Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    07/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò qualche mese dall' inizio del nuovo anno scolastico, ad Hogwarts andava tutto per il meglio, ma a Malfoy Manor cominciavano ad esserci i problemi; la pancia di Hermione era diventata una mongolfiera e la ragazza non faceva altro che mangiare brioche. In un pomeriggio solare, ma gelido d' inizio Novembre, la castana era con Draco e, come sempre, parlavano del bambino, che tra poco sarebbe arrivato:

“Non vedo l' ora che nasca, così potrò coccolarlo, crescerlo e dargli tutto l' amore del mondo!”

“Sarai una madre fantastica, tesoro! Ma ti senti bene? È tutto il giorno che ti vedo strana!”

“Non hai torto! È da questa mattina che c' è qualcos... OH!”

Hermione lasciò interrotta la frase, sentendo un gran dolore alla pancia e tenendola tra le mani; Draco si allarmò, le chiese cosa avesse e lei urlò:

“IL BAMBINO!!!!!!!!! CHIAMA QUALCUNO!!!!”

Draco si precipitò nel salotto, per chiedere aiuto ai genitori e agli zii:

“HERMIONE NON STA BENE!!!! HA SENTITO QUALCOSA ALLA PANCIA E HA COMINCIATO A GEMERE!!!!!”

“Cazzo!” esclamarono gli altri all' unisono.

Bellatrix, Narcissa e Draco si fiondarono nella camera di quest' ultimo, ad 'aiutare' Hermione, mentre il Signore Oscuro e Lucius rimasero fuori, insieme ad altri Mangiamorte, che erano appena arrivati. Intanto, nella camera di Draco:

“Allora Mezzosangue, devi spingere fortissimo, chiaro?” le disse Bellatrix con voce imperiosa, mentre preparava l' acqua e gli asciugamani:

“Siete sempre gentile, mia Signora!” ribatté Hermione, sarcasticamente.

Con quella frase, Bellatrix lasciò perdere acqua e asciugamani, si avvicinò minacciosamente alla Grifondoro e sibillò:
“Non usare quel tono con me, babbana! Potrei ucciderti anche adesso, anche il figlio di mio nipote!”

“Non osate!”

Bella e Mione si fronteggiavano come 2 leonesse, in attesa di sbranarsi a vicenda:

“Smettetela, voi due! Sanguesporco, ti conviene darti da fare, perché non ho intenzione di aiutarti! Mi sono fiondata qui, solo per vedere la nascita di mio nipote, anche se il suo sangue non sarà puro come quello dei Malfoy!”

Appena Cissy smise di parlare, Draco andò su tutte le furie:

“Come? Non l' aiuterai? Mamma, ha bisogno di tutto l' aiuto possibile per far nascere mio figlio! Zia Bella, mi aiuti a farla partorire?”

La mora scoppiò in una risata folle e si mise accanto alla sorella, che era appoggiata alla parete:

“Ma per chi mi hai preso? Secondo te, do una mano a far partorire una Nata babbana? Se sono qui, è per lo stesso motivo di tua madre. Ho preparato tutte le cose necessarie per il parto. Buona fortuna!”

Il biondo rimase disgustato da tanta indifferenza:

“Come potete essere così egoiste?! Vi interessa vedere solo mio figlio, ma non vi vergognate?! Va bene, rimanete, ma sappiate che siete 2 perfide streghe!”

Le parole del ragazzo, ferirono il cuore di Narcissa, ma su Bellatrix non ebbe lo stesso effetto:

“Sta attento a quello che dici, Draco! Sarai pure mio nipote e ti voglio bene, ma se sono stata in grado di uccidere i miei genitori, che volevo loro bene da piccola, vuoi che non lo faccia anche con te?”

Draco non aveva paura della zia:

“Fai pure, non ti temo più come una volta!”

Durante il duello di sguardi che c' era tra Bella e Draco, Hermione cercava di far uscire il bambino ed un suo urlo interroppe quel duello assurdo:

“Draco, aiutami e lasciale perdere: sono senza cuore!”

Il biondo andò ad aiutare l' amante; per ore, ormai, Hermione spingeva, gemeva ed urlava, ma il bambino non usciva e la ragazza era sfinita:

“Non ce la faccio più!”

“Mione, ce la devi fare! Pensa che, quando nascerà, sarà il bambino più bello del mondo!”

Quella frase fece venire ad Hermione più forza e più voglia di far nascere il piccolo Malfoy, mentre le 2 sorelle Black stavano ancora aspettando. Venuta la sera, il bambino non usciva e i maghi non sapevano quanto tempo ci volesse ancora:

“Forza tesoro, ce la puoi fare!”

Hermione spinse ancor più forte e lanciò un grido sovrumano, finché Draco non vide qualcosa:

“Vedo la testa! Spingi ancora, Hermione: manca poco!”

Bellatrix e Narcissa si fecero attente, sapendo che, tra poco, avrebbero visto il loro nipote, mentre Hermione spinse più forte delle altre volte ed urlò talmente forte che i Mangiamorte che erano nelle proprie camere la sentirono, finché non si senti un pianto, il pianto di un neonato:
“O mio Dio! Bambino mio!” esclamò la castana, con le lacrime agl' occhi, come Draco.

Bella e Cissy si rallegrarono e la prima chiese:

“Come volete chiamarlo?”

A parlare fu Hermione:

“Scorpius, Scorpius Malfoy!”

“È un bellissimo nome, Amore Mio, ma perché lo vuoi chiamare così?”

“ Tempo fa, i babbani hanno deciso di dare ad ogni mese dell' anno un segno dello Zodiaco. Oggi è il 3 Novembre e, tra il 22 Ottobre e il 22 Novembre, i bambini che nascono sono sotto il segno dello Scorpione, uno dei segni più forti dello Zodiaco. Chi nasce sotto questo segno ha un carattere gentile e dolce, ma può essere spietato con chi se lo merita; inoltre, il carattere degli Scorpioni è un po' come questo pomeriggio: solare, ma gelato!”

Draco sorrise e la baciò a stampo; mentre Narcissa li guardava, le si rivoltava lo stomaco, ma Bellatrix aveva provato interesse verso il tema 'Segni dello Zodiaco'.

Dopo che Hermione si fu addormentata e che Scorpius fosse stato lavato e avvolto in un lenzuolino di lana bianca, Voldemort, Lucius e i Mangiamorte presenti nella dimora videro baby Malfoy e si congratularono con Draco.

 

 

 

 

 

Finalmente il piccolo Malfoy è nato, ma, dal prossimo capitolo, incomincerà il famoso problema di cui vi avevo parlato e si piangerà tanto alla fine (almeno da parte mia).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51