno ad Hogwarts. Il 1 Settembre, andarono tutti alla stazione di King' s Cross per prendere il treno; Thomas ringraziò il cielo che il treno arrivò subito, così che poteva salirci e liberarsi dello sguardo assassino di Voldemort, che per tutta l' estate l' aveva tenuto d' occhio, invece Jane non temeva Lady Riddle, ma avrebbe fatto meglio a farlo; quel giorno d' estate, Bellatrix le aveva detto che quella minaccia era uno scherzo, ma in realtà, era serissima.

 

 

So già che, quando avrete finito di leggere, sarete incazzati con me, per questo non ho messo la città in cui abito sulle note del profilo: per non trovarmi una folla inferocita sotto casa. No, sto scherzando! Ma, per sicurezza, non vi dico dove vivo: non si sa mai!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51